ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da iron 66 Mer 26 Mag 2010 - 14:12

dai allora il grande momento è giunto buona strada e foto di rito AUGURONI cheers cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Mer 26 Mag 2010 - 14:26

iron 66 ha scritto:dai allora il grande momento è giunto buona strada e foto di rito AUGURONI cheers cheers cheers cheers cheers

Twisted Evil
ehh l ho ordinata a gennaio.... ultimamente nn dormivo piu nemmeno di notte Shocked
appena mi suonava il cell avevo degli attacchi di panico! stamattina qnd ho visto il numero comparire sul display.... avevo paura a risp!
pensavo: o è arrivata... o mi rimandano ancora Neutral
invece beh e stata la volta buona Cool
se riesco sabato cambio gia le molle che ho a casa i progressive dell 11 e kit abbassamneto..
cosi magari posto le foto gia con le modifichine Wink
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Mer 26 Mag 2010 - 14:32

KoolBOY ha scritto:raga è arrivata!!! Twisted Evil
mi ha kiamato ora lHD di Bergamo!
domani targhe!!!!!!
e da venerdì.... on the road!!!!
peccato k con sto cavolo di catalizzatore
nn si possono aprire skarichi! Shocked

vi postero qualche fotina!!!! Cool
Ottimo, aspettiamo foto!!! cheers cheers cheers

E chi te l'ha detto che non si possono aprire gli scarichi?! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Mer 26 Mag 2010 - 14:45

Guitarman ha scritto:

E chi te l'ha detto che non si possono aprire gli scarichi?! Wink

Ho kiesto al concessionario se me li aprivano gia loro! e mi fanno k c'e catalizzatore k si possono aprire mah k cambia poco nulla rumore!
si recupera un 10% Shocked
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Toretto Mer 26 Mag 2010 - 17:49

KoolBOY ha scritto:
Guitarman ha scritto:

E chi te l'ha detto che non si possono aprire gli scarichi?! Wink

Ho kiesto al concessionario se me li aprivano gia loro! e mi fanno k c'e catalizzatore k si possono aprire mah k cambia poco nulla rumore!
si recupera un 10% Shocked

complimenti aspettiamo che inserisci le foto in una discussione tutta tua.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Luke-Iron Mer 26 Mag 2010 - 21:17

KoolBOY ha scritto:raga è arrivata!!! Twisted Evil
mi ha kiamato ora lHD di Bergamo!
domani targhe!!!!!!
e da venerdì.... on the road!!!!
peccato k con sto cavolo di catalizzatore
nn si possono aprire skarichi! Shocked

vi postero qualche fotina!!!! Cool

assolutamente foto foto foto!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Dom 30 Mag 2010 - 15:17

Ciaooo Very Happy

ieri mattina alle 9 ero al concessionario HD a ritirare la 48 Twisted Evil
beh nera e bella raga!!! davvero! Cool

ho girato ttt il giorno ieri! preso pure una bella lavata! Neutral

allora impressioni???
beh come dicevo a vista... e bella!!
...secondo me, senza scatenare polemiche... piu bella della Iron !!!

impressioni di guida:
- la prima cosa che si sente appena seduti e ke è bassa e possente... e il davanti e pesante... la ruotona si sente e non poco...
- appena partiti... beh si sente k sotto il culetto c'e un bel 1200cc...
- la moto spinge bene... tanto k nn rimpiango la mia vekkia Kava 650 stradale
- l'innesto in curva e "duro" la ruota anteriore da 160 si fa sentire molto, la moto si piega ma non curva... se volete una moto managgevole cambiate modello!!
- con il primo pieno ho fatto circa 87 km.... no comment!!!
ah io non ho il piede... pardon la mano leggera... Twisted Evil
- ho aperto gli scarichi (metodo Spavy un po arrangiato non avendo gli attrezzi giusti) beh il rumore c'e tutto... pieno e profondo! per ottenerlo pero non deve essere fatto un buchino ma come ho fatto io un bello squarcio hihi Twisted Evil

per le foto abbiate pazienza mah quelle k ho fatto fanno un po c.......e!!
le rifaro appena riesco!!!! ne posto una intanto!!!!




NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 4810
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da coccoy84 Dom 30 Mag 2010 - 15:40

KoolBOY ha scritto:Ciaooo Very Happy

ieri mattina alle 9 ero al concessionario HD a ritirare la 48 Twisted Evil
beh nera e bella raga!!! davvero! Cool

ho girato ttt il giorno ieri! preso pure una bella lavata! Neutral

allora impressioni???
beh come dicevo a vista... e bella!!
...secondo me, senza scatenare polemiche... piu bella della Iron !!!

impressioni di guida:
- la prima cosa che si sente appena seduti e ke è bassa e possente... e il davanti e pesante... la ruotona si sente e non poco...
- appena partiti... beh si sente k sotto il culetto c'e un bel 1200cc...
- la moto spinge bene... tanto k nn rimpiango la mia vekkia Kava 650 stradale
- l'innesto in curva e "duro" la ruota anteriore da 160 si fa sentire molto, la moto si piega ma non curva... se volete una moto managgevole cambiate modello!!
- con il primo pieno ho fatto circa 87 km.... no comment!!!
ah io non ho il piede... pardon la mano leggera... Twisted Evil
- ho aperto gli scarichi (metodo Spavy un po arrangiato non avendo gli attrezzi giusti) beh il rumore c'e tutto... pieno e profondo! per ottenerlo pero non deve essere fatto un buchino ma come ho fatto io un bello squarcio hihi Twisted Evil

per le foto abbiate pazienza mah quelle k ho fatto fanno un po c.......e!!
le rifaro appena riesco!!!! ne posto una intanto!!!!




NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 4810

Bellissima complimenti,

ieri ne ho vista una a Monterotondo arancione, devo dire che spacca proprio.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Un po' d'invidia ...

Messaggio Da Gimli Dom 30 Mag 2010 - 15:42

Sicuramente molto bella e di buon impatto visivo ma con qualche difetto generale. Qualche mese fa, quando ho ordinato l’Iron, sono rimasto un bel po’ indeciso tra le due. Ho optato per l’Iron per alcune perplessità che mi vengono confermate dalle tue prime impressioni di guida.
- Da un punto di vista estetico, pur nella sua bellezza complessiva, trovo poco gradevole lo spazio vuoto tra sella e serbatoio. Inoltre vista da lontano dà l’impressione di una matrona un po’ sovrappeso.
- Io uso la moto specialmente nelle strade di montagna e, come confermi, ha poca maneggevolezza ed agilità.
- Il serbatoio, pur interessante, è troppo piccolo, a meno che uno non si limiti a ridotti spostamenti in città e dintorni. Come fai al distributore con l’automatico visto che non ci stanno i dieci euro? Ne metti solo cinque … ma si fa solo il giro dell’isolato!
Detto questo è una gran bella moto e spero di incontrarti presto sulla strada così me la fai provare …
Tanta bella strada!
Gimli
Very Happy
Gimli
Gimli
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da coccoy84 Dom 30 Mag 2010 - 15:46

Gimli ha scritto:Sicuramente molto bella e di buon impatto visivo ma con qualche difetto generale. Qualche mese fa, quando ho ordinato l’Iron, sono rimasto un bel po’ indeciso tra le due. Ho optato per l’Iron per alcune perplessità che mi vengono confermate dalle tue prime impressioni di guida.
- Da un punto di vista estetico, pur nella sua bellezza complessiva, trovo poco gradevole lo spazio vuoto tra sella e serbatoio. Inoltre vista da lontano dà l’impressione di una matrona un po’ sovrappeso.
- Io uso la moto specialmente nelle strade di montagna e, come confermi, ha poca maneggevolezza ed agilità.
- Il serbatoio, pur interessante, è troppo piccolo, a meno che uno non si limiti a ridotti spostamenti in città e dintorni. Come fai al distributore con l’automatico visto che non ci stanno i dieci euro? Ne metti solo cinque … ma si fa solo il giro dell’isolato!
Detto questo è una gran bella moto e spero di incontrarti presto sulla strada così me la fai provare …
Tanta bella strada!
Gimli
Very Happy

pure io sono stato indeciso per non poco tempo. Che dire di linea mi piacciono entrambe chi per un motivo chi per l'altro. Di certo a me fa impazzire invece il pezzo di telaio scoperto ed il peanut tank
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Filippo.MS Dom 30 Mag 2010 - 16:56

A me piace molto sia la ruotona davanti , che la sella .. ma per tutto il resto preferisco l'iron , a partire dalla posizione di guida che per il mio modo di guidare risulta più naturale rispetto alla 48.
La differenza di motore sicuramente c'e' ma a me non e' sembrata così eclatante , contando che ho provato sia 1200 che 883 stock .

Comunque avendo preso quella che a te piaceva di più hai sicuramente fatto bene Smile

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty CONDIVIDO

Messaggio Da TRISTANEUGENE Dom 30 Mag 2010 - 23:05

Condivido in toto!!!Unica perplessità,il ruotone davanti......non permette una guida fluida.Per il resto,il 1200 a differenza del 883 quando apri il gas "lo senti".........eccome!!Ciao bounce bounce bounce

TRISTANEUGENE
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da frank Dom 30 Mag 2010 - 23:29

Gimli ha scritto:Sicuramente molto bella e di buon impatto visivo ma con qualche difetto generale. Qualche mese fa, quando ho ordinato l’Iron, sono rimasto un bel po’ indeciso tra le due. Ho optato per l’Iron per alcune perplessità che mi vengono confermate dalle tue prime impressioni di guida.
- Da un punto di vista estetico, pur nella sua bellezza complessiva, trovo poco gradevole lo spazio vuoto tra sella e serbatoio. Inoltre vista da lontano dà l’impressione di una matrona un po’ sovrappeso.
- Io uso la moto specialmente nelle strade di montagna e, come confermi, ha poca maneggevolezza ed agilità.
- Il serbatoio, pur interessante, è troppo piccolo, a meno che uno non si limiti a ridotti spostamenti in città e dintorni. Come fai al distributore con l’automatico visto che non ci stanno i dieci euro? Ne metti solo cinque … ma si fa solo il giro dell’isolato!
Detto questo è una gran bella moto e spero di incontrarti presto sulla strada così me la fai provare …
Tanta bella strada!
Gimli
Very Happy

Tra le note negative ci sono anche 2300 euroni in piu' da sganciare Shocked
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Lun 31 Mag 2010 - 15:13

KoolBOY ha scritto:Ciaooo Very Happy

ieri mattina alle 9 ero al concessionario HD a ritirare la 48 Twisted Evil
beh nera e bella raga!!! davvero! Cool

ho girato ttt il giorno ieri! preso pure una bella lavata! Neutral

allora impressioni???
beh come dicevo a vista... e bella!!
...secondo me, senza scatenare polemiche... piu bella della Iron !!!

impressioni di guida:
- la prima cosa che si sente appena seduti e ke è bassa e possente... e il davanti e pesante... la ruotona si sente e non poco...
- appena partiti... beh si sente k sotto il culetto c'e un bel 1200cc...
- la moto spinge bene... tanto k nn rimpiango la mia vekkia Kava 650 stradale
- l'innesto in curva e "duro" la ruota anteriore da 160 si fa sentire molto, la moto si piega ma non curva... se volete una moto managgevole cambiate modello!!
- con il primo pieno ho fatto circa 87 km.... no comment!!!
ah io non ho il piede... pardon la mano leggera... Twisted Evil
- ho aperto gli scarichi (metodo Spavy un po arrangiato non avendo gli attrezzi giusti) beh il rumore c'e tutto... pieno e profondo! per ottenerlo pero non deve essere fatto un buchino ma come ho fatto io un bello squarcio hihi Twisted Evil

per le foto abbiate pazienza mah quelle k ho fatto fanno un po c.......e!!
le rifaro appena riesco!!!! ne posto una intanto!!!!




NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 4810
Mizzeca, senza scatenare polemiche? ora ce li mettiamo tutti contro!!! Very Happy
Comunque quello che hai detto è vero, però quando prenderai la mano come me, piegherai nà bellezza, fidati!!! Wink Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Loki Lun 31 Mag 2010 - 17:33

Su Lowride primavera 2010 c'è un confronto tra 48 e Nightster e si ottengono delle impressioni differenti rispetto ad alcuni interventi in questa discussione; cito testualmente:

"In sella al Forty-Eight la prima sorpresa è che, contro ogni aspettativa, il nuovo e massiccio avantreno convince in ogni circostanza, anche e soprattutto per la maneggevolezza. E' agile nello stretto ma resta stabile nei curvoni a velocità più sostenute. Il paragone con la solita bicicletta non è un puro eufemismo. Entrare in curva è un gioco da ragazzi; una volta messa sull'angolo è come se girasse su una mornorotaia"

A chi già possiede questa moto da un po' di tempo chiedo se il giudizio della rivista è corretto oppure no. Shocked

Tra l'altro, anche a me come a Gimli non piace nè l'estetica del serbatoio (a parte la grafica strafiga) nè soprattutto la sua dimensione troppo ridotta per un 1200... nessuno di voi ha pensato di sostituirlo con il fueltank maggiorato in catalogo della Mo.Co. (4,5 Gal US) o con uno aftermarket?
E se si, la sella ci sta o deve essere Sostituita? study

P.S.
Non ditelo in giro ma credo che a breve tradirò la mia Freyja con una "grassa matrona" Wink

P.S.S.
Modificato per un paio di errori di battitura Embarassed


Ultima modifica di Loki il Lun 31 Mag 2010 - 17:52 - modificato 1 volta.
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010 - 17:42

Loki ha scritto:Su Lowride primavera 2010 c'è

Tra l'altro, anche a me come a Gimli non piace nè l'estetica del serbatoio (a parte la grafica strafiga) nè soprattutto la sua dimensione troppo ridotta per un 1200... nessuno di voi ha pensato di sotituirlo con il fueltank maggiorato in catalogo della Mo.Co. (4,5 Gal US) o con uno aftermarket?
? study


Oh... se c'è qualcuno che vuole scambiare il serbatoio 48 con quello della mia Iron fate un fischio che son pronto.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Loki Lun 31 Mag 2010 - 17:50

dott.bianco ha scritto:
Loki ha scritto:
Tra l'altro, anche a me come a Gimli non piace nè l'estetica del serbatoio (a parte la grafica strafiga) nè soprattutto la sua dimensione troppo ridotta per un 1200... nessuno di voi ha pensato di sostituirlo con il fueltank maggiorato in catalogo della Mo.Co. (4,5 Gal US) o con uno aftermarket
? study

Oh... se c'è qualcuno che vuole scambiare il serbatoio 48 con quello della mia Iron fate un fischio che son pronto.... Very Happy

Naaaaaaaaaaaaa troppo magrolino... se è una "matrona un po' in sovrappeso" evidenziamo le sue "curve" procaci invece di cercare di nasconderle, no? Twisted Evil
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Lun 31 Mag 2010 - 18:11

Loki ha scritto:Su Lowride primavera 2010 c'è un confronto tra 48 e Nightster e si ottengono delle impressioni differenti rispetto ad alcuni interventi in questa discussione; cito testualmente:

"In sella al Forty-Eight la prima sorpresa è che, contro ogni aspettativa, il nuovo e massiccio avantreno convince in ogni circostanza, anche e soprattutto per la maneggevolezza. E' agile nello stretto ma resta stabile nei curvoni a velocità più sostenute. Il paragone con la solita bicicletta non è un puro eufemismo. Entrare in curva è un gioco da ragazzi; una volta messa sull'angolo è come se girasse su una mornorotaia"
Ve lo posso garantire al 100% Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Lun 31 Mag 2010 - 20:57

io però una curiosità ce l'ho : provate a farci un viaggio (oltre 500 Km) in quella posizione e poi fatemi sapere. Per me è una moto (bellissima, già l'ho detto) da bar, da aperitivo dietro l'angolo. Pertanto adattissima ad un urban cowboy.

Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Lun 31 Mag 2010 - 21:37

Paulster ha scritto:io però una curiosità ce l'ho : provate a farci un viaggio (oltre 500 Km) in quella posizione e poi fatemi sapere. Per me è una moto (bellissima, già l'ho detto) da bar, da aperitivo dietro l'angolo. Pertanto adattissima ad un urban cowboy.

Wink
Io l'ho fatto e devo dire che non mi sono stancato per niente, è chiaro che se vuoi più comodità devi andare direttamente su una touring! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Loki Mar 1 Giu 2010 - 3:12

Paulster ha scritto:io però una curiosità ce l'ho : provate a farci un viaggio (oltre 500 Km) in quella posizione e poi fatemi sapere. Per me è una moto (bellissima, già l'ho detto) da bar, da aperitivo dietro l'angolo. Pertanto adattissima ad un urban cowboy.
Wink

Il che giustificherebbe il serbatoio così piccino (per il tuo viaggetto-test credo che dovresti farci il pieno almeno 5 volte... silent )

Io cmq sono alto 1,85 e le pedane avanzate non mi dispiacciono affatto anche se voglio provarla alla prima occasione per valutare la posizione sul manubrio.... ed in ogi caso adoro gli aperitivi! tongue (dopo 5 o 500 km...) Laughing
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Batman Mar 1 Giu 2010 - 5:31

ESTETICA:

....modello interessante davvero, ha carattere ma anche a parità di prezzo avrei preferito cmq l'Iron in quanto trovo quest'ultima esteticamente più proporzionata e aggressiva,.

Mi piace lo stile bobber quando è creato personalmente con la customizzazione....in modo originale.....così stock mi sa un pò di "sintetico"...."artificiale"...è come se si surrogasse quel "sapore" vintage strettamente personale che una moto Bobber dovrebbe avere.


MOTORE:

Per quanto riguarda le prestazioni...basta spendere meno della differenza di prezzo che esiste tra i due modelli per montare sull'Iron il kit di conversione a 1200 portandola, così, ad avere (a detta di molti) prestazioni anche superiori alle 1200 stock...

Farei la conversione a 1200 solo per

- incrementare lo "strappo" in accelerazione, soprattutto quando si è in 2 (sebbene scarichi+filtro+centralina abbiano aiutato non poco :-)
- aumentare l'elasticità del motore in modo da ridurre l'uso del cambio...ma al tempo stesso aumenterei le prestazioni della moto rischiandone in sicurezza personale

Personalmente me ne vado in giro a 60-70-80 km/h...godendomi il panorama, il vento sulla faccia ed il rombo....senza l'ansia da granpremio....sapendo che è la moto stessa (con i suoi limiti di motore) a non incoraggiare miei eventuali "pruriti"...

Se avessi voluto correre...beh...avrei comprato una moto da strada.


IN CONCLUSIONE:

Credo che parlare di più bella o più brutta sia fuori luogo, in questo forum c'è chi ama il manubrio "drag bar" e chi preferisce invece un "ape", chi ama gli scarichi corti chi invece quelli a fetta di salame....
Così per i modelli di Harley.

L'unica cosa "oggettiva" è che un Harley va scelta con il cuore! Così come la customizzazione della propria moto deve nascere da dentro ciascuno di noi....
Bisogna seguire l'istinto e la passione....quando si fa ciò...è sempre la scelta giusta! (anche se personale)




Chiaramente è solo la mia opinione...che...proprio come un'Harley...non è più bella delle altre ...
Razz
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Mar 1 Giu 2010 - 10:12

nell'edizione di giugno di Motociclismo è pubblicata la prova della 48. Vengono confermate tutte le mie sensazioni. Compreso il fatto che non sia una moto adatta per viaggiare (ma in fondo.. chissenefrega no?). Interessante è la prova della potenza verificata : praticamente il 1200 su un telaio sportster dà la stessa potenza alla ruota di un 1580 (!), ma ovviamente il peso da spostare è di gran lunga inferiore, a vantaggio dello scatto e delle prestazioni, e conseguentemente la gustosità della guida.

Sportster Forever.

Ciao!
Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty RIECCOMIIIIII!

Messaggio Da KoolBOY Gio 3 Giu 2010 - 13:39

Ciao raga!
sn stato un po preso in sti gg hihi!

Cmq ho fatto i primi 400 km con la 48!
Confermo la prima impressione... è meglio girare dove ci sono distributori di benzina nei paraggi!
uno xe beve un cifro!
due xe ci sta poca benza!
tre c'e poca riserva! e stavo restando a piedi!

beh io la trovo comoda anche per viaggiare!
sono alto 180... mi ci trovo bene stravvacato sopra!
e lo dico pure ora k ho mondato i progressive neri dell 11" piu kit abbassamento da 1" Twisted Evil r


bassa e bella! un po rigidina mah bella!
faro le foto e vi faro vedere il risultato!

ho pure guardato per le frecce dietro... il gambo corto esiste... anzi ne esistono 2 tipi:
quello medio (fat boy mi pare) che c'e nero mah non e cortissimo! e costano 50 euro la coppia
c'e corto corto, ora non ricordo il modello che lo monta, il problema è che c'e solo cromato e costano ben 90 euro la coppia! piu la verniciatura nera a parte! cosi pero le frecce sarebbero attaccate al parafango! sto meditando...
a sto punto metto il faro dietro, uno sparto... e le frecce le compro a parte che facciano solo da frecce!

io ho provato la iron di un amico, beh la 1200 viaggia un bel po di piu in ripresa e stacco non c'e paragone. poi vabbe nessuno di noi penso prenda l harley per fare le gare di accelerazione ai semafori Cool
anche se beh le sue belle sgommatine le fa!!! poi essendo in rodaggio mi sono limitato... mah penso ke aprendo bene............ Twisted Evil
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Gio 3 Giu 2010 - 13:46

eri tu ke salivi ieri a Schilpario insieme ad un altro tipo pure lui motorizzato con una 883?
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 17 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.