ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

+5
bongio
Fury
Speedo280
libanese
Angel
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 21:13

col sostegno morale di Angel
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 01717
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 01814
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 01913
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 02015
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 02117

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Angel Sab 8 Ott 2011 - 21:19

ottimo lavoro......
la moto del Liba sta diventando un mostro...
ottime modifiche...kg e kg di nastro isolante migliaia di fascette sparse ovunque....ah ah ah....
bel pomeriggio bro....
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da libanese Sab 8 Ott 2011 - 21:49

Chico è un grande!!! ha fatto un ottimo lavoro come al solito!!!
Ma la cosa che lo rende piu grande è il fatto che ha lavorato sopportando le mie ansie!!!
grande angel che è stato con noi tutto il pome e cmq la mia moto è gia un mostro!!!
é ufficiale Chico è il mio meccanico !!!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 21:55

grandi ragazzi

angel ma poi gli hai dato quei pugni che ti ho chiesto al libbanese cicciotto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Speedo280 Sab 8 Ott 2011 - 22:02

grandi! però se avete fatto un solo buco in tutto il pomeriggio...la cosa puzza lol!
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Angel Sab 8 Ott 2011 - 22:37

ficrav ha scritto:grandi ragazzi

angel ma poi gli hai dato quei pugni che ti ho chiesto al libbanese cicciotto?

ah aha h grande Bro....
diciamo che sono partito con l'intento ma il Liba mi fa spaccare troppo dal ridere,allora mi sono perso via........mi spiace!
ah aha ha..grande Ficrav
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Angel Sab 8 Ott 2011 - 22:42

libanese ha scritto:Chico è un grande!!! ha fatto un ottimo lavoro come al solito!!!
Ma la cosa che lo rende piu grande è il fatto che ha lavorato sopportando le mie ansie!!!
grande angel che è stato con noi tutto il pome e cmq la mia moto è gia un mostro!!!
é ufficiale Chico è il mio meccanico !!!


Chico numero 1...
il Liba ansioso di bestia....ah aha ha ha aha ha ah ah
guaina termorestringente che non bastava mai..........
lo so che la tua moto e' gia' un mostro...ma cosi' lo e' ancor di piu'!
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 0:45

Azz Chico sei un figo...
Hai in mano uno dei trapani più bastardi che esistano.. uno di quei trapani che quando parte ti fa su come un salame , e tu fai i buchi appoggiato a una sedia....
Se con quell'attrezzatura fai quei lavori.... chissà se eri un po più attrezzato azz facevi fuori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Fury Dom 9 Ott 2011 - 10:34

ema69 ha scritto:Azz Chico sei un figo...
Hai in mano uno dei trapani più bastardi che esistano.. uno di quei trapani che quando parte ti fa su come un salame , e tu fai i buchi appoggiato a una sedia....
Se con quell'attrezzatura fai quei lavori.... chissà se eri un po più attrezzato azz facevi fuori...

Stavo pensando la stessa cosa....mai visto dal vivo ma sei proprio un mago Chico.... cheers cheers cheers
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 12:23

si si quella sedia è il top
grazie a lei faccio le mie modifiche
senza di lei mi senti perso
liba ed angel non piace il mio supertrapano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Angel Dom 9 Ott 2011 - 12:41

chico ha scritto:si si quella sedia è il top
grazie a lei faccio le mie modifiche
senza di lei mi senti perso
liba ed angel non piace il mio supertrapano


la prossima volta che vengo a trovarti,te la brucio quella sedia...ah aha ha ah
almeno cosi',magari inizierai a lavorare in modo comodo e su un banco da lavoro!
questa e' una promessa socio!ah aha ah
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 14:39

lo puoi dir forte che è un supertrapano... quello la frizione non sa nemmeno che esiste... e se si impunta son ca**i per i polsi... poi su una sedia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da bongio Dom 9 Ott 2011 - 22:27

Preparati Chico, perché la prossima sarà la mia Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Gianfra65 Dom 9 Ott 2011 - 23:04

Speedo280 ha scritto:grandi! però se avete fatto un solo buco in tutto il pomeriggio...la cosa puzza lol!


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Speedo, come non darti ragione,come non essere sospettosi dopo aver visto lo sguardo felice ,compiaciuto del Libanese??? Twisted Evil Twisted Evil Mahhh scratch scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 23:05

Bangio devi così aspettare .. Adesso e a casa mia e sta facendo la mia.. E poi dobbiamo vedere 30 DVD del mondo di patty..
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 15710


Ultima modifica di ema69 il Dom 9 Ott 2011 - 23:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da bongio Dom 9 Ott 2011 - 23:07

ema69 ha scritto:Bangio devi così aspettare .. Adesso e a casa mia e sta facendo la mia.. E poi dobbiamo vedere 30 DVD del mondo di patty..

bAngio??? affraid Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott 2011 - 23:12

ok ho sbagliato dal tel non vedo niente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 14:18

ema69 ha scritto:Bangio devi così aspettare .. Adesso e a casa mia e sta facendo la mia.. E poi dobbiamo vedere 30 DVD del mondo di patty..
bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese 15710

Non mi ha spostato la bobina ma mi ha girato gli specchietti ... (io ci ho provato ma mi son messo a litigare con le frecce)
poi si è dovuto beccare le foto di questa famiglia allargata... i racconti del mondo di patty... e il fatto che mi son dimenticato di comprare le bibite...
Insomma non sarà Saretta ma mi ha fatto piacere averlo a cena... e la sua vita è un romanzo...
Grazie x gli specchietti e per la compagnia... (da parte di tutti)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 14:22

ema69 ha scritto:

Non mi ha spostato la bobina ma mi ha girato gli specchietti ... (io ci ho provato ma mi son messo a litigare con le frecce)
poi si è dovuto beccare le foto di questa famiglia allargata... i racconti del mondo di patty... e il fatto che mi son dimenticato di comprare le bibite...
Insomma non sarà Saretta ma mi ha fatto piacere averlo a cena... e la sua vita è un romanzo...
Grazie x gli specchietti e per la compagnia... (da parte di tutti)

Chico è un grande...

cheers

Ema è Ema...chevvelodicoaffà...

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 14:39

chico ottimo come sempre il mio hermano..

senti un pò.. ti sei ricordato mi montargli anche il rilevatore di ca@@ate alla moto di liba?.. ma si.. quel meccanismo che alla centesima ca@@ata fa uscire da sotto la sella un bel.. ehm.. 'passatempo' per il nostro terruncello del nord..

sai.. lui ci tiene tanto a quel gadget che le prime 99 le spara in 4 secondi netti.. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Spartaco Lun 10 Ott 2011 - 14:44

Chico ragazzi ormai è un mito.....Ottima persona e un grande tutto fare!!!!!!!
Angel è sempre più massiccio e secondo me con Chico potrebbero aprire un'officina!!!!!!L'officina Ironeer!!!!!
Libbano è un caso disperato.....mi toccherà venire sù e tagliarli la barba!!!!
ahahahahahahahahah
grandi Bro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 16:20

ema69 ha scritto:

Non mi ha spostato la bobina ma mi ha girato gli specchietti ... (io ci ho provato ma mi son messo a litigare con le frecce)
poi si è dovuto beccare le foto di questa famiglia allargata... i racconti del mondo di patty... e il fatto che mi son dimenticato di comprare le bibite...
Insomma non sarà Saretta ma mi ha fatto piacere averlo a cena... e la sua vita è un romanzo...
Grazie x gli specchietti e per la compagnia... (da parte di tutti)
grazie a voi
sono stato molto bene nella vostra compagnia
peccato dopo un po di dvd del mondo di patty mi sono addormentato ahahaha
black bart...questa volta sono riuscito a provare la famosa pizza (molto buona)
anche la veneziana non scherzava e il limoncello della Claudia Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott 2011 - 16:21

BRIT ha scritto:chico ottimo come sempre il mio hermano..

senti un pò.. ti sei ricordato mi montargli anche il rilevatore di ca@@ate alla moto di liba?.. ma si.. quel meccanismo che alla centesima ca@@ata fa uscire da sotto la sella un bel.. ehm.. 'passatempo' per il nostro terruncello del nord..

sai.. lui ci tiene tanto a quel gadget che le prime 99 le spara in 4 secondi netti.. What a Face
cavolo mi sono dimenticato dove lo vendevano :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Angel Lun 10 Ott 2011 - 20:46

Spartaco ha scritto:Chico ragazzi ormai è un mito.....Ottima persona e un grande tutto fare!!!!!!!
Angel è sempre più massiccio e secondo me con Chico potrebbero aprire un'officina!!!!!!L'officina Ironeer!!!!!
Libbano è un caso disperato.....mi toccherà venire sù e tagliarli la barba!!!!
ahahahahahahahahah
grandi Bro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah aha!ma quale officina....se non impara a lavorare su un banco da lavoro con una morsa e un'attrezzatura adeguata,non se ne fa nulla...ahahahahahahha
e' un grande non si discute....
a presto brother...
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da libanese Lun 10 Ott 2011 - 21:36

caxxo vuoi pelo rosso hai problemi ?
va che ti mando angel a menarti!!!
cmq tu il virtual sex nella moto ce l'hai e si chiama the toy of jamal, the big dick power for your little ass!!!
gaiazzonazzo
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese Empty Re: bobina e blocchetto accensione laterale moto libanese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.