BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vabbé io me faccio di fettuccine....
+4
mimmo
johnny bravo
alan
jollyroger76
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vabbé io me faccio di fettuccine....
Gianfra65 ha scritto:Ma come ti permetti di avanzare certe illazioni??? Ci hai per caso mai visti a piedi pari?? Scusate ragazzi,ma io,che durante i pasti,come molti di voi sanno, "stuzzico" come un piccolo passerottino di 200 kg. ,a queste offese proprio non ci sto :nono:Anvedi questo,ma abbiamo fatto mai l'album delle figurine insieme,siamo mai usciti insieme con le moto......niente di tutto ciò,quindi sei pregato di non offendere
egregio dott. Gianfra65 le chiedo scusa se in qualche modo posso averLe recato offesa, a mia discolpa volevo solamente dire che sono stato forviato dal suo avatar e dai post che ho letto....per farmi perdonare quando ci vedremo sarò lieto di offrirLe una birra.... in fede Jollyroger76
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Dopo aver ricevuto offese di quel genere,tu che fai,"me offri solo 'na birra" ???Adesso sono ancora più offeso di prima
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
jollyroger76 ha scritto:
forse cosi è meglio....anche se ho l'impressione che voi quattro mangiate come due eserciti.....mi tocca invitare pure Vasco altrimenti mi si offende....
Vasco espulso!Lo ho incontrato il primo Maggio ad un autogrill durante un temporale...io in moto e lui in macchina...espulso!
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Gianfra65 ha scritto:Dopo aver ricevuto offese di quel genere,tu che fai,"me offri solo 'na birra" ???Adesso sono ancora più offeso di prima
ok si va al patteggiamento.... non vedo proprio l'ora di incontrarvi a Frescina....troppo forti
jollyroger76- RoadMan
jollyroger76 ha scritto:
ok si va al patteggiamento.... non vedo proprio l'ora di incontrarvi a Frescina....troppo forti
aaahhhhbbbbello...vedi che il mio Erede l'ho tirato su a tagliatelle e a Frescina ci sarà pure lui...
vedi tu...
(tono ironico eh...)
Ospite- Ospite
spiritolibero66 ha scritto:Vasco espulso!Lo ho incontrato il primo Maggio ad un autogrill durante un temporale...io in moto e lui in macchina...espulso!
ma come, mi fa sempre due O O così perché lui va in moto solo con la pioggia, che ormai è un vero esperto della guida sul bagnato...che tutti lo chiamano "RAIN MAN" (anche se non credo che sia per il fatto di guidare sotto la pioggia).... e poi che fa...prende la macchina???!!!!
jollyroger76- RoadMan
black bart ha scritto:
aaahhhhbbbbello...vedi che il mio Erede l'ho tirato su a tagliatelle e a Frescina ci sarà pure lui...
vedi tu...
(tono ironico eh...)
bene bene bene bene.....
jollyroger76- RoadMan
black bart ha scritto:
vedi tu...
(tono ironico eh...)
e vai ce sta pure Corrado così je mollo la macchina fotografica, occhio però non me lo buttate in piscina...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
@ci vostri fateme sapè quando è la data dell'invito, che se lo vengo a sapè per vie traverse ad uno ad uno ve dò foco alla moto e sopra me cè faccio du braciole così unisco l'utile al dilettevole
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Andrea66 ha scritto:
e vai ce sta pure Corrado così je mollo la macchina fotografica, occhio però non me lo buttate in piscina...
prima che gli molli la macchina fotografica voglio che mi firmi una manleva in caso di guasti/danni/cadute/bagni accidentali con gli "amici" che ti ritrovi finisce a mollo sicuro!!!
fotocamera e Erede!!!
Ospite- Ospite
ecco allora neanche la mia reflex posso portare ....
jollyroger76- RoadMan
black bart ha scritto:
con gli "amici" che ti ritrovi finisce a mollo sicuro!!!
fotocamera e Erede!!!
noi amici di Andrea siamo tutte brave persone,educate,profumate,pettinate,è qualche volta anche un pochino affamate
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
noi amici di Andrea siamo tutte brave persone,educate,profumate,pettinate,è qualche volta anche un pochino affamate
giusto Faber...
l'artri...mah...
Ospite- Ospite
jollyroger76 ha scritto:
ma come, mi fa sempre due O O così perché lui va in moto solo con la pioggia, che ormai è un vero esperto della guida sul bagnato...che tutti lo chiamano "RAIN MAN" (anche se non credo che sia per il fatto di guidare sotto la pioggia).... e poi che fa...prende la macchina???!!!!
jolly.....,ancora credi a Babbo Natale ?? quella moto non ha mai visto,ne tantomeno sentito una sola,ripeto,una sola goccia di acqua piovana. Quando ha postato qualche foto con la moto bagnata,è stato solo perchè la stava lavando,è per simulare che era appena tornato da un viaggio dove aveva preso un'acquazzone,si buttava un bicchiere d'acqua sul viso,raccontandoci viaggi sotto a diluvi,tempeste,temporali,etc.etc. Ecco il nostro RAIN MAN DE' NOANTRI......
Gianfra65- Dark Legend
black bart ha scritto:
giusto Faber...
l'artri...mah...
Che strana coincidenza guarda caso,l'unico che si salverebbe sarebbe proprio Faber??
Sento puzza di bruciato,anzi,sento un'altro tipo di puzza CHE RUFFIANO !!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
Presente!!!!!!!!! Cose che eeeeeeeeee??????????????
Bisogna inciampare involontariamente nella bordo piscina vicino a corry
Quanti litri di birra offrite?????????
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
Gianfra65 ha scritto:
Che strana coincidenza guarda caso,l'unico che si salverebbe sarebbe proprio Faber??
Sento puzza di bruciato,anzi,sento un'altro tipo di puzza CHE RUFFIANO !!!!!!!!
Ospite- Ospite
picchio 78 ha scritto:Presente!!!!!!!!! Cose che eeeeeeeeee??????????????
quanti ne voi !!!!!!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
jolly.....,ancora credi a Babbo Natale ?? quella moto non ha mai visto,ne tantomeno sentito una sola,ripeto,una sola goccia di acqua piovana. Quando ha postato qualche foto con la moto bagnata,è stato solo perchè la stava lavando,è per simulare che era appena tornato da un viaggio dove aveva preso un'acquazzone,si buttava un bicchiere d'acqua sul viso,raccontandoci viaggi sotto a diluvi,tempeste,temporali,etc.etc. Ecco il nostro RAIN MAN DE' NOANTRI......
grazie per avermi illuminato....ora quando lo vedo gliene dico quattro...
jollyroger76- RoadMan
Jolly me raccomando prendi un pò de lezione dar grande Aldo
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:Jolly me raccomando prendi un pò de lezione dar grande Aldo
Fantastico il mitico Aldo....seguirò il tuo consiglio.......e grazie per questo video mi hai fatto ricordare quando da bambino la domenica mattina mi mettevo in cucina a guardare le mie nonne che preparavano la pasta proprio come nel video....che bei tempi....grazie....
jollyroger76- RoadMan
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....
» Che faccio?
» Che faccio?
» Mi faccio lo z bar?
» non ce la faccio più
» Che faccio?
» Che faccio?
» Mi faccio lo z bar?
» non ce la faccio più
Pagina 2 di 2