BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
+11
frank
Nanny
Jorsh
mess
Gis
iron 66
wildwolf68
Ironman74
Moonblack
Piccina
johnny bravo
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scusatemi " non ho capito " aiutatemi a capire
esco dal ruolo di perbenista per un attimo e ve lo spiego in 2 parole.. i vecchi se ne vanno perchè con l'arrivo dei nuovi molto più simpatici e casinisti si sono sentiti meno importanti...fate moderare da altri e il problema è risolto.. la cerchia dei nomi è di circa 10 persone.. scegliete voi i quattro a caso,io non farò nomi anche se li ho bene in mente.. oplà!!! i ''vecchi'' torneranno.....pace fratelli..
Ultima modifica di the punisher il Mar 24 Lug 2012 - 13:21 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ho modificato il mio post rendendolo più chiaro... scusa Mony se ho cancellato la tua domanda, ma hai letto in mp il mio pensiero..
Ospite- Ospite
perfetto.. io l'ho scritto più chiaro e più diretto.. mi perdonerai??? certo perchè mi conosci...mess ha scritto:
Postare su Facebook da un telefono cellulare Android, Apple o Windows è molto più semplice che farlo sul forum.
La pagina è stata creata per comodità e per tenere il nome Ironeer vivo anche su facebook.
Alcuni dei nomi che hai postato sono presenti solo su FB perchè non condividono le decisioni prese in questo forum e soprattutto non amano l'amministrazione..
Un pò come tutti gli italiani, me compreso, in un modo o nell'altro dobbiamo sempre lamentarci del governo
Non giudico chi è andato via, ma giudico chi pur cancellandosi butta letame su questo forum.
Ospite- Ospite
Infatti perchè non postarle sul forum, e poi ci si lamenta che il forum è sterile, basta fare un'esame di coscenza, e vedremo che il forum riprende il vecchio spirito per cui è nato.Ironman74 ha scritto:
Solo su fb:
- Ultime news su polizze moto
- La nuova scimmia di Piccina
- Incontro Ironeers ad Arezzo
- Harley Centennial
- Le pazze modifiche di Picchio
- Anima in quel di Brescia
- Il portatarge di Horchop
- Reportage completo di Suviana
- Reportage completo di Barcelona Harley days
- Alfa2 a mt2600
- Foto varie di Iron & co. modificate
- Foto di auto e moto pubblicate a mezzo condivisione da Darknight
- Lavori di Chico
- Foto varie del Paglia
- Le avventure di Bobby, Shokon, etcc....
Tanto per gradire... il resto ho cercato di esprimerlo al meglio, per cui nulla devo aggiungere...
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
io penso che il nostro luogo debba essere questo e non facebook (che odio)...ci vuole più tempo per caricare le foto? e sti caxxi... si fanno i sacrifici per le cose che si amano..!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ti ringrazio Moni comincio a capire qualcosa dalle vostre risposte e mi stò facendo una mia idea....iron 66 ha scritto:riprendo senza quotare ironman 74 il suo discorso effettivamente il forum come intendevo io (e non solo da quello che si legge ) si è spostato molto su fb diciamo che per vedere foto adesso bisogna andare di là mentre prima si faceva la gara per postare tutto qui ,anche il semplice giretto al bar o fuori porta domenicale.,.diciamo che con la pagina ironeer su fb il forum ci avrà guadagnato più visibilità ..ma come era partito , da quando è sul social , ha perso molto della sua funzione originale..in questa sede. ..parlo per me che ho iniziato a usare fb per ritrovare utenti e notizie ...personalmente ripeto in certe cose il forum ci ha perso molto..se non ci fosse stata la pagina su fb io non mi sarei mai iscritta..perchè fb non mi piace ma lho fatto proprio per il forum...
questa è la MIA opinione non sarà condivisibile (non è certo questo che voglio) ma ho espresso esattamente quello che penso come utente..devo dire che all'inizio mimmo diceva nel suo tarantino " ma che ca**o non mettono più le foto sul forum
non lo trovo giusto per vedere le foto andare su fb " è che il forum noi lo vivamo piu a livello intimo familiare...non so se siamo gli unici che ci teniamo cosi tanto ma sono le nostre senzazioni e mi piace esprimerle qui ...per me fb è troppo dispersivo ....utenti che sono iscritti solo la e che non hanno niente a che fare con gli ironeer di questo loco ..queste miei diciamo "critiche" le stò esponendo qui e ripeto condivisibili o no trovo giusto scrivere sul forum quello che penso e non su fb che poi li se no subentra gente che quà non cè piu e parte una serie di lamentele che non finisce più e viceversa là non ha voce in capitolo utenti che sono iscritti solo qui...
Grazie Moon, iron66, mess, Puny e tutti coloro che hanno scritto e che scriveranno..
Diciamoci la verita', il forum è bello che morto,perlomeno per come lo conoscevamo noi,facebook gli ha dato la mazzata finale,incredibilmente devo dare ragione a moon ormai è diventato un'enciclopedia,a scriverci ci son rimaste una decina di persone sempre le stesse, anche se ci sono iscritte piu' di 1400 persone provate a guardare il numero dei loro messaggi:be' io sono arrivato a ben 860 utenti con al massimo 10 messaggi di cui 368 a 0 messaggi, poi ho lasciato perdere!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
questo modo di dialogare sul forum senza incasinamenti secondo me e fraindentimenti fa si che si capisca (almeno spero) qualcosa di più.. sopratutto per chi entra e per chi è quà da poco.. il confronto se fatto in una certa maniera che porta cmq solo il bene del forum a cui tutti teniamo chi più e chi meno cmq devo dire che nanny sintetizzando ha espresso anche un altro mio pensiero se ami il forum si fa un piccolo sacrificio e si carica ste benedette foto sperando che arrivino delle soluzioni più rapide !!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
frank ha scritto:Diciamoci la verita', il forum è bello che morto,perlomeno per come lo conoscevamo noi,facebook gli ha dato la mazzata finale,incredibilmente devo dare ragione a moon ormai è diventato un'enciclopedia,a scriverci ci son rimaste una decina di persone sempre le stesse, anche se ci sono iscritte piu' di 1400 persone provate a guardare il numero dei loro messaggi:be' io sono arrivato a ben 860 utenti con al massimo 10 messaggi di cui 368 a 0 messaggi, poi ho lasciato perdere!!!!
se il forum è morto allora io scrivo ai fantasmi
dai frank non facciamola cosi tragica!!!
e poi allora noi che stiamo quà a fare???
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
oh, magari mi sbaglio io, ma un forum di motociclisti non serve SOLO per vedere foto, ma sopratutto per VEDERSI tra motociclisti.
Una semplice 'scusa' per stare in sella e viaggiare insieme con persone che hanno la tua stessa passione.
Che sia verso un agriturismo a 100km, o un viaggio in Norvegia, poco importa.
E si, fare anche due chiacchere su moto e non solo, davanti ad un monitor.
Ma quelle si fanno d'inverno (se nevica.. )
Una semplice 'scusa' per stare in sella e viaggiare insieme con persone che hanno la tua stessa passione.
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto:
se il forum è morto allora io scrivo ai fantasmi
dai frank non facciamola cosi tragica!!!
e poi allora noi che stiamo quà a fare???
infatti parlavo di come lo conoscevamo un tempo,quindi ormai è inutile continuare a dire era meglio prima ,tutto si evolve,poi puo' piacere o no e mi sembra di capire che alla maggioranza non piace,i numeri parlano!!!
frank- Dark Legend
bobberboy ha scritto:oh, magari mi sbaglio io, ma un forum di motociclisti non serve SOLO per vedere foto, ma sopratutto per VEDERSI tra motociclisti.
Vecchio saggio, e sottolineo vecchio!!!!!
frank- Dark Legend
bobberboy ha scritto:oh, magari mi sbaglio io, ma un forum di motociclisti non serve SOLO per vedere foto, ma sopratutto per VEDERSI tra motociclisti.
hai centrato in pieno il discorso giusto, nonchè il mio esatto pensiero, l'importante è godersi gli incontri dal vivo e se il forum va a rilento rispetto a prima ce ne faremo una ragione
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Nanny ha scritto:io penso che il nostro luogo debba essere questo e non facebook (che odio)...ci vuole più tempo per caricare le foto? e sti caxxi... si fanno i sacrifici per le cose che si amano..!!!
Certo come no, io mi alzo al mattino 2 ore prima x fare un po' di pseudo-sport , solo x nn togliere due minuti del mio tempo ai miei bambini , figurati se mi metto seduto davanti ad un pc.
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:
Certo come no, io mi alzo al mattino 2 ore prima x fare un po' di pseudo-sport , solo x nn togliere due minuti del mio tempo ai miei bambini , figurati se mi metto seduto davanti ad un pc.
Non è vero!!! 1ora è usata per la cagata.....45min per mangiare e 15min per trovare dove ca**o ha messo le chiavi della moto piccina!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
D'accordo quasi su tutto , postare foto di viaggi, da parte di amici, ti da quella sorta di condivisione che chi nn e' potuto partire si può gustare. Se cerchi in generale su internet nei trovi di milioni di racconti con foto, ma mi da più gusto vedere tre brutte facce ( che conosco) in una squallida trattoria nel bresciano che mille foto di viaggi epici di persone che nn conosco.
P.s. Frank
A te maja te fanno 'na sega!!!!
Moonblack- King Ironeer
ANIMANERA23 ha scritto:
Non è vero!!! 1ora è usata per la cagata.....45min per mangiare e 15min per trovare dove ca**o ha messo le chiavi della moto piccina!!!
T'avevo chiesto di nn dirlo!!!
Moonblack- King Ironeer
Ironeer è diventato una chat.
Evidentemente alla maggioranza degli utenti attivi piace così, non c'è niente di male.
Io in chat mi annoio. Non ho nemmeno un account facebook.
Evidentemente alla maggioranza degli utenti attivi piace così, non c'è niente di male.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Andre passa a stradella a farmi vedere la belva...e spiega a ste testine che se vengo agli incontri la tua mamma rimane senza occhiali...bongio ha scritto:Ironeer è diventato una chat.
Ospite- Ospite
Moonblack ha scritto:
Il forum se nn si evolve ( intendo da un punto di vista tecnico) sarà sempre più simile ad un'enciclopedia, già il fatto che nn si può cazzeggiare la dice lunga!
tempo fa avevo chiesto se fosse possibile abilitare TAPATALK sul nostro forum, questo strumento pensato per gli SmartPhone permette una gestione molto simile a quella di FB, mi era stato risposto che sarebbe stato fatto ma poi ......
Non dico che sarebbe stata la soluzione a tutti i problemi che avete riportato, ma forse una mano l'avrebbe data!
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
riporta la tua richiesta nella sezione consigli e suggerimenti .. all'amministratore può essere sfuggito il consiglio..
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:Andre passa a stradella a farmi vedere la belva...e spiega a ste testine che se vengo agli incontri la tua mamma rimane senza occhiali...
Appena torno dalle ferie passo a trovarti così le belve si conoscono!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
the punisher ha scritto:riporta la tua richiesta nella sezione consigli e suggerimenti .. all'amministratore può essere sfuggito il consiglio..
l'admin aveva anche risposto al post che, a suo tempo, avevo fatto nella sezione "consigli e suggerimenti".....
http://www.ironeer.net/t9427-tapatalk-si-puo-rendere-compatibile?highlight=tapatalk
rillo75- RoadMan
- Numero di messaggi : 577
bongio ha scritto:Ironeer è diventato una chat.
Mah, diciamo che il forum andava " bene" 1 anno fa? 1 1/2 fa? Ok adesso andate a vedere i topic aperti in quel periodo e trovate tutta quella serietà o disciplina nel rimanere in topic..... Nn perdete tempo tanto nn troverete nulla di diverso da oggi.
Quello che e' cambiato e' questo:
In principio Mess ( Sud) creo il forum, Anima ( centro) e Batman( NOrd) e altri iscritti, quest'ultimi x un buon 80% erano tutti centro/nord. Il forum cresce e gli utenti ( attivi) sempre del Nord e qualche centrista. Al primo raduno il 90% erano del Nord al secondo 89% al terzo 85%.....
Poi c'è stata la grande rivoluzione da li tutto e' cambiato, il forum si e' spostato più a Sud, a Frescina l'80 % era centro/sud. Ecco cos'e cambiato.....
'sti suddici ci stanno cancellando dal forum
Moonblack- King Ironeer
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SOLO PER CAPIRE... NON E' UNA POLEMICA!
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
» cafe nero bollente!!!!!!!
» Mi sembra di capire che...
» Serio problema elettrico...aiutatemi please
» aiutatemi, oggi la moto è caduta
Pagina 2 di 3