BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
+9
botamarco77
Benny69
ironmirko
frank
Andrea66
zakkos
Bruja
alan
ilferro80
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
shshhsh..... giro per i boschi a 70km da casa senza camel bag (toh dai una borraccia si) e senza kit di pompaggio e SENZA camera d'aria..... shshshs....... :p
Comunque piu o meno so che con una specie di trivellina sostanzialmente chiudi il buco e via... almeno mi sembra di aver capito questo, con il kit standard. poi dovrebbe esserci quell ocon la schiuma ma non l'ho mai visto in azione...
Comunque piu o meno so che con una specie di trivellina sostanzialmente chiudi il buco e via... almeno mi sembra di aver capito questo, con il kit standard. poi dovrebbe esserci quell ocon la schiuma ma non l'ho mai visto in azione...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:@ Bruja: Hum..... Gioca con la paletta........... Apperò............... Poi dalla paletta si passa al manganello con le manette?........ DAI CHE SI SCHERZA!!!
Sono cose da dire a una signora!?!?!?!?!?
Bruja ha scritto:
Sono cose da dire a una signora!?!?!?!?!?
e da quando una Strega è anche una signora???
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
e da quando una Strega è anche una signora???
SALAGADULA MAGICABULA BIBIDI BOBIDI
Bruja ha scritto:
SALAGADULA MAGICABULA BIBIDI BOBIDI
non c'è cosa più divertente di una Strega infuriata!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
in tutta onestà, pur essendoci passato anche io, devi arrivare a un comprpmesso gestibile...
se ogni volta che ti devi fare un giro ti arrovelli così, primo ti giochi un sacco di giri, secondo quei pochi che ti fai li fai con l'ansia e ti rovini tutto...
ma alla fine, avrai goduto come forse non immagini, per aver vissuto quello che tanti non si oserebbero mai di vivere...
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
caxxo Bruja non avrei mai pensato che eri anche una strega puoi togliermi qualche fattura da pagare??
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:caxxo Bruja non avrei mai pensato che eri anche una strega puoi togliermi qualche fattura da pagare??
http://www.ironeer.net/t10654-c-era-una-volta-in-messico-subtitulo-porque-mi-nik-es-bruja
Bruja ha scritto:
http://www.ironeer.net/t10654-c-era-una-volta-in-messico-subtitulo-porque-mi-nik-es-bruja
uomini...si fermano alla superficie...
non ti disperare...
FOLGORALI TUTTI!!!
Ospite- Ospite
ironmirko ha scritto:
Il mio "seghe-mentali detector" è impazzito
E dai esci, macina kilometri e divertiti
BR1- Streetboy
- Numero di messaggi : 143
io ti consiglio un salto al lago di tenno dopo riva del garda.. ci sono stato con la donna e un'altra coppia questa domenica( io iron e lui scrambler)...merita veramente fantastico !!!
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
Lo scettro x le seghe mentali è ufficialmente di Ale_Fable
Metti il casco, gira la chiave, metti la prima e pensa solo a goderti la strada e la moto ed i posti che visiti... Questo è quello che conta... Tutto il resto "scivola"...
Metti il casco, gira la chiave, metti la prima e pensa solo a goderti la strada e la moto ed i posti che visiti... Questo è quello che conta... Tutto il resto "scivola"...
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
quanti problemi....se te se ferma....l'appoggi....e fai l'autostop........
Ospite- Ospite
ma...... Zakkos è il marito di Bruja? non vorrei aver fatto una gaffe...
Gis, direi che lo scettro ci sta...
Pitch, questa domenica, avendo organizzato un pranzo con i parenti della donna, ci troviamo a metà strada, loro vengono dall'alto adige, magari potremmo organizzare insieme più avanti un'uscita così, perchè no! Prometto che porto il kit di pompaggio ...
Gis, direi che lo scettro ci sta...
Pitch, questa domenica, avendo organizzato un pranzo con i parenti della donna, ci troviamo a metà strada, loro vengono dall'alto adige, magari potremmo organizzare insieme più avanti un'uscita così, perchè no! Prometto che porto il kit di pompaggio ...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:ma...... Zakkos è il marito di Bruja? non vorrei aver fatto una gaffe...
Gis ha scritto:Lo scettro x le seghe mentali è ufficialmente di Ale_Fable
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
bon..... messo su la rete... accesa, giretto in banca, ritorno.....
Na merda.....
lol....
Non si sente pou nulla... appena puf puf puf.... non si sente il rumore cupo di quando molli l'acceleratore, piu niente... e tra l'altro vorrei anche aggiungere che mi sembra anche più infogata in accelerazione, o magari era un effetto psicologico nel sentire e rombo salire.....
Morale della favola, anche il gommista mi ha detto di fare attenzione sopratutto nel trentino dato che le Fdo la, hanno il pugno di ferro verso i motociclisti, specialmente quelli rumorosi; quindi, giro inaugurale di domenica con su la retina. ritorno a casa nel pomeriggio, via la retina e baffanculo!!!
Come ho già scritto, il pagare una multa non è un problema (anche se..... vabbè...). Il vedere la moto che parte su un camion arancione si.
Na merda.....
lol....
Non si sente pou nulla... appena puf puf puf.... non si sente il rumore cupo di quando molli l'acceleratore, piu niente... e tra l'altro vorrei anche aggiungere che mi sembra anche più infogata in accelerazione, o magari era un effetto psicologico nel sentire e rombo salire.....
Morale della favola, anche il gommista mi ha detto di fare attenzione sopratutto nel trentino dato che le Fdo la, hanno il pugno di ferro verso i motociclisti, specialmente quelli rumorosi; quindi, giro inaugurale di domenica con su la retina. ritorno a casa nel pomeriggio, via la retina e baffanculo!!!
Come ho già scritto, il pagare una multa non è un problema (anche se..... vabbè...). Il vedere la moto che parte su un camion arancione si.
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:bon..... messo su la rete... accesa, giretto in banca, ritorno.....
Na merda.....
lol....
magari te ne mandano uno giallo che ne sai???
Ospite- Ospite
ecco, gia se è giallo potrei apprezzare di piu ahahahahahah
Ospite- Ospite
hai sentito che bel saund con le retine? 1000 volte senza che goduria quando apri e poi quando molli con ogni tanto qualche scoppiettio specialmente a freddo comunque ti conviene tenerle su poi quando torni le rimetti in cantina a fare la muffa come i salami
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:hai sentito che bel saund con le retine? 1000 volte senza che goduria quando apri e poi quando molli con ogni tanto qualche scoppiettio specialmente a freddo comunque ti conviene tenerle su poi quando torni le rimetti in cantina a fare la muffa come i salami
ma si infatti!!!! Ho provato anche a ricercare il ritorno a gas chiuso ma nulla!!!!! Sembra di stare su una peg perego!!!!!
Si si aggiudicato, domenica va cosi e poi via di nuovo in cantina!!! tanto i vicini non hanno ancora fatto storie quindi...
Ospite- Ospite
ma di retine ne hai messe una o due ? (per scarico ovvio)
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:ma di retine ne hai messe una o due ? (per scarico ovvio)
ci sono piu di una retina per scarico? no no, il ragazzo mi aveva dato una retina per scarico...
Il sound si sente lo stesso eh, bello cupo ugualmente, ma essendo abituato a prima, insomma.... eh.....
Ammettendo comunque che da accesa tira un po troppe cannonate, ma poi.....
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:
ci sono piu di una retina per scarico? no no, il ragazzo mi aveva dato una retina per scarico...
Il sound si sente lo stesso eh, bello cupo ugualmente, ma essendo abituato a prima, insomma.... eh.....
Ammettendo comunque che da accesa tira un po troppe cannonate, ma poi.....
io ne avevo due coppie in dotazione, una con fori più piccoli e una con fori più grandi che era quella che avevo usato io e poi comunque tolto
mi era venuto il dubbio che per eccesso di zelo (=pippe mentali) le avessi montate tutte e due insieme cosa tra l'altro ostica visto che già una rompe parecchio per chiudere il tutto
sta in campana che i filetti sia delle viti che dei bulloni nei terminali sono parecchio tenere
monta smonta "no buono"
Ospite- Ospite
grazie!
si si, come tutte le cose non va mai bene continuare ad avvitare e svitare tant'e' che il sissy ora resta fisso e mi piace da matti, ma da lunedi' via la rete e bona...
si si, come tutte le cose non va mai bene continuare ad avvitare e svitare tant'e' che il sissy ora resta fisso e mi piace da matti, ma da lunedi' via la rete e bona...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Inaugurazione nuova concessionaria Como - Lecco
» Primo Giro di Riscaldamento!!
» il mio primo anno in IRON...
» PRIMO PIENO ALLA MIA IRON
» diner 66 inaugurazione
» Primo Giro di Riscaldamento!!
» il mio primo anno in IRON...
» PRIMO PIENO ALLA MIA IRON
» diner 66 inaugurazione