BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
.... richiesto un consigli/opinioni dealer Legnano-Varese ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
.... richiesto un consigli/opinioni dealer Legnano-Varese ?
Siccome mancano solo pochissimi giorni all'acquisto 7 mesi e 26 giorni ..... mi chiedevo ...? ..in quale concesssionario Hd comprare il mio ferro ?
I più vicini da casa mia sono Legnano o Varese consigli opinioni ...
Penso che non farò nessunissima modifica in fase di acquisto ma studierò (sopratutto leggendo voi ...) x bene cosa voglio e cosa no !
Grazie
I più vicini da casa mia sono Legnano o Varese consigli opinioni ...
Penso che non farò nessunissima modifica in fase di acquisto ma studierò (sopratutto leggendo voi ...) x bene cosa voglio e cosa no !
Grazie
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Re: .... richiesto un consigli/opinioni dealer Legnano-Varese ?
io li conosco entrambi ma mi trovo benissimo a legnano sui ricambi lo Stefano è velocissimo e mi trova di tutto,anche roba after market.poi non se la menano...e qualcosa sui carburatori ci capiscono.insomma io non l'ho presa li ma si fanno in 4.
Ospite- Ospite
appena presa la mia 883 usata, un concessionario del paese vicino al venditore mi aveva sparato un 200€ di tagliando (la moto era già tagliandata ma secondo il suo parere avrebbe dovuto fare un altro tagliando perché ferma per troppo tempo - lo scorso inverno - pensate che mi aveva anche proposto un cambio delle candele perché a suo parere magari si erano consumate pure da ferma!!!). un altro concessionario a metà strada da dove l'ho presa e casa mia mi ha detto che sarebbero servite solo 100€ per fare cambio olio e poche altre cose. allora mi sono rivolto a Legnano che - contro i loro interessi! - mi hanno consigliato di non fare proprio nulla e semmai di fare il tagliando annuale se prima non avessi raggiunto gli 8mila km del secondo tagliando programmato.
dopodichè, mi ero rivolto di nuovo a Legnano perché non mi funzionava la spia della riserva; io la credevo rotta, stavo lasciando la moto lì ma il capo-meccanico mi ha suggerito di aspettare il secondo pieno poiché quando la moto sta ferma per un po', il galleggiante va un po' in botta e non fa accendere la spia e che quindi si sarebbe messa a posto da sola. Detto - fatto: la spia poi si è accesa di nuovo. Altro risparmio (mio) controproducente per loro che non ci hanno guadagnato sopra (alla mia ignoranza).
Vi racconto queste due storielle perché soprattutto in tempi come questi credo vadano premiati i professionisti seri e soprattutto onesti. (ah, ps: mai stato a quello di Varese, magari sono uguali!).
dopodichè, mi ero rivolto di nuovo a Legnano perché non mi funzionava la spia della riserva; io la credevo rotta, stavo lasciando la moto lì ma il capo-meccanico mi ha suggerito di aspettare il secondo pieno poiché quando la moto sta ferma per un po', il galleggiante va un po' in botta e non fa accendere la spia e che quindi si sarebbe messa a posto da sola. Detto - fatto: la spia poi si è accesa di nuovo. Altro risparmio (mio) controproducente per loro che non ci hanno guadagnato sopra (alla mia ignoranza).
Vi racconto queste due storielle perché soprattutto in tempi come questi credo vadano premiati i professionisti seri e soprattutto onesti. (ah, ps: mai stato a quello di Varese, magari sono uguali!).
GQsmooth- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Comprata a Legnano.. e non ne ho visti altri... ma ho asistito a una scena che mi ha fatto capire che li sono onesti nei comportamenti.. e anche sui costi dei tagliandi.. appena comprata mi hanno detto quanto mi sarebbe costato... e quando l'ho fatto la cifra è rimasta quella...
inomma niente da dire..
inomma niente da dire..
Ospite- Ospite
Bene conferma la mia prima impressione, sono andato a sbavare davanti alla vetrina e anche dentro ( Legnano ) e mi è sembravo bravo e professionale
Mi vedrà sempre più spesso
Mi vedrà sempre più spesso
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Comprata a Varese... non ne ho visti altri...
per quanto riguarda i meccanici niente da dire voto 10
per i venditori meno.... ti danno retta al 100% solo se ti presenti già con un road king...
altrimenti sembra che ti fanno un piacere....
per quanto riguarda i meccanici niente da dire voto 10
per i venditori meno.... ti danno retta al 100% solo se ti presenti già con un road king...
altrimenti sembra che ti fanno un piacere....
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
ps: io non posso dire nulla sul venditore in sé, dato che non l'ho comprata lì e non stavo nemmeno comprando nulla, ho solo parlato con i meccanici e il capo-meccanico che mi ha dato tutti quei consigli, e se loro sono già così onesti è già una cosa molto positiva sull'intero dealer..
GQsmooth- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Argomenti simili
» info Concessionario harley Legnano
» Per chi risiede nella provincia di varese assicurazione ridotta
» Opinioni contrastanti
» Scarichi: Terminali QD - Opinioni?
» opinioni selle panebianco
» Per chi risiede nella provincia di varese assicurazione ridotta
» Opinioni contrastanti
» Scarichi: Terminali QD - Opinioni?
» opinioni selle panebianco