BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
run birra self made
+3
Pietro
zakkos
Moonblack
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
run birra self made
ciao Balordi motociclettari,
in questo meraviglioso non luogo che è l'Ironeer's square ormai è evidentissimo che esistono veri e propri talenti
chi si diletta in modifiche al limite delle possibilità umane
chi addirittura va ben oltre a tali limiti
chi si smazza a organizzare eventi e raccogliere adesioni offrendo il proprio tempo o addirittura la location adeguata
neo padri che scopriranno ben presto il delirio che tale ruolo comporta
e via così...
ma scopro questa mattina che abbiamo anche diversi personaggi che si dilettano (alcuni pare anche con ottimi risultati) nella produzione autonoma di Birra, e scusatemi, ma non nascondo di essere parecchio sensibile all'argomento.
ora...piuttosto che iniziarmi me medesimo a questa "arte", conoscendomi, pigro per natura in certi campi, imbranato - appurato un pò in ogni campo (in quello femminile ho l'eccellenza in tal senso), nonchè caso umano...
mi chiedo,
ma sopratutto VI CHIEDO
perchè qui di seguito, chi si diletta in questa pregevolissima pratica, non fa OUTING ???
sarebbe una bellissima cosa, offrendo così la possibilità a chi, come me, disadattato della società, demente cronico e macinatore di km immotivati, di compiere un simpaticissimo RUN per venirvi a trovare tutti quanti etrangugiare degustare il Prodotto delle vostre amorevoli cure...
immaginando di farVi cosa gradita, nel sapere che un Fratello Ironeer (magari anche più di uno insieme), possa gratificarsi dopo millemila km con la vostra Birra Vi invito a segnarvi qui di seguito
grazie di cuore a tutti ragazzi...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...
black bart presente - farei di tutto per lucidare il Vostro Ego!!!
forza allora...non siate timidi!!!
in questo meraviglioso non luogo che è l'Ironeer's square ormai è evidentissimo che esistono veri e propri talenti
chi si diletta in modifiche al limite delle possibilità umane
chi addirittura va ben oltre a tali limiti
chi si smazza a organizzare eventi e raccogliere adesioni offrendo il proprio tempo o addirittura la location adeguata
neo padri che scopriranno ben presto il delirio che tale ruolo comporta
e via così...
ma scopro questa mattina che abbiamo anche diversi personaggi che si dilettano (alcuni pare anche con ottimi risultati) nella produzione autonoma di Birra, e scusatemi, ma non nascondo di essere parecchio sensibile all'argomento.
ora...piuttosto che iniziarmi me medesimo a questa "arte", conoscendomi, pigro per natura in certi campi, imbranato - appurato un pò in ogni campo (in quello femminile ho l'eccellenza in tal senso), nonchè caso umano...
mi chiedo,
ma sopratutto VI CHIEDO
perchè qui di seguito, chi si diletta in questa pregevolissima pratica, non fa OUTING ???
sarebbe una bellissima cosa, offrendo così la possibilità a chi, come me, disadattato della società, demente cronico e macinatore di km immotivati, di compiere un simpaticissimo RUN per venirvi a trovare tutti quanti e
immaginando di farVi cosa gradita, nel sapere che un Fratello Ironeer (magari anche più di uno insieme), possa gratificarsi dopo millemila km con la vostra Birra Vi invito a segnarvi qui di seguito
grazie di cuore a tutti ragazzi...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...
black bart presente - farei di tutto per lucidare il Vostro Ego!!!
Ospite- Ospite
Re: run birra self made
MOONBLACK : produce lassativo artigianale, Ops birra artigianale ( p.s. Devo ancora comprare quello che serve ma mi sto attrezzando)
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
non bastava di re: chi mi offre una birra ?
Bart, se dalla riviera ti metti in moto verso la patria lumbard e dintorni, a Piacenza aspettami che mi aggrego
Bart, se dalla riviera ti metti in moto verso la patria lumbard e dintorni, a Piacenza aspettami che mi aggrego
bè che dire.... la birra è la birra... ne sono un gran amante ma non produttore!!!
per il mio sollazzo personale produco ottimo lambrusco emiliano e il MIO nocino
chi vorrà venire a mangiare qua a maggio avrà il piacere di assaggiarlo...
per il mio sollazzo personale produco ottimo lambrusco emiliano e il MIO nocino
chi vorrà venire a mangiare qua a maggio avrà il piacere di assaggiarlo...
Ospite- Ospite
Si si, sono gay......ops..ho sbagliato forum.....come non dettoblack bart ha scritto:
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
@ Moon: tu attrezzati,faccio da cavia volentieri
@Zakkos: una bella strizzata di palle alla poesia - pensa che le mie parole erano sincere!!!
@ aSce : tu non mi scappi!!!
@ Pietro: ( )
@Zakkos: una bella strizzata di palle alla poesia - pensa che le mie parole erano sincere!!!
@ aSce : tu non mi scappi!!!
@ Pietro: ( )
Ospite- Ospite
se qualcuno la fa rossa mi aggrego anche io al RUN DELLA DEGUSTAZIONE DELLA BIRRA IRONEEER
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
giorgio mi caro, raccolgo con profondo sentimento il tuo accorato auto-invito al fine di poter detergere il tuo famelico 'becco' alla fonte di eterna giovinezza altrui..
nn producendo tale leccornia, l'unica cosa che posso fare per un fratello di strada è quella di coaudiuvarti in quest'impresa che ti porterà a guidare millemila km d'asfalto, offrendoti la mia compagnia ed uno scambio di vedute sul prodotto che andremo a degustare..
nn avendo la benchè minima consapevolezza di quanto scritto sopra poichè la mia conoscenza del dizionario si ferma alla 'copertina', ti saluto cordialmente e resto in attesa di accendere la moto per raggiungerti..
distinti saluti..
BRIT..
nn producendo tale leccornia, l'unica cosa che posso fare per un fratello di strada è quella di coaudiuvarti in quest'impresa che ti porterà a guidare millemila km d'asfalto, offrendoti la mia compagnia ed uno scambio di vedute sul prodotto che andremo a degustare..
nn avendo la benchè minima consapevolezza di quanto scritto sopra poichè la mia conoscenza del dizionario si ferma alla 'copertina', ti saluto cordialmente e resto in attesa di accendere la moto per raggiungerti..
distinti saluti..
BRIT..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:giorgio mi caro, raccolgo con profondo sentimento il tuo accorato auto-invito al fine di poter detergere il tuo famelico 'becco' alla fonte di eterna giovinezza altrui..
distinti saluti..
BRIT..
guarda, te lo spiego, praticamente ti sei offerto per accompagnarmi in questo mega run alcoolico, dal quale potremmo uscirne solo in condizioni pessimissime...
sarà un onore cavalcare con Te Bro, così ci scambieremo vedute anche sull'aspetto dei nostri Eredi, tanto alla tappa successiva ci dimenticheremo tutto quanto!!!
certo...se facessero OUTING
Ospite- Ospite
forza cari fraticelli trappisti, siamo anche disposti a pagarvi.. (in natura.. frutta e verdura s'intende..)..black bart ha scritto:
guarda, te lo spiego, praticamente ti sei offerto per accompagnarmi in questo mega run alcoolico, dal quale potremmo uscirne solo in condizioni pessimissime...
sarà un onore cavalcare con Te Bro, così ci scambieremo vedute anche sull'aspetto dei nostri Eredi, tanto alla tappa successiva ci dimenticheremo tutto quanto!!!
certo...se facessero OUTINGst'infamonii nostri frati trappisti!!!
Ospite- Ospite
Mi dispaice Black, ma ci devi i diritti d'autore: noi Ironeers Piemonte ci siamo già portati avanti ed abbiamo già fatto la nostra prima tappa...
DEGUSTAZIONE DELLA FAMIGERATA BIRRA DI CREPUSCOLO81
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
eh beh..
km fatti per quel fine, sono sempre km ottimi..
bella crepuscolo!!
km fatti per quel fine, sono sempre km ottimi..
bella crepuscolo!!
Ospite- Ospite
Ironman74 ha scritto:Mi dispaice Black, ma ci devi i diritti d'autore: noi Ironeers Piemonte ci siamo già portati avanti ed abbiamo già fatto la nostra prima tappa...
sulla questione diritti ci possiamo arrangiare...
però avvisate la prossima volta che andate...
eh dai...non è bello se non dite niente!!!
Ospite- Ospite
Anomalo69 é il mastro birraio... chiedi a lui.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
Moonblack ha scritto:MOONBLACK : produce lassativo artigianale, Ops birra artigianale ( p.s. Devo ancora comprare quello che serve ma mi sto attrezzando)
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Bellissima idea Bart ! Anche io sono "sensibile" a questo argomento....
Noi a Lugano abbiamo la Premium Lager (tasso alcolico 4,5 gradi circa...)
del mastro-birraio Lalo86 !
Gli olandesi hanno la Heineken... noi abbiamo la Yellowken
già più volte degustata (trangugiata) !!!
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
wildwolf68 ha scritto:Bellissima idea Bart ! Anche io sono "sensibile" a questo argomento....
beh...se non mi incastro alla frontiera con il Bat sarà una tappa sicura!!!
Ospite- Ospite
45degrees ha scritto:Anomalo69 é il mastro birraio... chiedi a lui.
Anomalo è già sapacciato!!!
Ospite- Ospite
wildwolf68 ha scritto:Bellissima idea Bart ! Anche io sono "sensibile" a questo argomento....
Mi ero gia'prenotato alla cena di Verona !
Ospite- Ospite
don57 ha scritto:
Mi ero gia'prenotato alla cena di Verona !
grande Don...ho già il programma:
parto venerdi appena stacco dal lavoro,
vengo a dormire da Te...
sabato run in Svizzera...
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
vengo a dormire da Te...
sabato run in Svizzera...ci affogiamo di birradegustiamo la birra di Lalo e domenica torniamo tutti a casa...tua ovvio...
e la mia purga????? Cioè birra??
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
black bart ha scritto:
vengo a dormire da Te...
sabato run in Svizzera...ci affogiamo di birradegustiamo la birra di Lalo e domenica torniamo tutti a casa...tua ovvio...
Si può' fareee..pero Bartuccio facciamo più' avanti ci mettiamo d'accordo.
poi si va' a purgarsi da Moon!
Ospite- Ospite
Moonblack ha scritto:
e la mia purga????? Cioè birra??
ti ricordi vero che non abitiamo così distanti???
ti ricordi si?
Ospite- Ospite
[quote="black bart"]
ti ricordi si?
[/quote
Si ricorda si si! sarai il primo a purg..ad assaporare la nuova
bevanda reale
ti ricordi si?
[/quote
Si ricorda si si! sarai il primo a purg..ad assaporare la nuova
bevanda reale
Ospite- Ospite
[quote="don57"]
beh se starò male mi fermerò negli alloggi del mio Re...
beh se starò male mi fermerò negli alloggi del mio Re...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Birra artigianale
» LA MIA BIRRA PREFERITA E'..?
» AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
» A.A.A. birra offresi a chi gentilmente mi fà provare la sua IRON!
» Serbatoio per fumatori e amanti della birra
» LA MIA BIRRA PREFERITA E'..?
» AMMORTIZZATORI - A CHI CREDERE ?
» A.A.A. birra offresi a chi gentilmente mi fà provare la sua IRON!
» Serbatoio per fumatori e amanti della birra
Pagina 1 di 2