ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra

+4
Guitarman
frank
marco iron883
ANIMANERA23
8 partecipanti

Andare in basso

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra Empty ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 0:52

Ho comprato su ebay una sella doppia di uno sportster del 2004 a 80,00 euro, ero curioso di sapere se potevo modificarla per la ns moto e questo è il risultato....

QUI HO TAGLIATO FACILMENTE(CON DREMEL E LAMA PER FERRO)UN PEZZO DI SOTTOSELLA PER FAR ENTRARE LA CENTRALINA
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 111

QUI HO CREATO UNA STAFFA PER COLLEGARLA SOTTO IL SERBATOIO
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 211

CONSIGLIO DI USARE DADI CON RIPARELLA COMPRESA IN MODO CHE CON UNA CHIAVE ADATTA VI FACILITATE LA VITA PER AVVITARLI SOTTO LA STAFFA
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 312

QUI LA MODIFICA E' FINITA...TAGLIO PER CENTRALINA E STAFFA PER SERBATOIO
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 411

QUI E' MONTATA, COSI' COME LA VEDETE LA SELLA E' LEGGERMENTE DISTANTE DAL SERBATOIO MA ARRIVA PERFETTAMENTE ALLA VITE POSTERIORE, SE VOGLIAMO AVVICINARE LA SELLA AL SERBATOIO BASTA CREARE HO UNA STAFFA PIU' LUNGA DIETRO E MAGARI TINGERLA DI NERO O FARE UN ULTERIORE BUCO NEL PARAFANGO PER USARE LA STAFFA ORIGINALE DELLA SELLA
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 511

A VOI LA SCELTA.............SPERO DI ESSERE UTILE A QUALKUNO E SCROCCARE UNA BIRRA....... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra Empty Re: ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra

Messaggio Da marco iron883 Mer 3 Feb 2010 - 0:56

a me nn serve ho il panettone..., ma la birra te la offrirò lo stesso visto il coraggio ke metti nelle tue azioni te la meriti proprio Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra Empty Re: ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 1:00

marco iron883 ha scritto:a me nn serve ho il panettone..., ma la birra te la offrirò lo stesso visto il coraggio ke metti nelle tue azioni te la meriti proprio Razz Razz Razz

Bene che non ti serva, ma ti chiedo: quanto costa il panettone dell IRON??? io con 80,00 l'ho comprata!!!
Io ho provato solo xkè così anke chi vuole spendere bene ha una possibilità di avere una sella doppia!!! Twisted Evil
Comunque...BIONDA....la birra!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da frank Mer 3 Feb 2010 - 2:12

Birra meritata anche da parte mia drunken drunken
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Guitarman Mer 3 Feb 2010 - 9:53

Chissaperchè ma mi ricorda questa! Very Happy
ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra Imgpro10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 9:59

Guitarman ha scritto:Chissaperchè ma mi ricorda questa! Very Happy

Razz Razz ora provo a modificare anke il divanetto ed a montarlo su di un tricker...... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da Ospite Mer 3 Feb 2010 - 11:21

Guitarman ha scritto:Chissaperchè ma mi ricorda questa! Very Happy

siii quoto in pieno ahahahahah
la birra te la offro comunque per la capacità e la volontà che ci hai messo... ma effettivamente sembra una sella chateau d'ax
Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Motonera Mer 3 Feb 2010 - 11:31

... e vai Anima, con un cacciavite in mano quell'uomo fa miracoli !!!
cheers cheers cheers
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da ironman79 Mer 3 Feb 2010 - 11:42

senti Anima...invece del secondo posto a sedere io preferirei avere un servizio....che ne pensi di questo? si potrà adattare all'Iron?(chiaramente lo tingerei di nero) Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 15481010
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 11:55

ironman79 ha scritto:senti Anima...invece del secondo posto a sedere io preferirei avere un servizio....che ne pensi di questo? si potrà adattare all'Iron?(chiaramente lo tingerei di nero) Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz

ANIMA'S - Modificare una sella diversa dalla nostra 15481010

Bravo hai trovato veramente quel che fà per te....sei propio un cesso!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Feb 2010 - 12:07

ottimo Anima, se non trovo nulla allo stesso prezzo di usato e già pronto, tuipo quella sella o come quella di Truck per quando vado con la zovorrina sarò costretto a farlo anche io quel lavoretto.
Per ora ho trovato il panettone usato ma nuovo a 70€, vediamo se la zavorrina ci starà comoda altrimenti ti scasserò la min***a per la costruzione di una super sellona comoda da mettere solo in caso di zavorra Wink
Cmq, il Trasimento per me sarà la prova del nove su tutte le modifiche da fare a partire dagli ammortizzatori, manubrio, e selle Wink

grazie Anima, io la birra no te la pago, ti ci infilo proprio dentro Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 12:19

vasco.r ha scritto:ottimo Anima, se non trovo nulla allo stesso prezzo di usato e già pronto, tuipo quella sella o come quella di Truck per quando vado con la zovorrina sarò costretto a farlo anche io quel lavoretto.
Per ora ho trovato il panettone usato ma nuovo a 70€, vediamo se la zavorrina ci starà comoda altrimenti ti scasserò la min***a per la costruzione di una super sellona comoda da mettere solo in caso di zavorra Wink
Cmq, il Trasimento per me sarà la prova del nove su tutte le modifiche da fare a partire dagli ammortizzatori, manubrio, e selle Wink

grazie Anima, io la birra no te la pago, ti ci infilo proprio dentro Twisted Evil

Tieni d'occhio queste allora......

http://cgi.ebay.it/SELLA-HARLEY-SPORTSTER-04-06-CON-SERBATOIO-17-LITRI_W0QQitemZ270521451099QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3efc55c25b

http://cgi.ebay.it/sella-biposto-originale-harley-sportster_W0QQitemZ330400622692QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4ced696864
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Feb 2010 - 12:29

Grazie,
io però aspetterò innanzitutto che mi arrivi la moto ehehehe e poi il Trasimento per vedere come si trova la zavorrina con il panettone. Se si troverà bene non avrò bisogno del divanetto, altrimenti scatta l'acquisto Wink

comunque grazie come sempre lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 3 Feb 2010 - 12:33

vasco.r ha scritto:Grazie,
io però aspetterò innanzitutto che mi arrivi la moto ehehehe e poi il Trasimento per vedere come si trova la zavorrina con il panettone. Se si troverà bene non avrò bisogno del divanetto, altrimenti scatta l'acquisto Wink

comunque grazie come sempre lol!

Avevo capito, era solo per farti vedere a che prezzi si trovano le selle modificabili.... Twisted Evil è inutile spendere 250,00 per una sella che verrà usata pochissimo....io la vedo così... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da vasco.r Mer 3 Feb 2010 - 12:41

sì sì, infatti al massimo è quella spesa che farò Wink
grazieeeeeeeeeeeeee
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 0:23

Anima non ho parole per la tua ardua inventiva e manualita' per la creazione di accessiori per personalizzare la tua Iron.....complimenti.... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 6 Feb 2010 - 0:30

scuba66 ha scritto:Anima non ho parole per la tua ardua inventiva e manualita' per la creazione di accessiori per personalizzare la tua Iron.....complimenti.... Very Happy

Smettila di elogiarmi, tanto l'hai già fregati gli okkiali a Vasco!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da vasco.r Sab 6 Feb 2010 - 15:55

... appunto ... Cool
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 6 Feb 2010 - 18:17

spediti stamani a scuba e iron66
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Messaggio Da iron 66 Sab 6 Feb 2010 - 21:32

gazie anima( hai visto il mess.)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili