ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spostamento bobina e blocchetto accenzione

4 partecipanti

Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Teo 33 Sab 4 Mag 2013 - 15:23

Ragazzi premettendo che ho acquistato il supporto da posizionare sulle teste la mia domanda è a seguente:
Bisogna essere meccanici per fare il lavoro o lo può fare chiunque??
Teo 33
Teo 33
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 17:18

Vai tranquillo, si fa in proprio.
Prova a cercare qui sul forum, dovrebbe esserci qualche tutorial sull'argomento.

Armati di chiavi in pollici ed inizia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Teo 33 Sab 4 Mag 2013 - 17:58

Immaginavo ma mi spaventa un Pò l'elettronica
Teo 33
Teo 33
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Ospite Sab 4 Mag 2013 - 18:17

Non devi tagliare niente si tratta solo di svitare e avvitare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Teo 33 Sab 4 Mag 2013 - 18:35

Ah ok grazie per le dritte
Teo 33
Teo 33
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da albert73 Sab 4 Mag 2013 - 22:24

sacchino ha scritto:Non devi tagliare niente si tratta solo di svitare e avvitare
confermo !!!! se non devi alzare il serba sono proprio 2 viti sviti/avviti.
se invece devi alzare anche il serba ...cosa che nel tuo caso farei dato la qualita del tuo giocattolo devi svitare solo il perno del serba, sganciare il tubicino del serba alzando il perno e tirando giu il tubetto, e il gioco e' fatto.
una volta alzato stacchi gli spinotti fai il lavoro di spostamento bobina e accensione , sistemi bene la rimanenza dei cavi sotto il serba ..facendo delle prove , riagganci gli spinotti e riavviti ........ecco fatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
la parte piu dificile...e' creare le 2 barrette x alz Twisted Evil are il seba..io ho impiegato 10 minuti ......divertiti ..non te ne pentirai.... Wink
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Teo 33 Sab 4 Mag 2013 - 22:37

Grazie ragazzi in settimana mi ci metto poi vi posto delle foto così vediamo il risultato
Teo 33
Teo 33
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Teo 33 Mar 7 Mag 2013 - 18:11

Raga oggi un tipo mi ha detto che spostando la bobina i cavi delle candele bisogna sostituirli perchè uno risulta troppo corto !
Voi cosa mi dite ??
Teo 33
Teo 33
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da alan Mar 7 Mag 2013 - 19:59

Teo 33 ha scritto:Raga oggi un tipo mi ha detto che spostando la bobina i cavi delle candele bisogna sostituirli perchè uno risulta troppo corto !
Voi cosa mi dite ??

più che altro ne hai uno lungo ed uno corto

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Silverice Mar 7 Mag 2013 - 20:50

diciamo che quello corto è un po' tirato ma alla fine non crea problemi, mi pare che alla fine quasi tutti più che cambiare quello corto tendono a cambiare proprio quello lungo, risultato due corti :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostamento bobina e blocchetto accenzione Empty Re: Spostamento bobina e blocchetto accenzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.