BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
datemi un parere sincero grazie..
+13
giocoliere
marco iron883
frank
iron 66
Mithrandir78
bdcpv
DiabuleInRock
alfa2
Zombie
Trucker
ANIMANERA23
Filippo.MS
ironrico71
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
datemi un parere sincero grazie..
sono in contatto con un ragazzo bresciano per comprare questo night rod special modificato.. che ne dite? sarebbe questo messo giù da battaglia cosi, siate sinceri tengo al vs giudizio oggettivo e soggettivo.. ciauz!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: datemi un parere sincero grazie..
io personalmente preferisco prendere le moto il piu' originali possibile e poi renderle simili alla MIA idea , che spesso varia di passo in passo
My 0,02
My 0,02
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
giusto .. io cmq comprerei una night e la metterei giù cosi.. l'ho trovata pronta piu di cosi..Filippo.MS ha scritto:io personalmente preferisco prendere le moto il piu' originali possibile e poi renderle simili alla MIA idea , che spesso varia di passo in passo
My 0,02
ironrico71- RoadMan
Non è il mio tipo ma sembra bella tosta!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
é l'unico modello che non mi piace
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Vai avanti! l'unica cosa che ti consiglio e di farla controllare!! ma e da paura!! è mi semba che le stai girando intorno da tempo...la moto e bella, rapida, frena, cattiva, COMPRALA!!
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
non è nel mio concetto di harley....ma tra tutte le v-rod è la più bella!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
si effettivamente è un po.. ma stock non mi convincevano..questa invece.........Zombie ha scritto:
Vai avanti! l'unica cosa che ti consiglio e di farla controllare!! ma e da paura!! è mi semba che le stai girando intorno da tempo...la moto e bella, rapida, frena, cattiva, COMPRALA!!
ironrico71- RoadMan
anche a me non ha mai convinto, ma dopo aver visto quella di Joe mi sono ricreduto.. e questa non è da meno!
Ospite- Ospite
A me piace tantissimogia da stock e questa è belloccia davvero
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ad una rapida analisi sembrerebbe avere le vance indy outlaws ( vedrai che sound….altro che le short shots, nel senso che ne fanno il doppio ), le air-suspension ( figata megagalattica ), sicuramente avra' power commander e filtro , parafango, portatarga, manopole, ecc
quindi, malcontati in italia, oltre 7000 di modifiche ( in conce )….. se la paghi come una normale, e ti piace DAVVERO, corri a prenderla!
per quanto mi riguarda, e te lo dico sinceramente, e' DAVVERO FIGA!
vai e colpisci amico.
ciao
joe
p.s. se e' il motore 1130 o lo screamin vai tranquillo, se e' il 1250 controlla molto molto bene eventuali porosita' al centro dei cilindri
quindi, malcontati in italia, oltre 7000 di modifiche ( in conce )….. se la paghi come una normale, e ti piace DAVVERO, corri a prenderla!
per quanto mi riguarda, e te lo dico sinceramente, e' DAVVERO FIGA!
vai e colpisci amico.
ciao
joe
p.s. se e' il motore 1130 o lo screamin vai tranquillo, se e' il 1250 controlla molto molto bene eventuali porosita' al centro dei cilindri
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Bellissima, diversa da quello che per me è l'idea di Harley, ma senza dubbio gran moto......
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
ironrico71 ha scritto:giusto .. io cmq comprerei una night e la metterei giù cosi.. l'ho trovata pronta piu di cosi..Filippo.MS ha scritto:io personalmente preferisco prendere le moto il piu' originali possibile e poi renderle simili alla MIA idea , che spesso varia di passo in passo
My 0,02
se la faresti così il problema non si pone...
Filippo.MS- Dark Legend
che bestialtà di moto prendila e basta!!!!!!!!
poi se oltretutto incontra anche i tuoi gusti sulle modifiche che volevi fare te ancora meglio !!!!!
( a me fa impazzire bella tosta!!!)
poi se oltretutto incontra anche i tuoi gusti sulle modifiche che volevi fare te ancora meglio !!!!!
( a me fa impazzire bella tosta!!!)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ironrico71 ha scritto:si effettivamente è un po.. ma stock non mi convincevano..questa invece.........Zombie ha scritto:
a me nn gusta!
però da come ne parli, deduco che tu ne sia innamorato; quindi avanti a testa bassa e mano al portafolgio!!
BUY IT!!
Ospite- Ospite
Io penso che potresti rimanerne deluso,non come estetica ,ma come prestazioni,da come ho capito tu da una moto cerchi risposte precise sia in piega che in frenata,questa è una moto abbastanza pesante,potresti rimanere scottato come con l'iron, secondo me ,senza malizia, dovresti farti un bellissimo Ducati multistrada o un 1198 sp!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
se ti ho capito un pelino.. ..penso che sia più moto questa per te.. che non l'iron.
bye bye
bye bye
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
possiedo già un monster 900 iniezione.. e poi non rinuncerò mai più ad avere un'harley nel garage..la iron è stata l'approccio al mondo harley ora mi sento pronto per aumentare sia la cavalleria che l'imponenza del ferro americano..frank ha scritto:Io penso che potresti rimanerne deluso,non come estetica ,ma come prestazioni,da come ho capito tu da una moto cerchi risposte precise sia in piega che in frenata,questa è una moto abbastanza pesante,potresti rimanere scottato come con l'iron, secondo me ,senza malizia, dovresti farti un bellissimo Ducati multistrada o un 1198 sp!!!
ironrico71- RoadMan
E' una gran moto.... ma l'ho sempre vista come harley solo di nome, lontana anni luce da Dna e filosofia che da sempre contraddistingue il marchio americano, una pura concessione alle esigenze di mercato..... ciò non toglie che sia una bel mezzo.
La moto è una questione istintiva, emozionale ed estremamente personale.... a mè non dice niente questa, a te fà impazzire...
In questi casi il miglior giudice sei solo tu... se ti piace prenditela... where is the problem?
Just my opinion
La moto è una questione istintiva, emozionale ed estremamente personale.... a mè non dice niente questa, a te fà impazzire...
In questi casi il miglior giudice sei solo tu... se ti piace prenditela... where is the problem?
Just my opinion
Ospite- Ospite
tutta quella roba è omologata???? con tutti i controlli che vedo in giro, anche sugli scooter, se ti dovessero fermare che fanno???
giocoliere ha scritto:tutta quella roba è omologata???? con tutti i controlli che vedo in giro, anche sugli scooter, se ti dovessero fermare che fanno???
Purtroppo quello che farebbero al 99% delle persone di questo forum
Filippo.MS- Dark Legend
Parafango, ammortizzatori e portatarga ci stanno proprio bene... esteticamente gli scarichi non mi piacciono (mi danno l'idea di un lavoro mal fatto)... per il resto, da quello che ho capito, è il modello che più ti attira... se poi devi anche vendere l'Iron, prima lo fai e più dovresti realizzare...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Bellissima e cattivissima!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ma non è che deve piacere a te?
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
stratosferica. il portatarga è fighissimo e poi .............
troppo bella
troppo bella
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» datemi un consiglio o un parere
» datemi la chat!!!!
» Datemi una mano ;)
» Gomme con fascia bianca Sportster datemi una mano
» Esempio di specchietti in stile forty-eight
» datemi la chat!!!!
» Datemi una mano ;)