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Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2012 - 23:05

Assault Rifle ha scritto:Ciao non so se hai gia preso l'iron, ma se vuoi un consiglio spassionato prendi un 1200. Gli sporty sono ottime moto sia 883 che 1200, ma l'883 dopo un annetto la senti stretta di motore, il 1200 non ti stancherà mai Wink fidati di me Wink

Hembè,come darti torto...

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Messaggio Da vecchioalle Ven 31 Ago 2012 - 1:09

scusate ma a me queste menate sul fatto che l'harley la si ama anche per i suoi notori difetti che la rendono unica ecc ecc ecc mi sembrano delle "parodate" un po' trite e ritrite.
la mia iron non ha alcun difetto apparente. ci sono moto che frenano meglio? che ammortizzano di più? boh, forse ma non ho mai scelto un'auto in base ai freni o agli ammortizzatori. voi si?
se uno vuole una gran bella moto e non deve andare a correre in circuito la iron vale qualsiasi altra moto e costa meno di quasi tutte le altre
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Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2012 - 8:38

sono d'accordo sul 1200
non preoccuparti non hanno difetti, se non che dovrai allontanare i capannelli di gente ad ogni sosta... Very Happy

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Messaggio Da Mercurio Ven 31 Ago 2012 - 12:20

vecchioalle ha scritto:scusate ma a me queste menate sul fatto che l'harley la si ama anche per i suoi notori difetti che la rendono unica ecc ecc ecc mi sembrano delle "parodate" un po' trite e ritrite.
la mia iron non ha alcun difetto apparente. ci sono moto che frenano meglio? che ammortizzano di più? boh, forse ma non ho mai scelto un'auto in base ai freni o agli ammortizzatori. voi si?
se uno vuole una gran bella moto e non deve andare a correre in circuito la iron vale qualsiasi altra moto e costa meno di quasi tutte le altre

Io sono un venditore del gruppo FIAT (lancia, alfa, jeep), molta gente parla male dei nostri mezzi ma intanto in Italia abbiamo una buona quota di mercato.
leggendo qualche articolo, qua e la, sicuramente la iron non è ben pubblicizzata, ma aprendo questo topic qualcuno ha smentito.
sicuramante non sono un patito dell' alta velocita' e utilizzero la moto la domenica e per fare casa lavoro e viceversa.
non posso avere tante pretese essendo che momentaneamente ho una vespa 200 cc.
il mio timore maggiore rimane il fatto che l'officina aut. si trova a qualche centinaia di km da me e non ho una buona dimestichezza con chiavi e cacciaviti!
spero bene
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Messaggio Da stinteri Ven 31 Ago 2012 - 12:32

Tranquillo che non te penti
A presto
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Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 11:55

MERCURIO la cosa più giusta te l'ha detta giafra e cioè, vai da un conc ela provi, o la affitti e vedi. Se hai avuto solo la vespa, stai tranquillo che ti basta anche questa. Io ho avuto 2 sporty 883 e il motore mi è bastato sempre, quest'estate poi ci sono andato in francia e ho fatto un giro di 4300 e passa km in una settimana, quindi con l'883 SI FA TUTTO CHE SIA CHIARO, sarà che ho avuto altre moto in tempi passati e tutte ste menate del dire: va poco, non è buona per i viaggi ecc. sono tutte esagerazioni. E' chiaro, che se uno fa 2-8 viaggi (1000 e passa km ognuno) all'anno e con compagna a carico (che poi se gli piace non ti fa storie ugualmente, o l'opposto), sicuramente non è la moto ideale, ma credimi, per quello che ci vuoi fare è ottima..insomma, dato che vendi le auto è come dire, mi compro una panda per girare quì attorno e una volta all'anno vado dai miei parenti a 1000 km di distanza e cosa pensi che non è adatta? poi è chiaro che se uno fa il rappresentante -viaggiatore, non stai certo a consigliare di prendere la panda...ecco , questo è quello che penso.
Comunque provala e vedrai che ti togli tutti i dubbi Wink


Ultima modifica di Ian il Mar 11 Set 2012 - 12:58 - modificato 1 volta.

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Messaggio Da ironmirko Mar 11 Set 2012 - 12:11

Ian hai centrato il punto della questione.

Ragazzi è un 900 non è un 125. L'883 come motore è piccolo se CONFRONTATO con gli altri harley (grazie al ...)

Se una casa motociclistica produce motori da 1400 a 2000 non si può mica dire che il 1400 sia piccolo.
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Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 13:09

Scusa mi aggrego pure io... Very Happy

Qui avete il classico esempio di quello che guarda un po i pregi ed i diefetti delle cose ma che comunque guardandoli col cuore sceglie anche con un po di razionalita' (sto parlando di me stesso eh.. Very Happy).

Andiamo per gradi. Ho posseduto una aprilia tuareg 50 ma totalmente elaborata. All'epoca tutti i miei amici avevano scooter MBK o Honda, insomma non la Kymco della situazione che piano piano come la Sym sta facendo dei bei modelli. Neinte galleggiante per la benzina che quando si spegneva capivo che dovevo girare il rubinetto della riserva. Testa polini carburatore 28, 3 marce portate a 4. insomma, un pezzo di moto che richiedeva un po di attenzione. Ma quella moto era l'alternativa ad una aprila Rs mi pare, quella comunque da cross. Moto scelta prima di tutto per via della spesa bassissima per i miei genitori che poi piano piano mi entro' nel cuore. Smile Idem per la prima macchina sempre usata.

Ma non voglio divulgarmi troppo. Arrivamo al tema Harley Davidson:

si vorrei una moto quale scelgo mah non so. dunque le supersportive no. mi fanno paura, non sono il mio genere. Le naked? ok, quale scegliere? la Monster? per carita' di dio con la frizione a secco e la trasmissione desmodica o come si scrive che sembra una lavatrice a secco con chiodi al suo interno. no no non esiste. La moto per me deve essere un cavallo meccanico. la devi cavalcare. proprio come cavalcavo a 15 anni la mia tuareg. con la schiena dritta, in una posizione comoda e rilassata. Pensa che ti ripensa, le HD saltano sempre fuori... ma no dai. costano troppo. e poi sono solo per una "casta" di motociclisti che ne fanno uno stile di vita. Figurati io appassionato si di rock, ma prevalentemente hip hop perche' insegnante, oltre che montatore video, no dai, una HD per me non ci va. pero' poi guardando il sito ufficiale spunta questa 883 Iron... 8.700 euri. Appero'... mica tanto per una harley. Pero dopo iniziano a dirti eh ma e' un cancello. e' pesante. frena poco, non e' sicura, non curva, ci stai scomodo. e' un motore obsoleto, ciuccia un casino, non e' tecnologicamente all'avanguardia come i motori giapponesi e via di queste cose qua...

Boh... eppure la harley c'e' ancora... eppure continua a piacermi... mah.... Allora ecco che piano piano inizi a ragionare col cuore in modo razionale. che cosa voglio dire: un tempo all'epoca dei nostri nonni o per qualcuno direi bis nonni, la macchina era un lusso. tutti andavano o in bici o in moto. Al giorno d'oggi le moto sono una lacrima, uno sfizio. E sappiamo bene che gli sfizi sono comandati dal cuore. Ed ecco che secondo me per scegliere una harley bisogna farsi una analisi introspettiva di noi stessi del nostro carattere e del nostro modo di fare: ci piacciono le staccate all'ultimo centimetro? ci piace fare i valentino rossi della domenica? ci piace sentire l'adrenalina che corre in tutto il nostro corpo mentre leggiamo la velocita' folle di oltre i 130 km orari su strade extraurbane? Le HD non fanno affatto per noi.

Abbiamo invece una guida in generale tranquilla in cui salvo ritardi, tendiamo a stare nei limiti, a cantare in macchina, a guardarci attorno a fantasticare un po in generale su come gira il mondo, e tutte ste menate qua? le HD fanno al caso nostro. Semplice.

Poi questo e' un mio pensiero totalmente personale ma io ti posso dire che nel momento stesso in cui dici alle persone che hai comprato un'harley tutti sbarrano gli occhi a mo di orgasmo in braghe e ti rispondo sempre con quello sguardo da ebete "Ah, hai comprato l'harley, ca**o si quella e' la moto", notare LA Moto, non e' una bella moto. E cosi quando passerai in mezzo al traffico a vedere tutti che si girano e non ti guardano con quella faccia schifata come quando passano quei chiassosi cinquantini con le marmitte truccate. ti guarderanno compiaciuti e perche' no, con un pizzico di invidia, anche in quelli a cui delle moto non frega nulla. Per me tutto questo giustifica tutti i POSSIBILI difetti di una moto.

Parliamo di difetti. Frena poco? In che condizione metti la moto per frenare poco? Vorrei ricordare che e' una moto non piu fatta in casa, ma certificata per viaggiare per le nostre strade. una moto che non e' sicura non viene targata. questo e' poco ma sicuro. Ma perche' frena poco? Ci siamo mai chiesti di che materiale sono fatte le nostre moto per avere una frenata un po morbida? Ma ripeto. Frenano poco messe in paragone con che tipo di moto? le ss? le Naked? gli scooteroni, dove il piu scaccione 125 ti permette di viaggiare ad una velocita' harley di crocera? Siamo realisti: potra' avere una frenata piu morbida, ma come mi e' stato gia detto, i freni harley sono comunque ben piu potenti degli scooteroni che vediamo in giro; poi vabbe' se tiriamo fuori gli scooter con doppio freno anteriore ok ma quello e' un altro discorso. Ricordiamoci che lo stile di guida comunque e' diverso: si ricerca maggiore distanza di sicurezza, si tende ad utilizzare magiormente il freno posteriore con abbianto il freno motore imparando a scalare correttamente. Che altro dire; e' pesante come moto difficile da maneggiare: ma porca tro*a scusatemi il termine, questi sono i soliti discorsi da chi non ha mai preso in mano una harley e nella maggior parte dei casi non sa neppure cosa vuol dire maneggiare una ss piegando come si deve: la moto e' pesante ok, ma ca**o il bello e' proprio questo!!! Non immaginate il mio restare di sale quando ho battuto l'unghia del parafanghi della iron per sentire che anch'esso e' fatto di ferro. Sulle harley non esistono plastiche. ed e' questo che le rende UNICHE. e questo personalmente parlando e' un pregio! Proprio perche' e' una caratteristica propria che ti rende un tutt'uno te e la moto, dove potrai dire "brutta stronza, ti amo, ma ricordati che sopra ci sono io, so che sei grossa e possente, ma tu sei sempre e solo MIA". Questa e' stata la mia sensazione di quando ci salii sopra ed iniziai a sentirne il beso spostandomi a destra e sinistra da fermo.

Non e' una moto adatta a fare lunghi tragitti? Perdonatemi perche' le ss o le naked lo sono? Personalmente parlando (sempre Very Happy), a scuola guida sto utilizzando il kawasaki enr6 o quello che e' comunque naked. Sara' che sono alto sara' che ho quasi il 48 di piede, io devo tenere perennemente il piede destro in tensione sopra il freno perche' senno' non ci sto, e l'avere una postura un po inclinata a 45 gradi, dopo un po i dendini inizio a sentirli. Quindi quello che penso, ci sono moto comode per fare viaggi e moto un po meno comode per fare viaggi. Il ragazzo che mi ha venduto la sua, mi ha messo dentro anche dietro il sissy anche la base per metterci uno zaino da viaggio (sempre compreso nel prezzo), e con la donna ci e' andato in isola d'elba. 2000 km di viaggio totali e si sono divertiti come dei matti. Ho la donna che ogni giorno mi chiede quando caxxo mi arriva la moto all'inizio era dubbiosa ed ora non vede l'ora di raggiungere i parenti in val badia in trentino alto adige, pur sapendo che e' un viaggio lungo ma che comunque riuscira' a sopportare perche' porca pu**ana ha le chiappe sopra un pezzo di storia! Ci si dovra' fermare a fare rifornimento spesso, potra' essere l'occasione sempre per sgranchirsi un po le gambe o all'occorrenza anche la schiena. Puoi prendere pure la macchina piu comoda del mondo, ma se ti spari 3 ore di viaggio no stop, appena esci dalle protiere ti sembra di avere i menischi frantumati alle gambe!

Il motore potra' essere sottodimensionato per i viaggi lunghi potra' essere poco performante ma hey.... di che cilindrata stiamo parlando? 125? 150? Motore sottodimensionato? E poi per strada ci ritroviamo cinquantini omologati per due persone, come la mettiamo? abbiamo sotto il sedere un quasi 900 di cilindrata bicilindrico 4 tempi. E' una sicurezza in tutto e per tutto. Mettiamoci il peso della moto a secco, mettiamoci il nostro peso, mettiamoci il peso della donna dietro, arriveremo secondo me ad avere le performance come quelle di uno scooter 400/350 toh... Ma che problemi ci facciamo quando poi ad andare oltre i 110 si capisce piu o meno che non sei piu te a comandare la moto, vuoi le vibrazioni, vuoi la ciclistica, vuoi il vento addosso... Smile

Indubbiamente viene definita sia lei che il motore, la piccola di casa milwakee... che poi quando l'ho vista mi sono detto "Sto ca**o del fatto che e' la piccola". come qualcuno ha detto non la puoi paragonare ad un 1200 od a un 1500 ma comunque e' pur sempre un 900 di cilindrata eh praticamente.

Comunque come ho gia detto: le harley sono moto da passeggio. sei tu e la moto. ti ci specchi alle vetrine quando passi, senti il suo pulsare in mezzo alle gambe, ti metti a spruzzare come un idrante quando vedi la faccia di tutti quando la parcheggi al lago o se sei fermo al semaforo... insomma.. questa e' l'harley, questa e' LA MOTO.

Vi vorrei linkare un video della nostra produzione riguarda una gita sociale di moto d'epoca. State attenti a quello che dicono i possessori di queste vecchie signore. Ascoltateli bene, guardate il loro sguardo fissi su di loro, guardate come ne esaltano i difetti per capire che sono moto VIVE e non pezzi di ferro assemblati per girare cosi e bon... Davvero... La frase " poi insomma quando la spegni e ti fermi ad assaporare quell'odore inconfondibile di benzina ed olio bruciato, che non ha paragoni, come il sentire le rose rosse", e' stata quella che mi ha fatto capire che la mia moto dovra' essere viva, e la mia moto dovra' essere Harley Davidson!!!

per il video andate su youtube cercate CulturandoTv come canale. il video che trovate nel canale e' quello subito sotto, 26ma gita sociale per moto d'epoca citta' di castiglione delle stiviere.


EDIT: scusate i soliti ORRORI di ortografia! Very Happy


Ultima modifica di Ale_Fable il Mar 11 Set 2012 - 13:19 - modificato 1 volta.

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Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 13:14

infatti ironmirko, vedi dallla mia età che non sono più tanto giovane e be', ti dico che quando presi la mia prima guzzi v35 custom nell'85 a tutti (me compreso) sembrava già una signorona moto. Oltre questo conosco, amici un po' più grandi di me che nell'82 sono andati a capo nord (10.000 km circa), con una kawa 440 custom, un bmw 450 e poi 2 moto "grosse" per l'epoca la guzzi 850 le mans e la guzzi 1000 sp...cartina europea sotto mano, cambio della valuta in banca (ora c'è sto ca**o di €uro e va be, meglio almeno per questo) e assolutamente niente telefonini e gps, eppure si sentivano ( e pure io con la mia) avere una moto sotto il c*lo vera in tutto e per tutto, sicura e adatta per i viaggi...CAZZAROLA, oggi se non si ha minimo un 1000 , un gps, la tessera "recupero mezzi in panne", abbigliamento da parigi-dakar. sembra che non ci si possa più muovere... ECCHECCAZZ...ok i tempi son cambiati, sono tutte migliorie che fanno comodo, ma suvvia, quì la nostra società sta esagerando su qualsiasi cosa, fa credere che una perturbazione autunnale sia un tifone atlantico (e gli danno pure i nomi come gli americani), compri una bici (sono amante) mtb, o bdc, se non spendi 2000-3000 € dicono che non ci fai niente, ed è inaffidabile (come se tutti fossero pantani , o ciclocrossiti di professione)...insomma, qualsiasi cosa uno si mette a fare, non esiste più la mezza misura....ma dico....vabe' va, mi fermo

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Messaggio Da ironmirko Mar 11 Set 2012 - 13:59

Ian ha scritto:infatti ironmirko, vedi dallla mia età che non sono più tanto giovane e be', ti dico che quando presi la mia prima guzzi v35 custom nell'85 a tutti (me compreso) sembrava già una signorona moto. Oltre questo conosco, amici un po' più grandi di me che nell'82 sono andati a capo nord (10.000 km circa), con una kawa 440 custom, un bmw 450 e poi 2 moto "grosse" per l'epoca la guzzi 850 le mans e la guzzi 1000 sp...cartina europea sotto mano, cambio della valuta in banca (ora c'è sto ca**o di €uro e va be, meglio almeno per questo) e assolutamente niente telefonini e gps, eppure si sentivano ( e pure io con la mia) avere una moto sotto il c*lo vera in tutto e per tutto, sicura e adatta per i viaggi...CAZZAROLA, oggi se non si ha minimo un 1000 , un gps, la tessera "recupero mezzi in panne", abbigliamento da parigi-dakar. sembra che non ci si possa più muovere... ECCHECCAZZ...ok i tempi son cambiati, sono tutte migliorie che fanno comodo, ma suvvia, quì la nostra società sta esagerando su qualsiasi cosa, fa credere che una perturbazione autunnale sia un tifone atlantico (e gli danno pure i nomi come gli americani), compri una bici (sono amante) mtb, o bdc, se non spendi 2000-3000 € dicono che non ci fai niente, ed è inaffidabile (come se tutti fossero pantani , o ciclocrossiti di professione)...insomma, qualsiasi cosa uno si mette a fare, non esiste più la mezza misura....ma dico....vabe' va, mi fermo



Ma infatti, casco in testa una buona compagnia e via, non serve altro.
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Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 14:09

Ian ha scritto: cut

ahahahah!!!! idem, possiedo una KTM Ultra Fire, pagata 670 euri. il meccanico mi ha detto che potrei tranquillamente partecipare a gare senza grossi problemi, fai conto te.. Very Happy

Comunque scusandomi con il wall of text di prima, davvero, se si vogliono ricercare i difetti in una Harley, davvero, tanto meglio passare alle custom japponesi emulando le sensazioni che si provano a pensare "oh. ho le chiappe su una fottuta harley davidson. Sono seduto su un pezzo di storia"... Oppure a questo punto meglio puntare su uno scooterone tipo un tmax, bellissimo, sicurissimo, comodissimo ed affidabilissimo, ma poi divertitevi tranquillamente ad accelerare al semaforo con il variatore. clown

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Messaggio Da Andrea66 Mar 11 Set 2012 - 15:41

Ian ha scritto:infatti ironmirko, vedi dallla mia età che non sono più tanto giovane e be', ti dico che quando presi la mia prima guzzi v35 custom nell'85 a tutti (me compreso) sembrava già una signorona moto. Oltre questo conosco, amici un po' più grandi di me che nell'82 sono andati a capo nord (10.000 km circa), con una kawa 440 custom, un bmw 450 e poi 2 moto "grosse" per l'epoca la guzzi 850 le mans e la guzzi 1000 sp...cartina europea sotto mano, cambio della valuta in banca (ora c'è sto ca**o di €uro e va be, meglio almeno per questo) e assolutamente niente telefonini e gps, eppure si sentivano ( e pure io con la mia) avere una moto sotto il c*lo vera in tutto e per tutto, sicura e adatta per i viaggi...CAZZAROLA, oggi se non si ha minimo un 1000 , un gps, la tessera "recupero mezzi in panne", abbigliamento da parigi-dakar. sembra che non ci si possa più muovere... ECCHECCAZZ...ok i tempi son cambiati, sono tutte migliorie che fanno comodo, ma suvvia, quì la nostra società sta esagerando su qualsiasi cosa, fa credere che una perturbazione autunnale sia un tifone atlantico (e gli danno pure i nomi come gli americani), compri una bici (sono amante) mtb, o bdc, se non spendi 2000-3000 € dicono che non ci fai niente, ed è inaffidabile (come se tutti fossero pantani , o ciclocrossiti di professione)...insomma, qualsiasi cosa uno si mette a fare, non esiste più la mezza misura....ma dico....vabe' va, mi fermo

Grande Ian sara' l'eta' ma la penso esattamente come te, io avevo un 500 monza e credevo di avere un bolide sotto al c*lo :asd: :asd:


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Messaggio Da vecchioalle Mar 11 Set 2012 - 20:25

Ian ha scritto:MERCURIO la cosa più giusta te l'ha detta giafra e cioè, vai da un conc ela provi, o la affitti e vedi. Se hai avuto solo la vespa, stai tranquillo che ti basta anche questa. Io ho avuto 2 sporty 883 e il motore mi è bastato sempre, quest'estate poi ci sono andato in francia e ho fatto un giro di 4300 e passa km in una settimana, quindi con l'883 SI FA TUTTO CHE SIA CHIARO, sarà che ho avuto altre moto in tempi passati e tutte ste menate del dire: va poco, non è buona per i viaggi ecc. sono tutte esagerazioni. E' chiaro, che se uno fa 2-8 viaggi (1000 e passa km ognuno) all'anno e con compagna a carico (che poi se gli piace non ti fa storie ugualmente, o l'opposto), sicuramente non è la moto ideale, ma credimi, per quello che ci vuoi fare è ottima..insomma, dato che vendi le auto è come dire, mi compro una panda per girare quì attorno e una volta all'anno vado dai miei parenti a 1000 km di distanza e cosa pensi che non è adatta? poi è chiaro che se uno fa il rappresentante -viaggiatore, non stai certo a consigliare di prendere la panda...ecco , questo è quello che penso.
Comunque provala e vedrai che ti togli tutti i dubbi Wink

applausoni!!!!
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Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 9:48

poi comunque io dico questo: le foto della 883 non gli rendono giustizia... Prova ad andare a vederla e vedrai quanto sarà grossa E BELLA !!!

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Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 11:57

Sono d'accordo con tutto scritto precedentemente, guidare ad alta velocità è una cosa che tutti noi abbiamo fatto, ma poi ti rendi conto che non ti godi nulla, sei costantemente in pericolo, perchè tanto lo sai che le auto non ti considerano e non vedi nulla dei paesaggi intorno a te. A me piace potermi girare e scambiare 2 parole con la donna, che magari sta guardando il passo alpino intorno a noi, oppure guardare a destra o sinistra e scambiare un'occhiata con l'Ironeer che sta facendo il giro con me e vedere quanto è soddisfatto del suo mezzo.
Questo è FARE UN GIRO IN MOTO, non passare 2 ore al cardiopalma sperando che ad un kilometro davanti a te nessuno entri in strada perchè sei a 200 Km/h e non potresti mai schivarlo!

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Messaggio Da ironmirko Mer 12 Set 2012 - 11:59

yule ha scritto:Sono d'accordo con tutto scritto precedentemente, guidare ad alta velocità è una cosa che tutti noi abbiamo fatto, ma poi ti rendi conto che non ti godi nulla, sei costantemente in pericolo, perchè tanto lo sai che le auto non ti considerano e non vedi nulla dei paesaggi intorno a te. A me piace potermi girare e scambiare 2 parole con la donna, che magari sta guardando il passo alpino intorno a noi, oppure guardare a destra o sinistra e scambiare un'occhiata con l'Ironeer che sta facendo il giro con me e vedere quanto è soddisfatto del suo mezzo.
Questo è FARE UN GIRO IN MOTO, non passare 2 ore al cardiopalma sperando che ad un kilometro davanti a te nessuno entri in strada perchè sei a 200 Km/h e non potresti mai schivarlo!


APPLAUSI, questa è una poesia
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Messaggio Da zakkos Mer 12 Set 2012 - 12:00

Yule, se vuoi andare veloce il modo lo trovi.... o no? Very Happy
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Messaggio Da Benny69 Mer 12 Set 2012 - 12:01

yule ha scritto:Sono d'accordo con tutto scritto precedentemente, guidare ad alta velocità è una cosa che tutti noi abbiamo fatto, ma poi ti rendi conto che non ti godi nulla, sei costantemente in pericolo, perchè tanto lo sai che le auto non ti considerano e non vedi nulla dei paesaggi intorno a te. A me piace potermi girare e scambiare 2 parole con la donna, che magari sta guardando il passo alpino intorno a noi, oppure guardare a destra o sinistra e scambiare un'occhiata con l'Ironeer che sta facendo il giro con me e vedere quanto è soddisfatto del suo mezzo.
Questo è FARE UN GIRO IN MOTO, non passare 2 ore al cardiopalma sperando che ad un kilometro davanti a te nessuno entri in strada perchè sei a 200 Km/h e non potresti mai schivarlo!
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Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 12:19

yule ha scritto:Sono d'accordo con tutto scritto precedentemente, guidare ad alta velocità è una cosa che tutti noi abbiamo fatto, ma poi ti rendi conto che non ti godi nulla, sei costantemente in pericolo, perchè tanto lo sai che le auto non ti considerano e non vedi nulla dei paesaggi intorno a te. A me piace potermi girare e scambiare 2 parole con la donna, che magari sta guardando il passo alpino intorno a noi, oppure guardare a destra o sinistra e scambiare un'occhiata con l'Ironeer che sta facendo il giro con me e vedere quanto è soddisfatto del suo mezzo.
Questo è FARE UN GIRO IN MOTO, non passare 2 ore al cardiopalma sperando che ad un kilometro davanti a te nessuno entri in strada perchè sei a 200 Km/h e non potresti mai schivarlo!

rispetto!!! king king king


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Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 12:23

zakkos ha scritto:Yule, se vuoi andare veloce il modo lo trovi.... o no? Very Happy
Ahah esatto, mi hanno anche messo una modifica che sembra un Ape da 16" ! Mi diverto molto di più Very Happy Very Happy

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Messaggio Da Mercurio Dom 16 Set 2012 - 12:09

ho aperto questo topic solo per sapere come la pensa chi ha un HD e non fermarmi a leggere solo quello che viene pagato per scrivere anche di HD.
la HD è un sogno e spero di realizzarlo al più presto (cassa integrazione e vendita della vespa permettendo)
per il resto la penso come voi godersi il panorama facendo un piccolo viaggio o solo andare a lavoro con un pezzo di storia non ha prezzo.
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Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:12

ah ma allora bastava dirlo subito! Very Happy

Comunque per quel che mi riguarda, il difetto da ritrovare in una moto e' solo ed esclusivamente se il motore non e' affidabile in linea di massima. tutto il resto e' fuffa.. Smile

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Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 10:46

7 pagine per un topic che si intitola difetti iron 883.... Evil or Very Mad

era da chiudere

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Messaggio Da Fury Lun 17 Set 2012 - 10:56

aSce ha scritto:7 pagine per un topic che si intitola difetti iron 883.... Evil or Very Mad

era da chiudere

Concordo al 100%.....sta moto non ha difetti....sono quelli che credono ne abbia che non la capiscono
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Messaggio Da alan Lun 17 Set 2012 - 11:55

Fury ha scritto:

Concordo al 100%.....sta moto non ha difetti....sono quelli che credono ne abbia che non la capiscono

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