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Messaggio Da pabloE Mar 9 Mar 2010 - 21:56

ciao ragazzi...la mia piccola l'ho comprata gia' con gli mcj montati,ed ha un bel rimore(non eccessivo)
quelli originali sono in garage imballati...

vorrei provare a montarli...

ma suonano così di merda come dicono???

grazieeeee
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Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 9 Mar 2010 - 21:59

pabloE ha scritto:ciao ragazzi...la mia piccola l'ho comprata gia' con gli mcj montati,ed ha un bel rimore(non eccessivo)
quelli originali sono in garage imballati...

vorrei provare a montarli...

ma suonano così di merda come dicono???

grazieeeee

Il problema è ke non suonano affatto!!! Razz Razz
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Messaggio Da pabloE Mar 9 Mar 2010 - 22:30

bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?
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Messaggio Da Toretto Mar 9 Mar 2010 - 22:33

pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.
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Messaggio Da pabloE Mar 9 Mar 2010 - 22:41

azz!!

allora c'è un problemino di cash!!! Shocked

magari metto in vendita le mie mcj special e vedo di comprare due belle V&H...anche se la storia dell'omologazione mi preoccupa un po!
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Messaggio Da Angelonero77 Mer 10 Mar 2010 - 0:31

pabloE ha scritto:azz!!

allora c'è un problemino di cash!!! Shocked

magari metto in vendita le mie mcj special e vedo di comprare due belle V&H...anche se la storia dell'omologazione mi preoccupa un po!

lascia perdere le originali venerdi le tolgo..
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Messaggio Da frank Mer 10 Mar 2010 - 0:33

Angelonero77 ha scritto:
pabloE ha scritto:azz!!

allora c'è un problemino di cash!!! Shocked

magari metto in vendita le mie mcj special e vedo di comprare due belle V&H...anche se la storia dell'omologazione mi preoccupa un po!

lascia perdere le originali venerdi le tolgo..
cosa monterai?
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Messaggio Da bongio Mer 10 Mar 2010 - 0:47

pabloE ha scritto:ciao ragazzi...la mia piccola l'ho comprata gia' con gli mcj montati,ed ha un bel rimore(non eccessivo)
quelli originali sono in garage imballati...

vorrei provare a montarli...

ma suonano così di merda come dicono???

grazieeeee

Hai cambiato solo gli scarichi o anche il filtro dell'aria? Sono interessato anch'io agli mcj, hanno un ottimo sound e, a differenza di altri, sono omologati. In ogni caso aspetterò per lo meno il primo tagliando, poi penserò alle prime modifiche meccaniche.
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Messaggio Da cooperz Mer 10 Mar 2010 - 1:04

hei nel caso gli mcj interessano anche a me, fammi sapere se li vendi e se chi si è proposto prima non li vuole...
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Messaggio Da pabloE Mer 10 Mar 2010 - 1:13

appena decido vi faccio sapere!
a me cmq piacciono un sacco le V&H shortshort,si chiamano così?boh?
i miei scarichi nuovi costano piu' di 1000 euri!
se riesco a raccimolare almeno i cash per comprare le altre si...se no rimangono li...

vedremo

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Messaggio Da ironman79 Mer 10 Mar 2010 - 2:32

Toretto ha scritto:
pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.

non dare info sbagliate Toretto,non è necessario affatto montare tutto. Io ho gli shortshot e basta con filtro aria e centralina originali.La moto è perfetta anche cosi.
Se vuoi un lavorino fatto bene certo è consigliato prendere tutto, questo è normale.
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Messaggio Da Toretto Mer 10 Mar 2010 - 3:15

ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.

non dare info sbagliate Toretto,non è necessario affatto montare tutto. Io ho gli shortshot e basta con filtro aria e centralina originali.La moto è perfetta anche cosi.
Se vuoi un lavorino fatto bene certo è consigliato prendere tutto, questo è normale.

con filtro e centralina originale ti regge bene il
minimo e in accelerazione è perfetta?
Se fosse così ok chiedo venia e sono Felice di questo così quando devo montarle io non spendo altri soldi.
Però io da pochino esperto in materia so che quando si cambia uno scarico con uno molto più aperto allora occorre aggiornare il getto di aria-benzina.
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Messaggio Da ironman79 Mer 10 Mar 2010 - 14:17

Toretto ha scritto:
ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.

non dare info sbagliate Toretto,non è necessario affatto montare tutto. Io ho gli shortshot e basta con filtro aria e centralina originali.La moto è perfetta anche cosi.
Se vuoi un lavorino fatto bene certo è consigliato prendere tutto, questo è normale.

con filtro e centralina originale ti regge bene il
minimo e in accelerazione è perfetta?
Se fosse così ok chiedo venia e sono Felice di questo così quando devo montarle io non spendo altri soldi.
Però io da pochino esperto in materia so che quando si cambia uno scarico con uno molto più aperto allora occorre aggiornare il getto di aria-benzina.

quello che dici è vero, ma tieni presente che la centralina originale dell'Iron non fa poi così schifo, sente la variazione che c'è stata ma riesce a regolarsi da sola, questo se tu cambi solo lo scarico.Nel caso invece che tu cambi anche o solo il filtro allora il discorso è diverso....o opti per una rimappatura dell'originale (sconsigliata in quanto molto onerosa) oppure ti prendi una bella centralina aggiuntiva come la power commander o altre parallele come la Twin Tuner che costa la metà della PC V
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Messaggio Da vasco.r Mer 10 Mar 2010 - 14:24

se vendete gli orginali i osarei interessato Wink
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Messaggio Da bongio Mer 10 Mar 2010 - 14:30

ironman79 ha scritto:
quello che dici è vero, ma tieni presente che la centralina originale dell'Iron non fa poi così schifo, sente la variazione che c'è stata ma riesce a regolarsi da sola, questo se tu cambi solo lo scarico.Nel caso invece che tu cambi anche o solo il filtro allora il discorso è diverso....o opti per una rimappatura dell'originale (sconsigliata in quanto molto onerosa) oppure ti prendi una bella centralina aggiuntiva come la power commander o altre parallele come la Twin Tuner che costa la metà della PC V

Credo che dipenda anche dal tipo di scarichi che si vuole montare, dal grado di apertura insomma.
Forse scegliendo scarichi molto aperti sarebbe il caso di optare per uno stage 1 completo.
Sbaglio?
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Messaggio Da coccoy84 Mer 10 Mar 2010 - 14:42

ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.

non dare info sbagliate Toretto,non è necessario affatto montare tutto. Io ho gli shortshot e basta con filtro aria e centralina originali.La moto è perfetta anche cosi.
Se vuoi un lavorino fatto bene certo è consigliato prendere tutto, questo è normale.

con filtro e centralina originale ti regge bene il
minimo e in accelerazione è perfetta?
Se fosse così ok chiedo venia e sono Felice di questo così quando devo montarle io non spendo altri soldi.
Però io da pochino esperto in materia so che quando si cambia uno scarico con uno molto più aperto allora occorre aggiornare il getto di aria-benzina.

quello che dici è vero, ma tieni presente che la centralina originale dell'Iron non fa poi così schifo, sente la variazione che c'è stata ma riesce a regolarsi da sola, questo se tu cambi solo lo scarico.Nel caso invece che tu cambi anche o solo il filtro allora il discorso è diverso....o opti per una rimappatura dell'originale (sconsigliata in quanto molto onerosa) oppure ti prendi una bella centralina aggiuntiva come la power commander o altre parallele come la Twin Tuner che costa la metà della PC V


Si, ma da disquisizioni tecniche lette qui sul forum e portate alla luce da Mekano si era arrivati alla conclusione che la centralina originale coprisse solo il 60% del range di utilizzo con scarichi tipo drag pipes, o sbaglio?
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Messaggio Da pabloE Mer 10 Mar 2010 - 15:39

il mio scarico è dotato di db killer estraibile...
per fare una prova l'ho tolto(praticamente è diventata un tubo diretto),il rumore è raddoppiato,faceva un casino pazzesco,quindi ero convinto di lasciarlo così,poi l'ho messa in strada e mi sono accorto che praticamente la moto non andava avanti,saliva di giri ma non prendeva velocita'...non vorrei facesse lo stesso con i V&H...
secondo me almeno la centralina con gli scarichi tanto aperti sono costretto a metterla!
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Messaggio Da coccoy84 Mer 10 Mar 2010 - 15:43

pabloE ha scritto:il mio scarico è dotato di db killer estraibile...
per fare una prova l'ho tolto(praticamente è diventata un tubo diretto),il rumore è raddoppiato,faceva un casino pazzesco,quindi ero convinto di lasciarlo così,poi l'ho messa in strada e mi sono accorto che praticamente la moto non andava avanti,saliva di giri ma non prendeva velocita'...non vorrei facesse lo stesso con i V&H...
secondo me almeno la centralina con gli scarichi tanto aperti sono costretto a metterla!

concordo
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Messaggio Da pabloE Mer 10 Mar 2010 - 21:41

ho preso la decisione!vendo le mcj e prendo le V&H !!!

vaffangala!
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Messaggio Da cooperz Gio 11 Mar 2010 - 11:04

pabloE ha scritto:ho preso la decisione!vendo le mcj e prendo le V&H !!!

vaffangala!


prezzo prezzo prezzo Very Happy A me interessano se il prezzo è interessante Very Happy
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Messaggio Da bongio Gio 11 Mar 2010 - 11:19

Offro 1 euro in più. Razz
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Messaggio Da cooperz Gio 11 Mar 2010 - 11:25

bongio ha scritto:Offro 1 euro in più. Razz

hahahah, no dai, l'avevi detto prima tu, quindi hai la precedenza Very Happy
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Messaggio Da bongio Gio 11 Mar 2010 - 11:28

cooperz ha scritto:
bongio ha scritto:Offro 1 euro in più. Razz

hahahah, no dai, l'avevi detto prima tu, quindi hai la precedenza Very Happy

Ma no figurati, scherzavo! Razz
Cambierò sicuramente gli scarichi, ma non ora, voglio aspettare almeno il primo tagliando e informarmi ancora un po' in giro.
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Messaggio Da Sasha Gio 11 Mar 2010 - 12:40

ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
ironman79 ha scritto:
Toretto ha scritto:
pabloE ha scritto:bene!!!allora rimangono li dove sono!!! Laughing

e i V&H come vanno?
devo cambiare anche filtro e centralina per montarli?

si si ti tocca cambiare tutto.
però ne vale la pena, anche io vado matto per i V&H sono da paura.

non dare info sbagliate Toretto,non è necessario affatto montare tutto. Io ho gli shortshot e basta con filtro aria e centralina originali.La moto è perfetta anche cosi.
Se vuoi un lavorino fatto bene certo è consigliato prendere tutto, questo è normale.

con filtro e centralina originale ti regge bene il
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Se fosse così ok chiedo venia e sono Felice di questo così quando devo montarle io non spendo altri soldi.
Però io da pochino esperto in materia so che quando si cambia uno scarico con uno molto più aperto allora occorre aggiornare il getto di aria-benzina.

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... oppure passi al carburatore ..... Twisted Evil
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Messaggio Da pabloE Gio 11 Mar 2010 - 13:50

c'è un post sulla sezione vendo accessori! Cool
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