BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
+11
frank
Nanny
Jorsh
mess
Gis
iron 66
wildwolf68
Ironman74
Moonblack
Piccina
johnny bravo
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
Moonblack ha scritto:
Mah, diciamo che il forum andava " bene" 1 anno fa? 1 1/2 fa? Ok adesso andate a vedere i topic aperti in quel periodo e trovate tutta quella serietà o disciplina nel rimanere in topic..... Nn perdete tempo tanto nn troverete nulla di diverso da oggi.
Quello che e' cambiato e' questo:
In principio Mess ( Sud) creo il forum, Anima ( centro) e Batman( NOrd) e altri iscritti, quest'ultimi x un buon 80% erano tutti centro/nord. Il forum cresce e gli utenti ( attivi) sempre del Nord e qualche centrista. Al primo raduno il 90% erano del Nord al secondo 89% al terzo 85%.....
Poi c'è stata la grande rivoluzione da li tutto e' cambiato, il forum si e' spostato più a Sud, a Frescina l'80 % era centro/sud. Ecco cos'e cambiato.....
'sti suddici ci stanno cancellando dal forum
Maldedetti terronacci!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
Maldedetti terronacci!
@ Moon e @ Bongio, viva la terronia, noi 12mesi di sole forse e voi??????????????? maciniamo kilometri
Ragà mi ricorderó sempre una battuta fatta da un mio amico al casello di piacenza quando il casellante gli chiese il pedaggio, gli rispose " devo pure pagà non ho visto un ca**o da firenze" giuro ancora oggi non riesco dal trattenermi dal ridere.....
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
faber170 ha scritto:
@ Moon e @ Bongio, viva la terronia, noi 12mesi di sole forse e voi??????????????? maciniamo kilometri
Ragà mi ricorderó sempre una battuta fatta da un mio amico al casello di piacenza quando il casellante gli chiese il pedaggio, gli rispose " devo pure pagà non ho visto un ca**o da firenze" giuro ancora oggi non riesco dal trattenermi dal ridere.....
Bongio questo ti sta provocando, ci pensi te che più o meno meno meno meno meno meno meno meno e' della tua taglia??
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
rillo75 ha scritto:
l'admin aveva anche risposto al post che, a suo tempo, avevo fatto nella sezione "consigli e suggerimenti".....
Non è così semplice.
Sto provando un'applicazione x iphone linkata direttamente al nostro forum.
:-)
tempo al tempo..
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Moonblack ha scritto:
P.s. Frank
A te maja te fanno 'na sega!!!!
Cio' messo mezzora per capirla majala boia, quelli sono i Maya
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:
Cio' messo mezzora per capirla majala boia, quelli sono i Maya
ci credo anche io non capivo i maya scritti con la J
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Siete due ignoranti,
maja m minuscola e j viene scritto nel linguaggio dei giovani
Nn sono credibile?
Nn sono credibile?
Moonblack- King Ironeer
Moonblack ha scritto:Siete due ignoranti,
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Appunto, nn sono credibile
Moonblack- King Ironeer
bobberboy ha scritto:oh, magari mi sbaglio io, ma un forum di motociclisti non serve SOLO per vedere foto, ma sopratutto per VEDERSI tra motociclisti.
Una semplice 'scusa' per stare in sella e viaggiare insieme con persone che hanno la tua stessa passione.
Che sia verso un agriturismo a 100km, o un viaggio in Norvegia, poco importa.
E si, fare anche due chiacchere su moto e non solo, davanti ad un monitor.
Ma quelle si fanno d'inverno (se nevica.. )
Non ti sbagli bobby... poi proprio tu che hai fatto più km, incontri e raduni di tutti gli Ironeer... come ti dissi l'anno scorso alle Hills, vorrei avere avuto e poter avere la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che avete e non avete proposto... lo vorrei tanto, ma non posso... non posso per il lavoro, non posso perchè in primis c'è la mia famiglia, perchè comunque, con due bimbe piccole, per allontanarmi anche di poco, ho bisogno dell'ok dei nonni-sitter, ultimamente non posso, e non me ne vergogno, perchè anche volendo mi si mette contro il portafoglio, non ho potuto perchè, avendo scelto di far km il più delle volte con mia moglie, ho dovuto far tutto un corso di "educazione" (per non parlare del cambio moto....), considerata la sua, iniziale, totale avversità alle due ruote...
Non mi sto lamentando nè piangendo addosso, tutt'altro, visto che quando comprai l'Iron, mi sarei accontentato di qualche breve tour, persino in solitaria, ed ad oggi, con tutte le "limitazioni", in due anni, mi son fatto gran parte dei raduni in Piemonte (alcuni anche bissati), Livorno, Lugano, Rivanazzano, Rombo di tuono, più altri tour tra noi Ironeers Piemontesi, nella cui organizzazione ho messo molto del mio...
Quel che ho voluto più volte dire, è che il forum è da sempre stato per me un aiuto, per quanto riguarda la moto in sè e tutto ciò che ne concerne, ed anche per tutte le volte che, non potendo fare di più che stare dietro ad un pc, grazie alle vostre esperienze, oltre ad apprendere, mi aiutavate a sognare ed a viaggiare virtualmente un pò anche con voi...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:
Non ti sbagli bobby... poi proprio tu che hai fatto più km, incontri e raduni di tutti gli Ironeer... come ti dissi l'anno scorso alle Hills, vorrei avere avuto e poter avere la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che avete e non avete proposto... lo vorrei tanto, ma non posso... non posso per il lavoro, non posso perchè in primis c'è la mia famiglia, perchè comunque, con due bimbe piccole, per allontanarmi anche di poco, ho bisogno dell'ok dei nonni-sitter, ultimamente non posso, e non me ne vergogno, perchè anche volendo mi si mette contro il portafoglio, non ho potuto perchè, avendo scelto di far km il più delle volte con mia moglie, ho dovuto far tutto un corso di "educazione" (per non parlare del cambio moto....), considerata la sua, iniziale, totale avversità alle due ruote...
Non mi sto lamentando nè piangendo addosso, tutt'altro, visto che quando comprai l'Iron, mi sarei accontentato di qualche breve tour, persino in solitaria, ed ad oggi, con tutte le "limitazioni", in due anni, mi son fatto gran parte dei raduni in Piemonte (alcuni anche bissati), Livorno, Lugano, Rivanazzano, Rombo di tuono, più altri tour tra noi Ironeers Piemontesi, nella cui organizzazione ho messo molto del mio...
Quel che ho voluto più volte dire, è che il forum è da sempre stato per me un aiuto, per quanto riguarda la moto in sè e tutto ciò che ne concerne, ed anche per tutte le volte che, non potendo fare di più che stare dietro ad un pc, grazie alle vostre esperienze, oltre ad apprendere, mi aiutavate a sognare ed a viaggiare virtualmente un pò anche con voi...
GRANDE FABRY... spiegazione migliore non poteva essere fatta... ora ho capito e ti capisco...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:... ora ho capito ...
Mi sento un miracolato...
Ironman74- Dark Legend
mixxhia Fabry.. e che sei?? u professò???
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:mixxhia Fabry.. e che sei?? u professò???
Mi è arrivata l'ispirazione...
Ironman74- Dark Legend
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SOLO PER CAPIRE... NON E' UNA POLEMICA!
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
Pagina 3 di 3