ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

acquisto arricchitori mr.meccano....

+22
serafigo
jimmy172
ILToLa
GióPá
MysteryMike
gf48
rockincorry
Gigas444
Anas
ale75
Matyjp
michele87
sporty jj 68
alan
gusontheroad
Steve Gas
frank
ilferro80
john.t
Nanny
Speedo280
albert73
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

acquisto arricchitori mr.meccano.... - Pagina 3 Empty Re: acquisto arricchitori mr.meccano....

Messaggio Da sporty jj 68 Sab 17 Nov 2012 - 21:01

riprovahttps://i.servimg.com/u/f41/17/91/85/32/immag020.jpgacquisto arricchitori mr.meccano.... - Pagina 3 Immag020
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 440

Torna in alto Andare in basso

acquisto arricchitori mr.meccano.... - Pagina 3 Empty Re: acquisto arricchitori mr.meccano....

Messaggio Da sporty jj 68 Sab 17 Nov 2012 - 21:08

acquisto arricchitori mr.meccano.... - Pagina 3 Immag023
ecola la mia piccola
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da albert73 Sab 17 Nov 2012 - 23:55

come ca**o fai a mettere le foto che divento matto.....
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da sporty jj 68 Dom 18 Nov 2012 - 1:31

cè un post dettagliato fai ricerca come mettere foto e trovi la soluizione io ho fatto cosi
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da sporty jj 68 Mar 20 Nov 2012 - 22:41

albert73 sei riuscito a mettere le foto ?
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da albert73 Mer 21 Nov 2012 - 19:45

si....finalmente ci sono arrivato..grazie per l'interessamento...venerdi ritiro la bia piccola..qualche foto e finalmente ve la mostro.... :rido: :bira: grazie ancora....ma sono vecchio x queste cose...hahahahahah...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da sporty jj 68 Mer 21 Nov 2012 - 22:08

aspettiamo di vedere la piccola
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da albert73 Mer 21 Nov 2012 - 22:22

si..ho apportato qualche modifia ..sella..terminali...piastre..faro...arricchitori by meccano...copri serba insomma un po' di cosine geek
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da sporty jj 68 Mer 21 Nov 2012 - 22:23

foto-foto- Question affraid
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da albert73 Mer 21 Nov 2012 - 22:33

non vedo l'ora anche io di farvi conoscere la mia bimba vizziata.... :ponpon: :ponpon: :ponpon:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da sporty jj 68 Mer 21 Nov 2012 - 22:38

ok
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 1:48

aSce ha scritto:

si

big sucker stage 1

la moto va bene

no ma fatemi capire.... sarebbe possibile montare scarichi aperti e filtro senza rimappare la centralina utilizzando solo gl iarricchitori? Ma in soldoni in che modo funzionano? vanno a lavorare in che modo sull'elettronica?

Ospite
Ospite

Messaggio Da sporty jj 68 Gio 22 Nov 2012 - 20:51

su ebay alla voce arricchitori per sportster Mr. mechano ,che li costruisce ne spiega bene il funzionamento e tutto cio' che serve
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 21:18

ho i miei in vendita
a chi interessano guardate il mercatino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matyjp Ven 22 Ago 2014 - 10:10

il post è vecchio..vecchissimo...lo sò
ma ho acquistato i suddetti ... appena arrivano monto...e vediamo se la moto giova di qualche miglioramento!! Smile

ps
posso montare anche il regolatore di speedo in contemporanea... sono 2 cose diverse...non dovrebbero interferire..

ps2
la mia moto è stock
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793

Messaggio Da ale75 Sab 23 Ago 2014 - 1:00

In effetti è abbastanza vecchio... in questi casi prova subito ad usare il tasto "cerca" e troverai sicuramente tante discussioni in proposito...

Poi...scusa, forse non ho capito io, ma se la tua moto è ancora tutta originale (stock, come hai scritto) perchè devi montare gli arricchitori?

Ti servono solo se hai già scarichi e filtro aperti, perchè vanno ad ottimizzare il rapporto aria/benzina.

Per quanto riguarda il regolatore del minimo, quello puoi montarlo a prescindere...
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da Matyjp Sab 23 Ago 2014 - 15:34

ale75 ha scritto:In effetti è abbastanza vecchio... in questi casi prova subito ad usare il tasto "cerca" e troverai sicuramente tante discussioni in proposito...

Poi...scusa, forse non ho capito io, ma se la tua moto è ancora tutta originale (stock, come hai scritto) perchè devi montare gli arricchitori?

Ti servono solo se hai già scarichi e filtro aperti, perchè vanno ad ottimizzare il rapporto aria/benzina.

Per quanto riguarda il regolatore del minimo, quello puoi montarlo a prescindere...
 Gli arricchitori si ottimizzano il rapporto aria/benzina ma  funzionano meglio  se la moto e' stock...almeno cosi mi sembra di aver letto dappertutto....sbaglio? Shocked
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da ale75 Sab 23 Ago 2014 - 17:40

guarda... io ho contattato meccano perché volevo acquistare la centralina (la daytona twin tuner) purtroppo non aveva una mappa giusta per la mia configurazione... e in quell'occasione mi disse che potevo mettere soltanto gli arricchitori ...perché così la moto sarebbe andata meglio... per i motivi di cui abbiamo già parlato... poi ho deciso di far mettere mani in HD ed ho optato per la S.E.S.T.P. ...

Lui mi è sembrato uno competente ed onesto... ora, visto che hai  già acquistato questi arricchitori, perché non chiedi a lui?

ma poi, se la moto è tutta originale ... scarichi shorty tappati e filtro di carta inscatolato ... a cosa servirebbero gli arricchitori se fa tutto la centralina originale già settata ad hoc da casa madre?
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Anas Dom 24 Ago 2014 - 0:17

x me non hanno senso su una stock.. vanno a rovinare il settaggio della centralina.
PS a me li hanno sconsigliati anche avendo cambiato solo i terminali
Anas
Anas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 423

Messaggio Da ale75 Dom 24 Ago 2014 - 13:40

E' così infatti.
servono solo se cambi sia il filtro che gli scarichi...
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Matyjp Dom 24 Ago 2014 - 13:56

azz...  Shocked 
non ho capito una sega allora!
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Matyjp Lun 25 Ago 2014 - 11:54

..ho contattato Mr.Mechano e mi ha detto che gli arricchitori fiunzionano anche su moto originale... in effetti il problema della carburazione magra è dipesa dall'inniezione...

quindi...tutto ok
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gigas444 Mar 26 Ago 2014 - 18:49

Matyjp ha scritto:..ho contattato Mr.Mechano e mi ha detto che gli arricchitori fiunzionano anche su moto originale... in effetti il problema della carburazione magra è dipesa dall'inniezione...

quindi...tutto ok
ciao,
avevo contattato anche io mechano prima di mettere la pcv, mi ha confermato che con scarichi completamente aperti (KW/screamin' eagle 2/short shots senza db etc) e filtri high flow (screming eagle a cono o simili) gli arricchitori non sono abbastanza a correggere il rapporto aria benzina, ma che serve una centralina.
mi ha inoltre confermato che su moto stock vanno a correggere la carburazione in modo da renderla ottimale in quanto quella fornita dalla casa sulle centraline stock è una vera m....a!
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Speedo280 Mer 3 Set 2014 - 9:06

Come centralina consiglio una centralina che ti permetta di farti l'autotuning e non una che ti obbliga a dover andare tutte le volte a chiedere modifiche a uno esperto, così sei più autonomo.

Con gli arricchitori il regolatore del minimo lo puoi montare tranquillamente.
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da Matyjp Gio 25 Set 2014 - 11:04

Speedo280 ha scritto:Come centralina consiglio una centralina che ti permetta di farti l'autotuning e non una che ti obbliga a dover andare tutte le volte a chiedere modifiche a uno esperto, così sei più autonomo.

Con gli arricchitori il regolatore del minimo lo puoi montare tranquillamente.

grazie!!!
cmq..arricchitori arrivati e montati!

fino adesso avrò fatto più o meno 100 km...e devo dire che la moto strappa meno!
sicuramente il loro beneficio è quando si gira sotto i 4500 giri in quanto poi interviene la "mappa" predisposta da mamma HD... ma per ora sono soddisfatto.

per la temperatura che dovrebbe essere più bassa..per ora non esprimo giudizio,
ho usato principalmente la moto al mattina presto e per non più di 20 km... e non in citta...ma sul GRA (per i neofiti... è il garnde raccordo anulare di Roma)

cyclops
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili