ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

caffe dalla f................na

+6
johnny bravo
Ironman74
iron 66
Gianfra65
alan
mimmo
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

caffe dalla f................na - Pagina 2 Empty Re: caffe dalla f................na

Messaggio Da mimmo Ven 13 Apr 2012 - 21:39

RAGAZZI BRUTTE NOTIZIE,,HO APPENA SAPUTO CHE QUEL WEEK-END E A PADOVA IN UN BAR A FARE LA COMPARSATA Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Torna in alto Andare in basso

caffe dalla f................na - Pagina 2 Empty Re: caffe dalla f................na

Messaggio Da alan Ven 13 Apr 2012 - 21:41

mimmo ha scritto:RAGAZZI BRUTTE NOTIZIE,,HO APPENA SAPUTO CHE QUEL WEEK-END E A PADOVA IN UN BAR A FARE LA COMPARSATA Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

gli scherzi della notorietà lol! lol!

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 22:34

Alan la patata mi piace ma non sono tipo che va in un bar per vedere sta troietta che fa vedere il c*lo.... sarei più dispiaciuto se viene su Gianfra o Andrea o quel rompi coglioni di skull ... e io non ci sono...

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny bravo Ven 13 Apr 2012 - 22:41

ema69 ha scritto:sarei più dispiaciuto se viene su Gianfra o Andrea o quel rompi coglioni di skull ... e io non ci sono...
Skull rompi coglioni noooooooooooooooo, io direi più cacacazzi, Ema ti consiglio di venire giù nella capitale per poter incontrare Il Gianfrà e Andrea, e di culi vedrai che c'è ne sono tanti!!!!!!!!
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2012 - 22:48

no dai rompicoglioni mi piace di più.... Cavolo Faber io verrei.. non mi spaventano i km .... solo che a casa me la farebbero pesare di brutto..... ma se vanno al mare a luglio.......... azz se ci vengo ... devo andare a ponte milvio a mettere il lucchetto con scritto Gianfra I love you Ema

Ultima modifica di ema69 il Sab 14 Apr 2012 - 0:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Ven 13 Apr 2012 - 23:01

EMA......TI LOVVVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Gianfra65 Ven 13 Apr 2012 - 23:04

[quote="faber170"]
Skull rompi coglioni noooooooooooooooo, io direi più cacacazzi, Ema ti consiglio di venire giù nella capitale per poter incontrare Il Gianfrà e Andrea, e di culi vedrai che c'è ne sono tanti!!!!!!!!

EMA PRENDI NOTA PER QUANTO HA SCRITTO FABER Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil T'ASPETTAMO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 9:14

ema69 ha scritto:.... Cavolo Faber io verrei.. non mi spaventano i km ....

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 14 Apr 2012 - 9:19

ema69 ha scritto:.... Cavolo Faber io verrei.. non mi spaventano i km ....

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 10:18

Siete due infami...........

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 14 Apr 2012 - 10:53

:asd: :asd: :asd: :asd:
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 10:56

Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 11:56

ema69 ha scritto:Siete due infami...........

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 12:21

ema69 ha scritto:. Cavolo Faber io verrei.. non mi spaventano i km ....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Huahahahehahehi :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 12:40

Don ti ci metti pure tu?????
stardi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 12:41

e comunque non siete attenti ... perchè nel frattempo son rigiovanito di 10 anni....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 12:54

ema69 ha scritto:e comunque non siete attenti ... perchè nel frattempo son rigiovanito di 10 anni....

Azz.....svelami il segreto! bounce

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 13:01

guarda l'avatar..... Very Happy è una settimana che son ringiovanito

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 13:20

[quote="ema69"]no dai rompicoglioni mi piace di più.... Cavolo Faber io verrei.. non mi spaventano i km .... solo che a casa me la farebbero pesare di brutto..... ma se vanno al mare a luglio.......... azz se ci vengo ... devo andare a ponte milvio a mettere il lucchetto con scritto Gianfra I love you Ema[/ ha

Brutta tro*a di un Ema69 il lucchetto sai dove te lo infilo quando vieni Twisted Evil Twisted Evil e poi guarda che c'e' gia' il lucchetto che ha messo Coccoy devi prima provare a togliere quello.... Scusami ma mi ha preso un attacco di gelosia... Per te chiaramente :asd: :asd:

A Gianfra' mi sa che questo non viene piu' a Roma e ce lo semo giocato :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 13:38

ema69 ha scritto:Siete due infami...........

Tre
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 13:39

ema69 ha scritto:guarda l'avatar..... Very Happy è una settimana che son ringiovanito

Mi presenti tua sorella? E' quella vicino a te nell'avatar giusto?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 13:51

Si si uomini di poca fede... Io ce vengo e esigo cofana di carbonara.. Porchetta.. E Frascati .. Andre nn fare così .. Tanto poi divorzio anche da Gianfra e mi metto con te.. Dai lo sai che ci metto poco :-))

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 13:56

[quote="Andrea66"]

Mi presenti tua sorella? E' quella vicino a te nell'avatar giusto?[/
Andre dai sai che mi vengono le battute sconce... :-)))

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 13:57

ema69 ha scritto:Si si uomini di poca fede... Io ce vengo e esigo cofana di carbonara.. Porchetta.. E Frascati .. Andre nn fare così .. Tanto poi divorzio anche da Gianfra e mi metto con te.. Dai lo sai che ci metto poco :-))

Sarebbe un vero piacere averti a Roma, perche' non organizzi con la famiglia un we anche senza moto vedrai che si divertiranno anche loro Roma in primavera e' stupenda.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 13:59

[quote="ema69"]

No evitiamo non vorrei che poi ci bannano :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili