BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
+9
botamarco77
Benny69
ironmirko
frank
Andrea66
zakkos
Bruja
alan
ilferro80
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
SALVE VILLICI !!!
Ci siamo, ci siamo quasi! Finalmente questa Domenica, 7 Ottobre 2012, data Storica da ricordare, inaugurero' il primo giro in sella al mio cavallo nero.
Ecco il tragitto da effettuare:
Partenza dalla splendida cornice delle Colline Moreniche del Garda. A seguire, passaggio su tutto il versante Ovest del Lago di Garda, passando da Desenzano del Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, Gardone, Limone, fino a raggiungere la punta massima a Riva del Garda. Da li, ingresso nell'entroterra per la volta di Rovereto, breve tragitto in autostrada per ammirare l'arco alpino passando da Trento, per raggiungere San Michele.
Tappa a gambe sotto il tavolo a base di prodotti tipici trentini.
Ed ecco invece il ritorno previsto per meta' pomeriggio:
Partenza da San Michele passando per un breve tratto in autostrada, con la magnifica vista della vallata del Brennero, la valle in cui la lingua di ghiaccio creo' nei milioni di anni quello che noi tutti conosciamo piu' comunemente come il Lago di Garda. Ingresso nell'entroterra Gardesano facendo questa volta tutto il versante Est e Sud del Lago, passando per Malcesine, Torri del Benaco, Bardolino, Lazise, Peschiera del Garda, Sirmione, Desenzano del Garda.
Insomma. Uno spettacolo non solo per gli occhi!
In settimana ceck up di gomme, macchina fotografica e lavaggio cavallo.
Ora, a Voi i pareri e i consigli, sia per quanto riguarda l'abbigliamento, sia per quanto riguardano i numeri utili (facciamoci le corna), richiudere con la retina gli scarichi MCJ oppure no (avendo tarda sul borsone a lato), rancio per il viaggio, pause e quant'altro.
Insomma.... A VOI!
Ci siamo, ci siamo quasi! Finalmente questa Domenica, 7 Ottobre 2012, data Storica da ricordare, inaugurero' il primo giro in sella al mio cavallo nero.
Ecco il tragitto da effettuare:
Partenza dalla splendida cornice delle Colline Moreniche del Garda. A seguire, passaggio su tutto il versante Ovest del Lago di Garda, passando da Desenzano del Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, Gardone, Limone, fino a raggiungere la punta massima a Riva del Garda. Da li, ingresso nell'entroterra per la volta di Rovereto, breve tragitto in autostrada per ammirare l'arco alpino passando da Trento, per raggiungere San Michele.
Tappa a gambe sotto il tavolo a base di prodotti tipici trentini.
Ed ecco invece il ritorno previsto per meta' pomeriggio:
Partenza da San Michele passando per un breve tratto in autostrada, con la magnifica vista della vallata del Brennero, la valle in cui la lingua di ghiaccio creo' nei milioni di anni quello che noi tutti conosciamo piu' comunemente come il Lago di Garda. Ingresso nell'entroterra Gardesano facendo questa volta tutto il versante Est e Sud del Lago, passando per Malcesine, Torri del Benaco, Bardolino, Lazise, Peschiera del Garda, Sirmione, Desenzano del Garda.
Insomma. Uno spettacolo non solo per gli occhi!
In settimana ceck up di gomme, macchina fotografica e lavaggio cavallo.
Ora, a Voi i pareri e i consigli, sia per quanto riguarda l'abbigliamento, sia per quanto riguardano i numeri utili (facciamoci le corna), richiudere con la retina gli scarichi MCJ oppure no (avendo tarda sul borsone a lato), rancio per il viaggio, pause e quant'altro.
Insomma.... A VOI!
Ospite- Ospite
Re: Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
io l'unica cosa che ti posso dire per la mia "stupida" esperienza è che un motociclista non è mai vestito giusto, o ha troppo caldo, o ha troppo freddo...è disarmante come verità!!!
sugli scarichi non commento, secondo me è un qualcosa che ti devi sentire tu, quanto sei disposto a giocartela in caso di stop delle F.d.O.
buon giro Ale!!! aspettiamo le foto!!!
sugli scarichi non commento, secondo me è un qualcosa che ti devi sentire tu, quanto sei disposto a giocartela in caso di stop delle F.d.O.
buon giro Ale!!! aspettiamo le foto!!!
Ospite- Ospite
Complimenti , bel giro ! Per quanto riguarda l' abbigliamento quello che dice Black e' vero , pure io non so mai come vestirmi . La borsa laterale l' ho presa per poter metterci dentro una felpa o una maglia in piu' nel caso servisse.
ilferro80- Streetboy
- Numero di messaggi : 188
occhio dalle parti di rovereto
alle fdo stanno sulle balle le H-D
alle fdo stanno sulle balle le H-D
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Caspita! Allora in settimana metto su subito la retina agli scarichi. speriamo non rompano i coglioni per la targa a lato. Comunque dovrei entrare solo in autostrada, senza passare per il paese. sarò mica cosi sfigato... Mal che vada che problemi possono fare?... Hum...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:Caspita! Allora in settimana metto su subito la retina agli scarichi. speriamo non rompano i coglioni per la targa a lato. Comunque dovrei entrare solo in autostrada, senza passare per il paese. sarò mica cosi sfigato... Mal che vada che problemi possono fare?... Hum...
problemi ???
dipende dall'umore che avranno
alan- Night Burner
che c*lo... XD
però voglio dire... non è che mi sequestrano il mezzo e mi lasciano a piedi con la donna a 120 km da casa?...
però voglio dire... non è che mi sequestrano il mezzo e mi lasciano a piedi con la donna a 120 km da casa?...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:che c*lo... XD
Per dubbi sul codice della strada chiedi a Zakkos, quando non va in moto gioca con la paletta
... dipende da quanto sei disposto a pagare.... potrei fare una telefonatina....
.... dai, a parte gli scherzi; puoi sempre tornare a casa x la via più breve a meno che non ti fermino per l'alcolemia o tossicologico, ovvero per mancanza dei requisiti psicofisici.
Per il resto è tutto un problema di portafoglio
.... dai, a parte gli scherzi; puoi sempre tornare a casa x la via più breve a meno che non ti fermino per l'alcolemia o tossicologico, ovvero per mancanza dei requisiti psicofisici.
Per il resto è tutto un problema di portafoglio
Mi raccomando il salvascarpa della Tucano
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ale_Fable ha scritto:che c*lo... XD
Di' la verita',preferiresti che ti sequestrino la donna e che ti lascino con il mezzo a finire il giro!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
@ Bruja: Hum..... Gioca con la paletta........... Apperò............... Poi dalla paletta si passa al manganello con le manette?........ DAI CHE SI SCHERZA!!!
@Zakkos: come via piu breve.... quanto intendi breve? nel senso... how much spannometricamente? o avete il POS come all'estero per la carta di credito?... Il fatto che come soprannome faccio anche io Zakko, dici che potrebbe giocare a mio favore...? stesso nick, stessa moto.... STESSO BORSONE LATERALE, mi sembra di vedere dalla foto..... dovrei farmi crescere il pizzetto magari... Comunque dai, in settimana per questo viaggio metto la rete sugli scarichi, non si sa mai, dato che passo anche per il centro di Salò e non solo; per problemi di alcol o tossicocosa problemi zero assolutamente...
@Andrea: minkia se quel coso mi fa essere un vero biker come si diceva sul forum, lo compro subito!!!!
@Frank: ah beh quello era gia sottointeso AHAHAHAHAH...
@Zakkos: come via piu breve.... quanto intendi breve? nel senso... how much spannometricamente? o avete il POS come all'estero per la carta di credito?... Il fatto che come soprannome faccio anche io Zakko, dici che potrebbe giocare a mio favore...? stesso nick, stessa moto.... STESSO BORSONE LATERALE, mi sembra di vedere dalla foto..... dovrei farmi crescere il pizzetto magari... Comunque dai, in settimana per questo viaggio metto la rete sugli scarichi, non si sa mai, dato che passo anche per il centro di Salò e non solo; per problemi di alcol o tossicocosa problemi zero assolutamente...
@Andrea: minkia se quel coso mi fa essere un vero biker come si diceva sul forum, lo compro subito!!!!
@Frank: ah beh quello era gia sottointeso AHAHAHAHAH...
Ospite- Ospite
Il mio "seghe-mentali detector" è impazzito
E dai esci, macina kilometri e divertiti
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:
Il mio "seghe-mentali detector" è impazzito
E dai esci, macina kilometri e divertiti
alan- Night Burner
per via più breve significa.... per via più breve!
cioè... se ti fermano a Mantova e abiti a Brescia, non dovresti trovarti a Bologna... non so se rendo
cioè... se ti fermano a Mantova e abiti a Brescia, non dovresti trovarti a Bologna... non so se rendo
Bruja ha scritto:
Per dubbi sul codice della strada chiedi a Zakkos, quando non va in moto gioca con la paletta
dai su, non fare così... ti ci farò giocare pure a te ... ma con la paletta di qualcun altro
zakkos ha scritto:per via più breve significa.... per via più breve!
Ah! eh, ma la via piu breve del tragitto che devo fare è quella
Che però può capitare che ti fermino anche nella via piu breve...
Ospite- Ospite
ma comprarsi un burgman no eh???
in tutta onestà, pur essendoci passato anche io, devi arrivare a un comprpmesso gestibile...
se ogni volta che ti devi fare un giro ti arrovelli così, primo ti giochi un sacco di giri, secondo quei pochi che ti fai li fai con l'ansia e ti rovini tutto...
ti parlo con il massimo rispetto sia chiaro, le tue perplessità sono legittime, ma devi accettare anche l'imprevisto strada facendo e essere in grado di gestirlo, con o senza morosa appresso, e sia a 10 o 100 km di distanza da casa...
salta in sella, bagnati, fora una gomma (perchè tu hai il kit per riparare i tubless vero??? e ovviamente sai anche usarlo vero?????????????) lasciati graffiare la faccia dal vento o dalla grandine...
ma alla fine, avrai goduto come forse non immagini, per aver vissuto quello che tanti non si oserebbero mai di vivere...
(che dici messa giù alla aldo rock ti ispira di più la tua prima esperienza di giro???)
e voi balordi del luogo , eccheccaxxo...fategli da scorta no???
altrimenti se gli succede qualcosa immaginate che razza di filippica ci tocca sorbirci???
Ospite- Ospite
rotolo!!!
oddio così è messa giu un pò drastica ma diciamo che rende l'idea!
Per le Fdo di per se non è un problema, anche perchè ho gia passato diversi posti di blocco e non mi hanno fermato; li ho avuti dietro di me per un bel pezzo di strada ma nulla. La mia unica perplessità/preoccupazione è: se mi fermano, cosa mi possono fare? Punti? sequestro? il mio problema era solo quello, poi sapete meglio di me che spendere 400 euro di multa, ok, ti girano i maroni, ma finisce li, rispetto il pensiero (e qui lo dico mio ignorante) della preoccupazione di un sequestro immediato sul posto del mezzo. Per lo meno, alla revisione quando portai qualche giorno fa mia sorella iniziai a sudare freddo ma quasi quando mi disse così, ehehe.. Capitemi bene che avere sti pensieri per un viaggio non prettamente dietro l'angolo non è dei migliori... erano solo perplessità. Le preoccupazioni sono ben altre come hai citato te, una foratura e il che si fa. e qui ti rispondo: non ho il kit di pompaggio e non so come si utilizza Sono 5 anni che vado in giro con una macchina in cui non è previsto il ruotino di scorta. Mai avuto problemi o ansie del caso..
Poi l'imprevisto ci può essere come non essere eh, ci mancherebbe anche altro, come hai detto te.. Mi è gia capitato di fare un passo in montagna e di aver rotto il cavo della frizione. e li che si fa. giu in terza e avanti
oddio così è messa giu un pò drastica ma diciamo che rende l'idea!
Per le Fdo di per se non è un problema, anche perchè ho gia passato diversi posti di blocco e non mi hanno fermato; li ho avuti dietro di me per un bel pezzo di strada ma nulla. La mia unica perplessità/preoccupazione è: se mi fermano, cosa mi possono fare? Punti? sequestro? il mio problema era solo quello, poi sapete meglio di me che spendere 400 euro di multa, ok, ti girano i maroni, ma finisce li, rispetto il pensiero (e qui lo dico mio ignorante) della preoccupazione di un sequestro immediato sul posto del mezzo. Per lo meno, alla revisione quando portai qualche giorno fa mia sorella iniziai a sudare freddo ma quasi quando mi disse così, ehehe.. Capitemi bene che avere sti pensieri per un viaggio non prettamente dietro l'angolo non è dei migliori... erano solo perplessità. Le preoccupazioni sono ben altre come hai citato te, una foratura e il che si fa. e qui ti rispondo: non ho il kit di pompaggio e non so come si utilizza Sono 5 anni che vado in giro con una macchina in cui non è previsto il ruotino di scorta. Mai avuto problemi o ansie del caso..
Poi l'imprevisto ci può essere come non essere eh, ci mancherebbe anche altro, come hai detto te.. Mi è gia capitato di fare un passo in montagna e di aver rotto il cavo della frizione. e li che si fa. giu in terza e avanti
Ospite- Ospite
ale fable se hai paura che ti fermino portate un pannolotto nella borsa de cuoio non preoccuparti anche io all'inizio mi facevo tutte ste menate le retine negli scarichi togli poi metti poi togli poi metti, son passato davanti a qualche posto di blocco quasi non mi hanno cagato, certo se vai tranquillo e moderato non dovrebbero fermarti in teoria in pratica dipende sempre chi trovi,poi vuoi mettere il saund senza retina è da paura
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
oooohhh così mi piaci Ale!!!
però un kit per le forature prenditelo, se strappi un cavo della frizione ok non è che ti puoi portare una officina appresso, ma se fori in montagna con il cuxo che hai SI FERMA UNO CON UN GS E TE LA RIPARA LUI LA GOMMA CON IL SUO KIT TUBLESS E A QUEL PUNTO VERRAI BANNATO A VITA!!!!!!!!!
dai...scherzo ovvio...però può essere utile almeno che tu lo abbia dietro, se non sai usarlo sicuramente lo saprà fare la tua Morosa (credimi hanno risorse inaspettate!!!) e verrai preso in giro a vita, però almeno rientri a casa!!!
però un kit per le forature prenditelo, se strappi un cavo della frizione ok non è che ti puoi portare una officina appresso, ma se fori in montagna con il cuxo che hai SI FERMA UNO CON UN GS E TE LA RIPARA LUI LA GOMMA CON IL SUO KIT TUBLESS E A QUEL PUNTO VERRAI BANNATO A VITA!!!!!!!!!
dai...scherzo ovvio...però può essere utile almeno che tu lo abbia dietro, se non sai usarlo sicuramente lo saprà fare la tua Morosa (credimi hanno risorse inaspettate!!!) e verrai preso in giro a vita, però almeno rientri a casa!!!
Ospite- Ospite
Ahahah Benny si si quelli li ho gia comprati, gli Hugges quelli belli aderenti ed attillati che non si vedono.... si, comunque sicuramente è la situazione iniziale no, prima moto, e che moto, la prendi con gia tutto sto ben di dio su, poi inizi arrivi alla fase del "e se mi fermano?".... Poi arrivi alla fase "ma si dai tanto ormai non mi hanno ancora fermato, fa niente"... e poi si arriverà all'ultima fase ovvero di quando ti fermano e tu "Ciapa sò e me sòlch e l'asèm na a catà i oter che so en ritarde" AHAHAHAH
PS: all'incontro a Montichiari ci saranno i riflettori puntati con la traduzione dell'ultima frase annessa.... a seguire si prega di fare una standin ovation dal tavolo.... AHAHAHAHAH
PS: all'incontro a Montichiari ci saranno i riflettori puntati con la traduzione dell'ultima frase annessa.... a seguire si prega di fare una standin ovation dal tavolo.... AHAHAHAHAH
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:oooohhh così mi piaci Ale!!!
Ste doti innate delle donne con certi kit particolari eh............................... Scherzi a parte, il kit è universale? che semmai corro a comprarlo non so dove, piuttosto che andare in concessionaria a brescia anche se in settimana ci devo andare ne piu ne meno in città
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:
Ste doti innate delle donne con certi kit particolari eh............................... Scherzi a parte, il kit è universale? che semmai corro a comprarlo non so dove, piuttosto che andare in concessionaria a brescia anche se in settimana ci devo andare ne piu ne meno in città
ma si compralo in qualsiasi negozio per accessori per moto, è una borsettina con tutto l'occorrente (ma scusa tu non usi la mtb? non hai quelle bombolettine di aria compressa per gonfiare le gomme in caso di foratura?)
hai mai visto riparare una gomma della macchina con un foro di un chiodo o simili?
il sistema è identico e sai la figata? DENTRO AL KIT CI SONO LE ISTRUZIONI!!!
dai dai forza e coraggio!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Inaugurazione nuova concessionaria Como - Lecco
» Primo Giro di Riscaldamento!!
» il mio primo anno in IRON...
» PRIMO PIENO ALLA MIA IRON
» diner 66 inaugurazione
» Primo Giro di Riscaldamento!!
» il mio primo anno in IRON...
» PRIMO PIENO ALLA MIA IRON