BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ancora cambio moto
+14
pitbull69
ludo-van
Nanny
energie883
Assault Rifle
THE DARK SIDE
Toretto
iron 66
bongio
ziobob
45degrees
Piccina
coccoy84
Guitarman
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ancora cambio moto
E stavolta non è colpa mia!
Un mio fratello di Club mi ha proposto uno scambio alla pari con la mia Street Bob, gli ho chiesto se voleva dei soldi e lui ha detto, "no, scambio alla pari"!!!
Sta situazione mi stà mettendo un'ansia incredibile, da una parte la mia nuova (2008) Street che, come stà ora, rientra perfettamente nelle mie aspettative, dall'altra un softail 1340 del 1996 a carburatore, ma senza Springa come in foto, ma con la forcella originale!
Che cavolo devo fare?
La mia
La sua
Un mio fratello di Club mi ha proposto uno scambio alla pari con la mia Street Bob, gli ho chiesto se voleva dei soldi e lui ha detto, "no, scambio alla pari"!!!
Sta situazione mi stà mettendo un'ansia incredibile, da una parte la mia nuova (2008) Street che, come stà ora, rientra perfettamente nelle mie aspettative, dall'altra un softail 1340 del 1996 a carburatore, ma senza Springa come in foto, ma con la forcella originale!
Che cavolo devo fare?
La mia
La sua
Ultima modifica di Guitarman il Ven 19 Nov 2010 - 17:29 - modificato 1 volta.
Re: Ancora cambio moto
che ti devo dire, a me quel 1340 fa impazzire.
Evvai di cambio yu huuu
Evvai di cambio yu huuu
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
mamma mia gil, stai mettendo l'ansia anche a me!!!
Guarda, da possessore di un evolution 1340 dell'87, ti direi di botto VAI GIU SECCO CON LO SCAMBIO!!
Personalmente per me il 'feeling harley' vero è terminato con questo motore (montato rigido, carburatore, elettronica pari a zero - io ho le puntine.. ), senza contralberi, cazzi e mazzi ecc...
Però, ragionando due minuti, la tua bob per me è spettacolare, e sinceramente ha un confort generale e di viaggio ben superiore al softail del fratello...
Insomma, valuta tu: se ti spari +20.000 km/anno in sella, io valuterei attentamente e forse mi terrei la tua: vibrazione zero (in confronto), serbatoio umano (quel peanut mi sa che è peggio delle iron)... poi io con quel softail ci ho girato mezza europa senza problemi (ma avevo anche 20 anni... ), e quindi la cosa è molto soggetiva.
.. e poi si sa, al cuore non si comanda!
Già il fatto che sei in dubbio se farlo o no, mi dice che in fondo in fondo quel softail è già tuo!
Guarda, da possessore di un evolution 1340 dell'87, ti direi di botto VAI GIU SECCO CON LO SCAMBIO!!
Personalmente per me il 'feeling harley' vero è terminato con questo motore (montato rigido, carburatore, elettronica pari a zero - io ho le puntine.. ), senza contralberi, cazzi e mazzi ecc...
Però, ragionando due minuti, la tua bob per me è spettacolare, e sinceramente ha un confort generale e di viaggio ben superiore al softail del fratello...
Insomma, valuta tu: se ti spari +20.000 km/anno in sella, io valuterei attentamente e forse mi terrei la tua: vibrazione zero (in confronto), serbatoio umano (quel peanut mi sa che è peggio delle iron)... poi io con quel softail ci ho girato mezza europa senza problemi (ma avevo anche 20 anni... ), e quindi la cosa è molto soggetiva.
.. e poi si sa, al cuore non si comanda!
Già il fatto che sei in dubbio se farlo o no, mi dice che in fondo in fondo quel softail è già tuo!
Ospite- Ospite
Secondo me tutto dipende da quanti km fai con la moto, quella del fratello è uno spettacolo, veramente bellissima, ma forse poco adatta alle lunghe percorrenze, la tua è altrettanto bella e soprattutto comodissima.......
Qualunque sia la tua scelta avresti un gioiello
E' questo che mi da da pensare!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Se non rischi di farti saltare le otturazioni con le vibrazioni.... certo è un bel dilemma!
E' stupenda.
Se la prendi come prima modifica (dalla foto mi pare non ci sia) suggerirei: pedivella per accenesione ed eliminare il motorino d'avviamento.... ogni mattina sarebbe una bella sfida svegliare la bimba
E' stupenda.
Se la prendi come prima modifica (dalla foto mi pare non ci sia) suggerirei: pedivella per accenesione ed eliminare il motorino d'avviamento.... ogni mattina sarebbe una bella sfida svegliare la bimba
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
E' questo che mi da da pensare!Piccina ha scritto:Secondo me tutto dipende da quanti km fai con la moto, quella del fratello è uno spettacolo, veramente bellissima, ma forse poco adatta alle lunghe percorrenze, la tua è altrettanto bella e soprattutto comodissima.......
Guitarman ha scritto:
pensaci bene
Io al posto tuo terrei la tua
Piccina- Queen Ironeer
Guitarman ha scritto:Chiuso, tengo la Street!!!
Piccina- Queen Ironeer
io che sono matto la cambierei al volo
ziobob- Ironeer
- Numero di messaggi : 14
Quel bobberino è spettacolare e così, di primo impulso, farei subito lo scambio, ma è probabile che in prospettiva me ne pentirei.
Lo vedrei più come sfizio, una seconda moto da affiancare a un'altra un po' meno estrema: viaggiare su quel 1340 non dev'essere esattamente semplice...
Insomma, tutto sommato ti consiglierei di tenerti lo Street.
Lo vedrei più come sfizio, una seconda moto da affiancare a un'altra un po' meno estrema: viaggiare su quel 1340 non dev'essere esattamente semplice...
Insomma, tutto sommato ti consiglierei di tenerti lo Street.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ogni una delle due moto ha il suo fascino ,devo dire che la seconda a fare il giro per taranto e dintorni(litoranea salentina) sicuramente piu di qualcuno si gira a guardarti,ma se devi cuccarti un bel p di km(cesena per esempio),direi che la tua è un ottima moto e in quel caso conta la comodità di guida.Certo che la scelta è ardua,anche se dici che hai gia deciso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guitarman ha scritto:Chiuso, tengo la Street!!!
fatto benissimo, secondo me meglio la tua.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Hai deciso, e secondo la mia personalissima impressione, hai deciso bene Guit!
In linea di principio ogni harley personalizzata può piacere o meno ma la vera difficoltà è sentirla "propria" e non è il nome sul libretto che supera la questione!
La tua street è una gran moto, le Dyna a mio giudizio sono le migliori in guidabilità, e l'hai acquistata non troppo diversa da come uscita dal dealer, quindi pronta per farla "come tu la vuoi".
In linea di principio ogni harley personalizzata può piacere o meno ma la vera difficoltà è sentirla "propria" e non è il nome sul libretto che supera la questione!
La tua street è una gran moto, le Dyna a mio giudizio sono le migliori in guidabilità, e l'hai acquistata non troppo diversa da come uscita dal dealer, quindi pronta per farla "come tu la vuoi".
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Fatto bene, secondo me era già fin troppo personalizzata!
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
quando ho letto Guit ancora cambio moto....non ci posso credere
Il fratello ti ha messo veramente in crisi con questo scambio però sono contento che hai resistito ....almeno per il momento
Il fratello ti ha messo veramente in crisi con questo scambio però sono contento che hai resistito ....almeno per il momento
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
cambiala..subito... e magari investici qualche soldo per rimettere la springa..
bella moto.. quella è l'harley per eccellenza..
bella moto.. quella è l'harley per eccellenza..
Ospite- Ospite
A guit stà bono!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
SI!ficrav ha scritto:cambiala..subito... e magari investici qualche soldo per rimettere la springa..
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
guitar
sinceramente
fatti aiutare da qualcuno
sicuramente un bravo psicanalista sà quali problemi si celano dietro la tua ansia di cambiare moto .
ma deve esse bravo .
anzi, bravissimo .
sinceramente
sicuramente un bravo psicanalista sà quali problemi si celano dietro la tua ansia di cambiare moto .
ma deve esse bravo .
anzi, bravissimo .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
saggia scelta quella di tenere lo street. sarebbe saggio tu dessi retta anche a pit.
Ospite- Ospite
pitbull69 ha scritto:guitar
sinceramente
ma deve esse bravo .
anzi, bravissimo .
AH! AH! AH!, Pit sei il mio eroe...cmq esigo rispetto per chi come Guit ha evidentemente dei problemi!
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
OTTIMA SCELTA
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assicuriamo la tua passione........e se cambio moto?
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Help Cambio PIN
» Cambio olio
» leva del cambio
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Help Cambio PIN
» Cambio olio
» leva del cambio
Pagina 1 di 2