BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
altre passioni
+34
luca
frank
Spavy
Moonblack
marco iron883
vasco.r
Motonera
Piccina
-PULCE-
raffaele
Titus
Carburo
Platino
steawi
Simo Rulez
Dark Dream
FatLip
KaMiKaZe
iron 66
pitbull69
aesse
slash1974
DANDO69
ildani
Guitarman
ironman79
Spartaco
dylanIRON
mikybg
Batman
mess
Maxfratt
dex
ANIMANERA23
38 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: altre passioni
Pit, non sarà che alla fine tu te sei innamorato delle aquile !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Snowboard
Dai che mi gaso un pò e vi faccio vedere quanto mi sono divertito domenica e vi ascoltate pure un mio pezzo...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Dai che mi gaso un pò e vi faccio vedere quanto mi sono divertito domenica e vi ascoltate pure un mio pezzo...
Scendi bene e carina anche la musica, bravo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
wow... bravo bravo con lo snow...
...e complimenti x la musica! ...sono seduto alla scrivania con la chitarra in mano e mi è venuta subito voglia di suonarci sopra! il "si" è una delle mie tonalità preferite per improvvisare!
...ma dove eri??? ...con così poca gente di domenica?
...e complimenti x la musica! ...sono seduto alla scrivania con la chitarra in mano e mi è venuta subito voglia di suonarci sopra! il "si" è una delle mie tonalità preferite per improvvisare!
Ultima modifica di aesse il Mar 16 Feb 2010 - 18:47 - modificato 1 volta.
Spavy ha scritto:Dai che mi gaso un pò e vi faccio vedere quanto mi sono divertito domenica e vi ascoltate pure un mio pezzo...
E bravo Spavy! meglio che andar in moto!
aesse ha scritto:wow... bravo bravo con lo snow...
Grazie,da un musicista lo apprezzo maggiormente! Il posto è il Corno del Renon sopra a Bolzano. Quella del video è la pista in cima servita dallo skilift che è meno frequentata, mentre la pista più lunga è servita dalla cabinovia e chiaramente c'è più gente, anche se è un posto frequentato più dai locali e soprattutto al sabato le piste sono libere e si va che è uno spettacolo!
Spavy- Dark Legend
eh, si... sembra proprio una bella pista... non eccessivamente impegnativa e praticamente deserta... peccato che bz non sia proprio qui dietro l'angolo...
E bravo Spavy,...ma di' un po', hai modificato anche la tavola?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
complimenti !!!
l'operatore/operatrice(?)nn t rende giustizia
l'operatore/operatrice(?)nn t rende giustizia
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Bel filmato Spavy!!! Bravo te e anche chi ti ha ripreso...e poi che giornata!!!
L'emozione di scendere sulla neve, snow o sci, è veramente unica
sono fortunato perchè il lavoro che faccio per me è anche una passione. Le foto del video le ho scattatte "on the road" non saranno spettacolari come quelle di Titus ma per me oltre ad essere un pò della mia vita rappresentano ciò che fin da piccolo sono state alcune delle mie passioni.
...poi con una colonna sonora cosi!!!!!!!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:sono fortunato perchè il lavoro che faccio per me è anche una passione. Le foto del video le ho scattatte "on the road" non saranno spettacolari come quelle di Titus ma per me oltre ad essere un pò della mia vita rappresentano ciò che fin da piccolo sono state alcune delle mie passioni.
Ti voglio ringraziare per avere portato un pò di America "vera" in questa giornata grigia, sei bravissimo in tutto e non lo dico per piaggeria. Bravo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
bellissimo il video, ci sono dei bestioni spettacolari!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Grazie truck è stato un piacere vedere le tue foto
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
stu-pen-de foto e grazie
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Bello il tuo mondo Trucker! Che bei viaggi ti sei fatto!
Spavy- Dark Legend
Tolte le prime due della lista vediamo....
Musica in primis sia suonare (ex chitarrista di una band) che ascoltare Pink Floyd e Zeppelin stanno lassù, sul mio personalissimo piedistallo.... seguiti a ruota dai Pearl Jam , Porcupine Tree, Radiohead, i primi Negrita (mo son diventati un pò troppo scontati), Dire Straits e altri quintali di buon vecchio rock....
Calcio (Juve), Basket (Scavo), Tennis, e un pò di tutto lo sport in Tv
Pesca sia in acqua dolce che in mare, Leggere qualche buon libro, qualche bel documentario in Tv e qualche bel film...
Avendo una moglie di origini polacche sono stato avvicinato allo Speedway (per chi non lo sapesse moto senza freni che corrono su un ovale sterrato ed hanno un'accellerazione sui 70 mt da far impallidire una F1, alimentate ad Alcool) in Polonia è una vera e propria fede, infatti ogni volta che vado non perdo l'occasione di andare allo stadio...
Sempre grazie a mia moglie ho imparato ad apprezzare ed appassionarmi al salto con gli sci....
Bè... penso che basti
Musica in primis sia suonare (ex chitarrista di una band) che ascoltare Pink Floyd e Zeppelin stanno lassù, sul mio personalissimo piedistallo.... seguiti a ruota dai Pearl Jam , Porcupine Tree, Radiohead, i primi Negrita (mo son diventati un pò troppo scontati), Dire Straits e altri quintali di buon vecchio rock....
Calcio (Juve), Basket (Scavo), Tennis, e un pò di tutto lo sport in Tv
Pesca sia in acqua dolce che in mare, Leggere qualche buon libro, qualche bel documentario in Tv e qualche bel film...
Avendo una moglie di origini polacche sono stato avvicinato allo Speedway (per chi non lo sapesse moto senza freni che corrono su un ovale sterrato ed hanno un'accellerazione sui 70 mt da far impallidire una F1, alimentate ad Alcool) in Polonia è una vera e propria fede, infatti ogni volta che vado non perdo l'occasione di andare allo stadio...
Sempre grazie a mia moglie ho imparato ad apprezzare ed appassionarmi al salto con gli sci....
Bè... penso che basti
Ospite- Ospite
Titus ha scritto:Trucker ha scritto:sono fortunato perchè il lavoro che faccio per me è anche una passione. Le foto del video le ho scattatte "on the road" non saranno spettacolari come quelle di Titus ma per me oltre ad essere un pò della mia vita rappresentano ciò che fin da piccolo sono state alcune delle mie passioni.
Ti voglio ringraziare per avere portato un pò di America "vera" in questa giornata grigia, sei bravissimo in tutto e non lo dico per piaggeria. Bravo
Grazie Titus detto da te mi fà piacere
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
AH...L'AMERICA...*_______*Trucker ha scritto:Titus ha scritto:Trucker ha scritto:sono fortunato perchè il lavoro che faccio per me è anche una passione. Le foto del video le ho scattatte "on the road" non saranno spettacolari come quelle di Titus ma per me oltre ad essere un pò della mia vita rappresentano ciò che fin da piccolo sono state alcune delle mie passioni.
Grazie Titus detto da te mi fà piacere
AndyWild- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
devo dire che mi cimento in qualsiasi cosa, le mie grandi passioni sono la fotografia, lo snowboard, la kick boxing e i cani...ho provato il volo in parapendio ma come sport è troppo costoso! mi piacerebbe anche provare il kite surf...nella vita non si sa mai!
Ospite- Ospite
pharadin ha scritto:Spartaco ha scritto:Le mie passioni oltre la gnocca sono:
Cani,
Caccia,
Palestra,
Birra e vino,
Coltelli e pugnali.
Olè un altro coltellomane come me!
Anche io coltellomane, armi bianche in generale...
Tiro con l'arco, musica e allevo serpenti.
9th_Seth- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6