ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

+22
mimmo
Angel
Piccina
mess
iron 66
wildwolf68
RHINO
OBO
pharadin
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Paulista
Dr. Blues
Spartaco
Darknight
libanese
cosaccopugacioff
luca
Ironman74
Jorsh
bongio
Moonblack
26 partecipanti

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Sab 16 Lug 2011 - 2:51

Ok raga, mi sono deciso e nella Foresta Nera vengo anche io( se sono ancora in tempo?)
Non vedo l'ora di vedere le vostre Twisted Evil Twisted Evil
Verrei in tenda quindi se non sbaglio devo chiedere a Bongio?
Ho una tenda militare che si monta in 10sec ma è per 4persone ( 3 comode, 2 comodissime). Un po ingombrante ma io porto quella Very Happy
Il sacco a pelo puzza e non tiene più l' imbottitura.
Devo comprare il materassino, quale mi consigliate?
Ma poi cosa porto a fare tutta sta roba che poi tanto non si dorme Very Happy Rolling Eyes Twisted Evil Razz

Ok dato che sarò a lugano il venerdì per che ora pensate di passare da li? Passiamo dalla svizzera vero?


Ride wild Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da DiabuleInRock Sab 16 Lug 2011 - 10:27

RHINO ha scritto:Ok raga, mi sono deciso e nella Foresta Nera vengo anche io( se sono ancora in tempo?)
Non vedo l'ora di vedere le vostre Twisted Evil Twisted Evil
Verrei in tenda quindi se non sbaglio devo chiedere a Bongio?
Ho una tenda militare che si monta in 10sec ma è per 4persone ( 3 comode, 2 comodissime). Un po ingombrante ma io porto quella Very Happy
Il sacco a pelo puzza e non tiene più l' imbottitura.
Devo comprare il materassino, quale mi consigliate?
Ma poi cosa porto a fare tutta sta roba che poi tanto non si dorme Very Happy Rolling Eyes Twisted Evil Razz

Ok dato che sarò a lugano il venerdì per che ora pensate di passare da li? Passiamo dalla svizzera vero?


Ride wild Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Non so se bongio ha gia prenotato...se si c'era un posto per me.. che pero ho scelto di andare al free wheels per via che il sabato 13 quasi sicuramente saro impegnato quindi puoi prendere il mi posto
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Sab 16 Lug 2011 - 13:01

RHINO ha scritto:Ok raga, mi sono deciso e nella Foresta Nera vengo anche io( se sono ancora in tempo?)
Non vedo l'ora di vedere le vostre Twisted Evil Twisted Evil
Verrei in tenda quindi se non sbaglio devo chiedere a Bongio?
Ho una tenda militare che si monta in 10sec ma è per 4persone ( 3 comode, 2 comodissime). Un po ingombrante ma io porto quella Very Happy
Il sacco a pelo puzza e non tiene più l' imbottitura.
Devo comprare il materassino, quale mi consigliate?
Ma poi cosa porto a fare tutta sta roba che poi tanto non si dorme Very Happy Rolling Eyes Twisted Evil Razz

Ok dato che sarò a lugano il venerdì per che ora pensate di passare da li? Passiamo dalla svizzera vero?


Ride wild Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao RHINO,
ci sto pensando pure io (posti permettendo) di aggregarmi alla trasferta... leggendo questo post mi sto appassionando e l'idea e... mi frulla da un po'. Cool
Purtroppo fino a fine settimana prossima non posso fare programmi, in quanto attendo risposte per
questioni di lavoro proprio x il venerdi, giorno di partenza !!! Twisted Evil Twisted Evil
Cmq guardando anche il link dell'hotel (io la tenda nel limite del possibile la evito anche per questioni di viaggiare più leggero...) posto ce n'é ancora e anche, visto i costi, prendere una camera singola non mi farei problemi.
E... dividere la strada, oltre al nutrito gruppo italico, con un altro "indigeno extra-comunitario" non sarebbe male !

Laughing Laughing Laughing

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Sab 16 Lug 2011 - 20:47

Io vengo in tenda perchè ho voglia di fare sta zingara più wild possibile Razz

Per il fatto di viaggiare leggeri in effetti non so neanche dove mettere la tenda il materassino il sacco a pelo e magari anche du magliette???? Twisted Evil Twisted Evil
Anche se devo dire se tolgo il tizzio mutilato dalla borsa forse qualcosa in più ci sta Twisted Evil Razz Razz Twisted Evil

Sisi dai vieni anche tu così facciamo sentire extracomunitari gli altri pirat

Cmq per l'albergo a chi devo chiedere?( ecco lo sapevo mi hai fatto rispuntare l'indole chapteristica) :sbam:

P.s wildwolf68 vai al giro del 24 o a quello dell'1?
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Dom 17 Lug 2011 - 22:19

Le info dell'hotel le trovi qualche pagina prima sempre in questo post.
Da quello che ho capito i pernottameti in loco, sia in campeggio che in hotel, sono 2:
venerdi 12 notte e sabato 13 notte.
Per noi ticinesi la trasferta é relativamente facile... quello che mi preoccupa é riuscire a tener testa ai festaioli ironeer italici ! drunken drunken :asd:
Detto questo, come detto, entro fine questa settimana dovrei riuscire a dare risposta, sempre che mi/ci accettino anche come last-minute... Surprised

PS: x il giro del 24 non so ancora, mentre x quello dell`1 sicuramente no, in quanto in vacanza con la famiglia...
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Spartaco Lun 18 Lug 2011 - 12:42

Ma alla fine quanti e chi siamo!!???
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Lun 18 Lug 2011 - 16:55

Ospite ha scritto:ELENCO DEI PRENOTATI IN QUESTO HOTEL:
http://www.booking.com/hotel/de/schwarzwaldgasthof-zum-pfauen.it.html?aid=304142;label=gog235jc;sid=763fc4514a8373adccd152f380df0c27;label=postbooking_confpage

se questo hotel dovesse essere full, prenotate, se volete, nella zona di Lenzkirch

BRIT
SCUBA
ANIMA
SPARTACO
--------------
DR. BLUES
LORNA
--------------
SERGIO
CINZIA
--------------
LUCA
--------------

Da quello che ho capito questi sopra sono i "chapteristi" e l'hotel si vede nel link. Sleep Sleep pig Sleep Sleep

Per quanto concerne i campeggiatori... non ho la più pallida idea di CHI e QUANTI siano...
ma ad ogni modo "pernotteranno" (che parolone...) confused pig confused qui:

http://www.camping-kreuzhof.de/pages_eng/home_01.htm

In più nelle ultime pagine si faceva il nome di:

DIABULEINROCK sicuro al 90 %
CONTE sicuro al 90 %
PUNISHER sicuro al.... boh
RHINO
WILDWOLF68 conferma entro ve. 22.07.11

Pf.: annotate e/o correggete la vostra presenza. grazie !
scratch study scratch study
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 19 Lug 2011 - 14:43

wildwolf68 ha scritto:

Da quello che ho capito questi sopra sono i "chapteristi" e l'hotel si vede nel link. Sleep Sleep pig Sleep Sleep

Per quanto concerne i campeggiatori... non ho la più pallida idea di CHI e QUANTI siano...
ma ad ogni modo "pernotteranno" (che parolone...) confused pig confused qui:

http://www.camping-kreuzhof.de/pages_eng/home_01.htm

In più nelle ultime pagine si faceva il nome di:

CONTE sicuro al 90 %
PUNISHER sicuro al.... boh
RHINO
WILDWOLF68 conferma entro ve. 22.07.11

Pf.: annotate e/o correggete la vostra presenza. grazie !
scratch study scratch study
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mar 19 Lug 2011 - 18:01

ok DiabuleInRock..... RITIRATO ! Crying or Very sad

maaaaaa..... tutti gli altri dove sono finiti ??

Question Question Question
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Dr. Blues Mar 19 Lug 2011 - 18:08

ci siamo
ci siamo
ma dati gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il principale organizzatore del run, gli aggiornamenti arrivano un po' con il contagocce... tutto qua Wink
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mar 19 Lug 2011 - 19:01

ok.... iniziavo a pensare male.... Embarassed

attendo news allora

Wink
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Mar 19 Lug 2011 - 21:52

IO VADO .
...........penso in tenda Twisted Evil


P.S wildwolf68 per il 24 luglio e il primo agosto intendevo col TCSS
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mar 19 Lug 2011 - 22:24

RHINO ha scritto:IO VADO .
...........penso in tenda Twisted Evil


P.S wildwolf68 per il 24 luglio e il primo agosto intendevo col TCSS

si, avevo capito. Very Happy
come detto x il 24 non ce la faccio (tra l'altro hanno dato acqua a catinelle...), mentre per il 1. agosto dovrei essere via in vacanza.

oggi ho avuto comunicazione di pazientare fino a martedi 26.07. x dare conferma o meno per la mia partecipazione al RUN in Foresta Nera... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Mar 19 Lug 2011 - 22:45

wildwolf68 ha scritto:

si, avevo capito. Very Happy
come detto x il 24 non ce la faccio (tra l'altro hanno dato acqua a catinelle...), mentre per il 1. agosto dovrei essere via in vacanza.

oggi ho avuto comunicazione di pazientare fino a martedi 26.07. x dare conferma o meno per la mia partecipazione al RUN in Foresta Nera... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Acqua cos'è? se ti riferisci a quella sostanza liquida composta da idrogeno e ossigeno in rapporto 2 a 1, bhe quella quando vado in moto la prendo sempre Cool Cool
cmq buone vacanze!!! cheers cheers

RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 0:03

RHINO ha scritto:

Acqua cos'è? se ti riferisci a quella sostanza liquida composta da idrogeno e ossigeno in rapporto 2 a 1, bhe quella quando vado in moto la prendo sempre Cool Cool
cmq buone vacanze!!! cheers cheers

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
grazie RHINO !
appena ho news.... comunicherò.... anche se, rileggendomi TUTTO il post.... la voglia di confermare e mandare a monte :cns: la giornata lavorativa d'istruzione prevista per il 12 agosto é.... veramente tanta !!!
:ponpon: :ponpon:

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 0:10

ANIMANERA23 ha scritto:I luoghi da non perdere nella Foresta Nera:

Friburgo (in tedesco "Freiburg im Breisgau"), il capoluogo della Foresta Nera, lo consiglio come punto di partenza per le escursioni:
Friburgo - porta della Foresta Nera - in lingua italiana
Staufen, una deliziosa cittadina a sud di Friburgo. Qui morì, nel 1540, il famoso "Doktor Faust":
www.staufen.de - in lingua tedesca, inglese, francese e polacca
Doktor Faust - dal ciarlatano del '500 al mito letterario - in lingua italiana
Le miniere d'argento, ci sono alcune vecchie miniere di argento che oggi si possono visitare! Anche per i bambini è divertente e istruttivo:
www.schauinsland.de/html/bergwerk.htm - in lingua tedesca
www.bergbau-schwarzwald.de/Bergwerke - in lingua tedesca
Baden Baden, elegante stazione termale. In passato fu la meta favorita dell'aristocrazia europea, oggi è una località turistica da non perdere:
www.baden-baden.de - in lingua italiana
Gutach, il museo all'aperto delle case tipiche della Foresta Nera con il tetto di paglia dovrebbe essere compreso in ogni visita della zona:
www.gutach-schwarzwald.de - in lingua tedesca, inglese e francese
Todtnau
Bellissima cittadina nel cuore del parco naturale della foresta nera meridionale:
www.todtnauer-ferienland.de - in lingua italiana
Furtwangen, da vedere è soprattutto il ricchissimo museo degli orologi (Deutsches Uhrenmuseum) con tanti orologi a cucù:
www.furtwangen.de - in lingua tedesca
www.deutsches-uhrenmuseum.de - in lingua tedesca, inglese e francese
Triberg - con le cascate più alte della Germania (160 m), il più grande orologio a cucù del mondo e il "Museo della Foresta Nera":
www.triberg.de - in lingua tedesca
www.schwarzwaldmuseum.de - in lingua tedesca e italiana
St. Blasien, bella località di cura con un'abbazia benedettina in stile neoclassico:
www.st-blasien.de - in lingua tedesca e inglese
Europapark a Rust, quando viaggiate con i bambini è d'obbligo: qui c'è il parco di divertimento più grande e più bello della Germania:
www.europa-park.de - in lingua tedesca, inglese e francese
I parchi di divertimento della Germania - in lingua italiana
Schluchsee e Titisee, due laghi, chiamati anche "le perle della Foresta Nera", un paradiso per gli sportivi, in estate e d'inverno:
www.tourismus-bw.de/schluchsee - in lingua italiana
www.titisee-neustadt.de - in lingua tedesca, inglese, francese e olandese
Schwarzwald Hochstraße, questa "Strada delle alture", da Baden Baden a Freudenstadt (60 km), vi porta attraverso alcune delle parti più belle della zona:
www.schwarzwald.com/hochstrasse - in lingua tedesca
Die Uhrenstraße, una "Strada degli orologi" non può certo mancare nella Foresta Nera:
www.vacanzeingermania.com/ITA - in lingua italiana

HOTEL:
http://www.booking.com/region/de/black-forest.it.html?aid=303095

aggiungerei anche:

http://www.ribeauville-riquewihr.com/
Riquewhir paesino medioevale a circa 50 km di distanza dall'albergo di Kappel
particolarità: strada pedonale piena di baretti per la degustazione di vini e birre artigianali della zona... drunken
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 0:14

ragazzi.... é corretto che mi da l'indicazione di passare da Basilea al posto di Zurigo (vostra proposta di percorso) per andare a Kappel in Germania ?

[googlevideo]
Visualizzazione ingrandita della mappa[/googlevideo]
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 11:26

PS: maaa.... il programma una volta in loco ? o si decide tutto last-minute in base al meteo e/o alle piaghe sulle chiappe ? :to:

:sbam: :sbam: :sbam:

no.... perché io... non ce la faccio più ad aspettare a decidere.... Twisted Evil Twisted Evil
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Mer 20 Lug 2011 - 11:48

Se si organizzasse qualcosa prima a me non dispiace solo per sapere un vago itinerario.......

Poi sono d'accordo che se siamo stanchi o cmq non in condizione di guidare drunken possiamo fare un paio di deviazioni al programma.

A me va benissimo passare da Basilea
Se va bene a tutti escluderei EUROPARK (ci vorranno 4giorni per girarlo tutto)
e l'abbazia St. Blasien

Ok per partenza a friburgo
Ok per le cascate
Ok per parchi naturali
Ok per baden baden (però ditemelo che così evito di portare il costume se non andiamo pirat )
Musei lascio a voi la diatriba...
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 12:29

in linea di massima x me va bene tutto... cmq escluderei effettivamene, per questioni di tempo l'Europapark.

Per la strada a/r in Germania, é il navigatore che da il passaggio da Basilea.
Ad ogni modo non mi faccio problemi in quanto, per lavoro 3-4 al mese, ci devo andare e quindi conosco a memoria anche i paracarri (e soprattutto i vari radar fissi malefici) fino a Basilea dogana ! Twisted Evil

Durante la strada, a seconda del meteo e del tempo a disposizione, in qualità di indigeni svizzerotti potremmo proporre alcune "alternative" come il passo del S. Gottardo al posto della galleria, tappa a mangiare il pollo al cestello a Attinghausen (se ci sta nell'orario) e/o prima ancora ev. a Biasca a fare una foto ricordo tutti insieme dove c'é il mega-collettore solare (molto scenico) e quindi proseguire sulla strada cantonale fino ad Airolo facendo i tornanti del Piottino... tongue
Scusate se divago nei dettagli, ma sono tutte strade e posti caratteristici nostri MOLTO amati dai bikers Cool

azzz... sto parlando (scrivendo) come si fossi sicuro già al 100% di venire e dovessimo partire domani !!!
:sbam: :sbam: :sbam:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 12:33

PS: nella strada di ritorno.... ASSOLUTAMENTE da fare sono il passo del Susten, il Grimsel e la Novena !!!
Si esce dall'autostrada prima di entrare nella galleria del S. Gottardo e si fanno i 3 passi uno dopo l'altro arrivando poi a Airolo per riprendere l'autostrada... tempo della deviazione 1h30-2h.... ma li valgono tutti !!!!!

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Mer 20 Lug 2011 - 13:31

Leggendo il tuo programma fanno salire le mie percentuali, prima 50% si e 50% no, adesso almeno 55% si e 45% no!!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Paulista Mer 20 Lug 2011 - 13:36

ricordatevi anche di coloro che decideranno (forse) di raggiungervi dalla Francia ... Wink
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Mer 20 Lug 2011 - 13:40

Paulista ha scritto:ricordatevi anche di coloro che decideranno (forse) di raggiungervi dalla Francia ... Wink

Io se riesco nn mi dimentico di loro ma loro si ricorderanno di noi? Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 15:10

Moonblack ha scritto:Leggendo il tuo programma fanno salire le mie percentuali, prima 50% si e 50% no, adesso almeno 55% si e 45% no!!!!
cheers cheers cheers

cheers cheers cheers cheers cheers

beh.... allora mettiamo ancora un po' di benzina sul fuoco.... questo é il passo del Grimsel:

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Passi6

questo é quello del Susten:

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 SustenPass

questo é quello della Novena:

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 NufenenPass

questo era il passo della Novena al 1. maggio, giorno di apertura....

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 23459534

se poi si vuole vedere qualcosa in più (in italiano) questo é il link dei bikers svizzeri con i relativi run dei passi:

bikepassion.org
http://www.bikepassion.org/index.php?option=com_content&view=article&id=148:andermat-svizzera&catid=61:itinerari-localita&Itemid=234

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 13 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.