ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Lun 10 Mag 2010 - 11:09

Pyro ha scritto:ma io direi ke la 48 e la nightster non possono competere con il nero dark e i cerchi dell'iron....delle prestazioni me ne fotto...se non facevo un'augusta....
ma puoi volete mettere installare delle vance & hines nere opache come la moto ke godimento Smile ....

Infatti è quello che dico da sempre che i cerchi Iron, anche se sono gli stessi della "R", con quella finitura delle razze rendono la moto uno spettacolo. Per non parlare della vernice opaca, il manubrietto basso e tutto il resto. E' un capolavoro di stile ed equilibrio e ha bisogno solo di poche modifiche per essere perfetta.
Francamente pur avendo voglia di farne qualcosa di originale, non riesco ad immaginare nessun cambiamento di componenti che la migliori esteticamente. Si finisce solo nel trasformarla in qualcosa di già visto. Poi si sa, gusti sono gusti...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da alfa2 Lun 10 Mag 2010 - 12:27

forse forse se tornassi indietro,con gli stessi soldi, prenderei l'iron con il kit s.e. 1200.... a parte che tolto i cerchi dovrei farla solo più opaca e poi avrei quasi un'iron 1200 Very Happy Very Happy Very Happy !!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da frank Lun 10 Mag 2010 - 22:02

In ogni caso al di la' di tutto ,l'iron esce dagli schemi e la sua unicita' si vede anche dal fatto che ha un forum interamente dedicato a lei,non so' mica se le altre moto ce l'hanno!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Lun 10 Mag 2010 - 22:21

Sono in pieno accordo con voi amici miei e aggiungo....io tra l'iron e la 48........mi riprenderei la low Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Lun 10 Mag 2010 - 22:25

e comunque tutta sta discussione è veramente deprimente, ve lo dico io, sieite dei POVERI, fate come me, COMPRATE sia 48 che Iron, ma qual'è il problema, tanto alla fine vado in giro con il Sì che oltre che essere verametne fico ha già di suo il miniape di serie e il faro bobberizzato Twisted Evil

A POVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Filippo.MS Lun 10 Mag 2010 - 23:01

vasco.r ha scritto:e comunque tutta sta discussione è veramente deprimente, ve lo dico io, sieite dei POVERI, fate come me, COMPRATE sia 48 che Iron, ma qual'è il problema, tanto alla fine vado in giro con il Sì che oltre che essere verametne fico ha già di suo il miniape di serie e il faro bobberizzato Twisted Evil

A POVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lol! lol! lol!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Mar 11 Mag 2010 - 0:09

sono stato sabato al roman village per prendere i copriserbatoio di devil .
ho finalmente visto sta 48 , e l'ho un po smaneggiata.

allora
.
la moto è piccola , dà l'idea della motina.
a me è piaciuta moltissimo , a parte lemodifiche che cmq farei e che ho fatto anche sulla iron poichè secondo me le due moto stock NON SE POSSONO VEDERE !!!!!
devo dire che mi è piaciuta molto , con un paio di vance nere, il manubrio rialzato con i risers e progressive da 11" la moto diventa cazzuta di brutto .
certo non è neropaca , ma la sua porca figura la fà ..eccome se la fa.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Mar 11 Mag 2010 - 15:38

Io l'altro ieri dal dealer ho visto la versione col serba arancio, e sono contento di averla presa nera! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Mar 11 Mag 2010 - 19:51

Guitarman ha scritto:Io l'altro ieri dal dealer ho visto la versione col serba arancio, e sono contento di averla presa nera! Very Happy

infatti, col serbatoio arancio è bellissima Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Ven 14 Mag 2010 - 13:16

Ciao!
pure io l ho finalmente vista dal vivo a Castrezzato (BS) era grigia! ho provato a sedermi beh non male direi! Cool

oggi ho chiamato l Harley nel pomeriggio mi faranno sapere quando arriva la mia! cmq dicono k a giorni arrivano tutte!

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Snc00010
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da bongio Ven 14 Mag 2010 - 13:18

KoolBOY ha scritto:Ciao!
pure io l ho finalmente vista dal vivo a Castrezzato (BS) era grigia! ho provato a sedermi beh non male direi! Cool

oggi ho chiamato l Harley nel pomeriggio mi faranno sapere quando arriva la mia! cmq dicono k a giorni arrivano tutte!

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Snc00010

Grigia non l'avevo ancora vista, bella!
Anche se continuo a preferire nettamente l'Iron... Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da bongio Ven 14 Mag 2010 - 13:19

Paulster ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io l'altro ieri dal dealer ho visto la versione col serba arancio, e sono contento di averla presa nera! Very Happy

infatti, col serbatoio arancio è bellissima Smile

Bella la foto che ti ha scattato Titus al Trasimeno, con quella macchina riesce a far miracoli! Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Ven 14 Mag 2010 - 13:26

bongio ha scritto:
Paulster ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io l'altro ieri dal dealer ho visto la versione col serba arancio, e sono contento di averla presa nera! Very Happy

infatti, col serbatoio arancio è bellissima Smile

Bella la foto che ti ha scattato Titus al Trasimeno, con quella macchina riesce a far miracoli! Razz Razz Razz

ahahahahah hai visto?
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Ven 14 Mag 2010 - 13:45

KoolBOY ha scritto:Ciao!
pure io l ho finalmente vista dal vivo a Castrezzato (BS) era grigia! ho provato a sedermi beh non male direi! Cool

oggi ho chiamato l Harley nel pomeriggio mi faranno sapere quando arriva la mia! cmq dicono k a giorni arrivano tutte!

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Snc00010
Bella la silver cheers , la arancio mi ha deluso un pò! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Filippo.MS Ven 14 Mag 2010 - 14:37

KoolBOY ha scritto:Ciao!
pure io l ho finalmente vista dal vivo a Castrezzato (BS) era grigia! ho provato a sedermi beh non male direi! Cool

oggi ho chiamato l Harley nel pomeriggio mi faranno sapere quando arriva la mia! cmq dicono k a giorni arrivano tutte!

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Snc00010

Speriamo arrivino tutte Smile

Fili
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Ven 14 Mag 2010 - 14:51

Quelle ordinate e vendute sono arrivate e stanno arrivando entro maggi, ma parliamo di due esemplari per dealer (alcuni non ne hanno proprio!), per le altre in ordine se ne parla a settembre! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da cityhunter Ven 21 Mag 2010 - 3:25

Domattina mi ci vado a sedere sopra e mi riguardo ben benino i 3 modelli che non mi fanno dormire la notte....iron, nightster e sta cafonata assurda che è la 48!! Twisted Evil

anzi, se non fanno storie (non credo, se gioca in casa) gli chiedo anche di
farmi fare un giretto sulla 48ona Cool

cityhunter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Ven 21 Mag 2010 - 15:05

cityhunter ha scritto:Domattina mi ci vado a sedere sopra e mi riguardo ben benino i 3 modelli che non mi fanno dormire la notte....iron, nightster e sta cafonata assurda che è la 48!! Twisted Evil

anzi, se non fanno storie (non credo, se gioca in casa) gli chiedo anche di
farmi fare un giretto sulla 48ona
Cool
E' meglio che non lo fai! Very Happy Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da NicolaPalazzolo Ven 21 Mag 2010 - 20:36

kurbanov ha scritto:
Piccina ha scritto:Stupenda, si sa quanto costa?
10800 eurini

Ragazzi io sono nuovo di qui...
Piacere Nicola.
Ho una domanda ke mi affligge: Ma io ke sono alto (basso) 1,68 posso stare comodo sul Forty Eight?
Grazie in anticipo per la risp..
NicolaPalazzolo
NicolaPalazzolo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da cityhunter Ven 21 Mag 2010 - 21:06

Nicola, innanzitutto prima che ti arriva una pioggia di improperi da tuttu gli altri utenti, ti consiglio di andare nell'apposita sezione presentazioni dove potrai dire qualcosa in più su di te che qui è sempre (giustamente) gradita.

Per quanto riguarda la tua domanda...se ci sono moto su cui le persone più bassine sono comode beh, queste sono proprio le harley...la Sportser 48 poi nemmeno a chiederlo...io ci sono salito mezz'ora fa per la prima volta...è davvero bassa, uno spettacolo....
stesso dicasi per le Nighster e 883 Iron...

cityhunter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da NicolaPalazzolo Ven 21 Mag 2010 - 22:33

cityhunter ha scritto:Nicola, innanzitutto prima che ti arriva una pioggia di improperi da tuttu gli altri utenti, ti consiglio di andare nell'apposita sezione presentazioni dove potrai dire qualcosa in più su di te che qui è sempre (giustamente) gradita.

Per quanto riguarda la tua domanda...se ci sono moto su cui le persone più bassine sono comode beh, queste sono proprio le harley...la Sportser 48 poi nemmeno a chiederlo...io ci sono salito mezz'ora fa per la prima volta...è davvero bassa, uno spettacolo....
stesso dicasi per le Nighster e 883 Iron...

Mi scuso subito per la mancanza!Ho fatto una piccola presentazione spero sia ok.
Cmq ti invidio io ancora la devo vedere di prenza!!
Ma i comandi sono raggiungibili anche da persone bassine come me? Smile
Grazie ancora...
NicolaPalazzolo
NicolaPalazzolo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KoolBOY Ven 21 Mag 2010 - 23:05

raga!!! sabato l ho vista nera a Brescia...
Cool
in piazzale Arnaldo c'era il Legend on Tour!

cmq Nicola direi che ci stai.. la moto e bassa!
i comandi li puo mettere piu arretrati come sulla Iron!

Ti consiglio di vedere il calendario del Legend on Tour sul sito
dell'Harley Italia!

Cosi vedi se c'e in zona li dalle tue parti...
li la moto la vedi... ti ci puoi sedere su!
...e se ti va farti un giretto!

Domenica sn stato fortemente tentato di fare un giretto...
pero visto k a giorno dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) arrivare la mia di 48... non volevo gia tradirla con un altra prima del matrimonio I love you

Fosse la tipa okkkkk... Twisted Evil
ma la moto nooooooooooooooo Evil or Very Mad
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da cityhunter Sab 22 Mag 2010 - 0:15

NicolaPalazzolo ha scritto:
cityhunter ha scritto:Nicola, innanzitutto prima che ti arriva una pioggia di improperi da tuttu gli altri utenti, ti consiglio di andare nell'apposita sezione presentazioni dove potrai dire qualcosa in più su di te che qui è sempre (giustamente) gradita.

Per quanto riguarda la tua domanda...se ci sono moto su cui le persone più bassine sono comode beh, queste sono proprio le harley...la Sportser 48 poi nemmeno a chiederlo...io ci sono salito mezz'ora fa per la prima volta...è davvero bassa, uno spettacolo....
stesso dicasi per le Nighster e 883 Iron...

Mi scuso subito per la mancanza!Ho fatto una piccola presentazione spero sia ok.
Cmq ti invidio io ancora la devo vedere di prenza!!
Ma i comandi sono raggiungibili anche da persone bassine come me? Smile
Grazie ancora...

ma figurati, nessun problema...
sulla 48 ci stai benissimo tranquillo...
bellissima la mustangona!! io sono in USA per lavoro e...che te lo dico a fare
qui di macchine attamarrate pesantemente ce ne sono parecchie afro

cityhunter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Toretto Sab 22 Mag 2010 - 0:29

nicola ti vendo io i comandi arretrati e molto poco per la tua futura 48.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Messaggio Da KoolBOY Mer 26 Mag 2010 - 14:08

raga è arrivata!!! Twisted Evil
mi ha kiamato ora lHD di Bergamo!
domani targhe!!!!!!
e da venerdì.... on the road!!!!
peccato k con sto cavolo di catalizzatore
nn si possono aprire skarichi! Shocked

vi postero qualche fotina!!!! Cool
KoolBOY
KoolBOY
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 16 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.