ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Low rider .. Siete stati nominati

+24
luca
Bruja
johnny bravo
giallone
Francesco
picchio 78
Chico 883
Moonblack
Gianfra65
iron 66
Paso
wildwolf68
anomalo69
alan
Andrea66
Byson
Gis
c1po
reggierules
stinteri
albert73
zakkos
rillo75
Nanny
28 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da albert73 Ven 23 Ago 2013 - 22:48

Ma io dico....ma sto forum a che ca**o serve!!!!!
Io mi sono iscritto pet condividere idee ,emozioni e amicizie e per fortuna ci sono riuscito....
Grazie ha chi a creato il forum....
Ma rimane il fatto che forum funziona proprio grazue a chi lo frequenta !!!!!
Ciao amici balordi!!!!!!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 23:06

anomalo69 ha scritto:ma una copia dell'articolo???
....cosi capiamo anche noi poveri senza FB
il forum comunque è di chi lo frequenta, che sia arrivato prima, durante o dopo poco importa, è logico che i nuovi iscritti siano più stimolati a partecipare,più curiosi, etc... i "vecchi" invece ormai si conoscono e probabilmente si sentono anche tramite telefono con quelli che nel frattempo sono diventati amici, nuovi o vecchi non importa, importa l'amicizia, io mi ritengo tra quelli iscritti nel "durante", ero presente al primo raduno, al trasimeno,non ero ancora iscritto,ero con mimmo e monica, sono finito in stanza con anima e spartaco....chi li conosce potra immaginare...se non dorme anima...non dorme nessuno... e anima non ha dormito....(lo abbiamo tenuto sveglio heheheh)avro  si e no 800 messaggi...ma che importa??? importante è conoscere nuove persone  magari con idee diverse per poter rivalutare le proprie e migliorarsi...se è amicizia meglio
Quoto,anche se non partecipo ai raduni di HDisti.
A me piaccionon solo le Sportster,e forse neanche poi tanto.
Stessa sorte anche per un grosso forum di quaddisti che frequento,al quale partecipo a raduni e altro da 5 anni,per quel che si può.
(Ci si allontana anche se sul forum sono più vecchio e porto contributi con maggiori contenuti...etc. Ma per favore...)
I tempi cambiano e gli utenti pure. Stop!
Non ho letto l'articolo e non so di che si tratta ma in questi giorni davvero mi chiedo a cosa servano i Forum?!
Tutta fuffa! Anche se so per certo che per molti NON è così.
C'è da chiedersi davvero di che tipo sia l'Amicizia che "scaturisce" dal web?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Paso Ven 23 Ago 2013 - 23:32

albert73 ha scritto:...Grazie ha chi a creato il forum....
Ma rimane il fatto che forum funziona proprio grazie a chi lo frequenta......
Cool
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Ven 23 Ago 2013 - 23:36

la prima esperienza non si scorda mai!! e l'amicizia nata da quel piccolo gruppo trovatosi al trasimeno è una emozione che condividono solo i primi presenti,quindi per tanti non capire cosa sia stata quella avventura sarà difficile..detto questo il forum va avanti da un bel po' tra alti e bassi,ed è vero che tanti non lo frequentano neanche più ,ma i contatti ci sono al di fuori del web,poi si sà arrivano i nuovi utenti con nuove idee e nuove domande (che poi sono sempre le stesse per chi c'era prima) ,ma è normalissimo che per gli ultimi ci siano piu cose da scoprire e chiedere e quindi piu frequenza sul forum stesso...e poi  alla fine di tutto conta il fatto che organizzato qualcosa si prenda la moto e si parte,dopotutto gli ironeer sono questo,si parte e si va a conoscere persone che hai solo sentito virtualmente..ecco il bello di tutto..e ancora più strabiliante è che le amicizie virtuali poi si sono consolidate anche nella realtà!!

CMQ NON HO CAPITO (come direbbe ema)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Ven 23 Ago 2013 - 23:41

alan ha scritto:era quello che pensavo pure io
perchè pure sto luca parmegiani che ha scritto l'articolo è un pò che non lo si vede sul forum



non è Luca Parmegiani che ha scritto l'articolo!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Ven 23 Ago 2013 - 23:46

Francamente,con tutta la mia più fervida fantasia,con tutto il mio massimo sforzo,non riesco,nella maniera più assoluta,a capire la motivazione che ha spinto il nostro amico ema,ad aprire questo post,che reputo (mia personale considerazione) del tutto inutile.
Ci risiamo,queste argomentazioni,a mio modo di vedere,sono piuttosto "nocive" perchè seppur aperte con lo spirito,forse,di intavolare una semplice chiacchierata,finiscono poi con assumere toni decisamente poco costruttivi,finendo sempre col formare fazioni contrastanti che discutono sull'importanza "dell'aria fritta"
Come scritto già da diversi utenti,IL FORUM E' DI CHI LO FREQUENTA,CHE SIANO DI VECCHIA O RECENTE ISCRIZIONE,QUESTO POCO IMPORTA....COLORO CHE HANNO DECISO DI ANDARSENE PER VARI MOTIVI,O COME VENGONO CHIAMATI "I VECCHI" ,LO HANNO FATTO DI LORO SPONTANEA VOLONTA',SENZA COSTRIZIONE ALCUNA DA PARTE DI CHICCHESSIA,QUINDI IL PROBLEMA RIMANE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL LORO.
Invece di perder tempo con queste discussioni,a mio modo di vedere inutili,prendiamoci una buona birra e divertiamoci con i nostri amati ferri,impegnamolo così il nostro tempo.
Per concludre,per dirla alla ema....NON HO CAPITO......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Ven 23 Ago 2013 - 23:50

grande gianfranco come sempre!!!
oltre la birra ci mettiamo anche na' carbonara alla romana che dici? ( me la sogno ancora )
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Ven 23 Ago 2013 - 23:54

@ ema
Non ho capito:asd: :asd: :asd: 

P.s. Per
X Me ema non dovevi mai smettere di fumare!!:asd: :asd: :asd: 

Ragazzi vi invito a leggere l'articolo in quanto non esiste alcuna relazione tra quelle pagine e quanto scritto da Ema.
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Ven 23 Ago 2013 - 23:57

QUANDO VOLETE RAGAZZI.....TANTO LA STRADA LA CONOSCETE.....COME DICONO QUELLI BRAVI...."TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA"Twisted Evil Twisted Evil 
STATEMI BENE RAGAZZI.....A PRESTO Wink Wink Wink 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da albert73 Ven 23 Ago 2013 - 23:58

Grande gianfra..
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da anomalo69 Sab 24 Ago 2013 - 0:03

ragazzi ema compreso io monica e mimmo vi aspettiamo al raduno hd a Noventa Vicentina il 21 settembre,vecchi, nuovi e simpatizzanti non ancora iscritti....se c'è qualche ironeer in dolce attesa porti anche il pargolo!!!Laughing Laughing Laughing 
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Sab 24 Ago 2013 - 0:04

Moonblack ha scritto:

Ragazzi vi invito a leggere l'articolo in quanto non esiste alcuna relazione tra quelle pagine e quanto scritto da Ema.
Io purtroppo non sono riuscito a trovarlo,pur avendo girato diverse edicole nel pomeriggio,su Roma ancora non è stato distribuito. Proprio per questo motivo,non sono voluto entrare nello specifico per quanto riguarda l'articolo scritto su Low Ride.
Attendiamo nei prossimi gg.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 0:04

Moonblack ha scritto:@ ema
Non ho capito:asd: :asd: :asd: 

P.s. Per
X Me ema non dovevi mai smettere di fumare!!:asd: :asd: :asd: 

Ragazzi vi invito a leggere l'articolo in quanto non esiste alcuna relazione tra quelle pagine e quanto scritto da Ema.
dai almeno il merito a ema di averti fatto riapparire sul forum ahahahahahche fine hai fatto?? sempre in vacanza?? ciao Moon cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 0:05

anomalo69 ha scritto:ragazzi ema compreso io monica e mimmo vi aspettiamo al raduno hd a Noventa Vicentina il 21 settembre,vecchi, nuovi e simpatizzanti non ancora iscritti....se c'è qualche ironeer  in dolce attesa porti anche il pargolo!!!Laughing Laughing Laughing 

ho fatto l'invito sulla sezione apposita !
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 0:07

Gianfra65 ha scritto:Io purtroppo non sono riuscito a trovarlo,pur avendo girato diverse edicole nel pomeriggio,su Roma ancora non è stato distribuito. Proprio per questo motivo,non sono voluto entrare nello specifico per quanto riguarda l'articolo scritto su Low Ride.
Attendiamo nei prossimi gg.
Se vuoi ti mando una foto........ :smalt: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 0:09

iron 66 ha scritto:dai almeno il merito a ema di averti fatto riapparire sul forum ahahahahahche fine hai fatto?? sempre in vacanza?? ciao Moon cheers cheers cheers
Magari !!!!king 
Sono amministratore della pagina di FB , non posso seguire entrambi!!!:asd: :asd: :asd: 
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:10

Raga, nell'articolo si fa riferimento al forum e all'inizio del forum xchè Consuelo e David hanno conosciuto Luca (Pagliari) virtualmente tra queste pagine nei periodi iniziali e poi, sul Trasimeno, di persona. E da lì, sono diventati amici e si frequentano abitualmente.
Quindi Ema stavolta PROPRIO NON HAI CAPITO!
L'intento era quindi di raccontare come ha conosciuto Moon e Puccina, per poi raccontare la loro storia...
(Moon e Consuelo, smentitemi se non è questo che voleva intendere Luca nell'articolo).
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 0:11

e ridi??? quindi amministrare dopotutto non è faticoso !!! allora lavora e basta con le ferie!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Sab 24 Ago 2013 - 0:11

Mandami foto,articolo completo,......VABBE'VISTO CHE TE CE TROVI MANNAME ANCHE 5 EURO,COSI' ME VADO A COMPRA' L.R.lol! lol! 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Moonblack Sab 24 Ago 2013 - 0:15

Gis ha scritto:Raga, nell'articolo si fa riferimento al forum e all'inizio del forum xchè Consuelo e David hanno conosciuto Luca (Pagliari) virtualmente tra queste pagine nei periodi iniziali e poi, sul Trasimeno, di persona. E da lì, sono diventati amici e si frequentano abitualmente.
Quindi Ema stavolta PROPRIO NON HAI CAPITO!
L'intento era quindi di raccontare come ha conosciuto Moon e Puccina, per poi raccontare la loro storia...
(Moon e Consuelo, smentitemi se non è questo che voleva intendere Luca nell'articolo).

Bravissima , se non fosse per gli strass , mi saresti pure simpatica!!!
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da anomalo69 Sab 24 Ago 2013 - 0:19

qualcuno metta l'intero articolo..leggibile..sono troppo curioso
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:19

Lo sto scannerizzando, 5 minuti e arriva!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 0:22

Moonblack ha scritto:
Bravissima , se non fosse per gli strass , mi saresti pure simpatica!!!

Dai, che la prima volta che ci incontriamo ti porto uno swarovskino.... :asd: 
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Sab 24 Ago 2013 - 0:22

Quella mezza sega di David non si collegava da mesi poi eccolo riapparire dopo l'articolo apparso su L.R. ci mancava solo questo.... ora si montera' ancora di piu' la testa il mio caro RE..... Il prossimo articolo devono farlo sul gruppo di Ponte Milvio, come direbbe Skull quelli pasta e facioli

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Sab 24 Ago 2013 - 0:22

Gis ha scritto:
L'intento era quindi di raccontare come ha conosciuto Moon e Puccina, per poi raccontare la loro storia...

Benvenuta tra noi PUCCINA cheers 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 2 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.