ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Filtro aria "occhio di mosca"

+6
LeLLLLo
rillo75
Filippo.MS
Francesco
Gianfra65
tommyramone
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 12:45

No,... io ho il "corpo filtro", una placca di metallo che va tra corpo farfallato e filtro aria ed un tubicino cromato che al momento scarica in aria, ma quando ho rilevato quanto succitato i vapori dell'olio venivano raccolti da un tubicino provvisorio (cavis benzina).

Spero di avere reso l'idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da zakkos Mer 28 Nov 2012 - 12:49

no lol!

cmq, a scanso di equivoci, io ho questo:
http://www.ironeer.net/t10594-upgrade-air-filter#228661
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da LeLLLLo Mer 28 Nov 2012 - 12:50

zakkos ha scritto:capiamoci....

io ho preso due pacchetti, uno con il filtro suddiviso in tre parti, base circolare, cupola in spugna e cupola in retina.
l'altro pacchetto conteneva una placca da installare "a monte" del filtro, cioè tra il collettore di aspirazione e il filtro... questa placca si avvita ai cilindri ed è composta da un tubo di gomma con un filtrino ....

esatto....
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 13:04

zakkos ha scritto:no lol!

cmq, a scanso di equivoci, io ho questo:
http://www.ironeer.net/t10594-upgrade-air-filter#228661

Ok, una immagine rende mille parole Very Happy

Non abbiamo lo stesso kit, il tuo è molto più completo, ma di tanto più completo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da rillo75 Mer 28 Nov 2012 - 14:37

zakkos ha scritto:no lol!

cmq, a scanso di equivoci, io ho questo:
http://www.ironeer.net/t10594-upgrade-air-filter#228661

anch'io ho questo! sono molto soddisfatto!
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Gio 29 Nov 2012 - 0:00

oggi ho acquistato il suddetto filtro col kit sfiati uguale a quello di Zakkos (dallo stesso venditore e allo stesso prezzo Very Happy )...Attendo che arrivi...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da LeLLLLo Gio 29 Nov 2012 - 12:14

ottima scelta! cheers
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Gio 29 Nov 2012 - 15:18

tommyramone ha scritto:oggi ho acquistato il suddetto filtro col kit sfiati uguale a quello di Zakkos (dallo stesso venditore e allo stesso prezzo Very Happy )...Attendo che arrivi...
Mi puoi passare il link preciso , anch'io mi devo fare il regalo di natale,grazie Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Gio 29 Nov 2012 - 23:44

Uno... http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-HARLEY-DAVIDSON-MOTO-CUSTOM-CHOPPER-BOBBER-OLD-VINTAGE-CAFE-RACER-/221159826002?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337e272252#ht_883wt_689
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Gio 29 Nov 2012 - 23:45

...e due http://www.ebay.it/itm/KIT-ADATTATORE-FILTRO-ARIA-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-INIEZIONE-2007-UP-/221159826019?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item337e272263#ht_638wt_689
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Gio 29 Nov 2012 - 23:55

Denghiu!!!!!!! Very Happy

frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da rillo75 Gio 29 Nov 2012 - 23:59

occhio che non ci sono molte istruzioni .... ci vuole un minimo di esperienza per montare tutte le guarnizioni al posto giusto Wink
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 0:01

bello è bello ma ho preferito il big sucker per via dell'elemento filtrante KN e nn di spugna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Ven 30 Nov 2012 - 0:12

rillo75 ha scritto:occhio che non ci sono molte istruzioni .... ci vuole un minimo di esperienza per montare tutte le guarnizioni al posto giusto Wink
Non dovrei avere problemi,anche se non di moto,sono meccanico...Comunque passa da queste parti ogni tanto,così se ho bisogno mi dai due dritte... Wink
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Ven 30 Nov 2012 - 0:15

aSce ha scritto:bello è bello ma ho preferito il big sucker per via dell'elemento filtrante KN e nn di spugna
Di filtri meglio di questo ce ne sono a bizzeffe,come dico da quando ho scelto l'Harley,ci sono cose che si comprano con la testa e altre che si comprano col cuore... Very Happy
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da rillo75 Ven 30 Nov 2012 - 0:16

sicuramente non avrai bisogno delle mie dritte se sei del mestiere!!! però appena torna la bella stagione, si potrebbe organizzare un bel giretto per radunare un po di ironeer emiliano romagnoli cheers
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Ven 30 Nov 2012 - 0:26

Solo se non viene Black Bart,è sempre in mezzo alle balle quello lì... ;-)
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da alan Ven 30 Nov 2012 - 1:24

tommyramone ha scritto:Solo se non viene Black Bart,è sempre in mezzo alle balle quello lì... ;-)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da zakkos Ven 30 Nov 2012 - 1:52

nella discussione in cui parlo del mio upgrade, alla fine, o giù di li, ho pure messo uno schema di come le ho montate io le guarnizioni e le rondelle.... per ora reggono Smile
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Mer 5 Dic 2012 - 20:59

Ieri è arrivato il filtro,molto bello,di buona fattura,e il kit sfiati.Questa sera mi son liberato presto dal lavoro e avendo 10 minuti "per giocare" ho intanto asportato il filtro di serie.Domani monto quello nuovo,ho già visto che la piastra posteriore del filtro va riforata,ma questo è un problema da poco,già lo avevo letto che sarebbe stato necessario,volevo però chiedere una cosa,non avendo avuto il tempo di guardare per bene...Una volta tolto il filtro di serie,rimane una staffa nera fissata con una vite centrale e alle due estremità ha i fori per gli sfiati,va tolta pure quella?
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Mer 5 Dic 2012 - 21:08

tommyramone ha scritto:Ieri è arrivato il filtro,molto bello,di buona fattura,e il kit sfiati.Questa sera mi son liberato presto dal lavoro e avendo 10 minuti "per giocare" ho intanto asportato il filtro di serie.Domani monto quello nuovo,ho già visto che la piastra posteriore del filtro va riforata,ma questo è un problema da poco,già lo avevo letto che sarebbe stato necessario,volevo però chiedere una cosa,non avendo avuto il tempo di guardare per bene...Una volta tolto il filtro di serie,rimane una staffa nera fissata con una vite centrale e alle due estremità ha i fori per gli sfiati,va tolta pure quella?

Quando lo monterai ,fai un mini tutor,specialmente su come vanno messe le guarnizioni!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Sab 8 Dic 2012 - 17:27

Toglietemi un dubbio,ma in caso di pioggia come vi regolate? il motore non gode se aspira acqua!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da LeLLLLo Sab 8 Dic 2012 - 17:44

presa anche col diluvio.....mai avuto problemi! la spugna tiene! Wink
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da liv81 Sab 8 Dic 2012 - 19:16

frank ha scritto:Toglietemi un dubbio,ma in caso di pioggia come vi regolate? il motore non gode se aspira acqua!! Very Happy

bene non gli fa,.... poi non sarai mica sempre sotto la pioggia...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Sab 8 Dic 2012 - 22:26

liv81 ha scritto:

bene non gli fa,.... poi non sarai mica sempre sotto la pioggia...

Spero di no Very Happy
Mi domandavo se esisteva una specie di copertura per quando piove!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 2 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.