BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Regolatore minimo
+108
MrRoss
ace of spades
sandrino
Alex Fmt
Nadir
Diego76
Speedo280
MysteryMike
Tiz85
ILToLa
walzer
LordIron83
mrbobbero
dododio
greg30
auron
panzer
Michelangelo
Gigas444
Brother H-D
jokernero
anavrin
el maru
BR1
jimmy172
Rael
scott883
Nardo87
Clodel85
giallone
diabolikmike
ttm75
luca.quaresima.16
Brx78
achille.laguardia
sano90
anomalo69
john.t
Gianniroadking
xste666
andrea.paladini.142
Byson
stefano883
Gamba
19andrea77
panters
Marchetto81
ninoiron75
mathisa
MezzoFondo
Pitch89
diabvolik_low
Jigen-Daisuke
albertm
Kianni
Benny69
Andrea66
Magobin
carmichael44
Richy
albert73
breeze
frank
Irondrake
zaffa
Robe-578
Ferdinando
basard
ciùpistons
Sturgis1975
insideblack
Gemini
surferlink
trapanator
little86gio
Gedu
rubbeccio
Berserk
alex_nm76
9th_Seth
massy
Fury
wildwolf68
leo82
Kamekona
c1po
rillo75
Gianfra65
ironchile67
nikkor
GQsmooth
bobber
befaleg
Bubi
mirmidone
kiodino
precisopap
freccia nera
Iron Rider
bongio
alan
jaco
Guitarman
Toretto
Silverice
Ironman74
zakkos
maidomani
112 partecipanti
Pagina 18 di 25
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Re: Regolatore minimo
vorrei avere anche io lo iac di speedo ma non posso inviare messaggi come posso fare a contattarlo?
achille.laguardia- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
devi avere 30 messaggi all'attivo x inviare MPachille.laguardia ha scritto:vorrei avere anche io lo iac di speedo ma non posso inviare messaggi come posso fare a contattarlo?
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Non dovrei suggerirlo ma vai a presentiamoci saluta un po di utenti e risolvi...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Acquisto regolatore minimo
Ciao Speedo... Vorrei acquistare il tuo regolatore perchè da quanto mi hanno suggerito gli altri untenti risolverebbe il mio problema di minimo alto. Devo montarlo su una 883 Ironeer con V&H Short Shots e filtro sceaming eagle. Ti lascio la mia mail: albino978@gmail.com
Grazie
Grazie
Brx78- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
Ciao Speedo!Mi sono finalmente deciso ad acquistare il tuo regolatore per risolvere il problema del minimo alto. Non posso inviarti messaggi privati quindi per favore contattami via mail al mio indirizzo: ferdisca4@tin.it per i dettagli dell'acquisto.
Grazie
Grazie
Ferdinando- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
ciao speedo, anche io ero interessato ma non mi fa inviare messaggi privati.
ti lascio la mia mail: luca-18@live.it
luca.quaresima.16- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
x mandare PM devi avere 30 messaggi all'attivoluca.quaresima.16 ha scritto:ciao speedo, anche io ero interessato ma non mi fa inviare messaggi privati.
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Si.. l'avevo.letto! Cercavo di velocizzare la cosa!
luca.quaresima.16- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Ciao a tutti, ho il regolatore del minimo montato e le candele al posto del classico colore chiaro (dato generalmente dalla "magrezza" dell'alimentazione ad iniezione) sono molto scure e la moto ogni tanto fa delle fumate nere.
Ho solo i terminale S.E. montati.
E' strano, ma volendo montare gli arricchitori, ho paura che poi la benzina diventi ancor più grassa, ma non pensavo che il regolatore del minimo potesse modificare qualcosa sull'alimentazione.
E' capitato qualcosa di simile a qualcun'altro?
E' strano, ma volendo montare gli arricchitori, ho paura che poi la benzina diventi ancor più grassa, ma non pensavo che il regolatore del minimo potesse modificare qualcosa sull'alimentazione.
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
precisopap ha scritto:Ciao a tutti, ho il regolatore del minimo montato e le candele al posto del classico colore chiaro (dato generalmente dalla "magrezza" dell'alimentazione ad iniezione) sono molto scure e la moto ogni tanto fa delle fumate nere.
non credo dipenda dal regolatore
prova a controllare il filtro aria
facilmente è sporco è non fà respirare la moto
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
non credo dipenda dal regolatore
prova a controllare il filtro aria
facilmente è sporco è non fà respirare la moto
Posso solo concordare con te, non dipende dal regolatore
Speedo280- RoadMan
Speedo280 ha scritto:
Posso solo concordare con te, non dipende dal regolatore
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
filtro cambiato in occasione del tagliando, vediamo ora come va.
comunque ho rimesso temporaneamente l'originale. Ho un problema di "grilli" che persiste anche dopo il cambio delle punterie, le stò provando tutte prima di far smontare il motore e far controllare le tolleranze. Avevo ordinato anche gli arricchitori e per non saper leggere e scrivere li ho montati. mah, speriamo bene
comunque ho rimesso temporaneamente l'originale. Ho un problema di "grilli" che persiste anche dopo il cambio delle punterie, le stò provando tutte prima di far smontare il motore e far controllare le tolleranze. Avevo ordinato anche gli arricchitori e per non saper leggere e scrivere li ho montati. mah, speriamo bene
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
oggi è arrivato l'aggeggino magico......Tank's Speedo280
a dimenticavo, è fatto benissimo
a dimenticavo, è fatto benissimo
ninoiron75- Ironeer
- Numero di messaggi : 48
ciao spedooo280, vorrei anche io questo gioiello , ma non posso contattarti in pm (nonostante sono iscritto da un bel pò), ma per lavoro non ci son stato e la mia airon del 5/2010 e ancora come nuova con i 6000 km... (ho gli arricchittori di mechano li posso lasciare o andranno tolti?) mi contati tu in pm ho su tmoscufo@gmail.com.
ttm75- Ironeer
- Numero di messaggi : 15
Ragazzi scusatemi ma nella mia famiglia sembra esserci il malocchio, per un po' di tempo sono riuscito a frequentare solo un altro forum per impegni che avevo preso, ma adesso sono ririritornato. Vi ho già risposto a tutti gli mp.
Speedo280- RoadMan
ciao belli....
da una chiaccherata al bar tra amici biker mi è stato detto "stai alla larga da quel regolatore del minimo..."
Da completo imbecille di meccanica ho chiesto "Perchè?".....mi è stato risposto che abbassare i giri del motore fà lavorare male l'alternatore (che è tarato per entrare in funzione ad un certo numero di giri) e quindi non si ricarica la batteria!!!!! a lungo andare insomma rischi di restare a piedi e fottere l'impianto elettrico.....in più il minimo nei nuovi motori HD è settato a 1000 giri ed è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIABILE abbassare il minimo sotto i 900 perchè il motore potrebbe NON AVERE la lubrificazione ottimale in quanto la pompa dell'olio varia la portata in relazione ai giri motore, quindi sotto la soglia di minimo settata dalla Casa cio può comportare problemi per lunghi tratti a bassi regimi (tipo semaforo lungo ad agosto con 38 gradi o colonne di traffico in città o parate da motoraduno d'estate).
Quanto sopra per opportuna informazione riportando sempre che di meccanica non ne capisco un'H e vi riporto la notizia così come me l'hanno passata....
ciao
da una chiaccherata al bar tra amici biker mi è stato detto "stai alla larga da quel regolatore del minimo..."
Da completo imbecille di meccanica ho chiesto "Perchè?".....mi è stato risposto che abbassare i giri del motore fà lavorare male l'alternatore (che è tarato per entrare in funzione ad un certo numero di giri) e quindi non si ricarica la batteria!!!!! a lungo andare insomma rischi di restare a piedi e fottere l'impianto elettrico.....in più il minimo nei nuovi motori HD è settato a 1000 giri ed è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIABILE abbassare il minimo sotto i 900 perchè il motore potrebbe NON AVERE la lubrificazione ottimale in quanto la pompa dell'olio varia la portata in relazione ai giri motore, quindi sotto la soglia di minimo settata dalla Casa cio può comportare problemi per lunghi tratti a bassi regimi (tipo semaforo lungo ad agosto con 38 gradi o colonne di traffico in città o parate da motoraduno d'estate).
Quanto sopra per opportuna informazione riportando sempre che di meccanica non ne capisco un'H e vi riporto la notizia così come me l'hanno passata....
ciao
1 abbassare i giri del motore fà lavorare male l'alternatore... e chi si converte???
2 abbassare il minimo sotto i 900 perchè il motore potrebbe NON AVERE la lubrificazione ottimale in quanto la pompa dell'olio varia la portata in relazione ai giri motore.... e chi si converte???
La conversione la fanno anche i conce e chiedono sghei a go go, quindi ergo che sian tutte cavolate...
Ps: io il regolatore del minimo l'ho tolto perchè a freddo non mi si alzavano i giri al motore, dovevo lavorare di gas per scaldare la moto...
Ps 2 : Non era il gioiellino di SPeddo, che è ben diverso da quelli che si trovan in commercio..
2 abbassare il minimo sotto i 900 perchè il motore potrebbe NON AVERE la lubrificazione ottimale in quanto la pompa dell'olio varia la portata in relazione ai giri motore.... e chi si converte???
La conversione la fanno anche i conce e chiedono sghei a go go, quindi ergo che sian tutte cavolate...
Ps: io il regolatore del minimo l'ho tolto perchè a freddo non mi si alzavano i giri al motore, dovevo lavorare di gas per scaldare la moto...
Ps 2 : Non era il gioiellino di SPeddo, che è ben diverso da quelli che si trovan in commercio..
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
diabolikmike ha scritto:ciao belli....
ciao
Ecco, sono chiacchere da bar , il nostro motore è il medesimo delle moto a carburatore compresa la pompa olio...detto questo detto tutto.
Speedo280- RoadMan
giallone ha scritto:1 abbassare i giri del motore fà lavorare male l'alternatore... e chi si converte???
Ecco, compra le copie mannaggia mannaggia
Speedo280- RoadMan
Speedo280 ha scritto:
Ecco, compra le copie mannaggia mannaggia
Regalo a sorpresa della Zavorrina dopo che gli ho fatto una testa tanta con i video su you tube con minimo a 700 giri
Rimandato al mittente il giorno dopo che l'ho montato
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
la prossima volta sai che robba prendere
Speedo280- RoadMan
Ciao Speedo80, purtroppo non ho la possibilità di contattarti in mp...questa è la mia mail cambiovolto@gmail.com....appena vedi il post contattami per il regolatore! grazie mille
Clodel85- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
Ciao Speedo280 sono interessato anch'io al tuo regolatore!
Se mi contatti quando vedi il messaggio sarebbe perfetto
Thanx bro
Se mi contatti quando vedi il messaggio sarebbe perfetto
Thanx bro
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Argomenti simili
» regolatore del minimo mcj
» Necessito regolatore minimo
» Regolatore minimo
» regolatore minimo manuale per iniezione
» regolatore minimo iron
» Necessito regolatore minimo