ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Low rider .. Siete stati nominati

+24
luca
Bruja
johnny bravo
giallone
Francesco
picchio 78
Chico 883
Moonblack
Gianfra65
iron 66
Paso
wildwolf68
anomalo69
alan
Andrea66
Byson
Gis
c1po
reggierules
stinteri
albert73
zakkos
rillo75
Nanny
28 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 0:25

Gis ha scritto:
Dai, che la prima volta che ci incontriamo ti porto uno swarovskino.... :asd: 
:nono: :nono: :nono: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 0:26

Andrea66 ha scritto:Quella mezza sega diDavid non si collegava da mesi poi eccolo riapparire dopo l'articolo apparso su L.R. ci mancava solo questo.... ora si montera' ancora di piu' la testa il mio caro RE..... Il prossimo articolo devono farlo sul gruppo di Ponte Milvio, come direbbe Skull quelli pasta e facioli
Volevo aspettare il mio compleanno ahhahahahaha
king king king king 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Sab 24 Ago 2013 - 0:31

Moonblack ha scritto:Volevo aspettare il mio compleanno ahhahahahaha
king king king king 
Sei matto dovevamo aspettare fino a gennaio per poterti prendere un po per il c*lo??????

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:31

Ecco qua, così tutti possono leggere e la smettiamo con sterili e futili (quanto immotivate) polemiche:

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 00410

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 00510

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 00110

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 00210

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 00310
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:33

Gianfra65 ha scritto:
Benvenuta tra noi PUCCINA cheers 
Aò Signor Precisino!!!!!! E' la correzione automatica dell'Iphone... ma non ne lasci scappare una eh??? :rido: 
Guarda che mio marito ti ruba il caschetto la prossima volta, così stai bravo!!! :asd: :asd: :asd:
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:36

Certo che, Moon, nella foto in quarta pagina, potevi almeno respirare!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da anomalo69 Sab 24 Ago 2013 - 0:43

letto...non capisco..... accetto di non essere stato nominato solo perche non avete nominato mimmo......:to: :to: :nono: :nono: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Sab 24 Ago 2013 - 0:43

Gis ha scritto:Aò Signor Precisino!!!!!! E' la correzione automatica dell'Iphone... ma non ne lasci scappare una eh??? :rido: 
Guarda che mio marito ti ruba il caschetto la prossima volta, così stai bravo!!! :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:  si si si lo sappiamo che la colpa è dell'Iphone.....lo sappiamo :asd: :asd: :asd: :asd: 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da anomalo69 Sab 24 Ago 2013 - 0:44

ops hovisto che è stato nominato mimmo......allora mi arrabbio!!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad :asd: :asd: :asd: :asd: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :asd: :asd: :asd: 
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Sab 24 Ago 2013 - 0:46

Un solo dubbio, sicuri che possiamo postare l'articolo di un giornale???

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:47

Il mio ad aprile l'ho postato, mica è successo nulla... E poi chi l'ha scritto è un Ironeer come noi!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 8:19

Non sapevo che Gisella aveva postato il suo articolo......... Mad Mad Mad 
.. e io che spesi ben 5€urini !!!:sbam: :sbam: :sbam: 

P.s. @gis
Il fotografo mi diceva: " David, fai il duro fai il duro" ma io ridevo sempre.
Consuelo con sguardo rassegnato gli diceva " E' DURO"!!!!
:rido: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Sab 24 Ago 2013 - 8:25

Gis ha scritto:Certo che, Moon, nella foto in quarta pagina, potevi almeno respirare!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 

:asd: :asd: :asd: :asd:  non l'avevo notato.....ma tu guarda che roba,è diventato quasi cianotico ma lui niente continua a non respirare pur di........
Gis,ti dirò di più,riesco pure a interpretare quanto le sta dicendo consuelo:
PICCINA- Amore non fare lo scemo,prendi pure fiato,tanto oramai ti conoscon tutti .......purtroppo aggiungo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
MOON.....- No amore mio non è una questione di prender fiato :nono:  sta iniziando a darmi fastidio il manico della scopa che tu non riuscivi più a trovare affraid  mi sta grattando il naso affraid affraid affraid affraid 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 9:04

Gianfra65 ha scritto:
:asd: :asd: :asd: :asd:   non l'avevo notato.....ma tu guarda che roba,è diventato quasi cianotico ma lui niente continua a non respirare pur di........
Gis,ti dirò di più,riesco pure a interpretare quanto le sta dicendo consuelo:
PICCINA- Amore non fare lo scemo,prendi pure fiato,tanto oramai ti conoscon tutti .......purtroppo aggiungo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
MOON.....- No amore mio non è una questione di prender fiato :nono:  sta iniziando a darmi fastidio il manico della scopa che tu non riuscivi più a trovare affraid  mi sta grattando il naso affraid affraid affraid affraid 
:asd: :asd: :asd: :asd: 

Che merda che sei!!!
:asd: :asd: :asd: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Chico 883 Sab 24 Ago 2013 - 9:21

anomalo69 ha scritto:letto...non capisco..... accetto di non essere stato nominato solo perche non avete nominato mimmo......:to: :to: :nono: :nono: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
si vieni nominato poi finisci al televoto !
scherzi a parte il 21 c'è jesolo
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 10:57

Gianfra65 ha scritto:
:asd: :asd: :asd: :asd:   non l'avevo notato.....ma tu guarda che roba,è diventato quasi cianotico ma lui niente continua a non respirare pur di........
Gis,ti dirò di più,riesco pure a interpretare quanto le sta dicendo consuelo:
PICCINA- Amore non fare lo scemo,prendi pure fiato,tanto oramai ti conoscon tutti .......purtroppo aggiungo io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
MOON.....- No amore mio non è una questione di prender fiato :nono:  sta iniziando a darmi fastidio il manico della scopa che tu non riuscivi più a trovare affraid  mi sta grattando il naso affraid affraid affraid affraid 
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
O era uno Swarovski ( che aveva ben nascosto x non ammettere quanto gli piacciono) che dava fastidio e rischiava di sgamarlo...
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da alan Sab 24 Ago 2013 - 11:42

iron 66 ha scritto:


non è Luca Parmegiani che ha scritto l'articolo!
ops scusate errore mio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
comunque come hò detto ad ema ieri sera è stato un picio non doveva cancellarsi dal forum

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da picchio 78 Sab 24 Ago 2013 - 11:43

Mamma mia che schifezza gonfiata che mi tocca vede sui giornali !!!! Non bastava averti tra le booolll tutti quest'anni. !!!!! Fortuna che c'è quell amore di tua moglie !!!! Che risolleva il tutto !!!!!
Hoohohhohohho ma quand'ecco quella famosa settimana!!!!!!

@chico Jesolo è a settembre giusto!!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Francesco Sab 24 Ago 2013 - 13:18

È un articolo molto simpatico Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma quanti pollici è il televisore ?!?!?!?
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Nanny Sab 24 Ago 2013 - 14:07

Moon, sei un fanatico del CA..O......Razz Razz Razz 
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da giallone Sab 24 Ago 2013 - 14:21

Bell'articolo, letto tutto dunfiato...

ps: ma dov'era la parte polemica??mha..
giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Byson Sab 24 Ago 2013 - 15:04

bah, è solo un fottuto articolo su di una fottuta rivista; non vedo perchè tirar fuori tutto sto chiasso. Che ca**o, se un semplice articoletto di giornale fa venir fuori sto scatafascio nel forum, mi sorgono anche dei dubbi sulla sua stessa solidità.
Comunque, son boiate Razz
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 15:37

chico il 21 anomalo è a Noventa!!

http://www.ironeer.net/t13644-preparativi-4-hd-day-a-noventa-vicentina
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 15:42

Bison ha scritto:bah, è solo un fottuto articolo su di una fottuta rivista; non vedo perchè tirar fuori tutto sto chiasso. Che ca**o, se un semplice articoletto di giornale fa venir fuori sto scatafascio nel forum, mi sorgono anche dei dubbi sulla sua stessa solidità.
Comunque, son boiate Razz
ma l'aggettivo fottuto perchè?
in fin dei conti io mimmo e entrambi separati siamo apparsi piu volta su biker life magari anche con una piccola foto oppure a nostra stessa insaputa,e la cosa ha fatto piacere, a noi in primis, e poi agli utenti del forum che a quel tempo cìè l ho comunicarono e noi manco lo sapevamo...però nessuna stronzata di polemica fu fatta ,e nessun aggettivo negativo fu detto..ripeto NON HO CAPITO il perchè questa cosa dia fastidio..almeno è la sensazione che ho io , e un altra sensazione che ho sia che si contesti quasi a invidiare chi è sull'articolo..guardate che chiunque lo può fare ,non è poi cosa impossibile
se poi mi sbaglio chiedo scusa in anticipo correggetemi pure ..nessun problema!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da johnny bravo Sab 24 Ago 2013 - 15:53

Moonblack ha scritto:Magari !!!!king 
Sono amministratore della pagina di FB , non posso seguire entrambi!!!:asd: :asd: :asd: 
Che cazzaro!!!!!!!!!
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 3 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.