BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PREPARAZIONI SPORTSTER
+28
c1po
Assault Rifle
Moonblack
Nanny
coccoy84
Filippo.MS
giovanni
luca_xl
bongio
Dark Knight
Titus
marco iron883
raffaele
Piccina
vasco.r
Starbuck
ANIMANERA23
gands
pitbull69
Guitarman
Tripper83
kurbanov
iron 66
Ironman74
Sasha
KaMiKaZe
Spavy
Paulster
32 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: PREPARAZIONI SPORTSTER
Il Felix con la bomba in mano penso sia un chiaro avvertimento del rumore che fa da accesa...
Mi farò gli scarichi così, ho deciso!
Mi farò gli scarichi così, ho deciso!
Ospite- Ospite
cosi ti cuoci una coscia
ma la centralina riesce a corregere l'errore creato da quegli scarichi?
ma la centralina riesce a corregere l'errore creato da quegli scarichi?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
infatti è IMPOSSIBILE che l'abbia solamente tagliato. ripeto se io dovessi tagliare il parafango sulla mia che è ribassata avrei mooolto più spazio tra ruota e parafango, ciò implica che NON è stato solamente tagliato... mi sembra semplice, nonostante tu ti ostini a sostenere che l'abbia solamente tagliato!Paulster ha scritto:per quale motivo il solo taglio del parafango posteriore implicherebbe la possibilità di grattarlo?
Se non lo gratta l'originale non lo gratta nemmeno dopo un taglio, poichè le distanze relative non cambiano.
e poi, se anche grattasse, saranno fatti suoi.
dai... ci passa un dito! secondo te com'è possibile????
la "distanza relativa" da te citata non è la stessa del parafango originale, si vede benissimo.
e sul fatto che se gratta siano fatti suoi non ci piove, ma chissenefrega? noi tutti ci stiamo domandando COME faccia a non toccare... non è che gli impediamo di girare
luca_xl ha scritto:infatti è IMPOSSIBILE che l'abbia solamente tagliato. ripeto se io dovessi tagliare il parafango sulla mia che è ribassata avrei mooolto più spazio tra ruota e parafango, ciò implica che NON è stato solamente tagliato... mi sembra semplice, nonostante tu ti ostini a sostenere che l'abbia solamente tagliato!Paulster ha scritto:per quale motivo il solo taglio del parafango posteriore implicherebbe la possibilità di grattarlo?
Se non lo gratta l'originale non lo gratta nemmeno dopo un taglio, poichè le distanze relative non cambiano.
e poi, se anche grattasse, saranno fatti suoi.
dai... ci passa un dito! secondo te com'è possibile????
la "distanza relativa" da te citata non è la stessa del parafango originale, si vede benissimo.
e sul fatto che se gratta siano fatti suoi non ci piove, ma chissenefrega? noi tutti ci stiamo domandando COME faccia a non toccare... non è che gli impediamo di girare
luca, a me, personalmente, non me ne frega un fico secco.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
[quote="TenaciousKff"]
Filippo
Scusate se mi autoquoto, nessuno sa' dirmi qualcosa di questo filtro ?KaMiKaZe ha scritto:Paulster ha scritto:!
Sapete dirmi che filtro e' quello di questa foto ?
e' esattemente quello che voglio montare io ma non so' come cercarlo in rete ...
grazie
Fili
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Screaming eagle se non sbaglio
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
forse ve la ricordate.. ne abbiamo parlato riguardo il suo drag bar e la clamp con le spie
beh ecco le sue nuove modifiche
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:forse ve la ricordate.. ne abbiamo parlato riguardo il suo drag bar e la clamp con le spie
quel manubrio mi piace assai sulla sporty.
Paulster- Dark Legend
Bellissima come tutte del resto, a me piacciono tutte le iron, certo di ognuna c'è il particolare che non apprezzo di questa ad esempio lo scarico.
Ospite- Ospite
quoto per lo scarico, con questi secondo me ci sta bene il paracalore di serie nero opaco
il manubrio è uno zeta, l'ho visto in qualche sito
il manubrio è uno zeta, l'ho visto in qualche sito
KaMiKaZe- Dark Legend
Il serbatoio è troppo grande, con un mini peanut o simile le proporzioni si ristabilirebbero. Buono il trucco di montare le biellette per spostare indietro i Progressive. Penso che più bassa di così con degli ammortizzatori non si riesca a fare! Altra cosa: la bobina messa fra i cilindri è perfetta per coprire la zona iniettori, ora la sposto anch'io! Ah...notato gli specchietti? Oltre ad essere perfetti ho l'impressione che abbia utilizzato i bracci degli originali tagliandoli in prossimità della sfera d'innesto e infilandoci degli specchietti standard col fermo a vite. Una bella idea! Nel complesso un bobber davvero bello, fatto con poca spesa e tanta resa, da uno che ci sa fare!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Una curiosità....come si chiama sto filtro?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
che moto fantastica!!!!
...adesso mi compro pure io quella borsa, chissenefrega se la moto non mi è ancora arrivata
...adesso mi compro pure io quella borsa, chissenefrega se la moto non mi è ancora arrivata
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Quello che vedi è il coprifiltro di un 1340 verniciato di nero.Nanny ha scritto:Una curiosità....come si chiama sto filtro?
Io sulla mia ho messo un filtro arlen ness big sucker e un coprifiltro di un 1340 heritage softail del 95 verniciato di nero come quello della foto!
Ci stà benissimo!
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Questo è lo sporty preparato dal mio amico Peppe "Chopper".
Lo potete vedere pure su qualche rivista in edicola.
Il suo nome è "The Dream"
Lo potete vedere pure su qualche rivista in edicola.
Il suo nome è "The Dream"
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Spavy ha scritto:Il serbatoio è troppo grande, con un mini peanut o simile le proporzioni si ristabilirebbero. Buono il trucco di montare le biellette per spostare indietro i Progressive. Penso che più bassa di così con degli ammortizzatori non si riesca a fare! Altra cosa: la bobina messa fra i cilindri è perfetta per coprire la zona iniettori, ora la sposto anch'io! Ah...notato gli specchietti? Oltre ad essere perfetti ho l'impressione che abbia utilizzato i bracci degli originali tagliandoli in prossimità della sfera d'innesto e infilandoci degli specchietti standard col fermo a vite. Una bella idea! Nel complesso un bobber davvero bello, fatto con poca spesa e tanta resa, da uno che ci sa fare!
ma il serba grande piace solo a me? ^^
notare anche il carter copri mozzo della cinghia
KaMiKaZe- Dark Legend
kurbanov ha scritto:Quello che vedi è il coprifiltro di un 1340 verniciato di nero.Nanny ha scritto:Una curiosità....come si chiama sto filtro?
Io sulla mia ho messo un filtro arlen ness big sucker e un coprifiltro di un 1340 heritage softail del 95 verniciato di nero come quello della foto!
Ci stà benissimo!
grazie per la dritta.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
http://www.hotbikeweb.com/tech/0807_hbkp_detachable_fairing_installed_on_sportster/photo_01.html
^^
una mini elettra
mi piacerebbe di piu' se lo facessero anche mini street glide
non so perchè ma mi piace di piu' quel muso, l'elettra sembra la testa degli alieni di indipendence day
^^
una mini elettra
mi piacerebbe di piu' se lo facessero anche mini street glide
non so perchè ma mi piace di piu' quel muso, l'elettra sembra la testa degli alieni di indipendence day
KaMiKaZe- Dark Legend
IN-TOPIC
la pubblico per riportare il thread nei ranghi visto che gli interventi precedenti sono completamente OFF TOPIC.
Questa è comunque una preparazione molto pulita.
Paulster- Dark Legend
tralasciando che questo argomento me lo sto filando solo io perché dovrebbe essere off topic? Sono tutte preparazioni per sportster..
Quella moto fa parte di quella serie di foto di quando abbiamo parlato del drag con riser altri e delle spie nella clamp:)
È di un utente di un forum americano.. Attualmente gli ha stravolto la coda, se non sbaglio l'ha fatta rigida con il parafango a filo ruota e sella a molle stile anima
Quella moto fa parte di quella serie di foto di quando abbiamo parlato del drag con riser altri e delle spie nella clamp:)
È di un utente di un forum americano.. Attualmente gli ha stravolto la coda, se non sbaglio l'ha fatta rigida con il parafango a filo ruota e sella a molle stile anima
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe ha scritto:tralasciando che questo argomento me lo sto filando solo io perché dovrebbe essere off topic? Sono tutte preparazioni per sportster..
tralasciando che non sei l'unico utente, ti faccio notare che si parla di preparazioni sportster. Te pare pertinente alle sportster quella bagger che hai postato? Non quoto la foto. Per questo è off.
Paulster- Dark Legend
direi di si visto che il titolo di quella pagina è "Harley Davidson Bagger Kit Sportster"
o_0
o_0
KaMiKaZe- Dark Legend
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» video Sportster 72: may the Ape be with you!
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» due siti web sportster
» Sportster Streamliner
» Linea Sportster MCJ
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» due siti web sportster
» Sportster Streamliner
» Linea Sportster MCJ
Pagina 7 di 9