ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Filtro aria screamin eagle stage 1 .-

2 partecipanti

Andare in basso

Filtro aria screamin eagle stage 1 .- Empty Filtro aria screamin eagle stage 1 .-

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 24 Lug 2011 - 15:26

Ragazzi, magari ci sarà già sul forum qualcosa, però mi serve una ionformazione sul filtro di cui all'oggetto.
Sostanzialmente, montando il filtro, l'estetica della moto rimane esattamente la stessa?Intendo...viene usata la stessa scatola di contenimneto con la sua piccola presa aria anteriore?
Diciamo che se ho bene inteso la modifica è TUTTA INTERNA ad eccezione della placca che si fissa esternamente di abbellimento ( e che io comunque non monterei perchè preferisco quella che ho "skull").
Grazie per chi mi vorrà rispondere e dare sicurezza su questa cosa.Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Filtro aria screamin eagle stage 1 .- Empty Re: Filtro aria screamin eagle stage 1 .-

Messaggio Da coccoy84 Dom 24 Lug 2011 - 15:32

spiritolibero66 ha scritto:Ragazzi, magari ci sarà già sul forum qualcosa, però mi serve una ionformazione sul filtro di cui all'oggetto.
Sostanzialmente, montando il filtro, l'estetica della moto rimane esattamente la stessa?Intendo...viene usata la stessa scatola di contenimneto con la sua piccola presa aria anteriore?
Diciamo che se ho bene inteso la modifica è TUTTA INTERNA ad eccezione della placca che si fissa esternamente di abbellimento ( e che io comunque non monterei perchè preferisco quella che ho "skull").
Grazie per chi mi vorrà rispondere e dare sicurezza su questa cosa.Ciao, Stefano.---


quello che hai scritto è corretto, viene cambiato solo l'elemento filtrante, tanti scelgono poi di togliere la cover del filtro posteriore, quella vicino allo IAC per un maggior apporto d'aria.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.