ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

+4
ALBE
albert73
ciùpistons
liuk26
8 partecipanti

Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da liuk26 Mar 28 Mag 2013 - 12:50

ciao ragazzi una info ho trovato concessionario che mi monta gli ammortizzatori progressive 412 a 300 euro compreso montaggio e sarei intenzionato a montarli ....

il problema è che mi è venuto dubbio , io monto pedane avanzate e il manubrio originale e sono un po ingobbito a guidare montando questi ammortizzatori peggiorerebbe la guida ( + ingobbito ) o rimane uguale ad ora oppure migliora ...
qualcuno a qualche esperienza in merito ??

ed in due riesci a viaggiare ??

grazie anticipatamente


Ultima modifica di liuk26 il Mar 28 Mag 2013 - 13:09 - modificato 1 volta.
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da ciùpistons Mar 28 Mag 2013 - 12:59

c*lo,mani,pedane formano un angolo che non cambia con la lunghezza degli ammortizzatori
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 13:55

Cool tranquillo, io monto i proggressive 421 hd da 11" e si viaggia da dio, sia solo che in due

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da albert73 Mar 28 Mag 2013 - 14:44

Tranquillo io monto ammo da 12 e no ho problemi......se sono nuovi per 300 con montaggio va anche bene...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da liuk26 Mar 28 Mag 2013 - 15:03

so che la domanda è stupida , ma nei tornanti/dossi non danno problemi si fanno traanquillamente anche in due senza toccare ad ogni curva giusto ??
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 15:09

Shocked bhè, se arrivi al tornante e: stacchi con due dita sui freni anteriori, aspetti che il retrotreno si riequilibri e poi butti giù la moto, inserisci e spalanchi il gas, a metà curva inizi a raddizzare e l'anteriore lo devi contrastare che si impenna........svegliati che è meglio che cambi pusher :asd: :asd:
dai scherzo, se non fai errori come sopra tranquillo che fai tutti i tornanti che vuoi, ripeto che io sulla mia custom con pedane avanzate, ammo da 11 e in due si fà tutto in scioltezza Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da liuk26 Mar 28 Mag 2013 - 15:14

several ha scritto: Shocked bhè, se arrivi al tornante e: stacchi con due dita sui freni anteriori, aspetti che il retrotreno si riequilibri e poi butti giù la moto, inserisci e spalanchi il gas, a metà curva inizi a raddizzare e l'anteriore lo devi contrastare che si impenna........svegliati che è meglio che cambi pusher :asd: :asd:
dai scherzo, se non fai errori come sopra tranquillo che fai tutti i tornanti che vuoi, ripeto che io sulla mia custom con pedane avanzate, ammo da 11 e in due si fà tutto in scioltezza Cool

era domanda da ignorante in merito .. cheers cheers :asd: :asd: :asd:
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da ALBE Mar 28 Mag 2013 - 15:36

io con pedane avanzate e ammo da 11...vado da dio...certo è molto più rigida e le buche le senti...il passeggero non gradirà di sicuro...ma se fai come me e non dici che hai cambiato gli ammo lei non se ne accorgerà nemmeno..al max dai colpa alla pioggia e alle buche più profonde...
inoltre nelle rotonde se hai gli scarichi lunghi un po' di scintille le fai...ma vai sereno guadagni in esteticaaa
ALBE
ALBE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da pebon Gio 13 Giu 2013 - 12:51

io spacco tutto con 11.5.... gratta appena la pieghi in 2 non faccio scintille ma fiamme Smile dipende da come porti la moto. continuo a leggere che tutti si trovano bene.... sarò io che piego troppo.

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 12:54

pebon ha scritto:io spacco tutto con 11.5.... gratta appena la pieghi in 2 non faccio scintille ma fiamme Smile dipende da come porti la moto. continuo a leggere che tutti si trovano bene.... sarò io che piego troppo.
Shocked io monto gli 11" HD e per grattare devi propio buttare la moto per terra No guidando normalmente mai grattato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da alan Gio 13 Giu 2013 - 13:57

several ha scritto:


Shocked io monto gli 11" HD e per grattare devi propio buttare la moto per terra No guidando normalmente mai grattato
io con gli originali gratto che è un piacere Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 18:20

alan ha scritto:


io con gli originali gratto che è un piacere Razz
È perche sei piegato & piagato dall'alcool Balordo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 18:30

Twisted Evil 11 HD (Heavy Duty) mica Harley Davidson:suspect:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da alan Gio 13 Giu 2013 - 19:12

yule ha scritto:
gratto più da sano
che quando hò giù una qualche birra drunken

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Gio 13 Giu 2013 - 19:25

liuk26 ha scritto:so che la domanda è stupida , ma nei tornanti/dossi non danno problemi si fanno traanquillamente anche in due senza toccare ad ogni curva giusto ??
Nn per essere spiritoso,  ma stai. Parlando di una hd nn d una stradale,  Ankio ho avuto la tua stessa configurazione e non cambia nulla nella guida. Con meno li compri e per montarli c vogliono al massimo 15minuti, nn dimenticare che se nn compri pure il cavalletto di un pollice più corto la moto ti rimarrà dritta quand  la posteggi
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 46

http://tommaso266@libero.it

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da pebon Ven 14 Giu 2013 - 12:03

dipende sicuramente anche dalle marmitte

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da LordIron83 Ven 12 Lug 2013 - 19:29

Io vado con gli ammo da 11 (progressive Dyna), comandi avanzati e con uno Z-bar ignorante quanto una capra....m si viaggia da DIO!!!!
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale  Empty Re: ammortizzatori da 11.5 e manubrio originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.