BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
+11
frank
Nanny
Jorsh
mess
Gis
iron 66
wildwolf68
Ironman74
Moonblack
Piccina
johnny bravo
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
Mi riallaccio ad un'argomento fatto in un'altro topic, aperto pochi giorni fà e precisamente al pensiero di ironman 74.........
la dice lunga sull'intenzione leggera di
partecipazione al forum, considerata anche la mia, allora, avversità a
forum, social utilty e co... il diventarne partecipe sino a quasi "non
riuscirne a fare a meno", è dovuto all'interesse suscitatomi, anche a
causa della mia completa ignoranza in materia, dalle argomentazioni
sulla moto, gli accessori, le modifiche, a cui si sono poi aggiunte
quelle su raduni, ritrovi ed affini... mi piaceva anche "l'ambiente
familiare" (magari più intimo per il minor numero di iscritti), le
persone che postavano (anche se non tutte), quello che veniva scritto...
anche allora c'era qualcosa che, sempre a mio parere, non andava:
alcuni "saputelli" che sbeffeggiavano il non sapere di alcuni novelli,
piccoli screzi da tastiera... Personalmente mi piaceva di più, perchè
era "più Harley", "più moto", "più foto" (alla fine di ogni raduno,
c'era trepidazione di tutti, parecipanti e non, nel postarle e nel
vederle)... E' difficile mettere nero su bianco delle sensazioni, ma
spero di essermi fatto capire... penso invece sia sbagliato non
permettere a qualcuno di dire "mi piaceva più prima": io l'ho detto come
mia opinione, senza denigrare un forum, che comunque continuo a
frequentare, perchè, anche se in maniera diversa, continua a piacermi e
con lui gran parte delle persone che lo frequentano... e proprio in
quanto utente, penso che mi sia concesso di dire (e mi sono sempre
espresso in maniera educata) che magari certe cose non mi garbano... nel
momento in cui non mi interesserà più, smetterò semplicemente di
frequentarlo, senza infangare niente e nessuno.
Questo non capisco " mi piaceva più prima", è una questione fisiologica?????
oppure mi piaceva di più, perchè
vederle), di domando cosa è cambiato???
Un mio pensiero è, forse non è meglio che i Vekki come li chiamate, invece di andare via e consigliare i più giovani e indirizzarli come si fà nella vita normale rimanghino nel forum????
Per quanto riguarda il discorso di argomentazioni, raduni, foto forse è prorpio stato il fatto del loro allontanamento, l'impoverimento del forum e non dovuto ai nuovi entrati, che, logicamente non avendo una guida o un punto di riferimento non sanno come comportarsi.
Oppure il fatto che si sia parlato di tutto e di più delle nostre moto?????? e ora che un nuovo iscritto chiede un consiglio si pensa " che palle" sempre le stesse cose....
per tale motivo voglio capire era meglio prima
Anche su faccia libro il quale viene maggiormente frequentato per lo più dai vekki le argomentazioni sono le medesime, e inoltre di foto, raduni, ecc non ne vedo molte!!!!!!!!!
la dice lunga sull'intenzione leggera di
partecipazione al forum, considerata anche la mia, allora, avversità a
forum, social utilty e co... il diventarne partecipe sino a quasi "non
riuscirne a fare a meno", è dovuto all'interesse suscitatomi, anche a
causa della mia completa ignoranza in materia, dalle argomentazioni
sulla moto, gli accessori, le modifiche, a cui si sono poi aggiunte
quelle su raduni, ritrovi ed affini... mi piaceva anche "l'ambiente
familiare" (magari più intimo per il minor numero di iscritti), le
persone che postavano (anche se non tutte), quello che veniva scritto...
anche allora c'era qualcosa che, sempre a mio parere, non andava:
alcuni "saputelli" che sbeffeggiavano il non sapere di alcuni novelli,
piccoli screzi da tastiera... Personalmente mi piaceva di più, perchè
vederle)... E' difficile mettere nero su bianco delle sensazioni, ma
spero di essermi fatto capire... penso invece sia sbagliato non
permettere a qualcuno di dire "mi piaceva più prima": io l'ho detto come
mia opinione, senza denigrare un forum, che comunque continuo a
frequentare, perchè, anche se in maniera diversa, continua a piacermi e
con lui gran parte delle persone che lo frequentano... e proprio in
quanto utente, penso che mi sia concesso di dire (e mi sono sempre
espresso in maniera educata) che magari certe cose non mi garbano... nel
momento in cui non mi interesserà più, smetterò semplicemente di
frequentarlo, senza infangare niente e nessuno.
Questo non capisco " mi piaceva più prima", è una questione fisiologica?????
oppure mi piaceva di più, perchè
vederle), di domando cosa è cambiato???
Un mio pensiero è, forse non è meglio che i Vekki come li chiamate, invece di andare via e consigliare i più giovani e indirizzarli come si fà nella vita normale rimanghino nel forum????
Per quanto riguarda il discorso di argomentazioni, raduni, foto forse è prorpio stato il fatto del loro allontanamento, l'impoverimento del forum e non dovuto ai nuovi entrati, che, logicamente non avendo una guida o un punto di riferimento non sanno come comportarsi.
Oppure il fatto che si sia parlato di tutto e di più delle nostre moto?????? e ora che un nuovo iscritto chiede un consiglio si pensa " che palle" sempre le stesse cose....
per tale motivo voglio capire era meglio prima
Anche su faccia libro il quale viene maggiormente frequentato per lo più dai vekki le argomentazioni sono le medesime, e inoltre di foto, raduni, ecc non ne vedo molte!!!!!!!!!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Re: Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
Io non posso aiutarti a capire, ma dal momento in cui hai citato un pensiero di un utente del forum, forse era meglio chiedere chiarimenti a lui, in privato.
Se Invece vuoi le opinioni di tutti per capire un concetto comune a molti allora mi scuso perché non ho colto questo dalle tue righe
Se Invece vuoi le opinioni di tutti per capire un concetto comune a molti allora mi scuso perché non ho colto questo dalle tue righe
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Consuelo, il mio intento è di capire che se dal forum vanno via i Vekki e normale che qualcosa vada perso, è un pò come i cani da slitta se gli togli la guida o il capo branco gli altri si trovano in confusione, non per questo noi siamo un branco, ma il fatto era meglio prima che mi manda in confusione, cosa ha perso il forum ??????Piccina ha scritto:Io non posso aiutarti a capire, ma dal momento in cui hai citato un pensiero di un utente del forum, forse era meglio chiedere chiarimenti a lui, in privato.
faber170 ha scritto:
Consuelo, il mio intento è di capire che se dal forum vanno via i Vekki e normale che qualcosa vada perso, è un pò come i cani da slitta se gli togli la guida o il capo branco gli altri si trovano in confusione, non per questo noi siamo un branco, ma il fatto era meglio prima che mi manda in confusione, cosa ha perso il forum ??????
Se gli utenti si fossero limitati a Vivere il forum come bagaglio di conoscenza tecnica delle nostre moto, come mezzo per incontrarsi, come valvola di sfogo per farci due risate, beh, allora il forum non avrebbe perso nulla.
Alcuni utenti invece si sono sentiti in diritto di giudicare la struttura del forum, i moderatori, l'amministratore.....tutte cose che non hanno nulla a che vedere con noi e di cui si poteva fare a meno, ma che purtroppo hanno fatto allontanare persone valide, preparate, di cui evidentemente si sente la mancanza.
A me il forum mi ha sempre dato molto, di tutto il resto non mi interessa nulla, e di chi se ne va'........ Peggio per lui!
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:
Se gli utenti si fossero limitati a Vivere il forum come bagaglio di conoscenza tecnica delle nostre moto, come mezzo per incontrarsi, come valvola di sfogo per farci due risate, beh, allora il forum non avrebbe perso nulla.
Alcuni utenti invece si sono sentiti in diritto di giudicare la struttura del forum, i moderatori, l'amministratore.....tutte cose che non hanno nulla a che vedere con noi e di cui si poteva fare a meno, ma che purtroppo hanno fatto allontanare persone valide, preparate, di cui evidentemente si sente la mancanza.
A me il forum mi ha sempre dato molto, di tutto il resto non mi interessa nulla, e di chi se ne va'........ Peggio per lui!
Grazie, Consuelo per la tua risposta, il discorso non fà una piega in quanto fatto da una persona che conosco personalmente e ritengo essere molto coerente, e mi ha aiutato a capire già qualcosa...
Ora attenderò l'esamine di altri frequentatori del forum, per capire di più, perchè in questo caso cito una frase famosa del film Forrest Gump " Stupido è chi lo stupido fà "
Pensi che Forrest si riferiva a qualcuno in particolare?
No, impossibile il forum e' nato dopo!!
No, impossibile il forum e' nato dopo!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
"mio modesto parere "
Siamo in stallo! il forum e' in stallo! tanti se ne sono andati per le loro ragioni che non voglio sapere, ma rispetto! E' normale che il non vedere piu' certi nomi nell'elenco on line fa si che qualcosa e' cambiato,e non sara' piu' come prima! Io lo vedo come un bar dove ci si incontra per discutere cazzeggiare bevendo assieme una birra, ma quel bar prima o poi poco a poco non e' piu' frequentato dai soliti clienti ! Succede,mi e' successo, se la vie! l'importante e' guardare sempre avanti per i "Vecchi" che ci sono ancora, per chi vuole ancora bene a questo forum, "o chi lo odia" inutile chiedersi cose' cambiato,perche' conosciamo gia' la risposta!
e come dice una famosa canzone "THE SHOW MUST GO ON"
ciao a tutti e buon divertimento!!
Siamo in stallo! il forum e' in stallo! tanti se ne sono andati per le loro ragioni che non voglio sapere, ma rispetto! E' normale che il non vedere piu' certi nomi nell'elenco on line fa si che qualcosa e' cambiato,e non sara' piu' come prima! Io lo vedo come un bar dove ci si incontra per discutere cazzeggiare bevendo assieme una birra, ma quel bar prima o poi poco a poco non e' piu' frequentato dai soliti clienti ! Succede,mi e' successo, se la vie! l'importante e' guardare sempre avanti per i "Vecchi" che ci sono ancora, per chi vuole ancora bene a questo forum, "o chi lo odia" inutile chiedersi cose' cambiato,perche' conosciamo gia' la risposta!
Ospite- Ospite
faber170 ha scritto:
Solo su fb:
- Ultime news su polizze moto
- La nuova scimmia di Piccina
- Incontro Ironeers ad Arezzo
- Harley Centennial
- Le pazze modifiche di Picchio
- Anima in quel di Brescia
- Il portatarge di Horchop
- Reportage completo di Suviana
- Reportage completo di Barcelona Harley days
- Alfa2 a mt2600
- Foto varie di Iron & co. modificate
- Foto di auto e moto pubblicate a mezzo condivisione da Darknight
- Lavori di Chico
- Foto varie del Paglia
- Le avventure di Bobby, Shokon, etcc....
Tanto per gradire... il resto ho cercato di esprimerlo al meglio, per cui nulla devo aggiungere...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
don57 ha scritto:"mio modesto parere "
Pino ma oggi sei ispirato di bestia...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
Pino ma oggi sei ispirato di bestia...
non sono stato io ma...Gene Wilder !
Ospite- Ospite
ma è iscritto al forum????don57 ha scritto:
non sono stato io ma...Gene Wilder !
Ospite- Ospite
azz... certo Ema!! :ema69 ha scritto:
ma è iscritto al forum????
Ospite- Ospite
don57 ha scritto:questa!
la deve un po' sistemare!
Bella... Cambierei solo il manubrio... Magari un bel mini ape...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
don57 ha scritto:questa!
la deve un po' sistemare!
Giusto un paio di modifiche....
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
riprendo senza quotare ironman 74 il suo discorso effettivamente il forum come intendevo io (e non solo da quello che si legge ) si è spostato molto su fb diciamo che per vedere foto adesso bisogna andare di là mentre prima si faceva la gara per postare tutto qui ,anche il semplice giretto al bar o fuori porta domenicale.,.diciamo che con la pagina ironeer su fb il forum ci avrà guadagnato più visibilità ..ma come era partito , da quando è sul social , ha perso molto della sua funzione originale..in questa sede. ..parlo per me che ho iniziato a usare fb per ritrovare utenti e notizie ...personalmente ripeto in certe cose il forum ci ha perso molto..se non ci fosse stata la pagina su fb io non mi sarei mai iscritta..perchè fb non mi piace ma lho fatto proprio per il forum...
questa è la MIA opinione non sarà condivisibile (non è certo questo che voglio) ma ho espresso esattamente quello che penso come utente..devo dire che all'inizio mimmo diceva nel suo tarantino " ma che ca**o non mettono più le foto sul forum non lo trovo giusto per vedere le foto andare su fb " è che il forum noi lo vivamo piu a livello intimo familiare...non so se siamo gli unici che ci teniamo cosi tanto ma sono le nostre senzazioni e mi piace esprimerle qui ...per me fb è troppo dispersivo ....utenti che sono iscritti solo la e che non hanno niente a che fare con gli ironeer di questo loco ..queste miei diciamo "critiche" le stò esponendo qui e ripeto condivisibili o no trovo giusto scrivere sul forum quello che penso e non su fb che poi li se no subentra gente che quà non cè piu e parte una serie di lamentele che non finisce più e viceversa là non ha voce in capitolo utenti che sono iscritti solo qui...
questa è la MIA opinione non sarà condivisibile (non è certo questo che voglio) ma ho espresso esattamente quello che penso come utente..devo dire che all'inizio mimmo diceva nel suo tarantino " ma che ca**o non mettono più le foto sul forum non lo trovo giusto per vedere le foto andare su fb " è che il forum noi lo vivamo piu a livello intimo familiare...non so se siamo gli unici che ci teniamo cosi tanto ma sono le nostre senzazioni e mi piace esprimerle qui ...per me fb è troppo dispersivo ....utenti che sono iscritti solo la e che non hanno niente a che fare con gli ironeer di questo loco ..queste miei diciamo "critiche" le stò esponendo qui e ripeto condivisibili o no trovo giusto scrivere sul forum quello che penso e non su fb che poi li se no subentra gente che quà non cè piu e parte una serie di lamentele che non finisce più e viceversa là non ha voce in capitolo utenti che sono iscritti solo qui...
Ultima modifica di iron 66 il Mar 24 Lug 2012 - 10:13 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:riprendo senza quotare ironman 74 il suo discors . effettivamente il forum come intendevo io si è spostato molto su fb diciamo che per vedere foto adesso prima bisogna andare di là mentre prima si faceva la gara per postare tutto qui ,anche il semplice giretto al bar o fuori porta domenicale.,.diciamo che con la pagina ironeer su fb il forum ci avrà guadagnato più visibilità ..ma come era partito , da quando è sul social , ha perso molto della sua funzione originale... cè a chi piace ..parlo per me che ho iniziato a usare fb per ritrovare utenti e notizie ...personalmente ripeto in certe cose il forum ci ha perso molto..se non ci fosse stata la pagina su fb io non mi sarei mai iscritta..perchè fb non mi piace ma lho fatto proprio per il forum...
questa è la MIA opinione non sarà condivisibile (non è certo questo che voglio) ma ho espresso esattamente quello che penso come utente..devo dire che all'inizio mimmo diceva nel suo tarantino " ma che ca**o non mettono più le foto sul forum non lo trovo giusto per vedere le foto andare su fb " è che il forum noi lo vivamo piu a livello intimo familiare...non so se siamo gli unici che ci teniamo cosi tanto ma sono le nostre senzazioni e mi piace esprimerle qui ...
In effetti io ho provato ad aprire anche qualche topic "specifico" in modo da "stimolare" a mettere foto di scampagnate o anche solo a descrivere qualche giretto che si è fatto... Risultato: se si va a vedere, non c'è nessuna risposta... Ora domenica vado a fare il giro sul colle del Nivolet (meteo permettendo) ed ho preso spunto da una foto meravigliosa pubblicatasu Fb da Matteo (Alfa?). Posterò poi percorso e foto; ma temo che non avrà molto seguito... E invece sarebbe carino vedere tanti posti diversi, dove tutti noi andiamo anche solo a fare un giretto... Per poter poi chiacchierare al riguardo...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Ironman74 ha scritto:
Solo su fb:
- Ultime news su polizze moto
- La nuova scimmia di Piccina
- Incontro Ironeers ad Arezzo
- Harley Centennial
- Le pazze modifiche di Picchio
- Anima in quel di Brescia
- Il portatarge di Horchop
- Reportage completo di Suviana
- Reportage completo di Barcelona Harley days
- Alfa2 a mt2600
- Foto varie di Iron & co. modificate
- Foto di auto e moto pubblicate a mezzo condivisione da Darknight
- Lavori di Chico
- Foto varie del Paglia
- Le avventure di Bobby, Shokon, etcc....
Postare su Facebook da un telefono cellulare Android, Apple o Windows è molto più semplice che farlo sul forum.
La pagina è stata creata per comodità e per tenere il nome Ironeer vivo anche su facebook.
Alcuni dei nomi che hai postato sono presenti solo su FB perchè non condividono le decisioni prese in questo forum e soprattutto non amano l'amministrazione..
Un pò come tutti gli italiani, me compreso, in un modo o nell'altro dobbiamo sempre lamentarci del governo
Non giudico chi è andato via, ma giudico chi pur cancellandosi butta letame su questo forum.
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
gisella matteo e alfa ti confermo sono la stessa persona...in quanto a giri io ho una serie di cose a casa mia che non mi permettono manco di accendere la moto però fra poco se dio vuole vado giu in ferie e tra l'altro trovo anche qualche utente del forum a un motoraduno quindi almeno qualche foto da postare cè lho..attendo tempi migliori per potere fare qualche giro e quindi ritornare attiva in altre sezioni
iron 66- Queen Ironeer
Cara Monica è vero, tu hai sempre vissuto il forum con entusiasmo e passione e questo non può che essere positivo.
Personalmente non sono mai stato un grande utente – lo si nota dal numero dei miei messaggi sebbene sia iscritto da parecchio tempo tanto da poter essere considerato uno dei “vecchi” – ma in ogni caso “all’inizio” mi rapportavo al forum in maniera diversa, più emotiva, trascinato dalle tante novità, dalla moto nuova, dalla voglia di condividerne le emozioni, di incontrare altri ragazzi e ragazze con la mia stessa passione, di conoscere chi stava dietro la tastiera o dietro un telefono, come fu con scuba…e così ho avuto modo di conoscere gente davvero in gamba e alcuni di loro, pochi, oggi li considero amici, persone con cui ridere, scherzare, fare baracca insomma, ma anche persone con le quali affrontare discorsi seri e sostenersi nelle difficoltà …ecco, se pensi che tutto questo è nato grazie a un forum allora rischi di rimanerci deluso…deluso perché poi accade che le novità si esauriscono, ciò che prima era una scoperta diventa poi banale e pensi che preferisci stare fuori, sulla moto, e non dietro uno schermo a digitare tasti…pensi che in fondo il tempo in cui il forum rappresentava qualcosa di importante è passato, adesso vuoi stare in sella alla tua moto perché è il modo più bello che conosci per stare con i tuoi amici…
“All’inizio” io credo che ci fosse questo spirito, che ora indubbiamente è scomparso, e il non ritrovare più “certe” persone sul forum non fa che aumentare la distanza…
Trovarne altre che lo vivono praticamente solo sul pc e mai o quasi mai fuori, mi mette di fronte a persone con le quali non posso che avere poca sintonia…
Ci rimango, nel forum, per quello che ancora mi da, in senso molto egoistico… lo vivo come un qualcosa che può essermi utile ma senza attribuirgli alcun significato ulteriore o superiore, senza prenderlo troppo sul serio…insomma per ciò che alla fine è…uno schermo dove scrivere – poco – e leggere – abbastanza – …cose…
Personalmente non sono mai stato un grande utente – lo si nota dal numero dei miei messaggi sebbene sia iscritto da parecchio tempo tanto da poter essere considerato uno dei “vecchi” – ma in ogni caso “all’inizio” mi rapportavo al forum in maniera diversa, più emotiva, trascinato dalle tante novità, dalla moto nuova, dalla voglia di condividerne le emozioni, di incontrare altri ragazzi e ragazze con la mia stessa passione, di conoscere chi stava dietro la tastiera o dietro un telefono, come fu con scuba…e così ho avuto modo di conoscere gente davvero in gamba e alcuni di loro, pochi, oggi li considero amici, persone con cui ridere, scherzare, fare baracca insomma, ma anche persone con le quali affrontare discorsi seri e sostenersi nelle difficoltà …ecco, se pensi che tutto questo è nato grazie a un forum allora rischi di rimanerci deluso…deluso perché poi accade che le novità si esauriscono, ciò che prima era una scoperta diventa poi banale e pensi che preferisci stare fuori, sulla moto, e non dietro uno schermo a digitare tasti…pensi che in fondo il tempo in cui il forum rappresentava qualcosa di importante è passato, adesso vuoi stare in sella alla tua moto perché è il modo più bello che conosci per stare con i tuoi amici…
“All’inizio” io credo che ci fosse questo spirito, che ora indubbiamente è scomparso, e il non ritrovare più “certe” persone sul forum non fa che aumentare la distanza…
Trovarne altre che lo vivono praticamente solo sul pc e mai o quasi mai fuori, mi mette di fronte a persone con le quali non posso che avere poca sintonia…
Ci rimango, nel forum, per quello che ancora mi da, in senso molto egoistico… lo vivo come un qualcosa che può essermi utile ma senza attribuirgli alcun significato ulteriore o superiore, senza prenderlo troppo sul serio…insomma per ciò che alla fine è…uno schermo dove scrivere – poco – e leggere – abbastanza – …cose…
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
iron 66 ha scritto:riprendo senza quotare ironman 74 il suo discorso effettivamente il forum come intendevo io (e non solo da quello che si legge ) si è spostato molto su fb diciamo che per vedere foto adesso bisogna andare di là mentre prima si faceva la gara per postare tutto qui ,anche il semplice giretto al bar o fuori porta domenicale.,.diciamo che con la pagina ironeer su fb il forum ci avrà guadagnato più visibilità ..ma come era partito , da quando è sul social , ha perso molto della sua funzione originale..in questa sede. ..parlo per me che ho iniziato a usare fb per ritrovare utenti e notizie ...personalmente ripeto in certe cose il forum ci ha perso molto..se non ci fosse stata la pagina su fb io non mi sarei mai iscritta..perchè fb non mi piace ma lho fatto proprio per il forum...
Sono d'accordo Monica, ma fb e' troppo più flessibile del forum, persone come me che davanti ad un pc nn ci stanno mai, ma fanno tutto dal Cell, nn posteranno mai foto video ecc. Guarda quante foto ho pubblicato io sul forum e quante ne ho caricate su fb. Su fb e' tutto più facile e più immediato, il forum e' il nostro magazzino dati, la nostra memoria, fb e' la chiacchierata quotidiana tra amici.
Il forum se nn si evolve ( intendo da un punto di vista tecnico) sarà sempre più simile ad un'enciclopedia, già il fatto che nn si può cazzeggiare la dice lunga!
Moonblack- King Ironeer
chi ha detto che non si può cazzeggiare si è detto che ci sono sezioni per il cazzeggio e sezioni dove se si puo evitare è meglio..in quanto a fb capisco che è piu spiccio lo so anche io si carica la foto prima questo è un dato di fatto ma cio era quello che si è sempre fatto prima ..dico solo che la mia paura è che il forum si sta impoverendo nel senso che oramai c qui si viene per presentarsi e poi tutti a postare su fb e di conseguenza certe sezioni qua stanno morendo...
per le sezioni tecniche capisco che oramai è stato detto tanto i tutorial sono perfettamente descritti ..ma mi sembra che la voglia di tornare a casa la sera dopo l'ennesimo giro in moto e postare sul forum con poi i relativi commenti da parte di tutti e discorsi vari oramai sul forum siano spariti!!! l'esempio piu recente stà sulle foto del vostro incontro con i romani lo vai a vedere prima su fb , poi qualcuno ha chiesto foto sul forum da vedere e di conseguenza sono state messe ...se nessuno chiedeva mi domando sul forum neanche l'ombra di tali foto??? direi forse di trovare se possibile una soluzione piu rapida per postare sul forum a questo punto...io sto parlando naturalmente della sezione incontri che è quella che ci tiene tutti piu uniti!!!
che poi la pagina ironeer sia una risorsa lo sappiamo tutti...cerchiamo però che tale risorsa non ci si rivolti contro secondo me impoverendo il forum stesso ....almeno questa è la mia sensazione che ho da qualche periodo ..mi è stato fatto notare anche da chi non ha fb e anche da chi lo ha...ma in primis parlo per me!!!
poi sbaglio per carità sarò la prima ad ammetterlo!!!
per le sezioni tecniche capisco che oramai è stato detto tanto i tutorial sono perfettamente descritti ..ma mi sembra che la voglia di tornare a casa la sera dopo l'ennesimo giro in moto e postare sul forum con poi i relativi commenti da parte di tutti e discorsi vari oramai sul forum siano spariti!!! l'esempio piu recente stà sulle foto del vostro incontro con i romani lo vai a vedere prima su fb , poi qualcuno ha chiesto foto sul forum da vedere e di conseguenza sono state messe ...se nessuno chiedeva mi domando sul forum neanche l'ombra di tali foto??? direi forse di trovare se possibile una soluzione piu rapida per postare sul forum a questo punto...io sto parlando naturalmente della sezione incontri che è quella che ci tiene tutti piu uniti!!!
che poi la pagina ironeer sia una risorsa lo sappiamo tutti...cerchiamo però che tale risorsa non ci si rivolti contro secondo me impoverendo il forum stesso ....almeno questa è la mia sensazione che ho da qualche periodo ..mi è stato fatto notare anche da chi non ha fb e anche da chi lo ha...ma in primis parlo per me!!!
poi sbaglio per carità sarò la prima ad ammetterlo!!!
iron 66- Queen Ironeer
Finche il forum nn mi darà la possibilità di postare foto e video io nn posterò niente ( mi riferisco alle foto e video), x me sarebbe bellissimo se un giorno il forum diventasse più dinamico. Potremmo postare foto e video anche in tempo reale, immagina Frescina, fai la foto a Bart in mutande e apri subito un topic.........
Ok in certi casi meglio che il forum nn si evolva
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Finche il forum nn mi darà la possibilità di postare foto e video io nn posterò niente ( mi riferisco alle foto e video), x me sarebbe bellissimo se un giorno il forum diventasse più dinamico. Potremmo postare foto e video anche in tempo reale, immagina Frescina, fai la foto a Bart in mutande e apri subito un topic.........
mai fu detta verità piu sacrosanta !!!! (mi riferisco a bart in mutande )
e giusta anche la tua considerazione sulla rapidità di velocizzare il caricamento foto e video..in tempo reale non credo ma in modo più veloce sarebbe l'idea giusta!!!
iron 66- Queen Ironeer
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SOLO PER CAPIRE... NON E' UNA POLEMICA!
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
Pagina 1 di 3