ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Filtro aria "occhio di mosca"

+6
LeLLLLo
rillo75
Filippo.MS
Francesco
Gianfra65
tommyramone
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da alan Sab 8 Dic 2012 - 22:29

frank ha scritto:

Spero di no Very Happy
Mi domandavo se esisteva una specie di copertura per quando piove!!

ci sono delle apposite calze per l'acqua

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da tommyramone Dom 9 Dic 2012 - 0:21

Dunque,filtro montato,appena ho tempo e voglia di accendere il pc metto su le foto per un tutorial,ma di fatto è una stupidata.Le guarnizioni si capisce bene come vanno,nel kit ce ne sono sei,quindi 3 per ogni sfiato,e vanno una tra motore e piastra,e le altre due sull'occhiello.Ho voluto lasciare la guarnizione del collettore d'aspirazione originale sul filtro stock così da non avere problemi in futuro,ed ho messo la guarnizione fornita col kit tra collettore e piastra,e ne ho costruita una nuova con un apposito materiale da mettere tra piastra e filtro,che va appunto riforato.Lunedi se al lavoro trovo una cosa che sono sicuro di aver messo da parte per lavoretti simili vi tiro fuori una chicca che vi procurerà certamente qualche erezione... ;-)
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da liv81 Dom 9 Dic 2012 - 12:40

frank ha scritto:

Spero di no Very Happy
Mi domandavo se esisteva una specie di copertura per quando piove!!
ù

si ci sono io l'ho una sul filtro, costo 35€ ma è per lo S.E. nn fa passare acqua ma fa passare l'aria, ora l'ho su anche se nn piove per far calare un poco i consumi, respira troppo la mia piccola e si scola troppa benza, è diventata un'alcolizzata.
Poi la calza fa sporcare meno il filtro, anche per questo l'ho messa ora.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da frank Dom 9 Dic 2012 - 15:26

liv81 ha scritto:ù

si ci sono io l'ho una sul filtro, costo 35€ ma è per lo S.E. nn fa passare acqua ma fa passare l'aria, ora l'ho su anche se nn piove per far calare un poco i consumi, respira troppo la mia piccola e si scola troppa benza, è diventata un'alcolizzata.
Poi la calza fa sporcare meno il filtro, anche per questo l'ho messa ora.

che filtro monti? Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da liv81 Lun 10 Dic 2012 - 12:19

è come questo. http://www.subito.it/accessori-moto/filtro-aria-screamin-eagle-stage-1-isernia-50901222.htm
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria "occhio di mosca" - Pagina 3 Empty Re: Filtro aria "occhio di mosca"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.