ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Low rider .. Siete stati nominati

+24
luca
Bruja
johnny bravo
giallone
Francesco
picchio 78
Chico 883
Moonblack
Gianfra65
iron 66
Paso
wildwolf68
anomalo69
alan
Andrea66
Byson
Gis
c1po
reggierules
stinteri
albert73
zakkos
rillo75
Nanny
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da anomalo69 Sab 24 Ago 2013 - 16:50

per quanto riguarda il 21 tutti a noventa... in serata o pomeriggio trasferimento a Jesolo!!!! guai a chi manca vecchi & nuovi !!!!!!!!!!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Bruja Sab 24 Ago 2013 - 18:16

Quanto vado a scrivere vuole essere solo un'osservazione e non deve essere assolutamente presa come un'ulteriore polemica.
In fondo siamo in un "forum" ovvero una piazza, anche se virtuale, un luogo di discussione, ed è questo il mio intento, darvi uno spunto per discutere, che non vuol dire far polemica.
Ho notato in più occasioni che è forte la tendenza da parte di alcuni di dividere gli utenti tra "prima" e "dopo".
Per quelli "dopo" rimane anche difficile capire la linea di demarcazione e onestamente, almeno per me, neanche mi importa.
Ho anche fatto caso che le "uscite" di personaggi attivi, non vengono vissute  con lo stesso spirito.
Senza voler nulla togliere ai meriti dei singoli, mi ricordo di un recente post di "addio" che sembrava una veglia funebre, mentre in questo si parla di eventi e appuntamenti per i fine settimana.
La tendenza ad etichettare, a stereotipare c'è, non è prevaricante, non è diffusissima, non è di tutti, ma ogni tanto esce fuori, la leggo qui e la leggo sul gruppo fb.
Questo post, e altri simili, potrebbe diventare uno spunto per riflettere sugli atteggiamenti e le parole che scriviamo, su come ci poniamo all'interno del gruppo e su cosa può essere migliorato e come farlo.
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 936
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 49

http://campingreunionbiker.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 18:52

secondo me bruja tanti si creano problemi che manco esistono credimi ahahahah Razz:P 
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Sab 24 Ago 2013 - 19:03

Ma perche' non ci godiamo questo momento di notorieta' che l'articolo ci da nel citare il ns forum.... Certo che accomunare il forum a gente come David non ci fa fare una bella figura ma per fortuna c'e' Consuelo che rilancia alla grande la ns immagine, quello che ancora non ho capito e' invece l'uscita di Emanuele dal forum e vorrei che ci delucidasse semmai mi fossi perso qualcosa.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Sab 24 Ago 2013 - 19:12

effettivamente non ho capito cosa sia successo a ema manco io!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da zakkos Sab 24 Ago 2013 - 21:00

Lowride l'aspetto al varco da fine settembre in poi.... Twisted Evil 
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Sab 24 Ago 2013 - 22:44

zakkos ha scritto:Lowride l'aspetto al varco da fine settembre in poi.... Twisted Evil 
Che succede a fine settembre?Shocked Shocked scratch scratch 
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da zakkos Sab 24 Ago 2013 - 23:03

Gis ha scritto:Che succede a fine settembre?Shocked Shocked scratch scratch 
affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Ago 2013 - 5:34

zakkos ha scritto:Lowride l'aspetto al varco da fine settembre in poi.... Twisted Evil 

Zak,ti prego,non farci stare sulle spine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  Shocked Shocked Shocked Shocked 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Ago 2013 - 5:43

Andrea66 ha scritto: Certo che accomunare il forum a gente come David non ci fa fare una bella figura ma per fortuna c'e' Consuelo che rilancia alla grande la ns immagine,


MAI PAROLE FURONO PROFERITE CON COTANTA SAGGEZZA,O NOSTRO ILLUSTRISSIMO,IMMENSO MORALIZZATORE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gianfra65 Dom 25 Ago 2013 - 5:46

iron 66 ha scritto:secondo me bruja tanti si creano problemi che manco esistono credimi ahahahah Razz:P 

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  SENZA DIMENTICARE I DANNI,CHE POSSONO ESSER CAUSATI DA UN BRUTTO COLPO DI sunny sunny  Twisted Evil Twisted Evil 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da luca Dom 25 Ago 2013 - 10:45

Ciao ragazzi, sono il giornalista che ha scritto l'articolo su Lowride. Alcuni di voi mi conoscono, la maggior parte no. Scrivo sorridendo, perché vengo a chiarire una cosa che di fatto non esiste. Da circa un anno, per puro divertimento, racconto su Lowride, storie di harleysti "normali". Per normali intendo persone che la moto se la sono sudata, che non hanno la possibilità di fare il giro del mondo, ma che sono accomunate da questo grande amore per HD. Raccontando la storia di Consuelo e David, sono partito da come ci siamo conosciuti, e cioè attraverso il forum che era ai suoi inizi. Tutto lì! Neppure Sgarbi in una delle sue peggiori giornate riuscirebbe a scovare traccia per avviare una polemica... Comprenderei del risentimento, se avessi criticato in qualche modo il forum di oggi, ma ovviamente non è così. Cito nell'articolo un semplice e bel ricordo. Anzi, sono ben felice che il forum sia vivo più che mai, perché per esperienza personale ho potuto vedere che spesso si parte dalla moto per arrivare a costruire amicizie solide e durature. Non è concepibile pensare che ci si possa offendere...ma per cosa? Rispettando la vostra intelligenza non aggiungo altro....anzi, una cosa vorrei farla...tenendo conto che ho già scritto di Gisella e ora di David e Consuelo, se qualcuno di voi avesse piacere di vedere pubblicata la sua storia, può tranquillamente contattarmi. Ogni storia è a suo modo unica e straordinaria, di questo ne sono fermamente convinto!! Altro che vecchi e nuovi...mamma mia che tristezza! Sembra di essere tornati dentro una caserma negli anni 60!!! Buona strada a tutti... Luca
I
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da luca Dom 25 Ago 2013 - 10:46

Ciao ragazzi, sono il giornalista che ha scritto l'articolo su Lowride. Alcuni di voi mi conoscono, la maggior parte no. Scrivo sorridendo, perché vengo a chiarire una cosa che di fatto non esiste. Da circa un anno, per puro divertimento, racconto su Lowride, storie di harleysti "normali". Per normali intendo persone che la moto se la sono sudata, che non hanno la possibilità di fare il giro del mondo, ma che sono accomunate da questo grande amore per HD. Raccontando la storia di Consuelo e David, sono partito da come ci siamo conosciuti, e cioè attraverso il forum che era ai suoi inizi. Tutto lì! Neppure Sgarbi in una delle sue peggiori giornate riuscirebbe a scovare traccia per avviare una polemica... Comprenderei del risentimento, se avessi criticato in qualche modo il forum di oggi, ma ovviamente non è così. Cito nell'articolo un semplice e bel ricordo. Anzi, sono ben felice che il forum sia vivo più che mai, perché per esperienza personale ho potuto vedere che spesso si parte dalla moto per arrivare a costruire amicizie solide e durature. Non è concepibile pensare che ci si possa offendere...ma per cosa? Rispettando la vostra intelligenza non aggiungo altro....anzi, una cosa vorrei farla...tenendo conto che ho già scritto di Gisella e ora di David e Consuelo, se qualcuno di voi avesse piacere di vedere pubblicata la sua storia, può tranquillamente contattarmi. Ogni storia è a suo modo unica e straordinaria, di questo ne sono fermamente convinto!! Altro che vecchi e nuovi...mamma mia che tristezza! Sembra di essere tornati dentro una caserma negli anni 60!!! Buona strada a tutti... Luca
I
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Dom 25 Ago 2013 - 11:04

grande come sempre Luca !!!!
magari un giretto sul forum ogni tanto sai che fa piacere,sopratutto perchè tu sai scrivere!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da luca Dom 25 Ago 2013 - 11:40

Cara Monica, è proprio tempo di rivedersi!!!! Anzi, sai che ti dico? Dobbiamo sentirci al telefono e organizzare!! Per quanto invece riguarda la storia dell'articolo, tanto per non finire OT, io il forum non l'ho mai diviso tra vecchi e nuovi, ma tra persone con cui mi trovo bene ed altre meno bene! Come accade nella vita di tutti i giorni!!!! Secondo me aver citato il forum in un piccolo articolo, su un altrettanto piccolo giornale di settore, resta comunque un piccolo ma sincero omaggio all'intera comunità !!!! Sottolinearlo mi sembra talmente ovvio e banale....Vabbè, tra le mille cose belle dei forum, ce n'è una negativa che non ho mai tollerato, e cioè la capacità di autoalimentare polemiche, attorno al nulla....chissà da cosa dipende? Roba da antropologo.....anzi, come scriverebbe quell'utente di cui non ricordo il nome, da fottuto antropologo!!! Ah ah ah!!!! Cari amici, l'ironia salva il mondo, tenete sempre un paio di chili in garage, perché è più utile del nastro americano!!!!,
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Andrea66 Dom 25 Ago 2013 - 12:29

Ciao Luca che bello rivederti anche se solo virtualmente, grazie per aver citato il forum nel tuo articolo mi hai reso ancora più orgoglioso di far parte di questa famiglia che da quattro anni riesce a mettere in contatto persone anche tanto diverse come età cultura ed anche provenienza geografica. Questo post è stato forse aperto con tono polemico ma so per certo che non doveva essere il tuo articolo l'oggetto del contendere, come avrai notato gli interventi che si sono susseguiti hanno avuto un indirizzo diverso ed il piacere di vedere David e Piccina protagonisti delle pagine di L. R. ha avuto il sopravvento. Spero si possa quanto prima organizzare una giornata come quella di Arezzo dove il fascino della città una buona compagnia ed una bella chianina sono stati un mix perfetto.
A presto
Andrea


Ultima modifica di Andrea66 il Dom 25 Ago 2013 - 12:40 - modificato 1 volta.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da iron 66 Dom 25 Ago 2013 - 12:44

luca ha scritto:Cara Monica, è proprio tempo di rivedersi!!!! Anzi, sai che ti dico? Dobbiamo sentirci al telefono e organizzare!! Per quanto invece riguarda la storia dell'articolo, tanto per non finire OT, io il forum non l'ho mai diviso tra vecchi e nuovi, ma tra persone con cui mi trovo bene ed altre meno bene! Come accade nella vita di tutti i giorni!!!! Secondo me aver citato il forum in un piccolo articolo, su un altrettanto piccolo giornale di settore, resta comunque un piccolo ma sincero omaggio all'intera comunità !!!! Sottolinearlo mi sembra talmente ovvio e banale....Vabbè, tra le mille cose belle dei forum, ce n'è una negativa che non ho mai tollerato, e cioè la capacità di autoalimentare polemiche, attorno al nulla....chissà da cosa dipende? Roba da antropologo.....anzi, come scriverebbe quell'utente di cui non ricordo il nome, da fottuto antropologo!!! Ah ah ah!!!! Cari amici, l'ironia salva il mondo, tenete sempre un paio di chili in garage, perché è più utile del nastro americano!!!!,
Luca ci sono dei periodi che ti portano a staccare un attimo e a impostare delle priorità diverse (figli che crescono, paura che il lavoro ti lasci ecc ecc) ma poi tutto si sistema,ora devo organizzare anche la cresima di entrambi i miei ragazzi e visto le spese per quest'anno ci saranno poche corse da fare ancora con la moto...cmq se tutto va per il meglio con il prossimo anno le uscite saranno di piu! e quindi conto di rivederci ..a presto Iron 66/Monica
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Gis Dom 25 Ago 2013 - 15:21

Lucaaaaa!!!!! Complimenti anche stavolta x lo splendido articolo!!!! Hai un dono nello scrivere...
Liberati a fine settembre x partecipare alla Camping Reunion, avresti da scrivere sul "cuore" dei bikers! Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 16:29

Oh ma quando è uscita la storia di alan e yule su gay ride nessuno ha fatto polemica eh Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da zakkos Dom 25 Ago 2013 - 17:16

Gis ha scritto:Lucaaaaa!!!!! Complimenti anche stavolta x lo splendido articolo!!!! Hai un dono nello scrivere...
Liberati a fine settembre x partecipare alla Camping Reunion, avresti da scrivere sul "cuore" dei bikers! Smile
:greatings: 
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da luca Dom 25 Ago 2013 - 17:26

Andrea66 ha scritto:Ciao Luca che bello rivederti anche se solo virtualmente, grazie per aver citato il forum nel tuo articolo mi hai reso ancora più orgoglioso di far parte di questa famiglia che da quattro anni riesce a mettere in contatto persone anche tanto diverse come età cultura ed anche provenienza geografica. Questo post è stato forse aperto con tono polemico ma so per certo che non doveva essere il tuo articolo l'oggetto del contendere, come avrai notato gli interventi che si sono susseguiti hanno avuto un indirizzo diverso ed il piacere di vedere David e Piccina protagonisti delle pagine di L. R. ha avuto il sopravvento. Spero si possa quanto prima organizzare una giornata come quella di Arezzo dove il fascino della città una buona compagnia ed una bella chianina sono stati un mix perfetto.
A presto
Andrea
Caro Andrea, spero ci sia modo di poterci incontrare nuovamente, perché quella di Arezzo era stata proprio una bella giornata!!!!! Ti ringrazio per aver apprezzato la mia genuina voglia di citare il forum che si chiama Ironeer ed costituito da Ironeer....di ieri, di oggi e di domani, senza distinzione alcuna! Cose ovvie, ma a volte è bene non dare nulla per scontato!!!! Un grande abbraccio! Luca
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da luca Dom 25 Ago 2013 - 17:29

Gis ha scritto:Lucaaaaa!!!!! Complimenti anche stavolta x lo splendido articolo!!!! Hai un dono nello scrivere...
Liberati a fine settembre x partecipare alla Camping Reunion, avresti da scrivere sul "cuore" dei bikers! Smile
Ciao Gisella!!!!! Sono contento che il pezzo ti sia piaciuto! Per la fine di settembre proverò ad attrezzarmi....adesso vedo di capire meglio il genere di evento, magari un articolo lo tiriamo fuori!
Luca
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Dom 25 Ago 2013 - 19:50

Dunque... Tutta questa "cagnara" x l'articolo (per sempre scritto benissimo da Luca...) su quel panzone di Moon (non me ne voglia Piccina, ma la dieta non funziona !!! :rido: :nono: ) ????????
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Dom 25 Ago 2013 - 19:51

Gianfra65 ha scritto:

MAI PAROLE FURONO PROFERITE CON COTANTA SAGGEZZA,O NOSTRO ILLUSTRISSIMO,IMMENSO MORALIZZATORE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
QUOTOOOOOOO...... lol! 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da wildwolf68 Dom 25 Ago 2013 - 19:54

luca ha scritto:Ciao ragazzi, sono il giornalista che ha scritto l'articolo su Lowride. Alcuni di voi mi conoscono, la maggior parte no. Scrivo sorridendo, perché vengo a chiarire una cosa che di fatto non esiste. Da circa un anno, per puro divertimento, racconto su Lowride, storie di harleysti "normali". Per normali intendo persone che la moto se la sono sudata, che non hanno la possibilità di fare il giro del mondo, ma che sono accomunate da questo grande amore per HD. Raccontando la storia di Consuelo e David, sono partito da come ci siamo conosciuti, e cioè attraverso il forum che era ai suoi inizi. Tutto lì! Neppure Sgarbi in una delle sue peggiori giornate riuscirebbe a scovare traccia per avviare una polemica... Comprenderei del risentimento, se avessi criticato in qualche modo il forum di oggi, ma ovviamente non è così. Cito nell'articolo un semplice e bel ricordo. Anzi, sono ben felice che il forum sia vivo più che mai, perché per esperienza personale ho potuto vedere che spesso si parte dalla moto per arrivare a costruire amicizie solide e durature. Non è concepibile pensare che ci si possa offendere...ma per cosa? Rispettando la vostra intelligenza non aggiungo altro....anzi, una cosa vorrei farla...tenendo conto che ho già scritto di Gisella e ora di David e Consuelo, se qualcuno di voi avesse piacere di vedere pubblicata la sua storia, può tranquillamente contattarmi. Ogni storia è a suo modo unica e straordinaria, di questo ne sono fermamente convinto!! Altro che vecchi e nuovi...mamma mia che tristezza! Sembra di essere tornati dentro una caserma negli anni 60!!! Buona strada a tutti... Luca
I
Grande Luca ! E' un po' che non ti si vedeva...
maaaaaaa..... mai pensato a scrivere su qualche extra-comunitario ??? :rido: 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Low rider .. Siete stati nominati - Pagina 4 Empty Re: Low rider .. Siete stati nominati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.