BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
altre passioni
+34
luca
frank
Spavy
Moonblack
marco iron883
vasco.r
Motonera
Piccina
-PULCE-
raffaele
Titus
Carburo
Platino
steawi
Simo Rulez
Dark Dream
FatLip
KaMiKaZe
iron 66
pitbull69
aesse
slash1974
DANDO69
ildani
Guitarman
ironman79
Spartaco
dylanIRON
mikybg
Batman
mess
Maxfratt
dex
ANIMANERA23
38 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: altre passioni
Quoto in pieno le prime 4!!!Donne,moto,armi ,soldi!Platino ha scritto:mmmh... alcune delle mie passioni...
Naturalmente non pretendo siano condivise...
BABBA NATALE
L'AMATA IRON
LE ARMI (ne ho parecchie.. regolari chiaram.)
IL VIL DANARO... (ecco.. di quello non ne ho parecchio... )
LA POLITICA..
IL "FAI DA TE" (mica pensate male nè!!)
ED ANCHE ALTRE MA NON STO' A TEDIARVI
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
La Gnocca Dio al benedica e siamo tutti d'accordo...
Le mie passioni sono:
Palestra... Su di ghisa...
Il mio amore..Amstaff di 3 anni..
ThaiBoxe... ForEver...
Moto... sopprattutto Custom ovvio...
Poker... e un po' tutto il gioco d'azzardo..
HiTech... Di tuto di piu'...
Le mie passioni sono:
Palestra... Su di ghisa...
Il mio amore..Amstaff di 3 anni..
ThaiBoxe... ForEver...
Moto... sopprattutto Custom ovvio...
Poker... e un po' tutto il gioco d'azzardo..
HiTech... Di tuto di piu'...
Ultima modifica di SemperAudere84 il Gio 10 Dic 2009 - 3:52 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
L'avevo già capito che eri un fan di Ringo, ma ora vedo che lo sei anche di Ian Paice!!!Ian ha scritto:anch'io come guitarmen ho i "miei tessori" :
si ma quella arancione è la riedizione di un altro mio idolo (a dire il vero me la batto lui e Paice) RIP Bonzo:
Ospite- Ospite
GNOCCA... e fino a qui tutti concordi...
moto
canyoning
montagna in generale (sci, alpinismo ecc...)
politica (ma mi fermo qui se no mi accendo...)
birra!
moto
canyoning
montagna in generale (sci, alpinismo ecc...)
politica (ma mi fermo qui se no mi accendo...)
birra!
Carburo- Streetboy
- Numero di messaggi : 181
raga è inutile scrivere gnocca, si parla di hobby, se fate così è come dire: come 1° hobby mangio e bevo... e cazzarola, queste so esigenze + che hobby (compresa la gnocc )
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:raga è inutile scrivere gnocca, si parla di hobby, se fate così è come dire: come 1° hobby mangio e bevo... e cazzarola, queste so esigenze + che hobby (compresa la gnocc )
Ian e soo ragazzi (beati loro), e quello è un hobby per loro, c'è chi ne fa collezione, chi cerca il pezzo pregiato e fatica a trovarlo, c'è chi ne fa dei tornei con altri coetanei, c'è chi il suo hobby lo evolve e lo TRANSforma, quindi cataloghiamolo come hobby anche quello
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
hobby perchè non è un dovere... anzi tuttaltro... anche mangiare o bere può essere un hobby se lo vedi come piacere di mangiare o bere bene... qui andiamo sulla filologia...
Carburo- Streetboy
Ian ha scritto:raga è inutile scrivere gnocca, si parla di hobby, se fate così è come dire: come 1° hobby mangio e bevo... e cazzarola, queste so esigenze + che hobby (compresa la gnocc )
belle parole!!! magari avere gnocca come il pane e acqua
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
La gnocca è la gnocca!!!!!Non ce nè mai abbastanza!!!!!
Spartaco- Dark Legend
vabe' era meglio che non parlavo...anzi me ne scuso, altrimenti quà se continuo a svalorizzare la gnocca mi lapidate a sangue ahahah
Ospite- Ospite
E quindi beccati stà BABBA rimasta fuori dai vari 3D!!!Ian ha scritto:vabe' era meglio che non parlavo...anzi me ne scuso, altrimenti quà se continuo a svalorizzare la gnocca mi lapidate a sangue ahahah
Ecco dove era finita!!!!te la eri tenuta tutta per te!!e io che l'aspettavo sotto l'albero di natale il 24 notte!!!Guitarman ha scritto:E quindi beccati stà BABBA rimasta fuori dai vari 3D!!!Ian ha scritto:vabe' era meglio che non parlavo...anzi me ne scuso, altrimenti quà se continuo a svalorizzare la gnocca mi lapidate a sangue ahahah
Spartaco- Dark Legend
effettivamente come regalo non sarebbe male....
Carburo- Streetboy
Sport al 100%pharadin ha scritto:vorrei che qui tutti forumiti scrivessero le loro passioni oltre la moto(e la gnocca) cosa vi piace??
io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa
Surf,Windsurf,Ciclismo agonistico strada mtb,ex Istruttore spinning,squass,Beach volley,E Gnocca naturalmente.
SALUTI
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
ecco Denny!!!
Spartaco- Dark Legend
A me piace fare sport, utilizzo la piccola palestra che ho a casa, e il mare, soprattutto la barca a vela.
La moto nel caso mio sta al primo posto.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ti invidio un pò (in senso buono naturalmente la barca a vela) io odio tutto quello che è a motore in mare,sentire lo struscio della chiglia che si frange nell'acqua in una bella giornata di scirocco non ha prezzo.Piccina ha scritto:A me piace fare sport, utilizzo la piccola palestra che ho a casa, e il mare, soprattutto la barca a vela.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:Ti invidio un pò (in senso buono naturalmente la barca a vela) io odio tutto quello che è a motore in mare,sentire lo struscio della chiglia che si frange nell'acqua in una bella giornata di scirocco non ha prezzo.Piccina ha scritto:A me piace fare sport, utilizzo la piccola palestra che ho a casa, e il mare, soprattutto la barca a vela.
Giusto per puntualizzare la barca con mio marito la noleggiamo, non è nostra, la prima vacanza è stata indimenticabile, tutto l'arcipelago toscano con un etap32, soltanto io lui e il mare.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
uei spartaco... vai a caccia alla penna?
Carburo- Streetboy
Si!Pratico solo quella con il cane da ferma!Carburo ha scritto:uei spartaco... vai a caccia alla penna?
Anche tu sei cacciatore?!!??
Spartaco- Dark Legend
Ma che roba porta al collo il cane, che c'hai il cane col navigatore gps?
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
no... in realtà sono un forestale... diciamo che la pratica venatoria mi interessa dall'altra parte... anche se ho molti colleghi che la praticano...
Carburo- Streetboy
!!No!No!Il mio cucciolone ha più senso dell'orientamento di me!!!Quello è un beeper, suona quando il cane va in ferma (trova la beccaccia)nel bosco cosi riesco ad individuarlo meglio nel folto!!Ma non lo uso molto...preferisco il vecchio suono del campanaccio!!!Più "sportivo" e affascinante!!!
A caccia chiusa sono anche giudice di prove di lavoro (sempre di cani da ferma)!!
A caccia chiusa sono anche giudice di prove di lavoro (sempre di cani da ferma)!!
Spartaco- Dark Legend
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6