BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?
+2
anomalo69
Flash
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?
ho visto il nuovo AGV in colorazione nero/grigio opaco che ne pensate per la mia "48"?
http://www.motoactionimola.it/it/caschi-moto/caschi-jet-strada/casco-hi-jack-diesel-multi-agv
http://www.motoactionimola.it/it/caschi-moto/caschi-jet-strada/casco-hi-jack-diesel-multi-agv
Flash- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Re: AGV Diesel Hi Jack - che ne pensate?
io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro
http://www.motoabbigliamento.it/index.php?main_page=popup_image&pID=14364
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
anomalo69 ha scritto: io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro
bella la possibilità di far spesa allo spaccio... ma del modello Hi Jack che me pensi?
Flash- Ironeer
anomalo69 ha scritto: io ho preso questo (nero)allo spaccio diesel di marostica, con lo scondo diesel -45% per dipendenti (si entra solo con tessera dipendente) pagato 75 euro
giallo????????????
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Flash ha scritto:ho visto il nuovo AGV in colorazione nero/grigio opaco che ne pensate per la mia "48"?
dico solo che è bello ma d'estate-...ho un casco con quel tipo di mascherina davanti (tipo occhiale) d'inverno lo ripongo e prendo quello con visiera lunga
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Nessun parere su questo casco?
Io lo volevo "abbinare" ad una 48 nera con serbatoio riverniciato grigio topo, secondo voi è adatto o è meglio lasciar perdere.
Io lo volevo "abbinare" ad una 48 nera con serbatoio riverniciato grigio topo, secondo voi è adatto o è meglio lasciar perdere.
Flash- Ironeer
ottimo d'estate, meno d'inverno, forse se lo paghi a prezzo pieno puoi trovare qualcosa che a parità di prezzo ti sia utile tutto l'anno.
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
Flash ha scritto:Nessun parere su questo casco?
a me piace molto, io ora ho un Project sempre con visierino incorporato, che uso tutto l'anno - d'inverno sottocasco e via andare - e questa mi pare anche più coprente come visiera
unico dubbio sull'effetto Testone, ma credo che in quel senso ci sia poco da fare se non indirizzarsi su un dmd calotta piccola...
Ospite- Ospite
Flash ha scritto:Nessun parere su questo casco?
Io ho preso l'hijack SKY78!
Abito a 30km dalla sede della Diesel, ma nessun negozio della mia zona ha questo modello in commercio...Quindi ho dovuto ordinarlo da Borrozzinimoto (preso il 6 aprile, ad oggi il pacco non è ancora arrivato).
La visiera nera invece l'ho trovata in Belgio, da bimoto.be. Sono molto gentili e disponibili e hanno prezzi onesti (pacco arrivato in 3 giorni).
Se devi fare l'acquisto via internet te li consiglio vivamente (qui).
Appena mi arriva ti posto qualche foto.
Nel frattempo guardati gli unici tre video esistenti:
uan
ciuu
trii
Ma_Mo- Ironeer
- Numero di messaggi : 77
Hi jack appena recapitatomi in ufficio
E' una FIGATA e la vestibilità è ottima, però fa un testone incredibile
Stasera posto qualche foto
E' una FIGATA e la vestibilità è ottima, però fa un testone incredibile
Stasera posto qualche foto
Ma_Mo- Ironeer
ottimo, aspetto con ansia!!!
Flash- Ironeer
skull69 ha scritto:DMD e vaiiiii!!!!!!
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Scatola:
Borsina per portare a spasso il casco
Casco
Mascherina originale
Me dentro al casco in modalità attention whore
Considerazioni:
- Il casco è ben costruito e abbastanza comodo. Le imbottiture interne sono un pò rigide ma non danno fastidio.
- Il sistema di chiusura è ben imbottito e non "gratta" alla gola
- Il meccanismo di chiusura ha una linguetta in tessuto rosso che rende agevole l'apertura anche con i guanti addosso
- La nuca purtroppo rimane un po' scoperta
- La forma della calotta lascia spazio ad un eventuale auricolare
- I suoni non vengono minimamente attutiti (grazie alla forma della calotta immagino)
- La visiera è a scomparsa e si alza/abbassa tirando due linguette sulla visiera stessa
- La visiera nera è optional (e non è omologata)
- Le viti che tengono unite calotta e rivestimento sono colore acciaio...devo assolutamente verniciarle di nero
- Date le dimensioni questo casco si addice a chi è abbastanza alto, oppure ha un viso tondeggiante (io sono alto 167...e mi fa un testone alla Dart Vader)
- 2 anni di garanzia, 5 se si registra il prodotto sul sito
- Interni staccabili e lavabili
- E' made in China secondo le direttive di AGV
- E' la visiera nera che fa il casco. Con quella trasparente è davvero inguardabile.
Ho solo un altro casco (Nolan N20 Traffic), quindi i miei termini di paragone sono abbastanza limitati. In ogni caso:
- Il Nolan è più soffice e sicuramente più piacevole da indossare, perchè lo spessore delle imbottiture è maggiore.
- Il Nolan copre molto di più la nuca ma con l'Hi Jack mi sento più protette le guance
- La linguetta di chiusura dell' Hi Jack e la sua imbottitura sono davvero comode, molto più del Nolan
- Al primo impatto, dopo averlo indossato 15 minuti, l'Hi Jack mi dà una sensazione di maggiore sicurezza.
Note:
- Preso da Borrozzinimoto, arrivato dopo 14 giorni dall'ordine. Consegnato con corriere SDA e pagato in contrassegno. Io vi consiglio i belgi di Bimoto.be, il casco costa uguale ma la consegna è rapidissima e il servizio clienti è migliore.
- E' ancora parecchio introvabile in Italia, ma prenderlo negli USA o UK non conviene.
- Se avete domande o volete foto specifiche chiedete pure!
Mattia
Borsina per portare a spasso il casco
Casco
Mascherina originale
Me dentro al casco in modalità attention whore
Considerazioni:
- Il casco è ben costruito e abbastanza comodo. Le imbottiture interne sono un pò rigide ma non danno fastidio.
- Il sistema di chiusura è ben imbottito e non "gratta" alla gola
- Il meccanismo di chiusura ha una linguetta in tessuto rosso che rende agevole l'apertura anche con i guanti addosso
- La nuca purtroppo rimane un po' scoperta
- La forma della calotta lascia spazio ad un eventuale auricolare
- I suoni non vengono minimamente attutiti (grazie alla forma della calotta immagino)
- La visiera è a scomparsa e si alza/abbassa tirando due linguette sulla visiera stessa
- La visiera nera è optional (e non è omologata)
- Le viti che tengono unite calotta e rivestimento sono colore acciaio...devo assolutamente verniciarle di nero
- Date le dimensioni questo casco si addice a chi è abbastanza alto, oppure ha un viso tondeggiante (io sono alto 167...e mi fa un testone alla Dart Vader)
- 2 anni di garanzia, 5 se si registra il prodotto sul sito
- Interni staccabili e lavabili
- E' made in China secondo le direttive di AGV
- E' la visiera nera che fa il casco. Con quella trasparente è davvero inguardabile.
Ho solo un altro casco (Nolan N20 Traffic), quindi i miei termini di paragone sono abbastanza limitati. In ogni caso:
- Il Nolan è più soffice e sicuramente più piacevole da indossare, perchè lo spessore delle imbottiture è maggiore.
- Il Nolan copre molto di più la nuca ma con l'Hi Jack mi sento più protette le guance
- La linguetta di chiusura dell' Hi Jack e la sua imbottitura sono davvero comode, molto più del Nolan
- Al primo impatto, dopo averlo indossato 15 minuti, l'Hi Jack mi dà una sensazione di maggiore sicurezza.
Note:
- Preso da Borrozzinimoto, arrivato dopo 14 giorni dall'ordine. Consegnato con corriere SDA e pagato in contrassegno. Io vi consiglio i belgi di Bimoto.be, il casco costa uguale ma la consegna è rapidissima e il servizio clienti è migliore.
- E' ancora parecchio introvabile in Italia, ma prenderlo negli USA o UK non conviene.
- Se avete domande o volete foto specifiche chiedete pure!
Mattia
Ma_Mo- Ironeer
preso anch'io nero opaco... una figata! unico problema apparte il previsto testone... visiera chiara di serie e scarsa disponibilità in rete di comprare quella fumè... consigli su dove prenderla?????????
Rael- RoadMan
- Numero di messaggi : 232
Argomenti simili
» tagliando con olio 20/50 sintetico per motori benzina e diesel
» Che ne pensate??
» CHE NE PENSATE?
» che ne pensate???
» CHE NE PENSATE?
» Che ne pensate??
» CHE NE PENSATE?
» che ne pensate???
» CHE NE PENSATE?