BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CHICO DICE HASTA LA VISTA
+18
Pyro
Renegade
iron 66
Spartaco
Kamekona
Andrea66
Moonblack
Fury
Gianfra65
wildwolf68
ANIMANERA23
bongio
johnny bravo
ironmirko
Gedu
zakkos
libanese
mimmo
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: CHICO DICE HASTA LA VISTA
Nanny ha scritto:Che esagerazione.......io c'ho certi caxxi cuxo....!!!!
Sei sempre il solito "buongustaio"
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Chi ne vuole 2....?...a gianfra, lo sai con i gusti siamo uguali..Gianfra65 ha scritto:
Sei sempre il solito "buongustaio"
Ultima modifica di Nanny il Mar 8 Mag 2012 - 13:13 - modificato 1 volta.
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
Chi ne vuole 2.......a gianfra, lo sai con i gusti siamo uguali..
Ssssssssssss che ancora non tutti lo sanno
Gianfra65- Dark Legend
Ciao Chico.
Rispetto per la tua decisione, ma permettimi di dire che hai sbagliato;perchè, come vedi, ci sono molti utenti che ti vogliono con loro anche qui sul forum oltre che in strada...puoi ripenserci e tornare...sarà una festa.
Ciao, Stefano.---
Rispetto per la tua decisione, ma permettimi di dire che hai sbagliato;perchè, come vedi, ci sono molti utenti che ti vogliono con loro anche qui sul forum oltre che in strada...puoi ripenserci e tornare...sarà una festa.
Ciao, Stefano.---
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Gianfra65 ha scritto:Scusate,ma stiamo,pian pianino senza neanche rendercene conto,riaccendendo i toni per i quali è stato chiuso il topic incriminato. Si stanno ripetendo le stesse medesime cose,frasi,parole e quant'altro sia già stato precedentemente scritto.DOMANDA??
MA OGGI NON E' UNA BELLA GIORNATA ANCHE DALLE VS.PARTI?? ALLORA PRENDIAMO STI BENEDETTI PEZZI DE FERRO E' PORTIAMOLI A PRENDERE ARIA E SOLE
ho preso in mano il ferro stamattina a una ruota LA CARRIOLA e mi sono scaricata e rimessato in casetta 130 sacchi di pellet...che bella giornata di sole ...sono pure abbronzata
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Gianfra65 ha scritto:Scusate,ma stiamo,pian pianino senza neanche rendercene conto,riaccendendo i toni per i quali è stato chiuso il topic incriminato. Si stanno ripetendo le stesse medesime cose,frasi,parole e quant'altro sia già stato precedentemente scritto.DOMANDA??
MA OGGI NON E' UNA BELLA GIORNATA ANCHE DALLE VS.PARTI?? ALLORA PRENDIAMO STI BENEDETTI PEZZI DE FERRO E' PORTIAMOLI A PRENDERE ARIA E SOLE
No stavolta sono in disaccordo con quelo che dici, come possono vedere tutti quelli che stanno seguendo questo post i toni sono decisamente cambiati, forse perche' gli utenti che ora stanno partecipando alla discussione sono utenti educati e rispettosi e aggiungerei vicini allo spirito di questo forum. Scusami amore ma lo sai quanto mi e' costato contraddirti, mi faro' perdonare e tu sai come.... Offrendoti un piatto d matriciana.. A zozzoni che avevate capito
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
iron 66 ha scritto:
ho preso in mano il ferro stamattina a una ruota LA CARRIOLA e mi sono scaricata e rimessato in casetta 130 sacchi di pellet...che bella giornata di sole ...sono pure abbronzata
SCUSAMI,MA TU SARESTI MONICA??? MIMMO CHE STAVA A STIRA' ???
Gianfra65- Dark Legend
mimmo torna stasera e trova tutta la scorta di pellet già pronta per il prossimo inverno!!!
iron 66- Queen Ironeer
Moni 3.70 al sacco stamattina .. Presi 2 bancali:-)) che dici buon acquisto??
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:
No stavolta sono in disaccordo con quelo che dici, come possono vedere tutti quelli che stanno seguendo questo post i toni sono decisamente cambiati, forse perche' gli utenti che ora stanno partecipando alla discussione sono utenti educati e rispettosi e aggiungerei vicini allo spirito di questo forum. Scusami amore ma lo sai quanto mi e' costato contraddirti, mi faro' perdonare e tu sai come.... Offrendoti un piatto d matriciana.. A zozzoni che avevate capito
Hai ragione,mi sono sbagliato circa i toni,ma non per i contenuti che si andavano ripetendo.
Era questo che intendevo dire.
Veniamo a cose più serie.......QUANNO SE MAGNAMO STO PIATTINO DE MATRICIANA???
Gianfra65- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Hai ragione,mi sono sbagliato circa i toni,ma non per i contenuti che si andavano ripetendo.
Era questo che intendevo dire.
Veniamo a cose più serie.......QUANNO SE MAGNAMO STO PIATTINO DE MATRICIANA???
quando vuoi, vediamo giovedì come si mette e poi decidiamo se trattenerci anche per due spaghi
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
ema69 ha scritto:Moni 3.70 al sacco stamattina .. Presi 2 bancali:-)) che dici buon acquisto??
yessssssssssssssssssss!!!! 2 bancali anche io 65 sacchi al bancale holz/europellet bianco la scheda tecnica mi mette 5.2 di resa calorica .dovrebbe bastare visto che lo scorso inverno ne ho fatto fuori circa 120 sacchi
iron 66- Queen Ironeer
Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....manco qualche tempo dal forum perche' ho da lavorare e cosa trovo ???? CHICO se ne e' andato !!!! non ci credo.... come ho detto altre volte, rispetto la decisione, ma a sto' giro mi dispiace veramente....ci vediamo in strada Chico, ho imparato un sacco di cose dai tuoi numerosi post, se ci ripensi io e gli altri ti aspettiamo.
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
sapete cosa penso?? che invece dei ban e delle birrette una bella scazzottata regolerebbe le gerarchie.. come si faceva una volta... nella vita io ne ho ''bannati'' molti e ora cambiano marciapiede.. ave amici....
Ospite- Ospite
Che belli i cazzotti.....Non so quanti ne ho regalati.!!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
the punisher ha scritto:sapete cosa penso?? che invece dei ban e delle birrette una bella scazzottata regolerebbe le gerarchie.. come si faceva una volta... nella vita io ne ho ''bannati'' molti e ora cambiano marciapiede.. ave amici....
Rico, capisco che può essere un tuo pensiero, ma sarebbe meglio che restasse tale, la violenza nn e' mai una soluzione. Ti prego evita
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Rico, capisco che può essere un tuo pensiero, ma sarebbe meglio che restasse tale, la violenza nn e' mai una soluzione. Ti prego evita
è la prima volta, ma te lo sei meritato !!! bravooooooo
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ma che dice??
» quando si dice il c*lo....
» Convenzione HOG per EICMA 2011
» Quando si dice che una Harley suona.....
» CHICO a ROMA
» quando si dice il c*lo....
» Convenzione HOG per EICMA 2011
» Quando si dice che una Harley suona.....
» CHICO a ROMA
Pagina 3 di 3