ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

+13
nero74
Toretto
bongio
Andrea66
Gianfra65
Nanny
iron 66
anomalo69
Paulista
Spartaco
cityhunter
KaMiKaZe
vasco.r
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2012 - 10:53

Ale_Fable ha scritto:Mi hai cancellato il discorso della mia piazza? Very Happy Si si tranquillo, se ho offeso qualcuno chiedo perdono, non era affatto mia intenzione, ma giustamente come qualcuno ha gia scritto, mettendo su alcuni simboli sulle nostre moto, per via di tanta ignoranza che c'è in giro, si potrebbe rischiare di trovarsela rigata. Chiedo comunque perdono se involontariamente ho offeso qualche tesserato, ripeto, non era AFFATTO mia intenzione.. Smile

Riguardo la riesumazione, non ho letto a fondo tutte le pagine quindi sono rimasto che l'autore del topic e anche qualcun'altro non sapeva il vero motivo per cui molti appllicano aquile e croci di merito che richiamano i temi della seconda guerra mondiale sulle moto. Essendo un appassionato sia della prima che della seconda guerra mondiale e di quello che è il suo contorno a livello umano (brothers in arms docet Very Happy), mi sembrava diciamo doveroso specificare dal che cosa nasce applicare questi simboli alle nostre moto. Smile Che so, poteva essere anche il motivo per cui la guerra in vietnam ricorda il classico due di picche come logo o cose del genere, comunque ripeto, non era mia intenzione ne di alzare della polvere e ne di offendere nessuno. Smile

Se è il caso di chiudere il topic per me non ci sono affatto problemi....


PS: Il preservativo sul serbatoio è bellissimissimissimo ahahahah
no tranqui non hai offeso nessuno.. ma il forum è aperto alla vista anche di non iscritti di ogni religione e convinzioni politiche.. per esperienza si tenta di prevenire discorsi religiosi o politici in generale... sono sicuro che capisci bene il nostro discorso... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2012 - 12:17

Ma certo, alla grande! Very Happy Non vi preoccupata assolutamente eh! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2012 - 14:38

grazie.. ''pat pat'' ragazzo!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da GQsmooth Ven 14 Set 2012 - 16:56

Sì, ok, noi si sta qui a discutere su croci celtiche/maltesi, teschi e religioni varie su 6 pagine, e poi si va tutti a farsi benedire la moto dal Papa tedesco... Seriously?

http://www.moto.it/news/tutti-appuntamenti-harley-davidson-per-celebrare-i-110-anni.html
GQsmooth
GQsmooth
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2012 - 17:04

tutti a Romaaaaa!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da nero74 Ven 14 Set 2012 - 17:16

GQsmooth ha scritto:Sì, ok, noi si sta qui a discutere su croci celtiche/maltesi, teschi e religioni varie su 6 pagine, e poi si va tutti a farsi benedire la moto dal Papa tedesco... Seriously?

http://www.moto.it/news/tutti-appuntamenti-harley-davidson-per-celebrare-i-110-anni.html


ahahahaah!!!! tristissimi!!!! Evil or Very Mad
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile.. - Pagina 4 Empty Re: Croci di ferro e di Malta, croci celtiche, teschi, aquile..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.