ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron

+9
botamarco77
Benny69
ironmirko
frank
Andrea66
zakkos
Bruja
alan
ilferro80
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 Empty Re: Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron

Messaggio Da delir_ale Mer 3 Ott 2012 - 19:39

Very Happy Ale, se devi fare un viaggio di 500 km, tranquillo, ti procuro una scorta dell'esercito.....................

Live to ride
delir_ale
delir_ale
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219

Torna in alto Andare in basso

Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 Empty Re: Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott 2012 - 21:54

ahahahah!!!! Per quello ci possiamo gia attrezzare da subito perchè sono sicuro che se questo giro mi piacerà, e sono sicuro che mi piacerà, per il mio cavallo sarà la fine... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 22:15

Benny69 ha scritto:ale fable se hai paura che ti fermino portate un pannolotto nella borsa de cuoio :asd: non preoccuparti anche io all'inizio mi facevo tutte ste menate le retine negli scarichi togli poi metti poi togli poi metti, son passato davanti a qualche posto di blocco quasi non mi hanno cagato, certo se vai tranquillo e moderato non dovrebbero fermarti in teoria in pratica dipende sempre chi trovi,poi vuoi mettere il saund senza retina è da paura :to:

Seeee, guarda che se solamente cominciano ad appostarsi nelle gallerie sei FRITTO come e miei timpani :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Benny69 Ven 5 Ott 2012 - 12:18

yule ha scritto:

Seeee, guarda che se solamente cominciano ad appostarsi nelle gallerie sei FRITTO come e miei timpani :asd:
fular sulla targa e via :asd: :asd: :asd: e chi si ferma
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott 2012 - 14:52

Benny69 ha scritto:fular sulla targa e via :asd: :asd: :asd: e chi si ferma

.....ho visto fare questa mossa.....andando al fakeer subito dopo la barriera di tarvisio dell'autostrada ho accostato a destra per pausasigarettina.....
da una delle piste arrivano due su di una hd fiammante e che scoppiettava da paura....per non pagare l'autostrada hanno attraversato tutta la pista coprendo appunto la targa con un foulard....la loro sfiga e' stata che una pattuglia della sradale era ferma subito dopo la barriera....morale e per farla breve, non hanno fatto piu di 500 metri.....blindati!!!!!!!!
se ti fermano ci puoi anche discutere, se ti rincorrona non ti lasciano nemmeno gli occhi per piangere una volta fermato....................parola di ex.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott 2012 - 15:27

Perche' ci sono anche soggetti in giro che fanno la fuga in HD? senza parole

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 5 Ott 2012 - 15:43

Ale_Fable ha scritto:Perche' ci sono anche soggetti in giro che fanno la fuga in HD? senza parole

...ci sono rimasto come un mona anch'io.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 9:25

Tutto pronto per la partenzaaa!!!! stasera le foto!!!! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bruja Dom 7 Ott 2012 - 12:51

Divertiti ...... cheers
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 936

http://campingreunionbiker.blogspot.it/

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 22:06

a breve carico le foto... Very Happy

beh... oggi macinati quasi 400 km. arrivati fino a Caldaro... Finalmente abbiamo girato tutto il lago di Garda... che dire... giornata Magnifica! Qualche dolorino qua e la, ora come ora e mezzo rischio con la benzina (quando servono, i distributori non ci sono mai eheheheh), ma per il resto, davvero spettacolare! Non vedo l'ora di mettere su le pedane avanzate e vedere il prossimo mega giro!!!! Caspita, girando praticamente in solitaria con la donna, chissà a girare in gruppo o con qualcun'altro che spettacolo dovrà essere !!!

Ah... u n pò di amarezza comunque nel vedere nessun harleysta o customista che non ti saluta neppure... tanto di cappello per bmwisti e ducatisti...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 23:05

qualche foto!!

Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000026b
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000019o
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000028t
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000024e
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000030j
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000031r
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron - Pagina 3 1000015a

la data ha qualcosa che non va ahahahah

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili