BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
+7
nero74
precisopap
wildwolf68
Pietro
Francesco
alan
iron 66
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Re: IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
gisellaconte ha scritto:
Il problema alla mano persiste... un bel ricordo di Capo Nord!!! Mi hanno visitato diversi ortopedici, ma nessuno può risolvere il problema... Operando rischio di perdere l'uso del pollice e di atrofizzare l'indice e il medio, quindi ho escluso subito l'ipotesi... X non peggiorare non dovrei più guidare la moto, o perlomeno cambiare genere (qualcosa che abbia meno vibrazioni possibili): manco morta!!!!! La mia Iron non di tocca!!!! Guido con un tutore che mi blocca la mano e che attenua la pressione sul pollice quando uso la frizione... E quando fa male, stringo i denti: senno che harleysta sarei?!?!??
A dimostrazione di ciò, sto organizzando il viaggetto estivo
Gisellaconte non ci conosciamo e non conosco il problema in origine comunque ti faccio i miei complimenti per tenacia e moto.
E dove hai intenzione di spingerti per il viaggetto estivo?
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
Re: IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
Mi chiamato tutti Gis...
Visto che l'anno scorso sono andata all'estremo nord europeo (Capo Nord), quest'anno vado fino all'estremo ovest (Gibilterra) con l'intenzione di fare anche Portogallo e Nord della Spagna. Però devo vedere come si comporta la mia mano (le vibrazioni dell'Iron - troppi km in una volta e troppe ore consecutive per andare a Capo Nord e probabilmente un problema già esistente prima della partenza - mi hanno lesionato il tendine del pollice della mano sx, con un capsulite non operabile e, oltre a un dolore tremendo, mi si paralizza temporaneamente la mano)
Visto che l'anno scorso sono andata all'estremo nord europeo (Capo Nord), quest'anno vado fino all'estremo ovest (Gibilterra) con l'intenzione di fare anche Portogallo e Nord della Spagna. Però devo vedere come si comporta la mia mano (le vibrazioni dell'Iron - troppi km in una volta e troppe ore consecutive per andare a Capo Nord e probabilmente un problema già esistente prima della partenza - mi hanno lesionato il tendine del pollice della mano sx, con un capsulite non operabile e, oltre a un dolore tremendo, mi si paralizza temporaneamente la mano)
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» giornata splendida
» giornata di merda!!!!
» GIORNATA FANTASTICA
» Giornata iniziata male 2
» giornata splendida
» giornata di merda!!!!
» GIORNATA FANTASTICA