BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Valore Iron
+8
iron 66
johnny bravo
impy
Andrea66
Gianfra65
alan
bongio
ironmirko
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Valore Iron
Prova a passare dal conc. E fai la valutazione tra l'ussto e l'eventuale nuovo, con questi tempi di crisi e visto le molte iron usate che ci sono in vendita è difficile realizzare la cifra dovuta.spiritolibero66 ha scritto:Mi dite che valore può avere la mia Iron di Aprile 2011,comandi avanzati originali ed un pò di accessori, 3000km ed assolutamente perfetta.
Starei pensando di venderla verso fine Agosto-Settembre per poi comprarmi, forse, lo Street Bob......od addirittura la Fat Boy...sempre forse!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:
Prova a passare dal conc. E fai la valutazione tra l'ussto e l'eventuale nuovo, con questi tempi di crisi e visto le molte iron usate che ci sono in vendita è difficile realizzare la cifra dovuta.
Si,si...è che io vorrei prima vendere la mia (tipo a fine Agosto o Settembre) e POI comprare il nuovo.Magari ad anno nuovo od addirittura in primavera tanto in inverno non la userei...
Che mi dite?Quanto potrei chiedere per la mia (perfetta!) vendendola tra un due mesi, due mesi e mezzo?
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
spiritolibero66 ha scritto:
Si,si...è che io vorrei prima vendere la mia (tipo a fine Agosto o Settembre) e POI comprare il nuovo.Magari ad anno nuovo od addirittura in primavera tanto in inverno non la userei...
Che mi dite?Quanto potrei chiedere per la mia (perfetta!) vendendola tra un due mesi, due mesi e mezzo?
sei sui 7500 € secondo mè!!
è sui 7500 la mia di settembre 2011 con 8500 km
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Valore Buono Spesa all'acquisto
» Fianchetto laterale sinistro
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Iron NO ABS
» In 2 su iron..
» Fianchetto laterale sinistro
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA