BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
+11
DiabuleInRock
Spartaco
Gis
Piccina
mess
alan
Nanny
ANIMANERA23
Filippo.MS
Andrea66
CapitanoCaio
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
miiii che Botte !!!!
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Bene, bene, bene.
Vedo con piacere, che le mie parole hanno ottenuto l'effetto desiderato, di una sana reazione. Tutto previsto. Conosco i miei "polli". Quelli che sono in giro e non davanti al PC, è evidente che leggono il forum direttamente sul serbatoio, oppure sul conta km ...
Che tutto questo sia un punto di partenza per l'organizzazione di un libero giro su e giù per i monti, con finale a "gambe stto il tavolo", come ogni miglior tradizione prevede.
... e non lasciatemi nelle mani di gente con il GS ...
Vedo con piacere, che le mie parole hanno ottenuto l'effetto desiderato, di una sana reazione. Tutto previsto. Conosco i miei "polli". Quelli che sono in giro e non davanti al PC, è evidente che leggono il forum direttamente sul serbatoio, oppure sul conta km ...
Che tutto questo sia un punto di partenza per l'organizzazione di un libero giro su e giù per i monti, con finale a "gambe stto il tavolo", come ogni miglior tradizione prevede.
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alan ha scritto:
se vuoi i tornanti guarda qui
http://www.ironeer.net/t9492-motoraduno-passo-crocedomini?highlight=motoraduno+passo+crocedomini
Come dice Alan... qui tornanti quanti ne vuoi, e mi permetto di invitarti per venerdì... questo venerdì CapitanCaio!! Sù vieni che in compagnia si viaggia meglio!
Ospite- Ospite
Una curiosita' ma se vi piace macinare km perche' non venite a Sorrento questo fine settimana, di ironeer di polentonia non ne vedo in lista sarebbe stato fantastico anche perche' da terrone che sono farvi da cicerone mi avrebbe riempito di orgoglio, in futuro se, anzi quando si organizzera' qualcosa dalle parti del sud non avete scuse Vi voglio tutti belli e brutti, anche quelli che sono su fb cosi' poi possono postare le foto e rendermi ancora piu' orgoglioso.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Una curiosita' ma se vi piace macinare km perche' non venite a Sorrento questo fine settimana, di ironeer di polentonia non ne vedo in lista sarebbe stato fantastico anche perche' da terrone che sono farvi da cicerone mi avrebbe riempito di orgoglio, in futuro se, anzi quando si organizzera' qualcosa dalle parti del sud non avete scuse Vi voglio tutti belli e brutti, anche quelli che sono su fb cosi' poi possono postare le foto e rendermi ancora piu' orgoglioso.
Allora ti "prenoto" in qualità di cicerone x il tour del sud Italia che intendo fare l'anno prox
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
In giro nooo, ma sotto l'ombrellone siiii, a godersi una sana giornata di riposo per le emorroidi,per i polli magari allo spiedo con un pò di patate grazie e rosmarino, dimmi dove e ci sarò!!!!!CapitanoCaio ha scritto:Bene, bene, bene.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
DiabuleInRock ha scritto:
brava merda che non hai chiamato
si perché alle 9 di domenica mattina ti trovavo ....
ti voglio troppo bene per mandarti in cubo ..
vai in cubo .. ( ciò ripensato )
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
colle del nivolet (TO)
alfa2- Dark Legend
Capitano te ci vuoi far crepare d'invidia, tra Alpi e barca a vela sei sempre in giro, maledetto!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Che ci stò a fare a casa ... con sto caldo, poi nel we la benza costa pure "quasi" poco ...
Cmq, tra un we e l'altro, mi tocca pure lavorare, con moderazione ovviamente.
Per la settimana del ferragosto, si và sù per passi dolomitici: Manghen, Rolle, Pordoi, Falzarego, Gardena, Fedaia. Un salto a Cortina. Passo Tre Croci. Una sconfinata in Austria, oltre Innsbruck. Soste quà e là tra rifugi: una statistica da slow-food.
Chissà che non capiti di ospitare un ironeer ...
Cmq, tra un we e l'altro, mi tocca pure lavorare, con moderazione ovviamente.
Per la settimana del ferragosto, si và sù per passi dolomitici: Manghen, Rolle, Pordoi, Falzarego, Gardena, Fedaia. Un salto a Cortina. Passo Tre Croci. Una sconfinata in Austria, oltre Innsbruck. Soste quà e là tra rifugi: una statistica da slow-food.
Chissà che non capiti di ospitare un ironeer ...
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
alfa2 ha scritto:colle del nivolet (TO)
Dopo aver visto le tue foto, domenica abbiamo deciso di andarci
Gis- Dark Legend
Ti é piaciuto?
alfa2- Dark Legend
Dalla mia frase effettivamente non si capiva, andremo domenica 29
Gis- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dove sono finiti??
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono gli Harleysti?
» dove posso trovare il logo IRONEER?
» "Non sono un ironeer"
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono gli Harleysti?