ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


risers pull back su manubrio originale

3 partecipanti

Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2015 - 23:39

Buonasera ragazzi, scusate se apro un nuovo topic sulla questione ma li ho letti tutti e ho cercato in tutto il forum, solo che quello che vorrei sapere non l'ho trovato.
Volevo sapere se è possibile montare dei risers pull back tenendo il manubrio originale iron.
Vorrei quindi avere una guida più rilassata ma senza cambiare manubrio. Qualcuno di voi lo ha fatto? Mi potete aiutare con dettagli della modifica ed eventualmente qualche foto? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da eugenio23 Mer 7 Ott 2015 - 13:31

ciao, io ho montato i riser da 6'' e su il manubrio originale...di essere è comodo ma esteticamente lascia un po a desiderare
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2015 - 16:16

Grazie eugenio, non è che per caso ti andrebbe di postare foto? per farmi un'idea... grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2015 - 17:54

tutto e possibile...

ma esteticamente una merda... i riser curvi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2015 - 20:12

Azz.. Ma proprio così brutti sono??? Sento solo pareri negativi!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da eugenio23 Gio 8 Ott 2015 - 1:19

Pensa che sto fine settimana sconto tutto e monto uno z-bar comunque appena posso mando qualche foto
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2015 - 9:10

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2015 - 10:04

lo avevo gia scritto da qualche parte... è il manubrio che deve avere il pullback non i riser

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da eugenio23 Gio 8 Ott 2015 - 13:46

eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da eugenio23 Gio 8 Ott 2015 - 13:59

secondo me i riser pull back con un drag bar e la clamp con il tachimetro montato lateralmente non è malaccio ma se monti un ape magari anche da 8'' o meno secondo me è molto più bello....poi de gustibus XD

eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Ospite Gio 8 Ott 2015 - 14:23

ma quei risers non sono pull back!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da eugenio23 Gio 8 Ott 2015 - 16:36

D'accordo ma non pensare che cambi chissà che
eugenio23
eugenio23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da gibson73 Lun 14 Mar 2016 - 2:00

Se monti il manubrio della 883r è quasi uguale ma si alza e si avvicina un po
gibson73
gibson73
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da andrewforce Mar 21 Mar 2017 - 11:36

eugenio23 ha scritto:ciao, io ho montato i riser da 6'' e su il manubrio originale...di essere è comodo ma esteticamente lascia un po a desiderare

Ciao eugenio23, scusa se riuppo la discussione, ho visto la foto che hai postato, volevo anchio cambiare i riser originali e metterli più alti, da 5.5" o da 6". Ho fatto una prova con una dima di legno e ovviamente il cavo del freno originale è troppo corto. Quello che hai messo nella foto di che misura è? mi sembra anche troppo lungo o sbaglio? E poi volevo chiederti se hai avuto problemi con i cavi della strumentazione? posso tenere gli originali o devo cambiare anche quelli? nella prova che ho fatto ho visto che un po si riescono ad allungare, ma ovviamente per il limite del tubo del freno originale non sono riuscito ad arrivare all'altezza dei 5.5" o dei 6". Gli altri cavi non dovrebbero avere problemi corretto?

Grazie

andrewforce
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.17

Torna in alto Andare in basso

risers pull back su manubrio originale  Empty Re: risers pull back su manubrio originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.