ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


come si lava il filtro dell'aria??

+9
ironchile67
lor87
Matyjp
ironmirko
IronMik
c1po
alex_nm76
thor_99
claudio.balistreri
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Michelangelo Dom 17 Gen 2016 - 22:53

pensandoci bene potrei rifare il lavaggio con uno sgrassante molto concentrato che uso al lavoro, tanto il lavoro è ben poco. più interessante sarebbe sapere quale sia l'olio apposito che mensioni, ai tempi che lavorarvo in officina a riparare moto e scooter usavamo comunissimo olio motore. che olio sarebbe? che caratteristiche deve avere?
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2016 - 14:16

dove vendono roba da cross
è una bomboletta

dopo che l'ho lavato e asciugato bene
do una spruzzata delicatissima all'interno

il filtro torna nuovo
1 volta all'anno lo faccio e faccio circa 15/16000 km all'anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2016 - 15:11

Michelangelo ha scritto:pensandoci bene potrei rifare il lavaggio con uno sgrassante molto concentrato che uso al lavoro, tanto il lavoro è ben poco. più interessante sarebbe sapere quale sia l'olio apposito che mensioni, ai tempi che lavorarvo in officina a riparare moto e scooter usavamo comunissimo olio motore. che olio sarebbe? che caratteristiche deve avere?

È un olio molto adesivo, quello in bomboletta è molto pratico, penso sia l'unica soluzione su i filtri rigidi... lo trovi anche da beps o sulla, baia su Internet lo pagai 20 euro abbinato all'apposito sgrassatore della k&n.
ma tu stai lavndo quello di carta originale?? In quello non serve l'olio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Michelangelo Mar 19 Gen 2016 - 22:30

Quello che ho lavato io non sembra affatto di carta anche se credo sia l'originale. è come tessuto, cotone forse, infatti vedo gli sfilacchi in alcuni punti. Comunque la prova con lo sgrassante ancora non ho avuto il tempo per farla
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2016 - 23:02

Si é quello originale!
:nono: No no, via l'originale e su un bel hi flow :greatings:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da liv81 Gio 21 Gen 2016 - 2:46

ci sono filtri sportivi che non vanno oliati...

il mio non va oliato.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

come si lava il filtro dell'aria?? - Pagina 2 Empty Re: come si lava il filtro dell'aria??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.