ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Progressive 11.5 heavy duty hd

+12
maidomo8
ale75
Markogabber
nfc
anavrin
Anas
albert73
precisopap
bobber
Gamba
c1po
Buddha
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da Markogabber Lun 11 Nov 2013 - 22:44

troppo rigidi?
Markogabber
Markogabber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da Zambu Lun 11 Nov 2013 - 23:48

Anas ha scritto:da quel che so fanno allargare in curva.. però li monterò anch'io il prima possibile
Allarga in curva se non abbassi l'anteriore.... abbassando solo dietro apri l'angolo di sterzo e allunghi l'interasse, quindi la moto diventa meno "agile"e piu difficile da far girare... pare impercettibile ma un solo grado di forcella piu "aperta" ti da questa sensazione. Va abbassato anche l'anteriore, se non di pari misura almeno di qualche cm, sfilando le forcelle o cambiando le molle... poi dopo raschi tutti in piega! Twisted Evil Twisted Evil 
Zambu
Zambu
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da Anas Mar 12 Nov 2013 - 11:00

Zambu ha scritto:Allarga in curva se non abbassi l'anteriore.... abbassando solo dietro apri l'angolo di sterzo e allunghi l'interasse, quindi la moto diventa meno "agile"e piu difficile da far girare... pare impercettibile ma un solo grado di forcella piu "aperta" ti da questa sensazione. Va abbassato anche l'anteriore, se non di pari misura almeno di qualche cm, sfilando le forcelle o cambiando le molle... poi dopo raschi tutti in piega! Twisted Evil Twisted Evil 
grazie per il suggerimento Smile
qualcuno sa consigliarmi tra molla standard ed heavy duty?
non è che la duty è fin troppo rigida?
Anas
Anas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da ciùpistons Mar 12 Nov 2013 - 13:12

io peso una quintalata e ho i progressive heavy duty da 11,5.posso solo dirti che ammortizzano tanto meglio degli originali
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da alan Mar 12 Nov 2013 - 13:18

ciùpistons ha scritto:io peso una quintalata e ho i progressive heavy duty da 11,5.posso solo dirti che ammortizzano tanto meglio degli originali
E con la springer come ti trovi ???

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da ciùpistons Mar 12 Nov 2013 - 13:29

ci ho fatto pochi kilometri per giudicarla.son due mondi diversi.per assurdo, potrei rinunciare alla springer ma non all'iron.diciamo che l'iron la usi a tutto tondo, ci vai a lavorare, come faccio io, a prendere il pane, a giocare i numeri al lotto. quell'altra va bene quando hai il tempo e puoi godertela facendo strada. io credo che uno sporster 1200, se gli facessero la sesta marcia ( immagino il custom 1200 col ruotone davanti e i cerchi a raggi), come moto unica sarebbe perfetta.per me il difetto più grande oggi dello sporster è l'assenza della 6a marcia
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da alan Mar 12 Nov 2013 - 14:48

ciùpistons ha scritto:ci ho fatto pochi kilometri per giudicarla.son due mondi diversi.per assurdo, potrei rinunciare alla springer ma non all'iron.diciamo che l'iron la usi a tutto tondo, ci vai a lavorare, come faccio io, a prendere il pane, a giocare i numeri al lotto. quell'altra va bene quando hai il tempo e puoi godertela facendo strada. io credo che uno sporster 1200, se gli facessero la sesta marcia ( immagino il custom 1200 col ruotone davanti e i cerchi a raggi), come moto unica sarebbe perfetta.per me il difetto più grande oggi dello sporster è l'assenza della 6a marcia
eh quella della 6° è proprio un pecca
io sto valutando se passare a qualcosa di più grande
oppure finire di modificare la mia Neutral Neutral Neutral 

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da ciùpistons Gio 14 Nov 2013 - 19:15

ci ho fatto ora un pò di km..impressioni: la forcella springer e il telaio softail assorbono qualsiasi cosa.il motore 1584, ancora tutto originale, solo le screaming eagle ancora tappate, è infinito come coppia ed elasticità. si sente che ha bisogno però di maggiore aria.a 100 all'ora ci arrivi veramente senza accorgerteneProgressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 156834_10200117557896734_230291170_n
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da alan Gio 14 Nov 2013 - 20:14

ciùpistons ha scritto:c la forcella springer e il telaio softail assorbono qualsiasi cosa.il motore 1584, è infinito come coppia ed elasticità.
proprio quello che serve a me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da reggierules Ven 15 Nov 2013 - 1:29

alan ha scritto:proprio quello che serve a me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

adesso che ci penso mi sa che servirebbe un pò anche a me Very Happy 
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da maidomo8 Mar 26 Nov 2013 - 19:52

Markogabber ha scritto:troppo rigidi?
inguidabile, sui giunti dei viadotti rischi di finire di sotto se non stai super accorto e col c... stretto pale 
maidomo8
maidomo8
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Progressive 11.5 heavy duty hd - Pagina 2 Empty Re: Progressive 11.5 heavy duty hd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.