BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Faro rialzato
+6
Spavy
vasco.r
Guitarman
beppe
marco iron883
Trucker
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Faro rialzato
Ho tolto la palpebra che sosteneva il faro e ne ho costruita una in ferro fissandola al posto della vecchia poi ho rigirato sottosopra la parabola all'interno del faro perchè altrimenti in strada il fascio di luce avrebbe dato fastidio ai veicoli provenienti dal senso opposto.Per fare questo ho dovuto allungare i cavi. Prima di stringere i bulloni ho fatto alcune prove per trovare la giusta inclinazione del faro ed alla fine il risultato è questo
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Re: Faro rialzato
forse una foto dell'insieme della moto rendeva + l'idea..nn mi piace però il cavo esposto lì sopra, x il resto ...il tuo garage è quasi inkasinato come il mio......
si skerza....
si skerza....
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ho fatto la stessa modifica...senza allungare i cavi!! però ho fatto un foro nel retro del fanale x consentire ai cavi di entrare dal basso! sta proprio bene!
beppe- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
beppe ha scritto:ho fatto la stessa modifica...senza allungare i cavi!! però ho fatto un foro nel retro del fanale x consentire ai cavi di entrare dal basso! sta proprio bene!
L'ho visto fare su un forum americano viene un bel lavoro ma io ho preferito fare cosi perchè (secondo me)il cavo che scende dall'alto dona alla moto un aspetto più "zingaresco"
Trucker- RoadMan
marco iron883 ha scritto:forse una foto dell'insieme della moto rendeva + l'idea..nn mi piace però il cavo esposto lì sopra, x il resto ...il tuo garage è quasi inkasinato come il mio......
si skerza....
Appena possibile farò una foto dell'insieme oggi pioveva e non ho potuto tirarla fuori
Trucker- RoadMan
Trucker ha scritto:marco iron883 ha scritto:forse una foto dell'insieme della moto rendeva + l'idea..nn mi piace però il cavo esposto lì sopra, x il resto ...il tuo garage è quasi inkasinato come il mio......
si skerza....
Appena possibile farò una foto dell'insieme oggi pioveva e non ho potuto tirarla fuori
Eccole!!!
[/url[url=https://servimg.com/view/14433052/116]]
Trucker- RoadMan
bella linea!!!!! pure io ho rialzato il serbatoio...faro alto e dragbar!!!ficata!!!!
beppe- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
anche se io lo avrei messo sotto, ogni volta che fai qualcosa tu ti viene bene, hai le manucce d'oro!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:anche se io lo avrei messo sotto, ogni volta che fai qualcosa tu ti viene bene, hai le manucce d'oro!
Grazieee!!
Trucker- RoadMan
beppe ha scritto:bella linea!!!!! pure io ho rialzato il serbatoio...faro alto e dragbar!!!ficata!!!!
Trucker- RoadMan
Devo dire che il faro in linea col serbatoio rialzato ci sta bene. Di lato fa l'effetto Springer.
Vedo che hai messo in pratica il consiglio di montare il faro a testa in giù e di girare la palpebra che ho dato tempo fa. All'epoca qualcuno mi aveva dato del pazzo, ricordi? Bravo Trucker!
Vedo che hai messo in pratica il consiglio di montare il faro a testa in giù e di girare la palpebra che ho dato tempo fa. All'epoca qualcuno mi aveva dato del pazzo, ricordi? Bravo Trucker!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Bravo truck........READY TO RUMBLEEEEEEEEEE...............
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
BRAVO TRUK, ora ci vuole un faro un poco più grande e magari più a cono
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Spavy ha scritto:Devo dire che il faro in linea col serbatoio rialzato ci sta bene. Di lato fa l'effetto Springer.
Si, ho visto su un forum americano che era una cosa semplice,è bastata una limatina alla ghiera..... lavoro da 3 minutini!!!
Spavy: non hai notato gli steli neri???
Ultima modifica di Trucker il Mar 19 Gen 2010 - 19:24 - modificato 1 volta.
Trucker- RoadMan
Anima Nera ha scritto:Bravo truck........READY TO RUMBLEEEEEEEEEE...............
Trucker- RoadMan
Trucker ha scritto:Spavy ha scritto:Devo dire che il faro in linea col serbatoio rialzato ci sta bene. Di lato fa l'effetto Springer.
Si, ho visto su un forum americano che era una cosa semplice,è bastata una limatina alla ghiera..... lavoro da 3 minutini!!!
Ahh è vero, abituato a vedere i miei non ci avevo fatto caso! Li hai fatti come ho detto io? Maronna quanto ho dato a sto forum!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Guitarman ha scritto:Truck, ti sei ispirato a questa americana!?
Si Proprio quella!!!
Trucker- RoadMan
Spavy ha scritto:Trucker ha scritto:Spavy ha scritto:Devo dire che il faro in linea col serbatoio rialzato ci sta bene. Di lato fa l'effetto Springer.
Ahh è vero, abituato a vedere i miei non ci avevo fatto caso! Li hai fatti come ho detto io? Maronna quanto ho dato a sto forum!
Si tra un pò costruiranno la Iron 883 Spav-ster
Trucker- RoadMan
Trucker ha scritto:Trucker ha scritto:marco iron883 ha scritto:forse una foto dell'insieme della moto rendeva + l'idea..nn mi piace però il cavo esposto lì sopra, x il resto ...il tuo garage è quasi inkasinato come il mio......
si skerza....
Eccole!!!
[/url[url=https://servimg.com/view/14433052/116]]
LA COSA BELLA E' CHE VISTA DA DAVANTI SEMBRA CHE ABBIA LA FORCELLA ALLUNGATA...E' MOLTO IN STILE CHOPPER...CARINO!!!
Ospite- Ospite
truker potrei chiederti la cortesia di fare un primissimissimo piano della staffa del faro?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Quoto! stò cambiando manubrio e allo stesso tempo faccio qualche esperimento per vedere il piccolo faretto come stà da solo senza la conchiglia!KaMiKaZe ha scritto:truker potrei chiederti la cortesia di fare un primissimissimo piano della staffa del faro?
Trucker ha scritto:[/url]]
ma scusa Truck
tu non eri quello che criticavi il faro di Anima?
e me sembra più o meno uguali, a parte la posizione
comunque a me piacciono entrambe le soluzioni
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2