ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

+30
panters
IronMik
Magobin
Michelangelo
cox
davide.frassi
Volley83
Brother H-D
Matyjp
MicheleHarry
albert73
Maestrini2036
Francesco
ironmirko
dex
Ryuzaki
reggierules
alan
edpoll
Jabba
kitsune
parnanzio
dbassi
Speedo280
insideblack
claudio.balistreri
zakkos
iron883
rillo75
bongio
34 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da MysteryMike Sab 11 Ott 2014 - 22:09

Volley83 ha scritto:ciao, si le viti restano quelle originali e secondo me perdi circa mezzo litro...
Sai Per caso di che diametro sono le viti?

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da tarqui883 Gio 16 Ott 2014 - 17:40

Io il link moto imco non riesco a vederlo ma intendete questo di comete motorcyclecle che costa circa 90 euro?
http://www.speedwayshop.it/58-sportster-

tarqui883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.10.14

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da ILToLa Lun 29 Dic 2014 - 12:18

Riamino il post... ho trovato sulla baya un rivenditore tedesco che vende la staffa per la bobina a 29 euro... per chi fosse interessato...adesso sto attendendo risposta da american wheels per i cavi candela e poi mi metto all'opera visto che ho già l'alzaserbatoio Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da MysteryMike Lun 29 Dic 2014 - 13:38

ILToLa ha scritto:Riamino il post... ho trovato sulla baya un rivenditore tedesco che vende la staffa per la bobina a 29 euro... per chi fosse interessato...adesso sto attendendo risposta da american wheels per i cavi candela e poi mi metto all'opera visto che ho già l'alzaserbatoio Wink
io ho la staffa "home-made" .
hai per caso il link ? almeno che il venditore non abbia uno solo in vendita, in quel caso meglio non mettere il link per evitare concorrenza Twisted Evil

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da ILToLa Lun 29 Dic 2014 - 14:23

MysteryMike ha scritto:
io ho la staffa "home-made" .
hai per caso il link ? almeno che il venditore non abbia uno solo in vendita, in quel caso meglio non mettere il link per evitare concorrenza Twisted Evil

Penso ne abbia più di una, io ti metto il link dell'altra asta, se guardi il venditore ne ha una anche in "compralo subito" magari fai la proposta e ti va bene... la mia in corso è quella con 1 offerta all'attivo Wink
http://www.ebay.it/itm/Harley-Sportster-Zundschloss-und-Zundspulenhalter-Versatz-Relocation-Kit-/251771338668?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3a9ebdbfac il link è questo e non mi sembra affatto male visto il prezzo...
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da MysteryMike Lun 29 Dic 2014 - 16:04

carina la forma.
mi piacciono anche le staffe per il tank lift

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da ILToLa Lun 29 Dic 2014 - 16:11

MysteryMike ha scritto:carina la forma.
mi piacciono anche le staffe per il tank lift

eh si non è male, poi per quei soldi mi sembra ottima...io le staffe per il tank lift le ho già a casa quindi sono già apposto Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da MysteryMike Lun 12 Gen 2015 - 18:21

ILToLa ha scritto:

eh si non è male, poi per quei soldi mi sembra ottima...io le staffe per il tank lift le ho già a casa quindi sono già apposto Wink
alla fine ho comprato le staffe per alzare il serbatoio che mi piacevano molto come forma. il pacco dovrebbe arrivare giovedi.
grazie per aver condiviso il link :greatings: :greatings:

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da ILToLa Lun 12 Gen 2015 - 18:33

MysteryMike ha scritto:
alla fine ho comprato le staffe per alzare il serbatoio che mi piacevano molto come forma. il pacco dovrebbe arrivare giovedi.
grazie per aver condiviso il link :greatings: :greatings:

Figurati Wink a me scorsa settimana è arrivata la staffa, spedizioni veloci e lui è uno preciso Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio - Pagina 6 Empty Re: Kit riposizionamento bobina, blocchetto accensione e sollevamento serbatoio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.