ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

chiedo scusa a tutti

Andare in basso

chiedo scusa a tutti Empty chiedo scusa a tutti

Messaggio Da Ospite Mer 4 Lug 2012 - 11:23

premetto:
non ho problemi di salute - grazie al Cielo
il mio Erede sta bene - ringrazio ancora il Cielo
non ho problemi di soldi particolari che non abbiano più o meno tutti in un momento di crisi come quello attuale

detto questo vi scrivo queste parole...

ciao Ironeers,

in questi 2 anni siete stati importantissimi per me, avete fatto molto più di quello che possiate immaginare, credetemi...

purtroppo la Vita impone situazioni che non sempre si possono controllare, lottare non sempre basta, nemmeno se fatto allo sfinimento...

oggi, da pochi minuti, mi confronto con una realtà dura, che temevo, con cui ho convissuto per 7 anni, lottando con tutte le mie forze e mettendoci il mio meglio...
non è bastato, e ora sono stanco...

ho bisogno di ricaricarmi, e di staccare per un pò...da tutto, da tutti, e per questo vi chiedo scusa, ma confido nella Vostra comprensione di Fratelli quali vi ritengo senza temere di abusare di quella parola seppur figlio unico all'anagrafe...

non è un addio, non mi cancellerò, tornerò fra di Voi sperando di essere nuovamente accolto come avete fatto fino ad oggi

Vi chiedo di non tormentarvi per me, non ce n'è motivo, non farò scemenze ne mi trascurerò, ho solo bisogno di tempo per metabolizzare quanto sto vivendo e come sempre ci riuscirò, perchè sono ignorante e in quanto tale mi piego ma non mi spezzo

capiterà sicuramente di incontrarsi per strada con alcuni, gli altri resteranno nel mio cuore e avrete sempre un mio pensiero...

purtroppo non organizzerò più il pranzo a fine agosto, non me la sento, pensare a divertirmi in questo momento non mi è facile, ho la testa piena di pensieri e un magone grosso come una montagna, ho bisogno di concentrarmi li per uscirne...

penserò io a informare l'albergo della disdetta delle camere per quella data, scusatemi davvero tutti...

chiedo quindi ai moderatori di chiudere il post con i nomi per l'incontro anticrisi magari rimandando con un link a queste mie parole non so, fate Voi abbiate pazienza...

e chiedo anche di chiudere le repliche a questo post, non voglio scatenare casini, so che mi infamerete per la decisione Smile ma per ora è così...

trascorrete una felice estate, pretendo che ogni volta che mi pensiate beviate una birra alla mia salute, lo ESIGO - state tranquilli me la caverò anche questa volta Wink

vi abbraccio tutti...

alcuni di Voi hanno il mio numero di cell, se mi cercate vi risponderò ovvio...
se mi invitate a qualche incontro compatibilmente con i miei impegni cercherò di essere presente...
se mi manderete affancxlo capirò...

non cambiate mai...MAI...

buona strada Ironeers

black bart

giorgio

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili