ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Rilevazioni IRON

+7
Simo Rulez
Maxfratt
Krysalys
Iron Rider
Batman
mess
ANIMANERA23
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da Ospite Sab 31 Ott 2009 - 23:22

MadMax ha scritto:ECCO.. MA QUI DEBBONO CONVERGERE LE IDEE.. Prediligiamo l'estetica o la funzionalità? E quanto costa sostituire solo la molla rispetto a tutto?

io dico solo, le sospensioni originali HD sportster da SEMPRE hanno fatto schifo. Non è solo una questione di 13pollici o 11, ma è proprio tutto l'ammosrtizzatore che è fatto male , dalla molla allo stantuffo. Provate un progressive o anche meglio un bitubo anche da 11,5 e vedrete che andate meglio a "pacco" con l'originale da 13 che con questo da 11,5 senza poi contare le regolazioni sul precarico , sono molto più distribuite bene con differenti scale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da Guitarman Dom 1 Nov 2009 - 1:11

Ian ha scritto:
MadMax ha scritto:ECCO.. MA QUI DEBBONO CONVERGERE LE IDEE.. Prediligiamo l'estetica o la funzionalità? E quanto costa sostituire solo la molla rispetto a tutto?

io dico solo, le sospensioni originali HD sportster da SEMPRE hanno fatto schifo. Non è solo una questione di 13pollici o 11, ma è proprio tutto l'ammosrtizzatore che è fatto male , dalla molla allo stantuffo. Provate un progressive o anche meglio un bitubo anche da 11,5 e vedrete che andate meglio a "pacco" con l'originale da 13 che con questo da 11,5 senza poi contare le regolazioni sul precarico , sono molto più distribuite bene con differenti scale
cheers cheers cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da Gotan883 Dom 1 Nov 2009 - 16:58

..anch'io sono spesso a fondo corsa, specialmente con le forcelle (peso 90kg Evil or Very Mad ).. il mio concessionario mi ha suggerito di far cambiare l'olio delle stesse con uno meno fluido. Che ne dite?? Question Question Question
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da Ospite Dom 1 Nov 2009 - 20:42

e si Gotan, l'unica cosa veloce e più economica da fare è proprio mettere un olio più denso, ma non ti aspettare miracoli, anche se la differenza la sentirai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da c1po Sab 12 Dic 2009 - 22:12

qui c'è da ragionare
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 13 Dic 2009 - 0:12

Iron Rider ha scritto:Il mio amico ha montato quelli ribassati americani..nnvi dico le stecche che prende alla schiena ogni nano tombino o buchetta o avvallamento.
Pensavo guardando le mie: ma scusate..xke prima di cambiarle nn provate a regolarle più morbide in modo che si abbassi e riducendo quindi anche l'escursione totale e facendole assomigliare alle corte americane?
Ps: il mio amico pesa 72 kg




perchè la moto non la vedo quando sono in sella... ma la ammiro standoci in piedi di fianco I love you I love you I love you I love you I love you I love you
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Rilevazioni IRON - Pagina 2 Empty Re: Rilevazioni IRON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.