ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Vabbé io me faccio di fettuccine....

+4
mimmo
johnny bravo
alan
jollyroger76
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vabbé io me faccio di fettuccine.... - Pagina 2 Empty Re: Vabbé io me faccio di fettuccine....

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 13:08

Gianfra65 ha scritto:Ma come ti permetti di avanzare certe illazioni??? Ci hai per caso mai visti a piedi pari?? Scusate ragazzi,ma io,che durante i pasti,come molti di voi sanno, "stuzzico" come un piccolo passerottino di 200 kg. ,a queste offese proprio non ci sto :nono: :nono:Anvedi questo,ma abbiamo fatto mai l'album delle figurine insieme,siamo mai usciti insieme con le moto......niente di tutto ciò,quindi sei pregato di non offendere :@ :@

pirat egregio dott. Gianfra65 le chiedo scusa se in qualche modo posso averLe recato offesa, a mia discolpa volevo solamente dire che sono stato forviato dal suo avatar e dai post che ho letto....per farmi perdonare quando ci vedremo sarò lieto di offrirLe una birra.... in fede Jollyroger76 Crying or Very sad Crying or Very sad
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Torna in alto Andare in basso

Vabbé io me faccio di fettuccine.... - Pagina 2 Empty Re: Vabbé io me faccio di fettuccine....

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Mag 2012 - 13:13

Dopo aver ricevuto offese di quel genere,tu che fai,"me offri solo 'na birra" ???Adesso sono ancora più offeso di prima Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da spiritolibero66 Mar 8 Mag 2012 - 14:04

jollyroger76 ha scritto:

forse cosi è meglio....anche se ho l'impressione che voi quattro mangiate come due eserciti.....mi tocca invitare pure Vasco altrimenti mi si offende.... pirat

Vasco espulso!Lo ho incontrato il primo Maggio ad un autogrill durante un temporale...io in moto e lui in macchina...espulso!
Very Happy
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 15:29

Gianfra65 ha scritto:Dopo aver ricevuto offese di quel genere,tu che fai,"me offri solo 'na birra" ???Adesso sono ancora più offeso di prima Twisted Evil Twisted Evil

pirat ok si va al patteggiamento.... non vedo proprio l'ora di incontrarvi a Frescina....troppo forti pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 15:36

jollyroger76 ha scritto:

pirat ok si va al patteggiamento.... non vedo proprio l'ora di incontrarvi a Frescina....troppo forti pirat

aaahhhhbbbbello...vedi che il mio Erede l'ho tirato su a tagliatelle e a Frescina ci sarà pure lui...

vedi tu...

(tono ironico eh...)

lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 15:39

spiritolibero66 ha scritto:Vasco espulso!Lo ho incontrato il primo Maggio ad un autogrill durante un temporale...io in moto e lui in macchina...espulso!
Very Happy

ma come, mi fa sempre due O O così perché lui va in moto solo con la pioggia, che ormai è un vero esperto della guida sul bagnato...che tutti lo chiamano "RAIN MAN" (anche se non credo che sia per il fatto di guidare sotto la pioggia).... e poi che fa...prende la macchina???!!!! :to: :to: :to: :to:
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 15:42

black bart ha scritto:
aaahhhhbbbbello...vedi che il mio Erede l'ho tirato su a tagliatelle e a Frescina ci sarà pure lui...

vedi tu...

(tono ironico eh...) lol!

pirat bene bene bene bene..... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Andrea66 Mar 8 Mag 2012 - 15:45

black bart ha scritto:

vedi tu...

(tono ironico eh...)

lol!

e vai ce sta pure Corrado così je mollo la macchina fotografica, occhio però non me lo buttate in piscina...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da johnny bravo Mar 8 Mag 2012 - 15:47

@ci vostri fateme sapè quando è la data dell'invito, che se lo vengo a sapè per vie traverse ad uno ad uno ve dò foco alla moto e sopra me cè faccio du braciole così unisco l'utile al dilettevole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 16:22

Andrea66 ha scritto:

e vai ce sta pure Corrado così je mollo la macchina fotografica, occhio però non me lo buttate in piscina...

:asd: :asd: :asd:

prima che gli molli la macchina fotografica voglio che mi firmi una manleva in caso di guasti/danni/cadute/bagni accidentali con gli "amici" che ti ritrovi finisce a mollo sicuro!!!
fotocamera e Erede!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da jollyroger76 Mar 8 Mag 2012 - 17:41

pirat ecco allora neanche la mia reflex posso portare .... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Mag 2012 - 23:34

black bart ha scritto:
con gli "amici" che ti ritrovi finisce a mollo sicuro!!!
fotocamera e Erede!!!

:to: :to: :to: :to: :to: noi amici di Andrea siamo tutte brave persone,educate,profumate,pettinate,è qualche volta anche un pochino affamate Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 23:43

Gianfra65 ha scritto:

:to: :to: :to: :to: :to: noi amici di Andrea siamo tutte brave persone,educate,profumate,pettinate,è qualche volta anche un pochino affamate Twisted Evil Twisted Evil

giusto Faber... Razz

l'artri...mah... scratch

lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Mag 2012 - 23:48

jollyroger76 ha scritto:

ma come, mi fa sempre due O O così perché lui va in moto solo con la pioggia, che ormai è un vero esperto della guida sul bagnato...che tutti lo chiamano "RAIN MAN" (anche se non credo che sia per il fatto di guidare sotto la pioggia).... e poi che fa...prende la macchina???!!!! :to: :to: :to: :to:

jolly.....,ancora credi a Babbo Natale ?? Shocked Shocked Shocked quella moto non ha mai visto,ne tantomeno sentito una sola,ripeto,una sola goccia di acqua piovana. Quando ha postato qualche foto con la moto bagnata,è stato solo perchè la stava lavando,è per simulare che era appena tornato da un viaggio dove aveva preso un'acquazzone,si buttava un bicchiere d'acqua sul viso,raccontandoci viaggi sotto a diluvi,tempeste,temporali,etc.etc. Twisted Evil Twisted Evil Ecco il nostro RAIN MAN DE' NOANTRI......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gianfra65 Mar 8 Mag 2012 - 23:56

black bart ha scritto:

giusto Faber... Razz

l'artri...mah... scratch

lol!

Che strana coincidenza scratch scratch guarda caso,l'unico che si salverebbe sarebbe proprio Faber??
Sento puzza di bruciato,anzi,sento un'altro tipo di puzza Twisted Evil Twisted Evil CHE RUFFIANO !!!!!!!!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da picchio 78 Mer 9 Mag 2012 - 0:02

Presente!!!!!!!!! Cose che eeeeeeeeee??????????????

Bisogna inciampare involontariamente nella bordo piscina vicino a corry

Quanti litri di birra offrite?????????
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag 2012 - 0:04

Gianfra65 ha scritto:

Che strana coincidenza scratch scratch guarda caso,l'unico che si salverebbe sarebbe proprio Faber??
Sento puzza di bruciato,anzi,sento un'altro tipo di puzza Twisted Evil Twisted Evil CHE RUFFIANO !!!!!!!!

Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Mer 9 Mag 2012 - 0:26

picchio 78 ha scritto:Presente!!!!!!!!! Cose che eeeeeeeeee??????????????

Bisogna inciampare involontariamente nella bordo piscina vicino a corry

Quanti litri di birra offrite?????????

quanti ne voi !!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da jollyroger76 Mer 9 Mag 2012 - 10:05

Gianfra65 ha scritto:
jolly.....,ancora credi a Babbo Natale ?? Shocked Shocked Shocked quella moto non ha mai visto,ne tantomeno sentito una sola,ripeto,una sola goccia di acqua piovana. Quando ha postato qualche foto con la moto bagnata,è stato solo perchè la stava lavando,è per simulare che era appena tornato da un viaggio dove aveva preso un'acquazzone,si buttava un bicchiere d'acqua sul viso,raccontandoci viaggi sotto a diluvi,tempeste,temporali,etc.etc. Twisted Evil Twisted Evil Ecco il nostro RAIN MAN DE' NOANTRI......

pirat grazie per avermi illuminato....ora quando lo vedo gliene dico quattro... pirat
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da johnny bravo Ven 11 Mag 2012 - 14:53

Jolly me raccomando prendi un pò de lezione dar grande Aldo
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da jollyroger76 Ven 11 Mag 2012 - 15:36

faber170 ha scritto:Jolly me raccomando prendi un pò de lezione dar grande Aldo

Fantastico il mitico Aldo....seguirò il tuo consiglio.......e grazie per questo video mi hai fatto ricordare quando da bambino la domenica mattina mi mettevo in cucina a guardare le mie nonne che preparavano la pasta proprio come nel video....che bei tempi....grazie....
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili