BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
datemi un consiglio o un parere
+16
willi
il Matto
precisopap
ironmirko
Gedu
Benny69
Gianfra65
Andrea66
Nanny
Gis
alan
nero74
Pietro
Alice
johnny bravo
iron 66
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: datemi un consiglio o un parere
Ema mi hai fatto vacillare.....ema69 ha scritto:Senti la mia proposta.. Una Iron un BMW 120 e i numeri di tel delle mie ex mogli.. E tu mi dai solo la tua moto..Minchia fai un affare..
Va be' comunque tieni la C..
Ospite- Ospite
beh si sarebbe un peccato dopo tanta fatica ad assemblarla..Gedu ha scritto:Tieniti la tua, ( spettacolare )
meglio ferma nel box che in mano ad uno sconosciuto...
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:grazie a tutti.. ho letto con attenzione le vs considerazioni.. ho scritto allo ''scambista''che non la cambierò...... grazie....................
hai fatto benissimo!
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ok grazie... farò come dici.....Gianfra65 ha scritto:Due moto,a mio parere,decisamente diverse tra loro. Io,non la cambierei se fossi in te.Molto più bella la tua. "de gustibus"
Ospite- Ospite
Sicuro che non farebbe a cambio con la mia Iron del 2009
(certo, certo la mia è più recente e... ...dovrebbe darmi anche la differenza però... ...)
Se non l'ha ancora venduta quasi quasi provo a proporglielo
(certo, certo la mia è più recente e... ...dovrebbe darmi anche la differenza però... ...)
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
chissà... ma credo che Ema ti abbia già anticipato proponendo l'affare che io ho rifiutato a fatica...precisopap ha scritto:Sicuro che non farebbe a cambio con la mia Iron del 2009
Ospite- Ospite
Hai una moto che è una vera cannonata. Io non la cambierei, soprattutto con "quella"...
il Matto- Streetboy
- Numero di messaggi : 195
vedi tu... sono 2 grandi rompi coglioni... ma fidati sono entrambe molto ma molto ma molto più belle di me...the punisher ha scritto:Ema mi hai fatto vacillare.....
bè ci vuol poco...
Ospite- Ospite
la tua reputazione -3 mi ha convinto a non cadere nell'inganno... continua pure tu con gli alimenti...ema69 ha scritto:
vedi tu... sono 2 grandi rompi coglioni... ma fidati sono entrambe molto ma molto ma molto più belle di me...
bè ci vuol poco...
Ospite- Ospite
la tua è bellissima, ma io farei il cambio........
willi- RoadMan
- Numero di messaggi : 234
io non scambierei, la tua è la tua creatura, e poi metti che fai lo scambio e sfiga vule che ti da noie, li ti mangi i coglioni, e cominci a pensare che hai dato via una certezza per un bidone.
certo la seconda a me piace, ma lo scambio lo vedo troppo a suo favore...se l'è goduta per quasi 20 anni e ora con lo scambio si ritrova una moto nuova di pacca fighissima da godersi per altro tempo, andando avanti cosi non comprerebbe mai una moto andrebbe avanti a scambi (a sua favore)
e poi i Km non sono un parametro sempre attendibile, influisce anche il tempo sulla moto, le guarnizioni seccano e nel motore si depositano residui ecc.
certo la seconda a me piace, ma lo scambio lo vedo troppo a suo favore...se l'è goduta per quasi 20 anni e ora con lo scambio si ritrova una moto nuova di pacca fighissima da godersi per altro tempo, andando avanti cosi non comprerebbe mai una moto andrebbe avanti a scambi (a sua favore)
e poi i Km non sono un parametro sempre attendibile, influisce anche il tempo sulla moto, le guarnizioni seccano e nel motore si depositano residui ecc.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
La tua é bellissima e sicuramente affidabile, l'altra ha molto fascino.....io la comprerei ma non la scabierei mai con quella che hai adesso.
Ciao.
Ciao.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Hai fatto bene a tenere la tua.....più che altro perchè non è il tuo genere di HD e perchè la tua te le sei fatta come hai voluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Non c'è paragone, tieniti la tua!!!!!
Cioè la nostra;)
Cioè la nostra;)
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
non ci hai detto una cosa... quanti soldi in più ti darebbe oltre la moto??
Ospite- Ospite
non lo so di preciso.. io a meno di 5/6 mila non trattavo.. ma non si pone più il problema.... moonblack non ha voluto che la scambiassi....aSce ha scritto:non ci hai detto una cosa... quanti soldi in più ti darebbe oltre la moto??
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:non lo so di preciso.. io a meno di 5/6 mila non trattavo.. ma non si pone più il problema.... moonblack non ha voluto che la scambiassi....
nono ok! era solo per chiedere..
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:non lo so di preciso.. io a meno di 5/6 mila non trattavo.. ma non si pone più il problema.... moonblack non ha voluto che la scambiassi....
Moonblack- King Ironeer
Sia fatta la volontà,di sua Maestà
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:Sia fatta la volontà,di sua Maestà
Moonblack- King Ironeer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili