BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra
+4
Guitarman
frank
marco iron883
ANIMANERA23
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra
Ho comprato su ebay una sella doppia di uno sportster del 2004 a 80,00 euro, ero curioso di sapere se potevo modificarla per la ns moto e questo è il risultato....
QUI HO TAGLIATO FACILMENTE(CON DREMEL E LAMA PER FERRO)UN PEZZO DI SOTTOSELLA PER FAR ENTRARE LA CENTRALINA
QUI HO CREATO UNA STAFFA PER COLLEGARLA SOTTO IL SERBATOIO
CONSIGLIO DI USARE DADI CON RIPARELLA COMPRESA IN MODO CHE CON UNA CHIAVE ADATTA VI FACILITATE LA VITA PER AVVITARLI SOTTO LA STAFFA
QUI LA MODIFICA E' FINITA...TAGLIO PER CENTRALINA E STAFFA PER SERBATOIO
QUI E' MONTATA, COSI' COME LA VEDETE LA SELLA E' LEGGERMENTE DISTANTE DAL SERBATOIO MA ARRIVA PERFETTAMENTE ALLA VITE POSTERIORE, SE VOGLIAMO AVVICINARE LA SELLA AL SERBATOIO BASTA CREARE HO UNA STAFFA PIU' LUNGA DIETRO E MAGARI TINGERLA DI NERO O FARE UN ULTERIORE BUCO NEL PARAFANGO PER USARE LA STAFFA ORIGINALE DELLA SELLA
A VOI LA SCELTA.............SPERO DI ESSERE UTILE A QUALKUNO E SCROCCARE UNA BIRRA.......
QUI HO TAGLIATO FACILMENTE(CON DREMEL E LAMA PER FERRO)UN PEZZO DI SOTTOSELLA PER FAR ENTRARE LA CENTRALINA
QUI HO CREATO UNA STAFFA PER COLLEGARLA SOTTO IL SERBATOIO
CONSIGLIO DI USARE DADI CON RIPARELLA COMPRESA IN MODO CHE CON UNA CHIAVE ADATTA VI FACILITATE LA VITA PER AVVITARLI SOTTO LA STAFFA
QUI LA MODIFICA E' FINITA...TAGLIO PER CENTRALINA E STAFFA PER SERBATOIO
QUI E' MONTATA, COSI' COME LA VEDETE LA SELLA E' LEGGERMENTE DISTANTE DAL SERBATOIO MA ARRIVA PERFETTAMENTE ALLA VITE POSTERIORE, SE VOGLIAMO AVVICINARE LA SELLA AL SERBATOIO BASTA CREARE HO UNA STAFFA PIU' LUNGA DIETRO E MAGARI TINGERLA DI NERO O FARE UN ULTERIORE BUCO NEL PARAFANGO PER USARE LA STAFFA ORIGINALE DELLA SELLA
A VOI LA SCELTA.............SPERO DI ESSERE UTILE A QUALKUNO E SCROCCARE UNA BIRRA.......
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra
a me nn serve ho il panettone..., ma la birra te la offrirò lo stesso visto il coraggio ke metti nelle tue azioni te la meriti proprio
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:a me nn serve ho il panettone..., ma la birra te la offrirò lo stesso visto il coraggio ke metti nelle tue azioni te la meriti proprio
Bene che non ti serva, ma ti chiedo: quanto costa il panettone dell IRON??? io con 80,00 l'ho comprata!!!
Io ho provato solo xkè così anke chi vuole spendere bene ha una possibilità di avere una sella doppia!!!
Comunque...BIONDA....la birra!!!
Birra meritata anche da parte mia
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Guitarman ha scritto:Chissaperchè ma mi ricorda questa!
ora provo a modificare anke il divanetto ed a montarlo su di un tricker......
Guitarman ha scritto:Chissaperchè ma mi ricorda questa!
siii quoto in pieno ahahahahah
la birra te la offro comunque per la capacità e la volontà che ci hai messo... ma effettivamente sembra una sella chateau d'ax
Ospite- Ospite
... e vai Anima, con un cacciavite in mano quell'uomo fa miracoli !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
senti Anima...invece del secondo posto a sedere io preferirei avere un servizio....che ne pensi di questo? si potrà adattare all'Iron?(chiaramente lo tingerei di nero)
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:senti Anima...invece del secondo posto a sedere io preferirei avere un servizio....che ne pensi di questo? si potrà adattare all'Iron?(chiaramente lo tingerei di nero)
Bravo hai trovato veramente quel che fà per te....sei propio un cesso!!!!
ottimo Anima, se non trovo nulla allo stesso prezzo di usato e già pronto, tuipo quella sella o come quella di Truck per quando vado con la zovorrina sarò costretto a farlo anche io quel lavoretto.
Per ora ho trovato il panettone usato ma nuovo a 70€, vediamo se la zavorrina ci starà comoda altrimenti ti scasserò la min***a per la costruzione di una super sellona comoda da mettere solo in caso di zavorra
Cmq, il Trasimento per me sarà la prova del nove su tutte le modifiche da fare a partire dagli ammortizzatori, manubrio, e selle
grazie Anima, io la birra no te la pago, ti ci infilo proprio dentro
Per ora ho trovato il panettone usato ma nuovo a 70€, vediamo se la zavorrina ci starà comoda altrimenti ti scasserò la min***a per la costruzione di una super sellona comoda da mettere solo in caso di zavorra
Cmq, il Trasimento per me sarà la prova del nove su tutte le modifiche da fare a partire dagli ammortizzatori, manubrio, e selle
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:ottimo Anima, se non trovo nulla allo stesso prezzo di usato e già pronto, tuipo quella sella o come quella di Truck per quando vado con la zovorrina sarò costretto a farlo anche io quel lavoretto.
Tieni d'occhio queste allora......
http://cgi.ebay.it/SELLA-HARLEY-SPORTSTER-04-06-CON-SERBATOIO-17-LITRI_W0QQitemZ270521451099QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3efc55c25b
http://cgi.ebay.it/sella-biposto-originale-harley-sportster_W0QQitemZ330400622692QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4ced696864
Grazie,
io però aspetterò innanzitutto che mi arrivi la moto ehehehe e poi il Trasimento per vedere come si trova la zavorrina con il panettone. Se si troverà bene non avrò bisogno del divanetto, altrimenti scatta l'acquisto
comunque grazie come sempre
io però aspetterò innanzitutto che mi arrivi la moto ehehehe e poi il Trasimento per vedere come si trova la zavorrina con il panettone. Se si troverà bene non avrò bisogno del divanetto, altrimenti scatta l'acquisto
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:Grazie,
Avevo capito, era solo per farti vedere a che prezzi si trovano le selle modificabili.... è inutile spendere 250,00 per una sella che verrà usata pochissimo....io la vedo così...
sì sì, infatti al massimo è quella spesa che farò
grazieeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeee
vasco.r- Dark Legend
Anima non ho parole per la tua ardua inventiva e manualita' per la creazione di accessiori per personalizzare la tua Iron.....complimenti....
Ospite- Ospite
scuba66 ha scritto:Anima non ho parole per la tua ardua inventiva e manualita' per la creazione di accessiori per personalizzare la tua Iron.....complimenti....
Smettila di elogiarmi, tanto l'hai già fregati gli okkiali a Vasco!!!!
... appunto ...
vasco.r- Dark Legend
spediti stamani a scuba e iron66
gazie anima( hai visto il mess.)