ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consumi pre e post "apertura" marmitta

+12
azzurri51
cratty
Moonblack
coccoy84
norzia83
Kobe75
IL MAGO
Pezzodiferro
vasco.r
liv81
KaMiKaZe
calomarto
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da azzurri51 Ven 5 Nov 2010 - 11:06

Grazie per l'aiuto,

ho già un appuntamento dal concessionario martedì 16 per una perdita dal tubicino di ritorno del radiatore dell'olio appena montato (tra l'altro male tanto che ho dovuto farglielo rimontare) e gli farò sistemare anche il sensore di livello.

Questi concessionari !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad bisogna sempre controllare di persona tutto quello che fanno, ma i loro tecnici non fanno un corso alla casa madre ?
Io andrò in pensione a Dicembre, sono stato per 40 anni un tecnico di una grande multinazionale elettromeccanica e di corsi all'estero ne ho fatti tanti ... ma tanti veramente.

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty a

Messaggio Da thor_99 Sab 26 Mar 2011 - 13:15

ormai è tutto al risparmio ,k t aspetti
non esistono quasi piu' i contratti a tempo indet, ma sono quasi tutti apprendisti e formazione con contratti di 6mesi o 2anni max, così quando appena cominciano a capirci qualcosa li mandano a casa per riprendere uno nuovo che non capisce una mazza o quasi.
solo perchè così i contributi li paga lo stato e non loro
il risultato dei loro introiti li paga chi si rivolge ai loro servizi.
per me solo moto usate e le mani cele metto solo io

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2011 - 21:15

ho le marmitte aperte e il filtro SE su base originale..

ho ottenuto il mio record: dal pieno alla spia riserva, 207 KILOMETRI.. di cui 180 in due.. cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da Filippo.MS Sab 9 Apr 2011 - 22:05

BRIT ha scritto:ho le marmitte aperte e il filtro SE su base originale..

ho ottenuto il mio record: dal pieno alla spia riserva, 207 KILOMETRI.. di cui 180 in due.. cheers cheers

Io invece il mio record negativo... 7 litri 92 km .... secondo me a sto giro m'hanno rubato la benzina ... affraid
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da c1po Sab 22 Ott 2011 - 17:21

20,7 km/l
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da Ma_Mo Lun 16 Apr 2012 - 19:48

Moonblack ha scritto:Io x esempio ogni 60 km faccio il pieno , in questo modo ho conosciuto un sacco di ragazzi che hanno la 48

lol!
epico
Ma_Mo
Ma_Mo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

consumi pre e post "apertura" marmitta - Pagina 2 Empty Re: consumi pre e post "apertura" marmitta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.