BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
+9
botamarco77
Benny69
ironmirko
frank
Andrea66
zakkos
Bruja
alan
ilferro80
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Inaugurazione PRIMO Giro 883 Iron
Ale, se devi fare un viaggio di 500 km, tranquillo, ti procuro una scorta dell'esercito.....................
Live to ride
Live to ride
delir_ale- RoadMan
- Numero di messaggi : 219
ahahahah!!!! Per quello ci possiamo gia attrezzare da subito perchè sono sicuro che se questo giro mi piacerà, e sono sicuro che mi piacerà, per il mio cavallo sarà la fine...
Ospite- Ospite
Benny69 ha scritto:ale fable se hai paura che ti fermino portate un pannolotto nella borsa de cuoio non preoccuparti anche io all'inizio mi facevo tutte ste menate le retine negli scarichi togli poi metti poi togli poi metti, son passato davanti a qualche posto di blocco quasi non mi hanno cagato, certo se vai tranquillo e moderato non dovrebbero fermarti in teoria in pratica dipende sempre chi trovi,poi vuoi mettere il saund senza retina è da paura
Seeee, guarda che se solamente cominciano ad appostarsi nelle gallerie sei FRITTO come e miei timpani
Ospite- Ospite
fular sulla targa e via e chi si fermayule ha scritto:
Seeee, guarda che se solamente cominciano ad appostarsi nelle gallerie sei FRITTO come e miei timpani
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:fular sulla targa e via e chi si ferma
.....ho visto fare questa mossa.....andando al fakeer subito dopo la barriera di tarvisio dell'autostrada ho accostato a destra per pausasigarettina.....
da una delle piste arrivano due su di una hd fiammante e che scoppiettava da paura....per non pagare l'autostrada hanno attraversato tutta la pista coprendo appunto la targa con un foulard....la loro sfiga e' stata che una pattuglia della sradale era ferma subito dopo la barriera....morale e per farla breve, non hanno fatto piu di 500 metri.....blindati!!!!!!!!
se ti fermano ci puoi anche discutere, se ti rincorrona non ti lasciano nemmeno gli occhi per piangere una volta fermato....................parola di ex.....
Ospite- Ospite
Perche' ci sono anche soggetti in giro che fanno la fuga in HD? senza parole
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:Perche' ci sono anche soggetti in giro che fanno la fuga in HD? senza parole
...ci sono rimasto come un mona anch'io.......
Ospite- Ospite
Tutto pronto per la partenzaaa!!!! stasera le foto!!!!
Ospite- Ospite
a breve carico le foto...
beh... oggi macinati quasi 400 km. arrivati fino a Caldaro... Finalmente abbiamo girato tutto il lago di Garda... che dire... giornata Magnifica! Qualche dolorino qua e la, ora come ora e mezzo rischio con la benzina (quando servono, i distributori non ci sono mai eheheheh), ma per il resto, davvero spettacolare! Non vedo l'ora di mettere su le pedane avanzate e vedere il prossimo mega giro!!!! Caspita, girando praticamente in solitaria con la donna, chissà a girare in gruppo o con qualcun'altro che spettacolo dovrà essere !!!
Ah... u n pò di amarezza comunque nel vedere nessun harleysta o customista che non ti saluta neppure... tanto di cappello per bmwisti e ducatisti...
beh... oggi macinati quasi 400 km. arrivati fino a Caldaro... Finalmente abbiamo girato tutto il lago di Garda... che dire... giornata Magnifica! Qualche dolorino qua e la, ora come ora e mezzo rischio con la benzina (quando servono, i distributori non ci sono mai eheheheh), ma per il resto, davvero spettacolare! Non vedo l'ora di mettere su le pedane avanzate e vedere il prossimo mega giro!!!! Caspita, girando praticamente in solitaria con la donna, chissà a girare in gruppo o con qualcun'altro che spettacolo dovrà essere !!!
Ah... u n pò di amarezza comunque nel vedere nessun harleysta o customista che non ti saluta neppure... tanto di cappello per bmwisti e ducatisti...
Ospite- Ospite
qualche foto!!
la data ha qualcosa che non va ahahahah
la data ha qualcosa che non va ahahahah
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Inaugurazione nuova concessionaria Como - Lecco
» Primo Giro di Riscaldamento!!
» il mio primo anno in IRON...
» PRIMO PIENO ALLA MIA IRON