BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
+30
panters
IronMik
Magobin
Michelangelo
cox
davide.frassi
Volley83
Brother H-D
Matyjp
MicheleHarry
albert73
Maestrini2036
Francesco
ironmirko
dex
Ryuzaki
reggierules
alan
edpoll
Jabba
kitsune
parnanzio
dbassi
Speedo280
insideblack
claudio.balistreri
zakkos
iron883
rillo75
bongio
34 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio
per chi volesse approfondire, ho trovato il tutorial fotografico.
io mi son basato su quello e ce l'ho fatta da solo. (quindi chiunque con un pò di manualità può riuscirci)
http://www.hdforums.com/forum/sportster-models/686079-diy-step-by-step-with-photos-dk-coil-and-ignition-relocate-with-wire-tuck-no-lift.html
io mi son basato su quello e ce l'ho fatta da solo. (quindi chiunque con un pò di manualità può riuscirci)
http://www.hdforums.com/forum/sportster-models/686079-diy-step-by-step-with-photos-dk-coil-and-ignition-relocate-with-wire-tuck-no-lift.html
bella dritta non appena torna il mio amico amerrigano con il mio regalo mi metto all'opera!!! spero solo di esserne capace!!
oltretutto proprio quello che ho ordinato io con F-6!!
oltretutto proprio quello che ho ordinato io con F-6!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Quindi, da quanto ho capito, per le spedizioni non ci sono grossi problemi vero?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Ragazzi, appena montato sul mio Forty Eight! Tank lift 2,5" + bobina tra i cilindri + blocchetto dietro il cilindro posteriore (l'ho messo in posizione "on" ovvero avanzaro perchè dentro il vano non ci stava).
Appena riesco metto le foto: non si vede l'anima di un cavo, resta tutto sopra la trave del telaio: fantastico!!
Tempo di montaggio: 2h circa (ho dovuto rifare tutto a metà per un errore banalissimo nel wrapping dei cavi...)
Ciao
Appena riesco metto le foto: non si vede l'anima di un cavo, resta tutto sopra la trave del telaio: fantastico!!
Tempo di montaggio: 2h circa (ho dovuto rifare tutto a metà per un errore banalissimo nel wrapping dei cavi...)
Ciao
edpoll- Ironeer
- Numero di messaggi : 76
ironmirko ha scritto:Quindi, da quanto ho capito, per le spedizioni non ci sono grossi problemi vero?
io mirko non ti so aiutare dato che l'ho fatto spedire negli States ma da quello che ho letto prima in una mesata arriva in italia....
ps: ti manca uno che russa di notte, ammettilo!!!
reggierules- Dark Legend
edpoll ha scritto:Ragazzi, appena montato sul mio Forty Eight! Tank lift 2,5" + bobina tra i cilindri + blocchetto dietro il cilindro posteriore (l'ho messo in posizione "on" ovvero avanzaro perchè dentro il vano non ci stava).
Ciao
ottimo vai di foto!!!!
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:
ps: ti manca uno che russa di notte, ammettilo!!!
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Anche io e l'amico roccofeller clienti soddisfattissimi di DK custom
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
ragazzi ordinato circa dieci giorni fa e pare che ieri sia arrivato in italia (speriamo non mi diano scocciature in dogana)...a voi una volta arrivato in italia che tempo ci ha messo per arrivare a casa ? c'è un modo per tracciare il pacco anche in qui in patria?....sono un po impaziente....:D:D:D
Cmq veendo un po le foto in giro, una volta montato i cavi li avete fissati al telaio con il buon vecchio nastro isolante??
Cmq veendo un po le foto in giro, una volta montato i cavi li avete fissati al telaio con il buon vecchio nastro isolante??
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
se non ricordo male, una volta arrivato in italia, nel giro di una settimana è a casa tua.... ho pagato una ventina d'euro, sempre se non ricordo male...
io non li ho fissati col nastro isolante, bensì una fascetta in alto, vicino al cannotto... tanto da la sotto non si muovono di certo
io non li ho fissati col nastro isolante, bensì una fascetta in alto, vicino al cannotto... tanto da la sotto non si muovono di certo
zakkos ha scritto:
ciaoo zakkos sono interassato anch'io.....hai una foto da farmi vedere?
grazie (KIT completo F6 con rialzo di 2'' giusto?)
Ospite- Ospite
ragazzi arrivato sano e salvo il pacco! ottima finitura nn c'è che dire! Stanotte lo monto e spero di poter mettere le foto al piu presto. Per chi lo ha gia montato, mi confermate che con un t45, chiave da 1\2 e brugola da 1\4 riesco a installare tutto??? DEvo farmi prestare le chiavi da un amico e non vorrei rimanere senza ferri stanotte in garage
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
Salve scusate,
Io ho un quesito visto che sono nuovo :
Sul mio Sporster ho montato contachilometri laterale fissato sui bulloni teste,ora vorrei sollevare serbatoio e pulire sotto compresa bobina...unico problema la bobina non può più essere spostata di lato,non c'è spazio..dove la posso mettere? Grazie
Io ho un quesito visto che sono nuovo :
Sul mio Sporster ho montato contachilometri laterale fissato sui bulloni teste,ora vorrei sollevare serbatoio e pulire sotto compresa bobina...unico problema la bobina non può più essere spostata di lato,non c'è spazio..dove la posso mettere? Grazie
Maestrini2036- Ironeer
- Numero di messaggi : 3
Vai su cerca..e digita ..la mia piccola finita.
Guarda le foto e se vuoi prendi spunto......
Pero` prima raddrizza l`avatar......
Guarda le foto e se vuoi prendi spunto......
Pero` prima raddrizza l`avatar......
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Ciao a tutti, volevo acquistare il kit di riposizionamento bobina e accensione.
Volevo delle info, per regolarmi di che misura prendere la staffa per il serbatoio. 2 domande:
si riesce ad far passare i cavi senza alzare il serbatoio?
oppure se non è possibile, quanti inch devo prendere la staffa per far notare meno possibile il serbatoio alto? ho una 48.
saluti e grazie
Michele
Volevo delle info, per regolarmi di che misura prendere la staffa per il serbatoio. 2 domande:
si riesce ad far passare i cavi senza alzare il serbatoio?
oppure se non è possibile, quanti inch devo prendere la staffa per far notare meno possibile il serbatoio alto? ho una 48.
saluti e grazie
Michele
MicheleHarry- Ironeer
- Numero di messaggi : 5
Io sono riuscito ad alzare di 2,5 cm.
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
io 2.5"..ma ho visto le foto di un ragazzo che ha fatto passare tutto senza alzare niente
reggierules- Dark Legend
a me è arrivato il kit della dk. ho spostato la bobina in mezzo alle teste e riposizionato il blocchetto dietro.
Non ho alzato il serbatoio, ho nastrato cavo 1 per 1 e ho ottenuto un ottimo risultato. Volevo sapere una cosa, togliendo le due parti di plastica sotto il serbatoio, m rimangono visibili i cavi nastrati vicino alla curva del serbatoio. Ho visto che qualcuno lascia la placchetta di plastica, che dite? meglio senza o con? altra cosa, ho notato che il blocchetto stando nella parte posteriore, si scalda molto, succede niente?
grazie
Non ho alzato il serbatoio, ho nastrato cavo 1 per 1 e ho ottenuto un ottimo risultato. Volevo sapere una cosa, togliendo le due parti di plastica sotto il serbatoio, m rimangono visibili i cavi nastrati vicino alla curva del serbatoio. Ho visto che qualcuno lascia la placchetta di plastica, che dite? meglio senza o con? altra cosa, ho notato che il blocchetto stando nella parte posteriore, si scalda molto, succede niente?
grazie
MicheleHarry- Ironeer
no non succede niente lo monto da più di un anno dietro le teste utilizzando lo stesso tuo kit della DK
togli TUTTE le plastiche fanno cagare
togli TUTTE le plastiche fanno cagare
reggierules- Dark Legend
pefetto!! grazie per il consiglio delle plastiche!
MicheleHarry- Ironeer
Ottimo!dex ha scritto:per chi volesse approfondire, ho trovato il tutorial fotografico.
Scusate ma queste foto? Ghghghgh
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
rirpendo questo argomento..
ho una domanda...ma epr il riposizionamento della bobina tra le testate....devo per forza alzare il serbatoio????
ho una domanda...ma epr il riposizionamento della bobina tra le testate....devo per forza alzare il serbatoio????
Matyjp- RoadMan
No. Però una volta che ci metti mano ...
zakkos ha scritto:No. Però una volta che ci metti mano ...
Matyjp- RoadMan
no... come già detto dagli altri...ma una volta che togli il palsticone sotto il serbatoio... a quel punto per "nascondere" meglio i cavi è quasi d'obbligo... io questa notte ho fatto le 2:00.... ma stà uscendo fuori un lavoretto bello e soprattutto pulito... oggi pomeriggio seconda mano di verniciatura delle piastre "home made" ovviamente... (piastre serbatoio, piastra blocchetto accensione, piastra bobina...) e domani sera si inizia il montaggio...
Brother H-D- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
» bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese
» Bende termiche,rialzo serbatoio e spostamento bobina ed accensione
» serbatoio sollevato,spostamento bobina/ accensione e regolatore minimo..
» Staffe bobina e blocchetto
» bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese
» Bende termiche,rialzo serbatoio e spostamento bobina ed accensione
» serbatoio sollevato,spostamento bobina/ accensione e regolatore minimo..
» Staffe bobina e blocchetto
Pagina 3 di 6