BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Faro rialzato
+6
Spavy
vasco.r
Guitarman
beppe
marco iron883
Trucker
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Faro rialzato
Sasha ha scritto:Trucker ha scritto:[/url]]
ma scusa Truck
tu non eri quello che criticavi il faro di Anima?
e me sembra più o meno uguali, a parte la posizione
comunque a me piacciono entrambe le soluzioni
Ognuno ha i suoi gusti!!Magari una cosa che piace a me fà schifo ad un altro e viceversa.
Se guardi bene non sono uguali (diametro,profondità,staffe,altezza,forma)
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
a me piace molto il faro originale ribaltato... fa molto old style e con il vetro trasparente da un tocco di modernità che mi solletica parecchio
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:a me piace molto il faro originale ribaltato... fa molto old style e con il vetro trasparente da un tocco di modernità che mi solletica parecchio
mi hai incuriosito: puoi postare una foto?
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
KaMiKaZe ha scritto:truker potrei chiederti la cortesia di fare un primissimissimo piano della staffa del faro?
eccola!!!!!!!!!!!!
Trucker- RoadMan
grande truck
da quanto è la piastra? hai notato dondolii durante la guida o rimane ben salda?
di cosa sasha?
da quanto è la piastra? hai notato dondolii durante la guida o rimane ben salda?
Sasha ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:a me piace molto il faro originale ribaltato... fa molto old style e con il vetro trasparente da un tocco di modernità che mi solletica parecchio
di cosa sasha?
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:Sasha ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:a me piace molto il faro originale ribaltato... fa molto old style e con il vetro trasparente da un tocco di modernità che mi solletica parecchio
di cosa sasha?
del faro originale ribaltato....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
sascha quella di trucky... nel 3D si parla proprio del lavoro che ha fatto lui al faro
che per quanto mi piaccia di queste dimensioni ha il vetro non completamente trasparente come quello di anima
che per quanto mi piaccia di queste dimensioni ha il vetro non completamente trasparente come quello di anima
KaMiKaZe- Dark Legend
Oh appena finito di montare il piccolo Z-Bar di cui ho parlato in qualche altro post e mi stà piacendo sto faretto così alto, tra l'altro lascia in bella mostra la forcella, ma di spostare il tachimetro non se ne parla, quindi chiedo a Truck se ci può stare lo stesso col faretto così alto!!!
Ecco qualche fotina presa dal forum uessei!
Guitarman ha scritto:Oh appena finito di montare il piccolo Z-Bar di cui ho parlato in qualche altro post e mi stà piacendo sto faretto così alto, tra l'altro lascia in bella mostra la forcella, ma di spostare il tachimetro non se ne parla, quindi chiedo a Truck se ci può stare lo stesso col faretto così alto!!!
Si, puoi lasciare il contakm originale,devi solo fare una piastra un pò più lunga (per lunga intendo la distanza tra i 2 fori di fissaggio alla forcella ed il foro di fissaggio faro)
Trucker- RoadMan
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2