ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Low rider .. Siete stati nominati

+24
luca
Bruja
johnny bravo
giallone
Francesco
picchio 78
Chico 883
Moonblack
Gianfra65
iron 66
Paso
wildwolf68
anomalo69
alan
Andrea66
Byson
Gis
c1po
reggierules
stinteri
albert73
zakkos
rillo75
Nanny
28 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Dom 25 Ago 2013 - 19:58

Gianfra65 ha scritto:
Zak,ti prego,non farci stare sulle spine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  Shocked Shocked Shocked Shocked 
Aiuto, iniziò a preoccuparmi.... Non sarà mica qualche articolo su accessori vari... tipo... SELLE ARTIGIANALI ????
:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Ago 2013 - 20:12

wildwolf68 ha scritto:
Aiuto, iniziò a preoccuparmi.... Non sarà mica qualche articolo su accessori vari... tipo... SELLE ARTIGIANALI ????
:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 

:asd: :asd: :asd: :asd:  Ti prego wild....,per non correre questo rischio,BANNALO PER UN PAIO DI MESI Twisted Evil Twisted Evil  Un'altra sella,non so quanti riuscirebbero a reggerla affraid affraid 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Dom 25 Ago 2013 - 21:06

Ok.... Ok... Lo facciamo già preventivamente a scanso di equivoci ???Suspect :asd: :asd: 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Byson Dom 25 Ago 2013 - 23:51

grande luca, un giornalista serio per una cosa bella come la passione per la moto e che la descrive nella sua forma piu pura e semplice. Bravo Smile

anche io posso avere il mio momento di gloria? Very Happy hahahaha

Comunque sono le uniche cose che ho apprezzato di low ride; io premetto che lo compro molto raramente, e gli unici articoli che ho letto sono quelli legati ai singoli personaggi. Raduni, moto customizzate ecc non mi interessano se non per il bagno insomma hahaha(detto scherzosamente).
Quindi ti rifaccio i miei complimenti perchè la trovo una bella cosa la tua; dare la voce alla gente comune Smile
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Byson Dom 25 Ago 2013 - 23:56

iron 66 ha scritto:ma l'aggettivo fottuto perchè?
in fin dei conti io mimmo e entrambi separati siamo apparsi piu volta su biker life magari anche con una piccola foto oppure a nostra stessa insaputa,e la cosa ha fatto piacere, a noi in primis, e poi agli utenti del forum che a quel tempo cìè l ho comunicarono e noi manco lo sapevamo...però nessuna stronzata di polemica fu fatta ,e nessun aggettivo negativo fu detto..ripeto NON HO CAPITO il perchè questa cosa dia fastidio..almeno è la sensazione che ho io , e un altra sensazione che ho sia che si contesti quasi a invidiare chi è sull'articolo..guardate che chiunque lo può fare ,non è poi cosa impossibile
se poi mi sbaglio chiedo scusa in anticipo correggetemi pure ..nessun problema!
hahahahahaha! scusami! hahahahahah rido perchè non era un "fottuto" inteso come "cazzata" o altro! hhahahahahaha!
Era un fottuto all amerigana, capito? alla bruce willis per intenderci! nel senso che a me piace condire le cose con parole colorite! hahahahahaha! L articolo mica lo disprezzo tutt altro!!!!!!!!!!!
Volevo dire che per un semplice articolo trovavo idiota montare quest enorme puttanata che c è in piedi, capito?
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Dom 25 Ago 2013 - 23:59

capito! passo e chiudo (all'americana) :bira: :bira:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da albert73 Lun 26 Ago 2013 - 8:51

Si anche io penso e ne sono convinto...cge su tutta la faccenda se nestia facendo un pandemonio.....chi c`e` rimane chi va va!!!
E` un forum....ci si iscrive volontariamente e chi vuole puo andarsene liberamente!!!!
Cerchiamo di sfruttarlo come tale e cerchiamo almeno virtualmente di andare d`accordo che penso sia la cosa piu salutare
Godiamocelo...in fondo penso che tutti noi ci siamo iscritti per li stesso mitivo!!!!! Cercare nuove amicizie!!! No???
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da ciùpistons Lun 26 Ago 2013 - 10:37

bisognerebbe sempre cercare di trarre il massimo da ogni situazione, cercare di salvare e salvaguardare gli aspetti positivi di ogni cosa riguardi la vita e il vivere.il forum è una grande opportunità, così come lo sono i chapter(inutile ripetersi che sono organizzazioni nate per fini commerciali,lo sappiamo già,ma la differenza la fa il percorso che si compie nel puntare al fine), e così come non lo sono altre "organizzazioni"che hanno regole molto ferree per entrarvi e ancor più per uscirne.dico una banalità:immaginate una persona costretta dalla vita ad un cambio di rotta repentino.un esempio: un divorzio.Uno magari ha condiviso una vita con una persona e poi succede qualcosa che porta ad una separazione drammatica che comporta il ritrovarsi senza amici, oppure un trasferimento per lavoro che porta alla lontananza dagli amici di sempre.credo che le cose positive che un forum offra, sono molte di più di quelle negative. è un meccanismo umano far parte di una cosa, magari esserne anche promotori, e poi distaccarsene per tante e spesso personali ragioni.alcune cose le apprezzi(purtroppo), solo quando le perdi.
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da albert73 Lun 26 Ago 2013 - 11:01

albert73 ha scritto:Si anche io penso e ne sono convinto...cge su tutta la faccenda se nestia facendo un pandemonio.....chi c`e` rimane chi va va!!!
E` un forum....ci si iscrive volontariamente e chi vuole puo andarsene liberamente!!!!
Cerchiamo di sfruttarlo come tale e cerchiamo almeno virtualmente di andare d`accordo che penso sia la cosa piu salutare
Godiamocelo...in fondo penso che tutti noi ci siamo iscritti per li stesso mitivo!!!!! Cercare nuove amicizie!!! No???
non posso fare altro che quotare.....
Grande ciupistons,..........
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Spartaco Lun 26 Ago 2013 - 11:11

luca ha scritto:Ciao ragazzi, sono il giornalista che ha scritto l'articolo su Lowride. Alcuni di voi mi conoscono, la maggior parte no. Scrivo sorridendo, perché vengo a chiarire una cosa che di fatto non esiste. Da circa un anno, per puro divertimento, racconto su Lowride, storie di harleysti "normali". Per normali intendo persone che la moto se la sono sudata, che non hanno la possibilità di fare il giro del mondo, ma che sono accomunate da questo grande amore per HD. Raccontando la storia di Consuelo e David, sono partito da come ci siamo conosciuti, e cioè attraverso il forum che era ai suoi inizi. Tutto lì! Neppure Sgarbi in una delle sue peggiori giornate riuscirebbe a scovare traccia per avviare una polemica... Comprenderei del risentimento, se avessi criticato in qualche modo il forum di oggi, ma ovviamente non è così. Cito nell'articolo un semplice e bel ricordo. Anzi, sono ben felice che il forum sia vivo più che mai, perché per esperienza personale ho potuto vedere che spesso si parte dalla moto per arrivare a costruire amicizie solide e durature. Non è concepibile pensare che ci si possa offendere...ma per cosa? Rispettando la vostra intelligenza non aggiungo altro....anzi, una cosa vorrei farla...tenendo conto che ho già scritto di Gisella e ora di David e Consuelo, se qualcuno di voi avesse piacere di vedere pubblicata la sua storia, può tranquillamente contattarmi. Ogni storia è a suo modo unica e straordinaria, di questo ne sono fermamente convinto!! Altro che vecchi e nuovi...mamma mia che tristezza! Sembra di essere tornati dentro una caserma negli anni 60!!! Buona strada a tutti... Luca
I
Grande Luca!!!!!
Oh io sò un vecchio!!!!!Sò stato anche nominato!!ahahahaha
Io credo che sia normale che lo spirito che si aveva all'inizio non è quello che c'è adesso....eravamo una manciata di biker senza la moto....ora su questa piattaforma virtuale siamo più di 2000......Siamo riusciti nel tempo a renderla anche reale con i raduni e gli incontri...e sono nate amicizie che resteranno nel tempo..E questo alla fine è quello che [/b[b]]conta!!!!!!QUando vedo scrivere degli Ironeer non posso che essere contento...Anche se non scrivo quasi più qua sul forum un salto per vedere cosa succede è d'obbligo!!!e mi dispiace quando un'amico lascia!!!
Per il resto spero di rivederti presto...
Un'abbraccio forte!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Spartaco Lun 26 Ago 2013 - 11:14

Poi ricordate che il protagonista dell'articolo......quello brutto......è in realtà un BIEMMEvVUISTA!!!!!!gira con il marsupio e il portachiavi della BMW.....
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Lun 26 Ago 2013 - 11:21

Spartaco ha scritto:Poi ricordate che il protagonista dell'articolo......quello brutto......è in realtà un BIEMMEvVUISTA!!!!!!gira con il marsupio e il portachiavi della BMW.....
COOOOOOOOOOSAAAAAA???????
Quindi a Roma abbiamo massacrato (in senso buono) mio marito xchè ha ancora la sua BMW in testa e abbiamo invece "una serpe in casa"?:asd: :asd: 
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Lun 26 Ago 2013 - 13:01

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Mar 27 Ago 2013 - 10:07

Spartaco ha scritto:Poi ricordate che il protagonista dell'articolo......quello brutto......è in realtà un BIEMMEvVUISTA!!!!!!gira con il marsupio e il portachiavi della BMW.....


Ahahahahaahah checca isterica!!!:ponpon: :ponpon: :ponpon: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da c1po Mar 27 Ago 2013 - 12:59

Twisted Evil 
Gianfra65 ha scritto:Francamente,con tutta la mia più fervida fantasia,con tutto il mio massimo sforzo,non riesco,nella maniera più assoluta,a capire la motivazione che ha spinto il nostro amico ema,ad aprire questo post,che reputo (mia personale considerazione) del tutto inutile.
Ci risiamo,queste argomentazioni,a mio modo di vedere,sono piuttosto "nocive" perchè seppur aperte con lo spirito,forse,di intavolare una semplice chiacchierata,finiscono poi con assumere toni decisamente poco costruttivi,finendo sempre col formare fazioni contrastanti che discutono sull'importanza "dell'aria fritta"
Come scritto già da diversi utenti,IL FORUM E' DI CHI LO FREQUENTA,CHE SIANO DI VECCHIA O RECENTE ISCRIZIONE,QUESTO POCO IMPORTA....COLORO CHE HANNO DECISO DI ANDARSENE PER VARI MOTIVI,O COME VENGONO CHIAMATI "I VECCHI" ,LO HANNO FATTO DI LORO SPONTANEA VOLONTA',SENZA COSTRIZIONE ALCUNA DA PARTE DI CHICCHESSIA,QUINDI IL PROBLEMA RIMANE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL LORO.
Invece di perder tempo con queste discussioni,a mio modo di vedere inutili,prendiamoci una buona birra e divertiamoci con i nostri amati ferri,impegnamolo così il nostro tempo.
Per concludre,per dirla alla ema....NON HO CAPITO......
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da c1po Mar 27 Ago 2013 - 13:04

Moonblack ha scritto:Non sapevo che Gisella aveva postato il suo articolo......... Mad Mad Mad 
.. e io che spesi ben 5€urini !!!:sbam: :sbam: :sbam: 

P.s. @gis
Il fotografo mi diceva: " David, fai il duro fai il duro" ma io ridevo sempre.
Consuelo con sguardo rassegnato gli diceva " E' DURO"!!!!
:rido: 
cosa?:cns: 
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da c1po Mar 27 Ago 2013 - 13:14

Bruja ha scritto:Quanto vado a scrivere vuole essere solo un'osservazione e non deve essere assolutamente presa come un'ulteriore polemica.
In fondo siamo in un "forum" ovvero una piazza, anche se virtuale, un luogo di discussione, ed è questo il mio intento, darvi uno spunto per discutere, che non vuol dire far polemica.
Ho notato in più occasioni che è forte la tendenza da parte di alcuni di dividere gli utenti tra "prima" e "dopo".
Per quelli "dopo" rimane anche difficile capire la linea di demarcazione e onestamente, almeno per me, neanche mi importa.
Ho anche fatto caso che le "uscite" di personaggi attivi, non vengono vissute  con lo stesso spirito.
Senza voler nulla togliere ai meriti dei singoli, mi ricordo di un recente post di "addio" che sembrava una veglia funebre, mentre in questo si parla di eventi e appuntamenti per i fine settimana.
La tendenza ad etichettare, a stereotipare c'è, non è prevaricante, non è diffusissima, non è di tutti, ma ogni tanto esce fuori, la leggo qui e la leggo sul gruppo fb.
Questo post, e altri simili, potrebbe diventare uno spunto per riflettere sugli atteggiamenti e le parole che scriviamo, su come ci poniamo all'interno del gruppo e su cosa può essere migliorato e come farlo.
grande Bruja
azz...che cultura tra gli Ironeer
scusa ma siamo abituati a tanti ns errori (orrori) di ortografia, sintassi, concordanza verbale, che il tuo post mi ha sinceramente e profondamente colpito nell'animo Very Happy 
ci vediamo al Camping così :mazz: 
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Pyro Mar 27 Ago 2013 - 13:37

Ospite ha scritto:Ok ... Sono 2 anni che sono iscritto al forum.. È sono 2 anni che sento sta menata dei veri fautori del successo di questo forum...
È va bene...
Poi stessa menata su lowride....
È su Facebook ...
Alla ora mi chiedo... Ma ca**o allora siamo proprio una manica di str*nz* noi " nuovi" cioè quelli iscritti dal 2010 a oggi... ca**o per colpa nostra i "vecchi" cioè i veri biker non scrivono più e sono costretti a iscriversi al chapter...
Allora credo sia opportuno salutare tutti con gentilezza andarsene per far si che il forum torni hai puri ....
Quindi vi saluto vi abbraccio... Saluterei a modo mio .... Ma non vorrei che qualcuno la prendesse come un' offesa... Quindi evito...
È buona strada a tutti, e scusate o' intrusione ..
Baci Ema...

Ps. Non ho capito ...


"hai puri" comunque si scrive senza H Smile
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da reggierules Mar 27 Ago 2013 - 16:08

A me sembra che l'articolo di Luca in se sia una bella vetrina e motivo di orgoglio per tutti noi che scriviamo (più o meno attivamente) qui sul forum.
Poi credo che sia normale che i primi essendo stati in pochi siano riusciti a legare maggiormente rispetto a quanto può succedere adesso che si è in parecchi.
Ma nonostante sia arrivato da poco per me il forum è stato utile per conoscere ragazzi della mia zona con i quali purtroppo adesso ho spesso a che fare, anche alcuni dei cosiddetti vecchi, e in fondo lo scopo di un forum è anche, se non soprattutto, quello di trovare persone con cui condividere la nostra passione.
Il resto mi interessa il giusto.
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da ciùpistons Mar 27 Ago 2013 - 17:01

"Il resto mi interessa il giusto."

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da johnny bravo Mar 27 Ago 2013 - 17:31

certo!! a saperlo prima e chi avrebbe ami conosciuto, mi sarei cancellato immediatamente e non avrei fatto molti Km. per venirvi ad incontrare. Ma ora che ci sono a volte non posso far meno di rivedervi e in fondo, perchè no mandare a quel paese anche qualcuno di voi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Mar 27 Ago 2013 - 18:45

c1po ha scritto:grande Bruja
azz...che cultura tra gli Ironeer
scusa ma siamo abituati a tanti ns errori (orrori) di ortografia, sintassi, concordanza verbale, che il tuo post mi ha sinceramente e profondamente colpito nell'animo Very Happy 
ci vediamo al Camping così :mazz: 
Tranquillo, ci sono io chr tengo basso il livello:king: king
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Dom 1 Set 2013 - 3:51

Moonblack ha scritto:
Tranquillo, ci sono io chr tengo basso il livello:king: king

Vedi caro Montblanc,noi stessimo pure tranquli dei tuoi interventi che tu farebbi. Quelo che invece io non capirei e il fatto che tu stesso medesimo in persona ci tenessi a farci sapere la conoscenza della tua ignorantitudine.
Non gliela posso fà ha capire questa tua uscita nela cuale vai fanaticandoti di havere una grossa bravura ha tenere basso la livella della curtura.
Mi dispiace Montblanc ma non si "scrive" certe cose sur forumm.
Non mi vorrebbi allungare troppo ,ma pero ti dovessi dire che non mi sei propriamente piaciuto per gniente affatto. Con questo abbasso e chiudo il mio chiaro discorso.
Spero che non si ripeterebbe piu in passato quelo che o letto:evil: Evil or Very Mad 
AVESTI VERGOGNATI DI TU STESSO.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Dom 1 Set 2013 - 8:48

Gianfra65 ha scritto:
Vedi caro Montblanc,noi stessimo pure tranquli dei tuoi interventi che tu farebbi. Quelo che invece io non capirei e il fatto che tu stesso medesimo in persona ci tenessi a farci sapere la conoscenza della tua ignorantitudine.
Non gliela posso fà ha capire questa tua uscita nela cuale vai fanaticandoti di havere una grossa bravura ha tenere basso la livella della curtura.
Mi dispiace Montblanc ma non si "scrive" certe cose sur forumm.
Non mi vorrebbi allungare troppo ,ma pero ti dovessi dire che non mi sei propriamente piaciuto per gniente affatto. Con questo abbasso e chiudo il mio chiaro discorso.
Spero che non si ripeterebbe piu in passato quelo che o letto:evil: Evil or Very Mad 
AVESTI VERGOGNATI DI TU STESSO.....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=toto%20e%20peppino%20you%20tube&source=web&cd=1&ved=0CDMQuAIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DSzrEfkjdzgw&ei=2tMiUpimGovGtAamwYCQAg&usg=AFQjCNEASySpKL_UdI89rYN267sZIN7H5A&bvm=bv.51495398,d.Yms

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Francesco Dom 1 Set 2013 - 9:12

Gianfra65 ha scritto:
Vedi caro Montblanc,noi stessimo pure tranquli dei tuoi interventi che tu farebbi. Quelo che invece io non capirei e il fatto che tu stesso medesimo in persona ci tenessi a farci sapere la conoscenza della tua ignorantitudine.
Non gliela posso fà ha capire questa tua uscita nela cuale vai fanaticandoti di havere una grossa bravura ha tenere basso la livella della curtura.
Mi dispiace Montblanc ma non si "scrive" certe cose sur forumm.
Non mi vorrebbi allungare troppo ,ma pero ti dovessi dire che non mi sei propriamente piaciuto per gniente affatto. Con questo abbasso e chiudo il mio chiaro discorso.
Spero che non si ripeterebbe piu in passato quelo che o letto:evil: Evil or Very Mad 
AVESTI VERGOGNATI DI TU STESSO.....
affraid affraid affraid affraid affraid 
......teribileeeeeeeeeee!!!!!!!!!
http://www.cepu.it/
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 5 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.